I Viali
Hi!
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 20:06:48
°.°'
°.°'
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 10:30:44
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 10:15:59
eheheh..marty stone..nn urlo!ehehe
eheheh..marty stone..nn urlo!ehehe
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 21:02:41
liu 19 anni e sono ankora mammoccio
liu 19 anni e sono ankora mammoccio
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 21:01:03
ma xkè urli..?
ma xkè urli..?
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 20:09:18
si..lo so' ke nn lo hai dtt ma ho precisato......qnt anni hai crist?Phajas ke intendi diree?
si..lo so' ke nn lo hai dtt ma ho precisato......qnt anni hai crist?Phajas ke intendi diree?
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 20:07:26
Vedo che qualcuno si è reso conto di avere un cervello.
Vedo che qualcuno si è reso conto di avere un cervello.
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 20:00:04
liu con il crescere capirai che ho ragione
cmq nn ho detto mika che nn capisci un c.....
liu con il crescere capirai che ho ragione
cmq nn ho detto mika che nn capisci un c.....
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 19:58:39
oki oki.......crist...logiko...ma nn bisogna pensare che sikkome 1 ha 13anni..nn kapisce 1ca**o!xke' non e' vero..e ripeto..non e' male guardarsi intornoooooooooooooooooooooooooo!!
oki oki.......crist...logiko...ma nn bisogna pensare che sikkome 1 ha 13anni..nn kapisce 1ca**o!xke' non e' vero..e ripeto..non e' male guardarsi intornoooooooooooooooooooooooooo!!
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 19:56:55
baccano scusami
baccano scusami
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 19:55:56
fiuuuuuuuuuuuuuuuuu
fiuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 19:52:44
bravo crist ecco quello che intendevo pure io
bravo crist ecco quello che intendevo pure io
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 19:47:42
liu era per dire il ciuccio in bocca era solo per dire che ha 13 anni nn sei matura e fidati nn lo diko perchè voi siete dei mammocci ma perchè sono stato anke io un 13 e nn molto tempo fa e nn sai cosa sono certe cose anzi ti dirò di piu io mi sento ankora mammoccio
liu era per dire il ciuccio in bocca era solo per dire che ha 13 anni nn sei matura e fidati nn lo diko perchè voi siete dei mammocci ma perchè sono stato anke io un 13 e nn molto tempo fa e nn sai cosa sono certe cose anzi ti dirò di piu io mi sento ankora mammoccio
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 19:44:39
ah..Ciau martystone!!UMberto I eh?bello bello!!!!ehehe..l'anno prossimo k scuola farai?
ah..Ciau martystone!!UMberto I eh?bello bello!!!!ehehe..l'anno prossimo k scuola farai?
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 19:20:39
da dove iniziare?non e' 1moda amare il Che..perche' io lo AMO,per quello che ha fatto,perche' e' sempre stato dalla parte dei piu' deboli,perche' non si e' mai arreso ed e' morto per i suoi ideali..era un grande uomo..non mettiamola sul principio politico..come uomo lo adoro..SI e' abbastanza MATURI a 13anni...oh,cavoli vostri se alla mia eta' portavate il ciuccio in bocca....
Istruzione..intendo quella che mi danno a scuola!Vabbe'...ognuno crede in quello che vuole...
POi la politica e' un'altra cosa..Amo il che.....ma la politica di mo' mi fa skifoooooo!
da dove iniziare?non e' 1moda amare il Che..perche' io lo AMO,per quello che ha fatto,perche' e' sempre stato dalla parte dei piu' deboli,perche' non si e' mai arreso ed e' morto per i suoi ideali..era un grande uomo..non mettiamola sul principio politico..come uomo lo adoro..SI e' abbastanza MATURI a 13anni...oh,cavoli vostri se alla mia eta' portavate il ciuccio in bocca....
Istruzione..intendo quella che mi danno a scuola!Vabbe'...ognuno crede in quello che vuole...
POi la politica e' un'altra cosa..Amo il che.....ma la politica di mo' mi fa skifoooooo!
Messaggio del 16-05-2006 alle ore 15:55:30
Ciao, amo il chi!
Ciao, amo il chi!
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 22:16:26
oddio mi sto vergognando di avere 14 anni e fare la III media meglio nn pensarci
ciao Liu...
PS: menomale ke quelli della mia scuola nn si registrano
PPS: all'Umberto Primo SONO TUTTI FASCIIIIIIIII ... nn è una moda solo il comunismo il che ecc.. ma anke dire "sono fascista dux mea lux" ecc... quelli ke lo dicono xkè ci credono lo sanno e nn stanno a dirlo sempre... x esempio nn lo direbbero in una presentazione .. pace
oddio mi sto vergognando di avere 14 anni e fare la III media meglio nn pensarci
ciao Liu...
PS: menomale ke quelli della mia scuola nn si registrano
PPS: all'Umberto Primo SONO TUTTI FASCIIIIIIIII ... nn è una moda solo il comunismo il che ecc.. ma anke dire "sono fascista dux mea lux" ecc... quelli ke lo dicono xkè ci credono lo sanno e nn stanno a dirlo sempre... x esempio nn lo direbbero in una presentazione .. pace
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 13:00:01
ciao sono daniela e ho 25 non frequento più nessuna scuola, amo solo me stessa.. mi fate morireeeeeeeeeee con le presentazioniiiiiiiiiiiiiiii credo che lu sia la stessa che si sia iscritta tempo fa.. non ricordo bene il nome.. vabbbeeee benvenutaaaaaaaaaaaa
ciao sono daniela e ho 25 non frequento più nessuna scuola, amo solo me stessa.. mi fate morireeeeeeeeeee con le presentazioniiiiiiiiiiiiiiii credo che lu sia la stessa che si sia iscritta tempo fa.. non ricordo bene il nome.. vabbbeeee benvenutaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 12:56:03
si si solo moda.... bravo frentania...
si si solo moda.... bravo frentania...
Messaggio del 15-05-2006 alle ore 11:47:00
visto che fai la 3 media dubito che tu sia in grado di capire la figura del che, se quello che ha fatto sia giusto o sbagliato, .....è solo una moda...
visto che fai la 3 media dubito che tu sia in grado di capire la figura del che, se quello che ha fatto sia giusto o sbagliato, .....è solo una moda...
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 23:55:04
grazie adonai
grazie adonai
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 23:43:13
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 23:41:25
io confermo che a 13 anni Crist aveva il ciuccetto
io confermo che a 13 anni Crist aveva il ciuccetto
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 23:40:07
white nn voglio criticare quando uno sia maturo ma io a 13 anni avevo ankora il ciuccetto so che i tempi cambiano ma 13 anni nn li ho avuti mika 50 anni fa
white nn voglio criticare quando uno sia maturo ma io a 13 anni avevo ankora il ciuccetto so che i tempi cambiano ma 13 anni nn li ho avuti mika 50 anni fa
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 23:38:15
io me ne sono accorto a 7 anni quando ho chiesto il gelato al limone e mi hanno dato il gelato al pistacchio: allora l'ho capito, che qualcosa non andava
io me ne sono accorto a 7 anni quando ho chiesto il gelato al limone e mi hanno dato il gelato al pistacchio: allora l'ho capito, che qualcosa non andava
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 23:35:01
accorgersi a 13 anni che il mondo non gira bene è segno di maturità....
accorgersi a 13 anni che il mondo non gira bene è segno di maturità....
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 23:34:45
io non ero ancora nato, ed ero già maturo!!!
io non ero ancora nato, ed ero già maturo!!!
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 23:33:23
a 13 anni maturi ma sarà
a 13 anni maturi ma sarà
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 23:30:42
non conta l'età, quando una persona è matura lo può benissimo essere a 13 anni come lo può essere a 7 anni, ci sono persone che sono adulte, sposate ed hanno perfino dei figli ma non sono ancora mature, il cervello non lo hanno mai sfruttato....
non conta l'età, quando una persona è matura lo può benissimo essere a 13 anni come lo può essere a 7 anni, ci sono persone che sono adulte, sposate ed hanno perfino dei figli ma non sono ancora mature, il cervello non lo hanno mai sfruttato....
