I Viali
il Forum é stato di aiuto a...
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 01:24:21
.... va bene?
.... va bene?
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 21:46:43
......amica?e dai quanto siete cinici....sta povera titti non ci ritornerà più nel forum se fate così.....ma la curiosità è più forte di ogni forma di educazione(almeno x quanto riguarda questa love-story) quindi mi associo a mia cugina e a bobo.......BACCANO......FUORI IL ROSPO!!!!!!!
......amica?e dai quanto siete cinici....sta povera titti non ci ritornerà più nel forum se fate così.....ma la curiosità è più forte di ogni forma di educazione(almeno x quanto riguarda questa love-story) quindi mi associo a mia cugina e a bobo.......BACCANO......FUORI IL ROSPO!!!!!!!
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 15:52:42
doh! toppato!
doh! toppato!
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 14:41:24
Secondo me, Titti in realtà si kiama Federica, la mano...........
Secondo me, Titti in realtà si kiama Federica, la mano...........
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 09:01:21
sputate in faccia fino a quando non esce il sangue!!!
buongiorno Forum!
sputate in faccia fino a quando non esce il sangue!!!
buongiorno Forum!
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 03:22:39
ti aspetto fox sono pronto :grr:
ti aspetto fox sono pronto :grr:
Messaggio del 21-04-2002 alle ore 22:26:36
baccano finiscila e parla!!!sindaco io direi che un pò di violenza x farlo parlare nn guasterebbe.....
baccano finiscila e parla!!!sindaco io direi che un pò di violenza x farlo parlare nn guasterebbe.....
Messaggio del 21-04-2002 alle ore 21:20:24
OK SIETE TUTTI INVITATI AL MATRIMONIO FRA 10 ANNI...
OK SIETE TUTTI INVITATI AL MATRIMONIO FRA 10 ANNI...
Messaggio del 21-04-2002 alle ore 17:53:19
questo é il bel ringraziamento nei confronti del Forum caro Baccano.......ti sei trovato una pupetta o precisamente Titti é venuta sul forum a conoscerti perché ti ha visto sulle foto...e tu non ci racconti come cazzo é andata a finire sa "lovestory".......almeno una spiegazione ci tocca........se non c´é l´ha dai la prossima volta vattene a un´agenzia matrimoniale e caccie la moneta se vuoi............sposarti!!!!!!
che tipi abbiamo su questo forum.....o mi sbaglio popolo...dite qualcosa anche voi!!!!!1
questo é il bel ringraziamento nei confronti del Forum caro Baccano.......ti sei trovato una pupetta o precisamente Titti é venuta sul forum a conoscerti perché ti ha visto sulle foto...e tu non ci racconti come cazzo é andata a finire sa "lovestory".......almeno una spiegazione ci tocca........se non c´é l´ha dai la prossima volta vattene a un´agenzia matrimoniale e caccie la moneta se vuoi............sposarti!!!!!!
che tipi abbiamo su questo forum.....o mi sbaglio popolo...dite qualcosa anche voi!!!!!1
Nuova reply all'argomento:
il Forum é stato di aiuto a...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui