I Viali
i viali cambiano nome
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 22:56:36
Raffaè... xò è unoscandalo....
e poi i viali nn sn più quelli di una volta bisogna ammetterlo...
sono tr vuoti...no???
Raffaè... xò è unoscandalo....
e poi i viali nn sn più quelli di una volta bisogna ammetterlo...
sono tr vuoti...no???
Messaggio del 29-09-2005 alle ore 20:18:59
lo so ke cambia nome quello dove si passeggia...beh alla fine sempre VIALI si chiamano...bisognava intitolare 1 via a salvo d'acquisto e gliel'hanno fatto... nn è la fine del mondo... sempre i VIALI rimangono...
lo so ke cambia nome quello dove si passeggia...beh alla fine sempre VIALI si chiamano...bisognava intitolare 1 via a salvo d'acquisto e gliel'hanno fatto... nn è la fine del mondo... sempre i VIALI rimangono...
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 17:13:38
Concorco con il profeta. E' così, basta co 'sti cambi nome.... se si chiama così, perchè cambiarlo????
Rafjair, per quel che ne so cambierà il nome proprio il viale dove si passegia. l'altro, dove ci sono i negozi, manterrà viale delle rose.
Concorco con il profeta. E' così, basta co 'sti cambi nome.... se si chiama così, perchè cambiarlo????
Rafjair, per quel che ne so cambierà il nome proprio il viale dove si passegia. l'altro, dove ci sono i negozi, manterrà viale delle rose.
Messaggio del 25-09-2005 alle ore 01:17:31
cmq nn credo ke nessuno d noi abituato a kiamarlo viale delle rose dirà mai"raga andiamo a fare un giro al viale salvo d acquisto!"ma daaaaaaaaaaaaii
cmq nn credo ke nessuno d noi abituato a kiamarlo viale delle rose dirà mai"raga andiamo a fare un giro al viale salvo d acquisto!"ma daaaaaaaaaaaaii
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 12:55:03
cmq viale delle rose è la strada parallela agi storici viali..quindi nn è scomapaso il nome...
cmq viale delle rose è la strada parallela agi storici viali..quindi nn è scomapaso il nome...
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 23:42:03
ke cagata i viali sn e saranno x sempre VIALE DELLE ROSE!
STOP
ke cagata i viali sn e saranno x sempre VIALE DELLE ROSE!
STOP
Messaggio del 14-09-2005 alle ore 22:48:30
RAY SUGAR SANDRO Square
RAY SUGAR SANDRO Square
Messaggio del 07-09-2005 alle ore 17:47:29
Se vi può interessare, a Salvo D'Acquisto sarà intitolata la parte pedonale di viale delle Rose, mentre quella carrabile continuerà a chiamarsi con il vecchio nome. In pratica, gli indirizzi di case e negozi resteranno sempre "Viale delle Rose numero x"
articolo sui Viali che cambiano nome nelle News
Se vi può interessare, a Salvo D'Acquisto sarà intitolata la parte pedonale di viale delle Rose, mentre quella carrabile continuerà a chiamarsi con il vecchio nome. In pratica, gli indirizzi di case e negozi resteranno sempre "Viale delle Rose numero x"
articolo sui Viali che cambiano nome nelle News
Messaggio del 07-09-2005 alle ore 13:46:35
Che sia l'unico modo per questa giunta di lasciare un segno?
un pò come i rivoluzionari in Francia che cambiarono nomi alle festività al calendario e a molto altro, una sorta di risimbolizzazione...
ma lì si faceva la storia...
qua mi sa che si fanno solo chiacchiere e azioni inutili...
Che sia l'unico modo per questa giunta di lasciare un segno?
un pò come i rivoluzionari in Francia che cambiarono nomi alle festività al calendario e a molto altro, una sorta di risimbolizzazione...
ma lì si faceva la storia...
qua mi sa che si fanno solo chiacchiere e azioni inutili...
Messaggio del 07-09-2005 alle ore 13:29:39
ULTIM'ORA COMUNALE:Vista la rivolta x il cambio nome dei viali il sindaco di Lanciano dichiara:"Visto che il nome può non piacere e vista la crisi economica degli ultimi tempi la giunta ha deliberato un nuovo nome:"salviamo gli acquisti"!
ULTIM'ORA COMUNALE:Vista la rivolta x il cambio nome dei viali il sindaco di Lanciano dichiara:"Visto che il nome può non piacere e vista la crisi economica degli ultimi tempi la giunta ha deliberato un nuovo nome:"salviamo gli acquisti"!
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 21:51:52
a lanciano è tradizione...
via del commercio divenne via umberto I
corso del popolo corso roma
piazza plebiscito piazza samucciolo
a lanciano è tradizione...
via del commercio divenne via umberto I
corso del popolo corso roma
piazza plebiscito piazza samucciolo
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 20:29:14
comuqneu si effettivamente i viali come nome non ci saranno più.. ma poi tutti lo chiameranno viali, e poi.. salvo d'acquisto ricordiamoci che è un grande eroe!
si mi piace lanciano.it
comuqneu si effettivamente i viali come nome non ci saranno più.. ma poi tutti lo chiameranno viali, e poi.. salvo d'acquisto ricordiamoci che è un grande eroe!
si mi piace lanciano.it
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 19:48:43
Chiamiamo una via LANCIANO.IT !!!!!
visto che qui sicuramente le cose si fanno perbene!
Sergio
Chiamiamo una via LANCIANO.IT !!!!!
visto che qui sicuramente le cose si fanno perbene!
Sergio
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 19:36:01
Da un certo punto di vista Via Salvo D'aquisto è decisamente meglio di Viale delle Rose, anche se nn si può negare il fatto che oramai è un nome consolidato nella mente delle persone, la nuova denominazione della pietrosa insegna. In ogni caso lascerei perdere tanto i cittadini di lanciano continueranno a chiamare con il loro vecchio nome ed è inutile preoccuparsi dell'amministrazione comunale .... perchè non cè....
Da un certo punto di vista Via Salvo D'aquisto è decisamente meglio di Viale delle Rose, anche se nn si può negare il fatto che oramai è un nome consolidato nella mente delle persone, la nuova denominazione della pietrosa insegna. In ogni caso lascerei perdere tanto i cittadini di lanciano continueranno a chiamare con il loro vecchio nome ed è inutile preoccuparsi dell'amministrazione comunale .... perchè non cè....
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 16:15:21
NOTIZIE ANSA DAL COMUNE DI LANCIANO: il corso nn si chiamerà + Corso Trento e Trieste ma Corso Beverly Hills 90210 in onore alle doti comico drammatiche di steve sendlers (che era il preferito del criceto del sindaco)
NOTIZIE ANSA DAL COMUNE DI LANCIANO: il corso nn si chiamerà + Corso Trento e Trieste ma Corso Beverly Hills 90210 in onore alle doti comico drammatiche di steve sendlers (che era il preferito del criceto del sindaco)
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 16:07:31
una rosa, anche se non si dovesse più chiamare rosa, manterrà sempre il suo profumo... in ogni caso il sindaco fa ridere, ha rotto le palle co sti cambi di nome, al max ripianta una vazzia di rose e valorizza l'antico nome che ormai ha perso la sua vecchia importanza, no che storpia nomi e luoghi in nome di pubblicità occulta in vista delle elezioni...fa ridere.... tra due anni abiterò non più a corso Roma, nome troppo comune, ma a viale dei giardini e se passate dovete pagare 20000 per ogni casa e 45.000 per ogni albergo.
una rosa, anche se non si dovesse più chiamare rosa, manterrà sempre il suo profumo... in ogni caso il sindaco fa ridere, ha rotto le palle co sti cambi di nome, al max ripianta una vazzia di rose e valorizza l'antico nome che ormai ha perso la sua vecchia importanza, no che storpia nomi e luoghi in nome di pubblicità occulta in vista delle elezioni...fa ridere.... tra due anni abiterò non più a corso Roma, nome troppo comune, ma a viale dei giardini e se passate dovete pagare 20000 per ogni casa e 45.000 per ogni albergo.
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 15:19:22
GRAZIE SAMU so che capisci qualcosaed hai spiccato senso politico
GRAZIE SAMU so che capisci qualcosaed hai spiccato senso politico
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 15:10:43
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 15:04:56
caio ti voto io
caio ti voto io
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 15:03:22
ahahaha lo sapevo che qualcuno mi diceva male... sono d'accordo con voi.. i viali saranno sempre i viali... beh comunque sia tutti li continuerannoa chiamare viali chi se ne import
ahahaha lo sapevo che qualcuno mi diceva male... sono d'accordo con voi.. i viali saranno sempre i viali... beh comunque sia tutti li continuerannoa chiamare viali chi se ne import
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 15:00:23
sempre e comunque
sempre e comunque
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 14:57:27
Perchè i verdi hanno diritto di voto?
Perchè i verdi hanno diritto di voto?
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 14:52:48
caio dimettiti non ti voto...
non avrai la maggioranza in consiglio comunale
io non ti voto
caio dimettiti non ti voto...
non avrai la maggioranza in consiglio comunale
io non ti voto
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 14:49:20
Dadina non dire caz...te i viali devono rimanere i viali
Dadina non dire caz...te i viali devono rimanere i viali
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 14:44:55
Il nostro caro viale delle rose che bei ricordi..
Il nostro caro viale delle rose che bei ricordi..
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 14:42:29
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 14:41:29
Il sindaco ha ragione...
caio dimettiti:asd.
Il sindaco ha ragione...
caio dimettiti:asd.
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 14:26:23
vabbè dai... salvo d'acquisto come nome non è male.....
vabbè dai... salvo d'acquisto come nome non è male.....
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 13:59:30
Diteci che è uno scherzo o che il sindaco... capisco si sta preparando per andare in scena con 'Nduccio se è così ci sta riuscendo molto bene
Diteci che è uno scherzo o che il sindaco... capisco si sta preparando per andare in scena con 'Nduccio se è così ci sta riuscendo molto bene
Messaggio del 06-09-2005 alle ore 13:50:19
Non ci credevo.. ieri passando davanti ai tabbelloni delle feste di settembre leggo che,con mia grande sorpresa,i viali avrebbero cambiato nome, chiamandosi non più viale delle rose ma viale "Salvo d'acquisto"......e con tanto di cerimonia e penso tanto di sgomento x chi ai viali ha passato il fulcro della giovenezza. dopo la Pietrosa chiamata piazza D'Amico ora anche i viali....secondo me è in cantiere anche il cambio nome di piazza plebiscito e villa delle rose, rispettivamente con piazza Big Jim,in onore al grande eroe della grande guerra contro i Playmobil, e Villa Gargamella,in onore di chi non l'ha mai vinta.......... Una sola parola al primo cittadino:ARIPUNNT!
Non ci credevo.. ieri passando davanti ai tabbelloni delle feste di settembre leggo che,con mia grande sorpresa,i viali avrebbero cambiato nome, chiamandosi non più viale delle rose ma viale "Salvo d'acquisto"......e con tanto di cerimonia e penso tanto di sgomento x chi ai viali ha passato il fulcro della giovenezza. dopo la Pietrosa chiamata piazza D'Amico ora anche i viali....secondo me è in cantiere anche il cambio nome di piazza plebiscito e villa delle rose, rispettivamente con piazza Big Jim,in onore al grande eroe della grande guerra contro i Playmobil, e Villa Gargamella,in onore di chi non l'ha mai vinta.......... Una sola parola al primo cittadino:ARIPUNNT!
Nuova reply all'argomento:
i viali cambiano nome
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui