Messaggio del 09-07-2004 alle ore 20:15:07
caro amministratore ... prima di dare del frustrato dalla vita a qualcuno mi farei (al posto tuo) un esamino di coscienza!!!
come la definiresti tu una persona che (mi riferisco a tutti quelli del forum) non ha niente di meglio da fare se non sparlare di tutto e di tutti senza rendersi conto che è il primo imbecille?!?!?!
rileggiti i titoli(e contenuti annessi) dei post presenti qui....
la domanda che ora frullerà nel tuo cervellino da formica(senza offesa alle formiche che sono molto intelligenti)sarà senza ombra di dubbio (perchè siete tutti la quinta essenza della prevedibilità):
"MA ALLORA TU CHE CI VIENI A FARE?"
prova a dare una risposta sensata a questa domanda, magari aprendo un post su questo (così ci sarà qualcosa di interessante da leggere)
P.S. La risposta meno imbecille sarà premiata con un set di zappe ultima generazione (con manuale di istruzioni per i più tradizionalisti. vedi link allegato) http://www.muzzi.com/it/immagini/montaggio_zappe_home.jpg
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 01:12:43
Perchè non me lo vieni a dire in faccia invece di nasconderti dietro un monitor? o sei capace solo di offendere la gente registrandoti con vari nick come mavaff, fuck e fuckyou?
Ps: di zappe ne ho già di tutti i tipi, non è di certo una cosa di cui vergognarsi
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 10:57:54
infatti sci se noi nn abbiamo un cavolo da fa e stiamo davanti al pc tu chi ti fa aecc...va a fatija!!!!!!!!
bracce rubate all'agricoltura
devi pur pensare che questo sito è anche uno svago tra un programma e l'altro sul computer di lavoro...inteligentone!!!!!
e caccia le palline se ce l'hai e offendi sta gente in facci
sei scontato....sai quanti come te entrano sparano 2 cavolate e nn si vedono +....ma va va
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 11:50:58
Perchè non me lo vieni a dire in faccia invece di nasconderti dietro un monitor? o sei capace solo di offendere la gente registrandoti con vari nick come mavaff, fuck e fuckyou?
madò ma qsta è proprio una frase ricorrente d stò forum!!!! e che 2 palle startosferiche!!!!! ma che palle!!!
PS che schifo d edit avete fatto!! migliorarlo no?! il codice se ne va quando cerchi d fare edit, bella robba!!! complimenti vivissimi!!! ------------------------------------------------- Editato il 11:54:44 10/07/2004 da Sfatto
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 14:48:22
Io penso che fuckyou non attacchi tutti così per spasso. Ma forse ha un motivo per farlo, quindi sarebbe meglio cercare di chiarirsi con lui o bisognerebbe farci tutti un esame di coscienza.
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 16:12:34
X NirvanaGirl:
Se qualcuno di voi evitasse di offendere, o non sò che cosa abbia fatto a fuckyou (o qualunque sia il suo nome), forse questo forum sarebbe pacifico non un luogo esclusivo al litigio.
N.B.:Il plurlale di braccio è braccia non bracce (rileggi il tuo penultimo messaggio). Spero che come scusa per aver fatto questo errore tu possa dire di essere una bambina delle elementari. ------------------------------------------------- Editato il 17:14:46 10/07/2004 da cricon90
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 16:49:06
caro cricon...prima di tutto edita il mio nome!!!!
come ti permette di postare i miei dati
seconda cosa mi riferivo a sfatto quando dice che ci sono frasi ricorrenti sul forum,non è un richiamo il mio ma un modo per capire perchè queste persone vengono per dire che l forum è fatto cosi e poi ci stanno
e bambina delle elementari vienimelo a dire in faccia(lo ripeto anche io) io non so tu chi sei quindi nn hai il permesso di postare i miei dati!
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 16:51:26
e tra l'altro questo non è un luogo di litigio,se qualcuno ha fatto qualcosa a fuckyou se la vede con quella persona senza insultare chi sta su questo sito per divertirsi,perchè non è un luogo di litigio come dici anche tu ma la gente quando legge stè cose si altera
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 17:13:14
Siamo tutti di Lanciano, e vi assicuro non verrono mai a disturbarvi. Quindi non vi preoccupate se vi chiamo per nome.
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 17:14:45
caro cricon sai che se nn editi si può sporgere denuncia
se mi dici chi 6 su cistitu non è un problema ma per come stanno le cose rischi
non è una minaccia ma un avviso
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 17:15:02
Siamo tutti di Lanciano, e vi assicuro non verrono mai a disturbarvi. Quindi non vi preoccupate se vi chiamo per nome.
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 17:19:26
esagera ma ciò non permette a stà gente di offendere gli utenti sdi un sito,di venire qua e dire che queste persone nn hanno una vita,che sono frustrati...anche se qualcuno ha sbagliato deve prendersela con chi gli ha fatto qualcosa....
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 17:33:17
...non lo sò!!!! ------------------------------------------------- Editato il 17:35:11 10/07/2004 da cricon90
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 20:09:16
era quì che volevo arrivare...ma forse non ancora avete capito. Sempre e solo le solite stupide risposte che utilizzate per qualsiasi post... Pensate di non offendere? Andatevi a rileggere tutti e dico tutti i vostri post...come primo potrei citarvi "Ray Sugar Sandro". Visto ke la vostra solita risposta è "vienimelo a dire in faccia", allora andateglielo a dire in faccia pure a lui. L a settimana prox lo incontrerò, e gli chiederò quanta gente è andata a dirgli quello ke pensa. E questo è solo un esempio. Tutti i post sono infangati dalle vostre chiacchere da popolino. Ne avevo trovato solo uno interessante (cosa fate voi a lanciano) ma andate a riliggere tutte le risp e ditemi cosa ne pensate. Per quanto riguarda il premio non l'ha vinto nessuno, mi ero preparato un foglio con le 5 possibili risp ke potevate dare, 4 le avete già date, manca soltanto quella in cui vorreste bruciarmi vivo (magari dentro la perla nera).... ke tristezza... ora sfogatevi pure...
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 20:18:46
bravo tu che parli cosi,pari dio sceso in terra
punti il dito contro gente che non conosci solo perchè giudica un personaggio comunque dello "spettacolo"perchè come nel caso da te citato ray sugar sandro(che io rispetto come personaggio)per il lavoro che fa e come si mostra deve anche essere capace di accettare critiche che non gli vengono riferite perchè comunque si conosce....
se credi che qua si dicono sempre le stesse cose allora non ci venire e non leggerle più stè cose ripetitive!nessuno ti obbliga....
Messaggio del 12-07-2004 alle ore 01:31:16
veramente siete voi ke vi sentite onnipotenti... passate la vostra vita davanti al bdc (mi suona tanto come un wc...chissà perchè...c'è molta attinenza...) a criticare tutti quelli ke passano o ke frequentano un altro bar (almeno noi consumiamo), ma vi rendete conto?!?
Per quanto riguarda il "nessuno ti obbliga", hai pienamente ragione, ma se non ci fosse gente come me ki ve lo direbbe il fatto vostro? e poi se molte persone entrano su questo forum solo x criticarvi ci sarà un motivo, no?!?
Messaggio del 12-07-2004 alle ore 11:23:15
criticate pure gente,ma ricorda che l'invidia è una cosa brutta
ognuno è libero di stare dove vuole,e se piace stare al bdc ci si sta a prescindere dai citiconi....
non ci serve chi viene qua per criticare perchè è diventata una cosa normale sentire ste cose,e dopo un po diventa pesante
Messaggio del 12-07-2004 alle ore 13:16:21
X OneSolution:
Non per farmi il sapientone ma fuck you, vuol dire testualmente fottiti,e volendo può passare anche come "al diavolo", quindi controlla le tue fonti prima di parlare.
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 12:52:02
Anticamente, in Inghilterra, la gente poteva avere relazioni sessuali solo se autorizzata dal re (erano eccettuati i membri - molto opportuno il termine - della casa reale). Pertanto chi voleva un figlio, a seguito di regolare richiesta di autorizzazione, riceveva un targa da apporre alla porta di casa, sulla quale era scritto "Fornication Under Consent of the King", poi sintetizzato nella sigla "F.U.C.K.". Da cui, la moderna espressione americana.....
Messaggio del 13-07-2004 alle ore 16:06:17
ex, lecter...ma vai in england e di fuck you a qualcuno...non credo ti ringrazi per averlo autorizzato a fornicare...(e soprattutto non credo ti scambi x il re...)
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 15:41:40
caro fuckyou io consumo sia al bdc sia altrove... e se vado al bdc è per beccare qualche amico e guardare qualche cacchio che passa
forse ti stai riferendo agli straccapiazza? ma come ben sai i lancianesi sono per la maggiorparte poeti e straccapiazza...
Con l'ironia si raggiungono risultati migliori fidati, ma non tutti ne sono capaci, purtroppo.
Però serie a questi post d'odio, mi mancavano...
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 16:45:04
Fuckyou... ma che sei il proprietario del bdc... che ti lamenti dell'incasso?
A me sembra che la gente ci vada e consumi anche, nonostante non sia obbligata, considerando soprattutto che il marcipiede davanti al bdc è del comune, e quindi auolo pubblico.
Se poi ti sta sulle balle qualcuno in particolare, dillo al diretto interessato, senza fare stupide generalizzazioni, come del resto facevo anche io fino a un po' di tempo fa.
Nota TUTTE le persone che si trovano lì... e non solo quelle che vuoi vedere... è un consiglio, quindi liberissimo di fare come cazzo ti pare.
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 00:50:07
Credetemi, non sono dalla parte di nessuno, ma una volta una persona che reputo saggia mi ha detto che quando si parla di qualcuno, nel bene o nel male, vuol dire che quella persona è importante. Delle persone insignificanti nessuno si preoccupa di dire nulla...
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 15:19:58
Volevo dire a tutti quelli che hanno detto che su questo forum non si offende la gente, per i luoghi o le persone che frequenta, di leggere il 6° punto di Ariel276 l'Incendiaria e di darmi una scusa anche per questo. E poi FUCKYOU ha torto, giusto?...
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 17:40:49
Ti consiglio di dire le cose in faccia. Vai alla Perla Nera e dì che vorresti bruciarla con tutti i suoi frequentatori, poi vediamo in quanti pezzi tornerai a casa . Qui tutti possiamo parlare tanto mica il monitor ci mena? Giusto?
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 23:57:11
Cricon o fuckyou,sono venuto sui viali per caso,non ho niente da fare stasera,su Ray Sugar Sandro ti devo dar ragione,c'è qualcuno che ha fatto lo spiritoso tipo Marigold,ma non so se conosci Marigold,perchè se lo conoscessi capiresti che è solo da compatire,se critichi chi critica sei come loro, per il resto sei un appicciafuoco peggio di me.Cmq Ariel ci puo andare davanti alla Perla Nera se accompagnata da me,e non solo torna intera, ma manco la guardano
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 01:17:49
x ariel 276:
questo msg è da parte di fuck you:
se hai le palle fatti vedere domani da sola davanti la perla e poi a te ci pensa lei. aspetta una risposta. E sappi ke da sola signofica REALMENTE da sola...
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 08:36:08
o aricalate con se miancce da bulletti di 16 anni...e cacciate le XXXXX veramente affrontando un discorso serio ma non con le mani,unsanze da mano usanze da villano(dicè mamma me)
realmente sola????...cricon ma mo ti arisci dall'ov di pasq
a me stè cose fanno ridere perchè le facevano i miei compagnucci all'asilo
adesso per vendicarsi veramente si parla e si discute.....ma state fuori....
poi a te ci pensa lei????ma se tocchi ariel ti ritrovi mezza lanciano contro....e poi cussu appena la vede si innamora di una come lei quindi land perd e se minacce sai tu che ci puoi fa
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 08:59:36
1-mi sa ke le palle non ce le ho
...
anzi no
1-
2-
3-
4-
non ho problemi a conoscervi poi ci facciamo un sacco di risate insieme...fidati...
ma facciamo stasera...o meglio oggi sul pomeriggio presto verso le due ke devo passare anke in banca, domani parto non ci sono, mi dispiace
per il resto...cercate di capire quando c'è dell'ironia...tutte le frasi ke ho scritto le ho semplicemente riportate
quote:
Per quanto riguarda il premio non l'ha vinto nessuno, mi ero preparato un foglio con le 5 possibili risp ke potevate dare, 4 le avete già date, manca soltanto quella in cui vorreste bruciarmi vivo (magari dentro la perla nera).... ke tristezza... ora sfogatevi pure...
mi son sfogata, di solito non rispondo a ste cose...ma come pharlap non avevo nulla da farevolevo anke ringraziarvi perchè
ora basta ke
quindi se volete ci vediamo oggi pomeriggio verso le 14
vengo veramente da sola, a meno ke qualcuno non voglia venirsi a prendere un caffè con noi
ciavelo
Messaggio del 29-07-2004 alle ore 09:33:16
interessante questo post, anche se in certi momenti nn si capisce con quali toni si discuta, ma l'importante è discutere, perchè serve per l'evoluzione sociale di un gruppo di persone.
quello che però nn capisco è perchè nn si cambiano le regole su questo forum, o meglio, qui nn ci sono regole, su altri siti per le faide si viene ammoniti, e vi ricordo che il forum nn è una chat, questo per evitare discussioni personali che nn a tutti interessano.
senza dare ragione o torto a l'uno o all'altro dico solo che siete troppo vaghi, e per chi arriva a fare un sacco di baccano senza spiegare i motivi e la sua filosofia nn meriterebbe risposta.
p.s.
ariel nn si tocca se qualcuno a problemi con lei li ha con me.
p.p.s.
posto poco sul forum per gli argomenti che nn rispecchiano spesso le mie argomentazioni, rimane cmq un forum con una identità da rispettare
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 17:44:52
quanti bei cloni...
Al piccione possiamo sparare in pochi, non è che il primo che arriva gli spara così come se stesse prendendo un cappuccino. Tutte fregne aekke!
Al bdc consumo soltanto coktail per ora . Vorrei consumare altro ma se le ragazze continuano a guardarsi alle vetrine se stanno bene col vestito non credo mi noteranno mai, devo iniziare a portarmi specchi da parrucchiere appresso.
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 11:31:49
mat quando sei fosforescente ti notano tutti
hai detto bene, non tutti possono sparare al piccione per ora siete
1-sko
2-bob
3-skin
4-hell
5-mat
6-dean
one...mi sa ke ti sei sbagliato ...io le arie me le devo dare per forza...le ali servono a stare alla vostra altezza cricon hai capito?ti sei tranqillizzato?