I Viali
grazie x lo zukkero
Messaggio del 23-12-2001 alle ore 18:01:28
grazie aldeidina x lo zukkero,dove 6 stata a mangiare?saiio domani parto x Roma,trascorrero'il natale dai miei zii.fatti sentire ciaooooooooo!
grazie aldeidina x lo zukkero,dove 6 stata a mangiare?saiio domani parto x Roma,trascorrero'il natale dai miei zii.fatti sentire ciaooooooooo!
Messaggio del 23-12-2001 alle ore 21:15:13
Sno andata a mangiare cn tutta l'amministrazione comunale d castel.f.......lasciamo xdere, ke è meglio! cmq all'angolino, a S.vito!
Sno andata a mangiare cn tutta l'amministrazione comunale d castel.f.......lasciamo xdere, ke è meglio! cmq all'angolino, a S.vito!
Messaggio del 24-12-2001 alle ore 19:42:24
sei subentrata all'angolino e non mi dici nada?vabbè ti xdono solo xkè è natale!
sei subentrata all'angolino e non mi dici nada?vabbè ti xdono solo xkè è natale!
Messaggio del 25-12-2001 alle ore 09:36:13
si soleee, ma nn te l'avevo gia detto venerdi mentre ci appropinquavamo ad andare a trovare baccano???
si soleee, ma nn te l'avevo gia detto venerdi mentre ci appropinquavamo ad andare a trovare baccano???
Messaggio del 26-12-2001 alle ore 01:15:30
mi è sfuggito!mannaggia...vabbè ci sentiamo
mi è sfuggito!mannaggia...vabbè ci sentiamo
Messaggio del 26-12-2001 alle ore 09:24:35
Brutta aldeidinaaaaaa!!! ma la notte nn dormi?????? Qs notte m hai svegliato cn i tuoi squilli e i tuoi sms.....managgiaaaaaa!!!! e io ke m sno alzata alle 6 x andare a correre??? ki ci pensa a me??? nessuno!!! oggi torna l'amore mioooooo!!!!!!iuppìììììììììì
Brutta aldeidinaaaaaa!!! ma la notte nn dormi?????? Qs notte m hai svegliato cn i tuoi squilli e i tuoi sms.....managgiaaaaaa!!!! e io ke m sno alzata alle 6 x andare a correre??? ki ci pensa a me??? nessuno!!! oggi torna l'amore mioooooo!!!!!!iuppìììììììììì
Messaggio del 26-12-2001 alle ore 19:32:48
io non vado a letto con le galline!la notte è giovane!
io non vado a letto con le galline!la notte è giovane!
Messaggio del 28-12-2001 alle ore 19:45:10
Messaggio del 28-12-2001 alle ore 23:35:20
grande antonella! la notte è giovane! mi sembra di sentire valeria... TROPPE RISATE!
grande antonella! la notte è giovane! mi sembra di sentire valeria... TROPPE RISATE!
Messaggio del 30-12-2001 alle ore 23:33:36
Infatti è brutto andare a letto presto la sera jokerina!ciaooo
Infatti è brutto andare a letto presto la sera jokerina!ciaooo
Nuova reply all'argomento:
grazie x lo zukkero
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui