I Viali

Iasci....
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 15:05:12
parlate della Iasci!!
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 15:10:15
molto gentile vero??
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 15:11:03
..........
-------------------------------------------------
Editato il 15:12:46 26/12/2002 da Mariah
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 15:36:48
nn ce l'ho...ma ho la rano...nn so qle dei due mali sia il minore
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 15:56:12
Ma fatemi capì i viali mò sono diventati i luogo più adatto allo sputtanamento dei prof delle Magistrali?!?!
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 16:09:10
Secondo me qua state tutti esauriti!
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 18:23:41
Io ce l'ho da 3 anni,e penso ke anke se nn si può dire ke sia 1 insegnante molto propensa ad instaurare dei rapporti troppo stretti con i suoi alunni(ogni proff.la pensa in modo diverso a tal proposito,ed è anke giusto,percui la rispetto anke se nn condivido il suo punto di vista!),credo cmq ke sia 1 ottima insegnante;sicuramente 1 delle + preparate della provincia,se nn della regione,e nn mi sembra di esagerare!Credo ke kiunque l'abbia come prof.o la avrà come tale,nn può ke ritenersi estremamente fortunato,al di là di tutte le considerazioni superficiali ke molto spesso si fanno su di lei!
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 21:55:30
Skully scusa ma quanto hai a inglese???e poi lei la sua materia la sà è brava ma è molto cattiva!e molte volte anke offensiva!!
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 23:22:28
Mariah, skully nn ha tutti i torti... nn so se tu sai ma circa un paio di anni fa, si è indetta una assemblea straordinaria dove una cinquantina ( se nn di +) di alunni, con annessi genitori, hanno sputtanato ( e fatemi passare il termine) in tutto e per tutto la suddetta prof., arrivando a darle della "acida" e della "zitella in carriera" per i suoi metodi di insegnamento alquanto assurdi o almeno secondo l'opinione di codeste persone... credo ke sia stata una vera e proria mancanza di rispetto nei suoi confronti!!... E cmq, dopo qsta sorta di arena all'italiana, le cose nn sono di certo cambiate... magari provate a studiare un po' di più l'inglese come se fosse la filosofia o la storia, i risultati (anke se a lungo termine)cn la Iasci si vedranno...dopotutto, meglio tardi ke mai!
CMQ POST SIMILI CN IL TEMA "IASCI" SN STATI GIà APERTI NN SI SA QNTE VOLTE, E SECONDO ME è INUTILE STRNE A PARLARE SOPRA UN FORUM!!
Messaggio del 26-12-2002 alle ore 23:37:36
Kloe,io nn sapevo di questa assemblea xkè io è il2 anno ke stò alle magistrali cmq io stò le ore a studiare inglese x poi andare a scuola e sentirmi dire cose offensive!!!!!!!????no a me nn và giù..e poi il 12 io sono andata a parlare con i prof tutti mi hanno detto ke vado amgnificamente vado dalla iasci e mi ha detto:Nn studia abbastanza,allora mia madre le ha detto ke tutti i prof mi avevano detto ke andavo benissimo e se era possibile ke solo nella sua materia andassi male, quando le ha detto cosi ha detto:ALLORA NN LO SO QUAL'è il problema,studia ma forse nn le piace l'inglese...Io le voglio bene xkè è una mia prof ed è molto brava xkè sà la materia ma nn può trattare così le xsone!!!!!! ke le portano rispetto!!!!!!!
-------------------------------------------------
Editato il 23:39:51 26/12/2002 da Mariah
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 00:49:38
anì qua sono tuti degli anti!!!!!
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 00:49:55
compresa your sister
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 12:12:20
maraiah tanto lei mo ce l'hai e t'attocca,nn puoi fare molto,purtroppo nn sai qnti professori poco "comprensibili"ci sono,te lo dico x esperienza,fortunatamente penso che sono al 5 e che molti di qsti saranno solo un ricordo e il più delle volte ci riderò su..
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 11:01:18
ok adesso godiamoci le poke vacanze ke ci rimangono..basta parlare di prof..cmq penso ke con il passare del tempo sarà un pò + dolce o almeno spero.grazie x i consigli
Messaggio del 28-12-2002 alle ore 11:40:32
Se ti fa stare tanto male,spero ke le cose migliorino!
Ma adesso hai veramente ragione...lasciamo perdere l'argomento proff. e godiamoci qst poki giorni ke ci sono rimasti!... ...
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 14:31:13
io l'ho avuta per 2 anni al ginnasio...era cattivissima e arrogante ma una cosa dovete dirla...è molto ma molto brava...io farei a cambio anche adesso con la mia prof attuale....con la iasci filavano tutti,adesso è un vero bordello....ai bagliori dell'esame di stato vi renderete conto di quanto sia importante avere un'insegnante valida!
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 16:05:50
si infatti io ho detto ke è molto brava ma cattiva
Messaggio del 29-12-2002 alle ore 23:28:41
Beh,io la Iasci l'ho avuta quando facevo il ginnasio al classico,certamente nn è tra le più simpatiche e certamente è tra le più esigenti,sta di fatto ke secondo me va seguita assiduamente e attentamente,possibilmente con profitto:ALLORA L'INGLESE TE LO IMPARI DI BRUTTO!
E' facile prenderla in antipatia,il suo difetto è ke lei nn si adopera perkè succeda il contrario!
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 12:18:08
Bilbo,io la seguo sempre sia nelle lezioni sia facendo i compiti e studiando ma lei è dura,e così è certo ke ti è antipatica se nn fà mai ne un sorriso ne una battuta spiritosa,o almeno fà battute sugli alunni (ke x lei sono spiritose ma x noi no).meglio lasciare stare,mancano7 giorni all'inizio della scuola e voglio godermeli....ciaograzie x il consiglio
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 14:42:54
Ciao, io prima ci venivo sempre sul forum.. poi non so perchè, ma ho smesso.. sono tornata x vedere se c'era la foto della mia cuginastra alla cena dell'altra sera (Sampei, quando la metti?!).. Cmq ho letto l'argomento e voglio dire la mia. Io la Iasci ce l'ho avuta al V ginnasio e, sarà ke a me l'inglese piace, ma io quella prof la adoro. Adesso faccio l'ultimo anno del liceo classico e, sempre con la Iasci, faccio il corso pomeridiano d'inglese... e dire ke mi trovo bene è poco. Non voglio dare giudizi, ma non credo sia carino sparlare di prof qui. Cmq Mariah, se dici ke è dura adesso vuol dire proprio ke nn la conoscevi prima.. adesso qlc sorrisetto pure se lo fa uscire, prima sembrava di ghiaccio.. Nn so ki l'ha detto prima, ma ha ragione: si deve davvero arrivare all'ultimo anno x capire ke ki nn incontra mai un prof incapace di tenere una classe è veramente fortunato. Ciao a tutti!!
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 15:04:47
Pingu a te i sorrisetti te lì fà a noi no,se nn mi credi mi piacerebbe farti parlare con qlc della mia classe....cmq BASTA!!!!!Di parlare di prof..
Messaggio del 04-01-2003 alle ore 02:17:25
Mariah,la tua sensazione alla fine è quasi un'opinione comune.......Mi ricordo ke alle gite si scatenava,ke soggetto.Mi ricordo le sue "listening",erano terrificanti!!!!!!!!
Messaggio del 04-01-2003 alle ore 16:08:59
Bibo,ma a me stava simpatica ma da quando ha iniziato a fare battuttine ke potrebbero offendere (e tu ci rimani male!!!!!) mi è incominciata a stare antipatica ma io nn ho mai negato ke sia UNA BRAVISSIMA PROF,XKè DIRE KE LA SUA MATERIA NN LA Sà O COSE DEL GENERE SAREBBE DICHIARARE IL FALSO!!!!!!!!A me piacerebbe solo ke qualche volta facesse almeno 1 sorriso o una battuta divertente!!!!cmq sul fatto ke l'inglese te lo impari bene-bene è VERISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok ciao!!!
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 16:33:00
L'utilità dell'inglese imparato cn la Iasci l'ho scoperta qst'anno,qnd ho fatto lo scambio culturale in Germania e qst estate qnd sn stata in America.
Pensavo k nn sarei mai riuscita a comunicare in inglese decentemente,invece si è rivelato tutt'altro!
Nn t preokkup x il fatto k nn sorride...è normale!Devi avere solo un po' di pazienza e vedai ke tra meno di 2 anni sorriderà + spesso! E il suo sguardo Glaciale da Circolo Polare Artico ogni tanto si scioglierà!!!
Ha anke un bel sorriso! E 1 suo vale 1000 dei nostri proprio xkè si vede raramente!
Nn t preokkupare col tempo andrai meglio...io inizio dal 4 ogni anno x poi arrivre a 6 e 1/2 a fine anno,e ne sn felice xkè sò k vale d + e k me lo sn meritata!!!
Qst anno,x la prima volta nella mia vita,sn riuscita a prendere 7-!!!!!!!!!!!!! ce l'ho fatta! (spero solo d riuscirlo a mantenere!)
Cmq nn t preokkup,col passare del tempo andrà meglio!
Un abbraccio piccola mia!
DGGirl
Messaggio del 07-01-2003 alle ore 20:46:11
La Iasci mi ha esaminato al mio esame di maturità(95). Prima materia era proprio inglese...
Messaggio del 08-01-2003 alle ore 19:17:19
Skin forse nn c hai nemmeno provato a studiare l'inglese!
Messaggio del 08-01-2003 alle ore 19:48:12
Se ho portato inglese coem prima materia, vuol dire che li avevo il voto più alto. Non ti pare?
Messaggio del 09-01-2003 alle ore 16:20:21
Messaggio del 09-01-2003 alle ore 21:16:13
Grazie Darkgrungegirl,x il consiglio....
Messaggio del 10-01-2003 alle ore 19:08:13
E di ke!!!!

Nuova reply all'argomento:

Iasci....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)