I Viali

Gli operatori maleducati Vodafone
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 11:26:42
Giorni fa, se non sbaglio il 23 luglio (2008), intorno alle 13, mi chiamano sul mio telefono Vodafone: era Massimo, un operatore che senza prendere fiato un secondo, mi stava propnendo l'offerta di attivare Vodafone Casa per abolire la TElecom e non pagare la bolletta Telecom. Gli ho detto, gentilmente, che non mi interessava e lui insisteva, volendo sapere il motivo... Alla fine, il "caro" operatore della Vodafone mi ha anche rifregata perchè nn volevo aderire e ha riattacato!!!

Ho cercato di contattare anche la Vodafone per lamentarmi sulla scarsa professionalità dell'operatore ma sembra impossibile, sia sul sito che telefonando, poter esporre lamentele!!!!

Volevo solo sfogarmi...
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 11:30:49
quiss hann abbuttat!!! chiamano ogni giorno!!!ma non ci sta un modo x farli smette??
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 13:19:14
Io spero proprio che prima o poi facciano saltare in aria tutte le compagnie telefoniche.
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 13:21:28
Gli unici educati e affidabili sono quelli di Sky... natru passe.
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 13:24:53
Cambia operatore, se tutti facessero così vedi come si darebbero una bella ridimensionata.
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 14:43:05
Hachico, stavo pensando la stessa cosa!! Faccio finire la Summer card tra due settimane e vedi come passo a tim o alla 3 (se posso!!)!!

L'unica cosa che mi "consola" (si fa per dire perchè non è giusto che uno paga il servizio e viene trattato di m***) è che lo stesso trattamento è stato dato ad altre persone!!
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 14:56:34
Io ormai quando mi telefonano, chiudo direttamente, senza dargli la possibilità di parlare.
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 14:58:53
a me quelli di alice mi hanno sempre trattata bene anzi
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 15:01:43
Guarda, è un'idea, campi per un anno delle offerte che ti fanno per convincerti a tornare da loro. A me, che uso Vodafone da una vita, quando mi è stata regalata una nuova scheda che non risultava a nome mio, ma a nome di chi mi aveva regalato il cellulare, la Vodafone ha regalato 400 euro di traffico su numeri Omnitel e fissi per convincermi a tornare da loro....

E per quest'estate mi hanno attivato la Summer Card sms e mms gratis!!!!

Cmq sia, i cafoni sono ovunque: vogliamo parlare dell'arroganza e dell'ignoranza di certi operatori Telecom?? Ogni volta che chiamo, devo fare una media dei risultati ottenuti tra più tentativi. Su tre chiamate per attivare il "Chi è" sul fisso ebbi tre risposte diverse, e solo alla terza me lo attivarono senza raccontare tante balle e riempirsi la bocca di tanti paroloni per camuffare la loro ignoranza!!
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 15:02:20
quelli di alice sono tranquilli (anche perchè da quando ho messo alice non mi rompono più)...quelli che rompono sono quelli di tele 2!!!
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 15:02:44
Hackiko, magari fosse così... è un oligopolio, ti attacchi lo stesso
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 15:26:58
sam io lavoro molto con il telefono e tu lo sai..putroppo non è sempre cosi semplice avere un colloquio telefonico..pensa che a me una volta hanno dato della maleducata solo perchè non ho voluto passare una telefonata..( e tu sai che tante telefonate non le posso passare)bene,questo preambolo per dirti che questi dei call center lavorano a contratti..la maggior parte è cosi..quindi penso siano abbastanza frustrati..perchè se non riescono a fare un contratto perdono soldi nel loro rendiconto mensile..NON sto ora giustificando il comportamento di questa persona..ma volevo solo farti capire che putroppo spesso non è cosi facile avere delle conversazioni..sia dall'una che dall'altra parte...BASTA DIRE NO GRAZIE..E RICHIUDERE..SENZA DARE SPIEGAZIONI O COSE DEL GENERE..TI ARRABBI MENO
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 15:34:51
Guarda che ci sono operatori che si "appendono" parecchio....Quando convivevo, sai quante volte mi è toccato ripetere che il titolare del contratto Telecom non rientrava prima di cena? Chiamavano fino all'ultimo minuto del loro lavoro, volevano persino il cellulare per contattarlo! Se uno dice NO è NO. Se io non voglio essere contattato per mess.pubblicitari è un mio diritto non esserlo.

Per silurarli devi dire NO GRAZIE, BUONGIORNO e chiudere. Senza diritto di replica. Magari ci va di mezzo l'unico educato, ma se vuol capire capirà che è difficile mantenersi pazienti quando ti ammorbano tanto.
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 15:39:11
Dadaaz, già so quello che hai detto ma se uno ti dice, con gentilezza (e tu mi conosci) che nn ti interessa perchè quell'offerta nn ti SERVE è inutile insistere e poi trattarti male rifregandoti e rifacendoti il verso!
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 14:41:16
avvolte mi è capitato di chiamare la vodafone per chiedere spiegazioni su "procedure" di cui nn avevo nessun controllo ne monitoraggio ...avviate in modo totalmente arbitrario senza il mio ben che minimo intervento (cosa che spesso succede un pò con tutti gli operatori).
pensate un pò...nel momento in cui chiedevo spiegazioni mi lasciavano in attesa a oltranza costringendomi a riagganciare... anche per 30 minuti di fila...assurdo...! mha!
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 14:44:46
in 4 ore quelli della Telecom,per vedere le loro PUTTANATE,mi hanno rotto le scatole li a Lanciano, minimo 7 volte,chiedendomi mille volte il cellulare del proprietario del nr di casa (visto che non ero io ma questo caso era mio zio), gli ho risposto con molta gentilezza dicendo che al posto di rompere le tortillas alla gente il sabato..- che pensasse + a trombare...

strano ..non hanno chiamato +


coincidenza?
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 14:46:25
Ho sempre avuto TIM per motivi professionali in quanto mi ha sempre garantito la copertura anche nei posti più impensati. Qualche esperienza con altri operatori mi hanno sempre deluso profondamente. Vero è che TIM e TELECOM attuano le loro furberie da sempre, ma almeno dànno garanzie.
TIM
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 14:47:22
vendere...non vedere EDIT
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 15:25:40
La tecnica è non farli neanche parlare. devi iniziare a parlare prima tu che loro. Io li frego sempre così , restano imbambolati, salutano e richiudono.

sdassssssssssssssssssss
Messaggio del 27-07-2008 alle ore 11:17:04
a me è capitata una cosa scandalosa con INFOSTRADA

2 anni fa (ero già cliente) mi propongono tutto incluso infostrada. l'offerta, di chiaro vantaggio, era interessante e quello che mi proponeva l'operatore ancora di più: il router wi-fi in comodato allo stesso prezzo del normale.

ovviamente aderisco, mi attivano tutto incluso e resto in paziente attesa del router.

dopo 3 settimane richiamo, mi dice un operatore che il router è in spedizione.

aspetto ancora un paio di settimane, niente.

richiamo e mi dice un'operatrice che nessun modem era in spedizione perchè quella era una promozione valida solo per i contratti conclusi on line!!!

HAI CAPITO IL FARABUTTO?? pur di concludere telefonicamente il suo tutto incluso ha promesso qualcosa che non poteva darmi pur di fregarsi la probabile provvigione per lo stressamento che mi ha dato in 3 giorni di telefonate!

ovviamente ho segnalato la cosa all'amministrazione, ma non ho avuto risposta, piuttosto mi son dovuto comprare il mio bel router wi-fi e per la dismissione del vecchio ho dovuto pagare anche 40-50 euro!!!

da tutto incluso a tutto inculo il passo è stato veramente breve



Messaggio del 27-07-2008 alle ore 11:52:01
bisogna capire che tutte le offerte promozionali sono sempre a vantaggio della ditta, sennò non le farebbero.
Conosco persone che ogni 2 mesi cambiano il piano tariffario del cellulare, credendo di guadagnarci qualcosa.
Solo na gran rottura di palle.
Io ho il piano di 10 anni fa, e va bene così.

sdasssssssssssssssssssssss

Nuova reply all'argomento:

Gli operatori maleducati Vodafone

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)