Messaggio del 07-08-2006 alle ore 13:03:01
Ragà si è parlato di piu famosi, ma i più V.I.P., secondo me i VERI V.I.P. sono Jonathan Bozzi, Alberto Battistini, mentre quelli ke si spacciano sono senza dubbio Nick Champions e Prosini, NN PENSATE SIA COSI??????????????
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 13:06:42
Nicola Champion's League è Famosissimo che fà coppia con Prosini appena contattato Dal Real Madrid....
Jonathan è quello che ha 1000 tatuaggi...
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 13:12:56
e tu fai i nomi di chi sono quelli che spacciano qui sopra?
cmq mai sentito nessuno di si nomi, skin, ti sto appoggiando troppe volte
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 13:34:29
adonà sarà gente della nuova generazione, noi siamo evcchi ormai.
io dall'alto dei miei 80 anni non posso conoscerli
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 13:55:57
...ma chi è ssà gente???...forse della mia generazione ma nn li ho mai sentiti nominare...
saranno i vippetti ke vedi sempre a spasso x i viali
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 15:20:41
la parola v.i.p. significa very important people....MA E' LA PAROLA PIU' STUPIDA CHE POSSA ESISTERE...ABBIAMO VISSUTO E VIVIAMO DA TROPPO TEMPO UTILIZZANDO PAROLE ASCOLTATE DALLA TV CERCANDO DI IMITARE QUEL TIPO DI CULTURA...NON SAPENDO E CAPENDO CHE E'UNA REALTA QUELLA FATISCENTE ILLUSORIA..VUOTA....MALATA...PRIVA DI PRINCIPI..E COSI' FACENDO ANCHE LA VITA REALE E' DIVENTATA PER MOLTI COSI'....
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 16:22:20
..chen kun tai..non andiamo oltre..parliamo di mammoccetti..giustamente sconosciuti a tutti..qs sn tutti figli della televisione che piu' che tubo catodico..chiamerei wc...uccidete costanzo e la trans- de filippi!!
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 16:29:45
scusate ma perchè i vari bozzi eccetera sarebbero figli di costanzo e de filippi, questo passaggio non mi è molto chiaro...
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 16:37:54
...era un'analogia tra i personaggi delle loro trasmissioni tipo costantino...ed i suddetti citati..per la serie tutto fumo e niente arrosto
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 16:40:10
se non sbaglio ce ne dovrebbe essere un altro mi sembra si chiami matteo di giacomo...brindel mi dovrebbe capi
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 19:26:13
oh my god, dite a noi se siamo mai stati per i viali?
ah, sti giuvene d'oggi...
voi nn avete neanche idea di cosa fossero i vali prima...fidatevi...i pienoni del sabato e della domenica erano memorabili...io ci andavo SEMPRE...anche con la neve..TUTTI I SACROSANTI GIORNI...e vieni a chidere a me se ci sono mai stata?
la nostra generazione lì s'è formata
cmq sarà indubbiamente tutta gente molto sul mammoccio (in senso buono, nel senso di piccolo) andante quella che stanno a nominà ------------ Editato da Samu80 il 07/08/2006 alle 19:28:16
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 19:39:42
Senza offesa ma non merita risposta Samu.Davvero. Non (e mi spiace per loro...)per qualcosa ma i viali di 10/12 anni fa( e anche più...)erano davvero n'altra storia. Davvero il punto in cui senza cellulari ci si ritrovava tutte le santissime sere dell'anno. Con qualunque tempo..e se pioveva sotto a ""primo piano o se eri un pò più grande anche dentr a Dunat..Noi siamo quelli che per il corso manco morti..quelli che se si faceva lo struscio massimo si arrivava al CAMPARI e poi si tornava indietro(Molta di sta gente manco sà cos'era o dov'era il Campari..)il pienone che c'era il sabato sera i ragazzi di oggi non lo hanno mai vissuto...anche se personalmente preferivo la tranqiullità della settimana perchè li trovavi solo i Lancianesi!!
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 19:43:17
samu l'ha presa male...
comunque i viali erano tali fino ai lavori... erano più oscuri e pericolosi, ci si poteva perdere nei meandri creati dalla malvagità dei frequentatori... un luogo di tormenti ed angosce...
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 12:03:13
Grande pellaro, panchine assegnate a gruppi di persone, e guai a sedersi in un altra. 'nzummi a le femmine, tiraggio di ceci, a carnevale guerra con le bombolette di schiuma (da barba), la presenza del paoletto, e tante altre belle cose. Era meglio se li lasciavano marcire i viali, per fortuna hanno lasciato le vecchie panchine. Ormai sono dei cimeli.
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 12:26:20
premattiamo che a lanciano nn ci sn vip... ci sn sl figli di papa che cn i loro soldi e le loro mercedes credono che siano cristo sulla terra... i realtà sn sl dei falliti che un giorno andranno a nutrite la schiera della manodopera a basso costo ( ogni riferimento è puramente casuale) x nn parlare dei tanti svelti che giocando a calcio anke in squadrette del cazzo si credono i nuovi fenomeni... ma vaffanculo va!!!!! ovviamente ci sn le eccezzioni ma sn molto rare gli altri sn e resteranno sempre FALLITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 13:28:05
Samu,n era x offenderti,assolutamente,e poi n sei vecchia!!..era x dire k ormai n frequentate più i viali,ed è normale k n conosciete sti ragazzi...
ho 19 anni,e ai viali c andavo da piccolo anke cn mio fratello qlk volta,me lo ricordo cm'erano...x qnt riguarda il bar Imperiale,volgarmente kiamato Campari,Pellà,forse ci so state kiù di te,anke xk Corrado era un'amico di famiglia...
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 14:02:41
non esistono VIP, esiste solo gente che crede che esistano...comunque concordo + che pienamente con superbiker N1...
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 17:26:59
SECONDO ME "DRAGO DJ" KE STA SEMPRE SUL SUO MERCEDES CLK 320 A BENZINA E SEMPRE VESTITO CON ABITI FIRMATI (D&G, RICHMOND, CAVALLI, ECC. ECC...)
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 17:34:02
quoto il tauro alla grande: DRAGO DJ è UN'ISTITUZIONE.
LA PRIMA VERSIONE DEL DRAGO DJ (metà anni 90) è SPETTACOLARE: NRG FERRARI PIENO DI ADESIVI E GUANTI DA SCIATORE.
NEGLI ULTIMI ANNI SI STA TRASFORMANDO TROPPO CREDENDO DI ESSERE BELLO E INTERESSANTE
GRANDE DRADO, LANCIANO TI AMA
prima di essere l'imperiale era il Campari o ti riferisci a quello che c'era èrima ancora cioè quando ci andavano i miei genitori ai viali? ------------ Editato da Samu80 il 08/08/2006 alle 20:12:50
Messaggio del 08-08-2006 alle ore 20:30:47
non devo fare a gara per chi è stato più o meno nell'Imperiale...ma se mi dici che hai 19 anni...io ci andavo dentro già intorno ai 12/13 anni quindi tu eri da poco alle elementari...e ti parlo della vecchia vecchia gestione...quello dell'insegne storiche..saprai di sicuro a cosa mi riferisco...
giusto Taibi?Dico cose non vere?? Ti ricorderai anche dello scalino de lu zuzzon
Messaggio del 09-08-2006 alle ore 10:01:36
scì skin che poi il campari era l'imperiale è un altro discorso ma tutti lo chiamavano così quindi in effetti il nome ufficiale era qllo
Passare la Sera poco prima di cena e vedere i Viali deserti mi distrugge...pensare a cosa erano prima e a cosa hanno rappresentato per Noi... a volte penso di essere fortunato ad aver potuto partecipare per molti anni alla "vita" dei viali.
Potrei parlare di centinaia di ricordi o di episodi, io ero uno di quelli che come molti ero tutte le sere lì
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 09:20:51
mi piace molto che voi vediate il lato positivo dell'incontro ai viali, e fidatevi dei "vecchi" quando vi dicono che c'era il pienone tutti i weekend, ...io evitavo...così come ora evito il bdc o la caffetteria...i luoghi d'incontro non mi piacciono molto, perchè poi appioppano la definizione di vip a ragazzetti normali...solo meglio vestiti e + estroversi, oppure si appioppano altre definizioni meno belle...naaaa, non son cose per me
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 18:03:24
xme lanciano con tutti i suoi finti vip falliti dovrebbe solo essere bruciata... diamo spazio alla gente vera...vera nell anima e nel corpo!!!
drago dj è vip xkè è fregno e va in giro tutti ma diko tutti i santi giorni cn un 3200 a benzina... nn so se... nn come tanti ke si reinfighettano sl il fine settimana... ki ha i soldi ce li ha sempre... e drago ne è la testimonianza...!!!!ciao a tuttiiii...
Messaggio del 10-08-2006 alle ore 18:22:51
Scusate ma è venuto Dragani qui e non mi son accorto cosa aveva scritto con il mio nick e quindi è stato lui a scrivere queste cose scusate
Messaggio del 12-08-2006 alle ore 16:41:16
ciao a tutti mi sono iscritta da poco..cmq volevo dire anch'io la mia opinione!!!!!!!! secondo me a lanciano non asistono vip!! se proprio vogliamo dargli un nome.. per distinguerli dalla massa.. secondo me quello giusto è persone con i soldi che se la ricredono a manetta..a volte anche senza poterselo permettere!! e come dice superbiker n1 sono falliti per la maggior parte..però ci sono anche persone che vanno vestite con abiti firmati pur non ricredendosela!
Messaggio del 17-08-2006 alle ore 14:25:47
io nn capisco xke i\le ragazzi\e ke grazie al paparino hanno hnn i sld vengono considerati vip...vip=very important penson..persone veramente importanti...xke??..cos'hanno + degli altri??..i soldi..ma se nn sanno neanche cos'è lavorare..tanto c'è il paparino k toppa le pezze al culo con jeans rich..d&g...sl xk alcuni nn vanno in giro vestiti di marca o sn svelti significa k nn sn fregni..ke valgono di meno..io ho una 600x esmpio,il figo invece ha il bmw..ke vale piu di me....nn credo...seguono la moda i vippetti del piffero...ricordate k xo la moda nn resta e prima o poi scomparira...la moda è una meteora...ci vogliamo fare trascinare come teste di cazzo?!...io no...
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 14:05:37
e allora qual'è il tuo probelema??..io vesto cn marche che valgono meno delle tue...ma se ragioni come parli...io valgo non 3,non 4 ma 100 volte piu di te!!!...nn mi fa schizza!!...sto idiota!
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 14:08:16
ps io i soldi me li guadagno..non li chiedo alla mammina o al paparino!!!poi leva sta foto che ogni volta che la vedo devo scappare al bagno!!
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 14:33:26
per cocacola:
leggi, magari impari qualcosa della vita:
TU NON SEI IL TUO LAVORO. NON SEI LA QUANTITA' DI SOLDI CHE HAI IN BANCA; NON SEI LMA MACCHINA CHE GUIDI, NE IL CONTENUTO DEL TUO PORTAFOGLI. NON SEI I TUOI VESTITIDI MARCA. SEI LA CANTICCHIANTE E DANZANTE MERDA DEL MONDO.
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 17:55:53
ma xkè J.R CASH?????????ke cazzo centrano i film, questa è la vita reale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i film sono invenzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq ke cazzo centra ke uno veste con vestiti di marca,mika è detto ke èuno svelto o un ricreduto, se uno puo permettersi di comprare jeans firmati xkè nn puo farlo?????????????????xkè c'è ki è invidioso????????????????
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 18:04:18
Torinissimo....
qll sn parole dettate dall invidia...scusa 1 se li puo xmettere nn si puo comprare roba firmata o 1 mercedes?è vietato?se poi a te ti rode il culo discorso diverso...km fai a giudicare 1 xsona da km si veste xk se si veste in qll modo dv essere x forza svelto?!?!?!?nn dire puttanate...se la gente nn la conosci stai sl zitto....
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 19:51:16
x torinissimo:le parole ke hai dtt tu,nn sn x niente reali!ciò ke pensi è sbagliato!un vippetto nn si riconosce dall'abbigliamento,ma dal modo di comportarsi cn gli altri e cn se stesso!ti do un consiglio,le parole ke hai dtt rimangiatele,e soprattutto kiedi scusa x il tono sarcastico kn cui l'hai dtt,xkè io personalmente vado vestita cn abiti firmati,ma nn mi faccio x niente la svelta!e nn è colpa mia se tu 6 geloso ke i miei si possono permettere di acquistarmi abiti firmati!!se qlk1 pensa ke sn una vippetta x qst...andatevi a pesà!!!ecco ho finito!io nn lascio molti commenti,ma ho trovato necessario rispondere!!
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 21:24:05
Se vi può interessare, questo è il monologo di Dekkard postato un paio d'anni fa e subito stampato su delle t-shirt
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 01:04:28
io nn rimangio nnt!!!...nn mi tiro indietro e mi assumo le mie responsabilita..io ho espresso la mia opinione!!se nn vi sta bene sappiate ke ci sara sempre qualcuno ke la pensa diversamente da voi...io la penso in ql modo voi nell'altro...e cmq se avete risp significa ke qualcosa vi ha toccato e alla fine nn ho detto sl stronzate!!
ps a me nn rode il culo..xke dovrebbe?!..xke porti i richmond da 300 euro??....nn mi fare ridere...SIA BEN CHIARO!!IO NN INVIDIO NESSUNO!
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 01:47:12
..ognuno esprime la propria opinione liberamente...e veste come vuole...di marca o meno...il problema e' che qualcuno qua offende a prescindere....tipo cocacola...torinissimo si e' solo difeso...e l'ha fatto pure bene...caro piccirilli e cati....lui nn ce l'aveva con voi ha generalizzato perche' attaccato...questo mi e' parso di capire........e pure tu torinissimo...potevi sceglie un'altra marca......i rich...che sn la seconda linea del marchio richmond....sn i jeans+ taroccati...al marocchino...li vendevano...a 15 euro.....potevi scegliere a sto' punto un esempio migliore...
ps=cocacola finiscila di fa' lo svelto....e di offendere....fai il bravo.
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 02:51:36
i sarei disposto di comprarmi 5 lettere bianche e di attaccarle dietro il culo di ogni jeans che possiedo. le lettere sono P-O-O-R (che per gli ignoranti significa povero) solo per far capire che sono orgoglioso di andare coi vestiti comprati a globo a meta prezzo...io non so secondo a nessuno e se uno che ha i soldi li decide di spenderli a vestiti che si spacciano per buoni solo perchè hanno una scritta (che sia D&G e RICH o Armani non mi importa...) buon per lui, non è questo che mi da fastidio. Mi da invece fastidio essere considerato comune mortale solo perchè c'è gente che adora farsi vedere col bel mercedes. Quindi se questo per voi significa errere invidiosi vuol dire che non avete capito un bel niente della vita. Perchè vorrei ricordare che gente come Matteo Battistini (santa persona) ha i soldi e veste firme di "alto livello", ma non si spaccia per VIP o se la tira; è invece un ragazzo simpaticissimo che non fa pesare affatto il fatto che lui può permettersi una mercedes e io una Panda usata... chi ha qualcosa in contrario parli ora o taccia finche non impara qualcosa dalla vita...
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 02:54:40
Per Brindel:
imparerei quancosa della vita più io vedendo un film di fantozzi che tu con 10 anni della tua vita.
i film sono costruiti sopratutto sulle basi della vita e comprendono significati che neanche con un interprete riusciresti a capire.
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 13:01:21
sicuramente ho sbagliato a generalizzare qll che ho scritto...ma sn sicuro che alcune volte lo abbiate pensato anche voi...mi scuso UFFICIALMENTE di aver generalizzato...ma resto della mia opinione....poi io nn ho attaccato nessuno e sono apertissimo al dialogo...dialogo costruttivo....qll che serve ad entrambe le xsone ke stanno parlando...
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 13:06:00
inizierei col quotare fuzz...
poi preseguirei con l'analizzare il termine VIP= persone molto importanti
mi sorge un dubbio...SONO MOLTO IMPORTANTI?? MA SOPRATUTTO SONO IMPORTANTI?? COSA HANNO MAI FATTO PER ESSERLO????
non è una questione di soldi o di ostentazione di soldi (cara cate13) è il credersi migliori di altri per nessun merito, è questo lo sbagliato....
dopo questi quesiti cito ki veramente mi RATTRISTA: coloro ke li rendono vip del nulla con questi post e citazioni varie... ovvero voi ke li invidiate, e magari vorreste essere al loro posto.... coloro ke credono ke sono i soldi o il vestito a far la persona....
ke tristezza....
Brindel (ma si può avere anke solo il dubbio se uno è vip ?? e ki lo è di più ??? secondo me sei una persona vuota, ke nn esiste...)
Always Awake (M.D.B.)
Chen Kuan Tai
Dante
ecc ecc ecc ecc
------------ Editato da Pazzo Ke Ride il 19/08/2006 alle 14:02:22
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 14:24:47
io preferisco di gran lunga il Brindel innamorato che apre post sul come riconquistare la sua adorata ex..x quanto riguarda i vip nn voglio nemmeno parlarne..mi fanno troppo schifo..
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 18:19:31
il vero vip è solo ADONAIIIIII qui a Lanciano e nel mondo, anche più di Sandro!!!!!!!!prepariamoci noi mortali a vedere la sua ascesa nell'olimpo delle divinità!!!!!!
Messaggio del 21-08-2006 alle ore 00:36:26
Ma mettiamola così... chi è che ha più soldi e li spende per fare la bella vita?
Così è alla luce del giorno ... senza scrivere più VIP o altre scemenze...
Messaggio del 21-08-2006 alle ore 13:34:18
bravo tuzzolo......una persona è libera di fare la bella vita!!!!!!!!!!!!!!!!!e di comprarsi tutti vestiti ke vuole!!!!!!!
Messaggio del 21-08-2006 alle ore 16:54:37
ciao a tutti, scusate la mia "non conoscenza" delle persone che avete citato, ma cosa hanno fatto per essere considerati vip?
essene natre ca vo fá lu vippe a parlá jitagliano
si chiama Pasquale lu munnezzare
e cmq cara gente fatevi un giro sulla paizza alla ricerca dei VIP veri di lanciano e faceteve na culture
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 18:51:51
Ij sò ite in classe cn Vittorio allo scentifico e cullù è troppo fregno.
L'ho avuto come compagno di banco tt l'ultimo anno e mi sò divertito alla morte... abbiamo fatto nà marea di cazzate, se mi puoi sentì vitto SEI UN CAZZAROOOOOOO!!! MI MANCHI! LO DOBBIAMO RIFà UN ANNO ASSIEME!!!
Cmq onestamente tra i ragazzi sotto i venticinque sono Vittorio, Bozzi e Battisitini i più VIP, se ho capito bene qual è il senso di questa discussione.
Per le altre età, apparte sopra i 60 Donato "il Duce", non ne ho idea.
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 00:22:45
secondo me è GIGI detto GIGGGGETTTT sta sempre davanti a S. Pietro, a scroccàle sigarette a quelli che escono dalla messa pomeridiana. Andateci e beccatelo.
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 10:10:19
...è vero che ci sono i vip a lanciano perchè è piccola e magari qual1 che è più carino o che si può prmettere di vestirsi in un certo modo cerca di tirarsela di più....ma se si capisse che puoi avere tt i vestiti firmati(anche io ce li ho)puoi essere bellissimo o ricchissimo ma se non hai un po di umiltà alcune volte sei un fallito allora qui possiamo continuare all'infinito, ne avrei altri di nomi ma non vale la pena neppure scriverli....qst non si rendono conto che 1volta usciti da lanciano non valgono più un caxxo!!!!!!!....strano che jonathan non ancora l'ha capito, perchè viaggia molto...cmq mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere i viali una 10di anni fa, ma....ora i viali sono vuotiSEMPREio non vedo l'ora di andermene giuro!!