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 23:27:58
di quale istruzione parli
di quale istruzione parli
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 23:27:21
Oh Gesù
Oh Gesù
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 23:27:01
Ernesto Guevara de la Serna non è solo politica, è anche un simbolo che a molte persone ha fatto capire in che razza di mondo di mer** viviamo, se poi vogliamo fottercene di queste cose possiamo continuare a guardare le tette delle veline, le cazzate/idiozie/demenze tipiche dell'italiano attuale come il grande fratello o dei palloni rincorsi moltevolte da ignoranti che guadagnano in un mese 100000volte di più di una persona laureata che ha delle responsabilità al lavoro e deve mandare avanti il nostro paese....
Ernesto Guevara de la Serna non è solo politica, è anche un simbolo che a molte persone ha fatto capire in che razza di mondo di mer** viviamo, se poi vogliamo fottercene di queste cose possiamo continuare a guardare le tette delle veline, le cazzate/idiozie/demenze tipiche dell'italiano attuale come il grande fratello o dei palloni rincorsi moltevolte da ignoranti che guadagnano in un mese 100000volte di più di una persona laureata che ha delle responsabilità al lavoro e deve mandare avanti il nostro paese....
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 23:25:50
Hasta La Vista Companera, io sono cinese e per praticare il kung fu e guadagnarmi onestamente il pane son dovuto venire in Italia, visto che là gli epigoni di Mao Ze Dong ci sbattono in galera pure se facciamo le forme di tai chi nei giardinetti a 105 anni suonati. Cos'è la III media? Una cintura di qualche arte marziale italiana? Diciamo, l'equivalente del nostro III dan di Okinawa? Os Companera, o per meglio dire, Comparossa. Mi sa che è meglio.
Hasta La Vista Companera, io sono cinese e per praticare il kung fu e guadagnarmi onestamente il pane son dovuto venire in Italia, visto che là gli epigoni di Mao Ze Dong ci sbattono in galera pure se facciamo le forme di tai chi nei giardinetti a 105 anni suonati. Cos'è la III media? Una cintura di qualche arte marziale italiana? Diciamo, l'equivalente del nostro III dan di Okinawa? Os Companera, o per meglio dire, Comparossa. Mi sa che è meglio.
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 17:27:28
Amo il Che
Akhùn Otiop
Amo il Che
Akhùn Otiop
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 17:15:04
ciao liu'! benvenuta! kmq hai perfettamente ragione! ciao ciao...!!!!!!
ciao liu'! benvenuta! kmq hai perfettamente ragione! ciao ciao...!!!!!!
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 12:52:08
eheheh..io con le bambole non ci gioco......mi piace la politica!!!e a 13anni si e' abbastanza maturi x guardarsi intorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eheheh..io con le bambole non ci gioco......mi piace la politica!!!e a 13anni si e' abbastanza maturi x guardarsi intorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 12:40:02
ma io non capisco come si fa a avere tredici anni e parlare di politica ma perche non pensate a giocare con le bambole a mangiare gelati e a divertirvi non fate questi discorsi che mi sembrano tanto da grandi! io dico poi bho...come volete sembrate delle genie della politica!
ma io non capisco come si fa a avere tredici anni e parlare di politica ma perche non pensate a giocare con le bambole a mangiare gelati e a divertirvi non fate questi discorsi che mi sembrano tanto da grandi! io dico poi bho...come volete sembrate delle genie della politica!
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 12:16:20
a me mi hanno sempre scambiato per una ragazza quando avevo i capelli lunghissimi quindi ci sono abituato a questi "errori"....
a me mi hanno sempre scambiato per una ragazza quando avevo i capelli lunghissimi quindi ci sono abituato a questi "errori"....
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 12:15:01
ok..skusa!anke a me mi anno dato Un maskio[non mi offendo mikaaaaaaaaaaa....XD]
ok..skusa!anke a me mi anno dato Un maskio[non mi offendo mikaaaaaaaaaaa....XD]
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 12:12:24
io sono maschio
io sono maschio
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 12:10:20
Un sakko di ragazzi che Amano il Che?megliooo!IL governo fino a 1mese fa circa era di destra..io penso con la mia testa e studio la storia..non e' merito della mia istruzione se sono di sinistra...Il migliore e' Ernesto Che Guevara non Benito Mussolini...Avete 1mentalita' chiusa...Komunque rispetto le idee degli altri perke' ognuno crede in quello che pensa sia giustoo!Salve anke a te White Civic,compagna!!!!!!!grazie x il benvenuto!
Un sakko di ragazzi che Amano il Che?megliooo!IL governo fino a 1mese fa circa era di destra..io penso con la mia testa e studio la storia..non e' merito della mia istruzione se sono di sinistra...Il migliore e' Ernesto Che Guevara non Benito Mussolini...Avete 1mentalita' chiusa...Komunque rispetto le idee degli altri perke' ognuno crede in quello che pensa sia giustoo!Salve anke a te White Civic,compagna!!!!!!!grazie x il benvenuto!
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 20:01:11
ciao... kmq a me piacciono le donne....
ciao... kmq a me piacciono le donne....
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 19:32:19
che schifo che guevara
il più grande, il migliore è Benito Mussolini
che schifo che guevara
il più grande, il migliore è Benito Mussolini
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 19:30:57
wow hai messo la foto del mio idolo!
cmq ciao e benvenuta Compagna
wow hai messo la foto del mio idolo!
cmq ciao e benvenuta Compagna
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 18:57:38
cmq welcome
cmq welcome
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 18:57:06
o ma ce ne sarebbe uno fascista che si iscrive
o ma ce ne sarebbe uno fascista che si iscrive
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 18:51:41
argy ti stupisci?scuola a sinistra governo a sinistra libri scolastici di sinistra cosa vuoi che pensi uno di terza media!!!
magari studierà la storia e imparerà.....se vorrà....
argy ti stupisci?scuola a sinistra governo a sinistra libri scolastici di sinistra cosa vuoi che pensi uno di terza media!!!
magari studierà la storia e imparerà.....se vorrà....
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 17:20:40
Infatti e vero Argy......tutti i ragazzi della III Media che amano il che....è assurdo!!!!!!!!!
Infatti e vero Argy......tutti i ragazzi della III Media che amano il che....è assurdo!!!!!!!!!
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 16:00:36
ma che è successo un sacco di iscritti della terza media e che amano il che
ma che è successo un sacco di iscritti della terza media e che amano il che
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 15:59:13
Grazie^^...kmq sono 1femmina!!!!XD
Grazie^^...kmq sono 1femmina!!!!XD
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 15:00:53
Bravo Liu benvenuto
Bravo Liu benvenuto
Messaggio del 13-05-2006 alle ore 14:59:30
A te io non dedikerei proprio nulla...non meriti!!!Ciao Guj!!!!
A te io non dedikerei proprio nulla...non meriti!!!Ciao Guj!!!!
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 21:36:10
ciaooooooo!!!!mi sono presentato ieri!!!sono nuovo Amo Il Dux e a tutti i comunisti dedico la canzone faccetta nera!!!!
ciaooooooo!!!!mi sono presentato ieri!!!sono nuovo Amo Il Dux e a tutti i comunisti dedico la canzone faccetta nera!!!!
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 21:19:43
Ciaooooo!m presento ora anke se sn qui a mlt mlt tempo!My name is Guj.. Non Amo Il CHE..adoro il basket,la musica... ... ...Frequento la IIIIIIII Media (5' SUPERIORE)!!!Ciao ciao!c si senteeee...
Ciau Liu
Ciaooooo!m presento ora anke se sn qui a mlt mlt tempo!My name is Guj.. Non Amo Il CHE..adoro il basket,la musica... ... ...Frequento la IIIIIIII Media (5' SUPERIORE)!!!Ciao ciao!c si senteeee...
Ciau Liu
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 21:01:04
Ciaooooo!m presento ora anke se sn qui a mlt mlt tempo!My name is Liu..Amo Il CHE..adoro il basket,la musica... ... ...Frequento la III Media!!!Ciao ciao!c si senteeee
Ciaooooo!m presento ora anke se sn qui a mlt mlt tempo!My name is Liu..Amo Il CHE..adoro il basket,la musica... ... ...Frequento la III Media!!!Ciao ciao!c si senteeee
Nuova reply all'argomento:
Hi!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui