I Viali
grazie sampei per avermi messo l'immagine.
Messaggio del 01-03-2002 alle ore 22:45:40
grazie davvero.
grazie davvero.
Messaggio del 01-03-2002 alle ore 22:56:56
Caro Bartam ti sei fatto sgamare!!! Ti potrei sputtanare in qualsiasi modo!!!! Tutta colpa della foto e dei file che hai inserito nell'altro argomento!!!!!!
Va bene, domani sera viani a casa mia faccio una festa, controlla il calendario vedi che giorno è. Ripensa a chi è nato in questo giorno. Credo che hai già capito chi sono!!!!!
Caro Bartam ti sei fatto sgamare!!! Ti potrei sputtanare in qualsiasi modo!!!! Tutta colpa della foto e dei file che hai inserito nell'altro argomento!!!!!!
Va bene, domani sera viani a casa mia faccio una festa, controlla il calendario vedi che giorno è. Ripensa a chi è nato in questo giorno. Credo che hai già capito chi sono!!!!!
Messaggio del 01-03-2002 alle ore 23:07:03
Allora caro MARCHESE ci sei arrivato???
Allora caro MARCHESE ci sei arrivato???
Messaggio del 01-03-2002 alle ore 23:08:11
Sò FUUB!!!!
Sò FUUB!!!!
Messaggio del 01-03-2002 alle ore 23:40:05
Prego bartam, cmq è stato blitz
Prego bartam, cmq è stato blitz
Messaggio del 01-03-2002 alle ore 23:42:42
sampè ti ho appena inviato il mio papozzo credo che vada bene! Buon lavoro!!!!!!
sampè ti ho appena inviato il mio papozzo credo che vada bene! Buon lavoro!!!!!!
Messaggio del 02-03-2002 alle ore 03:57:15
vedi fabius, la vita gioca brutti scherzi e mi spiace veramente deluderti, se ti riferisci al marchese algaroth, che io conosco molto bene e che frequenta la mia stessa facoltà.e da li che mi collego al forum, con uno scomodissimo macintosh, ed è stato lui a invitarmi a farlo.
Per quanto riguarda le immagini, è mio dovere riferirti che ci forniamo entrambe di esse dallo stesso sito. è stato il marchese a indicarmi te come suo amico, ed è per questo che ho iniziato parlando subito con te.l'orient lo conosco da quando ho saputo che ad un mio amico hanno interdetto l'accesso perchè portava le scarpe da tennis.
sono di osimo, vicino a macerata. nik originale:xabaralex.
vedi fabius, la vita gioca brutti scherzi e mi spiace veramente deluderti, se ti riferisci al marchese algaroth, che io conosco molto bene e che frequenta la mia stessa facoltà.e da li che mi collego al forum, con uno scomodissimo macintosh, ed è stato lui a invitarmi a farlo.
Per quanto riguarda le immagini, è mio dovere riferirti che ci forniamo entrambe di esse dallo stesso sito. è stato il marchese a indicarmi te come suo amico, ed è per questo che ho iniziato parlando subito con te.l'orient lo conosco da quando ho saputo che ad un mio amico hanno interdetto l'accesso perchè portava le scarpe da tennis.
sono di osimo, vicino a macerata. nik originale:xabaralex.
Messaggio del 02-03-2002 alle ore 03:58:42
auguri e riferirò della festa.
auguri e riferirò della festa.
Messaggio del 02-03-2002 alle ore 03:59:43
grazie anche a bliz
grazie anche a bliz
Messaggio del 02-03-2002 alle ore 14:12:08
Evvai Joe Satriani!!! come la mia chitarra!
Evvai Joe Satriani!!! come la mia chitarra!
Messaggio del 02-03-2002 alle ore 20:35:23
Grazie Sampo per avermi messo il papozzo!!!!!!
Mi fa molto piacere che conosci Satriani, è uno dei miei idoli.
Grazie Sampo per avermi messo il papozzo!!!!!!
Mi fa molto piacere che conosci Satriani, è uno dei miei idoli.
Nuova reply all'argomento:
grazie sampei per avermi messo l'immagine.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui