I Viali

il Lanciano in B???
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 18:10:23
Secondo voi domenica 5 maggio il Lanciano riuscirà a vincere con il Giulianova ed andare a gicarsi la promozione in B???
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 18:52:59
Ciao bestiolina secondo me si..... Forza Lanciano
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 19:19:58
Per noi sarebbe già una vittoria vincere domenica con i giuliesi... anche perdendo ai playoff a lanciano sarebbe grande festa... vi rendete conto? Confrontarci con squadre del calibro di Catania, Taranto e Pescara per andare in B!!!
Per me che seguo la squadra da sempre , mi faccio tutte le trasferte è un sogno... spero di non svegliarmi!!!
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 19:25:49
C'hai proprio el corazon rossonero......
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 20:15:03
o vita......o vita mia.........oi core...LAAAAAALLLAA!!!!!
Evvao Lanciá!!!!!!
cumbá mi so fatte chi la trasferta a Pescara e mi so´rese conde c su Lanciano ji fa ancore senti´fieri di esseri Lancianesi!!!!!!
ji so´lu ferre e tu´...la calamite!!
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 13:58:01
secondo me è meglio ke c stiamo zitti x nn gufare!!!
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 16:12:36
Buffy forse hai ragione ma come si può rimanere in silenzio dopo che ci siamo messi alle spalle tante squadre ma specialmente il Chieti???per noi neo promossi in C1 questa è già una grande vittoria ma se riusciamo a battere i giuliesi in casa domenica lo è ancora di più...e poi per me che studio a L'Aquila sai che soddisfazione immensa sarebbe!!??se il Lanciano vince domenica io andrò in giro con la sciarpa del Lanciano a sfottere questi aquilani di merda...in più come promesso ad un amico mi faccio il bagno nella fontana luminosa per festeggiare l'unico mio amor...il LANCIANO!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 18:02:27
beh.....io ti capisco anke....però.......nn cantiamo vittoria troppo presto!!!!è meglio essere pessimisti fino alla fine secondo me!
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 17:04:45
buffy misà che qlla che sta un pochino a squagliare sei tu cmq sempre forza lanciano!!!!
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 17:40:02
FOOORZAAAAAA CHIETIIIIII!!
e anche
FORZA GIULIANOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il lanciano deve andare in terza categoria, nghi Pescioline
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 17:48:55
caro il mio home sei fortunato che sto a l'aquila e che non posso dirtele in faccia queste cose,cmq sappi che il chieti è una squadra di cessi e con noi ci avete sempre preso i ciommi...e poi caso mai siete proprio voi che ve ne andrete in terza categoria e da li vedrete noi viaggiare ad alte vette (cosa che voi non sapete neanche cosa siano...)
il giulianova domenica perderà e alla grande anche!!!ricordatelo!!!!!!!!!
FORZA LANCIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 18:51:16
dai ragazzi io che il lanciano c'e l'ho nel sangue dico che
è gia una tappa importante stare li sicuramente c'è la faremo

MENO 3 AL BIG MATCH
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 19:45:05
vabbeh fox nn volevo dare quell'imprssione! CMQ MI ASSOCIO, FORZA LANCIANOOOOOOOOO
Messaggio del 04-05-2002 alle ore 18:19:21
bestioli' calma che home scherza e ricorda
sempre forza pescara!!!!!!!
Messaggio del 04-05-2002 alle ore 21:43:31
Ma vi rendete conto che vi scornate per un pallone e 22 coglioni+1 in mezzo ad un campo???
Lo sport è sport....vanno bene gli sfottò (amichevoli)..va bene tutto... ma vivetelo come tale e non come occasione per dimostrare quanto siete bestie!
Si sappia anche che tutti i danni provocati dal vostro assurdo campanilismo ( a favore di Franky )li pagano anche i coglioni come me che la mattina vanno a lavorare e che del calcio non gliene frega una beneamata coppola di Minchia (scusa Fungia )
Il mio discorso è generico, vale per tutti quelli che si riconoscono nella categria di persone sopra citata!
Messaggio del 05-05-2002 alle ore 14:42:25
si riappiccia n'altra focagna??
Messaggio del 05-05-2002 alle ore 19:28:07
EEE ALE ALEEE ALE ALE LANCIANO!!!!!!EEE ALE ALEEE ALE ALE LANCIANO!!!!!!E FINO A QUANDO POTREMMO CANTARE O CHIETINO VA A C.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIAMO SEIMPRE I PIù FORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 13:43:06
Home, cme nn detto!
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 15:17:19
Home si nu grand'!
Però devi anche sapere che i Lancianesi storicamente sono sempre stati in guerra con il resto d'abruzzo......non si tratta di campanilismo è più un fattore genetico-culturale; va già bene che adesso sfoghiamo tutto dentro gli stadi e non dobbiamo costruire colonne con le recchie di chi sa chi.......
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 15:26:58
ortonesi volevi dire??? ciao Biá!
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 16:49:36
ma a quando il taranto?
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 19:50:11
mi sa verso il 19, o una csa del genere....
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 23:35:21
Home come al solito un post di rara saggezza,pane e circo: nella Roma antica per evitare rivolte si dava al popolo il pane a sufficienza e degli ottimi spettacoli di gladiatori si evitava cosi' l'attivita' piu' pericolosa:il pensare libero,il calcio come odierno oppio dei popoli,bombardati dalle gesta di dozzine di giocatori ignoranti,lampadati,colmi di pura idiozia , con le loro vite passate fottendosene di tutto cio' che e' al di fuori del loro mondo di miliardi,soubrette di livello infimo,povere ragazzine idiote.Persone ,ma e' un eufemismo definirle cosi',del tutto superficiali dedite e concentrate solo su paurose cazzate dalla moda all'ultimo modello di auto cabrio,cmq la colpa non e' loro il loro cervello non e' programma per il ragionamento ma dei poveri schiavi che ogni domenica idolatrano il dio pallone,scannandosi ed accoltellandosi per persone che di fatto sono mercenari e che probabilmente neppure conoscono la parola campanilismo,troppo difficile per il loro miseri vocabolari,se un tempo il calcio era frutto della passione ora e ' solo un prodotto al pari di un detersivo da vendere e con cui fare profitto,si e' persa la vena romantica sostituita da quella capitalistica del profitto e con il passare degli anni sara' sempre peggio,ogni domenica l'ordine pubblico allo stadio costa varie decine di miliardi pagati anche da chi come me odia profondamente tutto cio' che e' pallone,il tutto per garantire che poveri pischelli delle borgate romane o delle periferie del nord frustati da settimane grigie e prive di prospettive si vadano a scannare in nome di bandiere prive di significati formali dando libero sfogo ai loro piu' bassi istinti.Spero solo che il giro di vite economico imposto dalle perdite delle Pay Tv,imponga a questo mondo cosi' stupidamente patinato nuovi standard comportamentali riconducibili a quelle che erano le origini di questo sport,evitando in futuro le grottesche deviazioni di cui e' ora vittima.
Messaggio del 07-05-2002 alle ore 14:13:18
Dekkard ma non facevi prima a dire "non me ne fraga niente del lanciano che va in b, mi piace sole li videogames!!!" ????? scherzo naturalmente
Messaggio del 07-05-2002 alle ore 15:53:58
Guarda che sono felicissimo che la mia citta' che adoro vada in B,Lanciano ha bisogno di una vetrina e' non c'e' nulla di meglio che militare nella serie B,tantoche che dopo 10 anni sono anche tornato allo stadio.Il mio era uno sfogo diretto al calcio dopato e drogato di serie A,dei vari Totti, Buffon ecc, dello star system hollywoodiano che infanga gli albori e i pionieri di questo sport cosi popolare,il mio non e' un dissennato attacco al calcio ma a questo tipo di calcio e a cosa il calcio sta divenendo in prospettiva futura.Inoltre critico in maniera feroce la violenza di cui questo sport si fa catalizzatore,nel motociclismo (lo sport da me praticato),come in dozzine di altre displine non esiste la benche minima dose di cattiveria e violenza tutta l'aggressivita' e' concentrata nella prestazione e nel confronto. Gli spettatori spesso tranne qualche piccolo caso di normale rivalita',sono prontissimi a rispettare e applaudire l'impresa dell'avversario.Non bruciano bandiere nello stupido tentativo di scimmiottare i palestinesi come ho visto domenica scorsa in immagini provenienti da Milano dopo la deblacle dell'Inter,non ho mai visto motorini gettati dalle gradinate o atti di violenza insensata farciti da cori razzisti e slogan a dir poco idioti.Tantomeno ci sono mai stati morti o feriti da accoltellamenti,o 2000 poliziotti dei reparti celere in assetto antisommossa al Mugello o Misano.

Nuova reply all'argomento:

il Lanciano in B???

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)