I Viali
I segreti del NASO
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 15:46:06
Qualche sera fa in chat scrivevano che in genere chi ha il naso pronunciato non ha problemi di dimensioni Chi vuole capire capisca, chiedo solo conferme
Qualche sera fa in chat scrivevano che in genere chi ha il naso pronunciato non ha problemi di dimensioni Chi vuole capire capisca, chiedo solo conferme
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 10:30:49
Sono tutte cavolate...C'è anke ki dice ke ki è basso nn ha problemi di dimensioni, ki ha i piedi grossi nn ha problemi di dimensioni, ecc. ecc...
Nn c'è nessuna correlazione...
------------
Editato da Il_tauro il 15/01/2007 alle 10:54:06
Sono tutte cavolate...C'è anke ki dice ke ki è basso nn ha problemi di dimensioni, ki ha i piedi grossi nn ha problemi di dimensioni, ecc. ecc...
Nn c'è nessuna correlazione...
------------
Editato da Il_tauro il 15/01/2007 alle 10:54:06
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 13:53:49
non credo che ci siano proporzionalità tra naso e altri organi dell'uomo, invece ho scoperto che il girovita di ognuno di noi è grande il doppio del girocollo
fate la prova!
come che c'entra?
non credo che ci siano proporzionalità tra naso e altri organi dell'uomo, invece ho scoperto che il girovita di ognuno di noi è grande il doppio del girocollo
fate la prova!
come che c'entra?
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 21:35:58
chi di naso abbonda.....di c...o sfonda...
chi di naso abbonda.....di c...o sfonda...
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 21:36:43
sott a la panz....la kikk avanz!!!!
sott a la panz....la kikk avanz!!!!
Messaggio del 19-01-2007 alle ore 07:36:44
Vinc...attent però..! A nn far la fine dell'agnelll..!! Cresce la panz e s'accorc l'uccell!!!
Vinc...attent però..! A nn far la fine dell'agnelll..!! Cresce la panz e s'accorc l'uccell!!!
Nuova reply all'argomento:
I segreti del NASO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui