I Viali
Il Manuale Del Buon Tamarro
Messaggio del 01-08-2009 alle ore 04:46:54
quoto l'ultima di Mida,si incontrano tra tirtori
quoto l'ultima di Mida,si incontrano tra tirtori
Messaggio del 29-07-2009 alle ore 11:58:36
beh anche lei nel caso....DELICATISSIMA!!!
beh anche lei nel caso....DELICATISSIMA!!!
Messaggio del 28-07-2009 alle ore 13:51:34
velo tamallo dock, è quello che stale semple come un figo davanti all'ultimo bal alla moda, e mentle lui stale là cledele che tutti lo gualdano
quando sul più bello lui vedele bella figa che conoscele, lui dale smanacciata in quel posto, aggiustale pantaloni, e salutale con abblaccio e bacio la figa.........
lei dile a amica "mò proprie stù cafone avama n'gundrà"
velo tamallo dock, è quello che stale semple come un figo davanti all'ultimo bal alla moda, e mentle lui stale là cledele che tutti lo gualdano
quando sul più bello lui vedele bella figa che conoscele, lui dale smanacciata in quel posto, aggiustale pantaloni, e salutale con abblaccio e bacio la figa.........
lei dile a amica "mò proprie stù cafone avama n'gundrà"
Messaggio del 27-07-2009 alle ore 22:57:12
pi sta vote ...
cmq il copiarrajet
pi sta vote ...
cmq il copiarrajet
Messaggio del 27-07-2009 alle ore 11:58:53
vabbè dai,briskio, questa del tirtore me la regali!!!
dalla prossima in poi, ci metti il copirait!!!
vabbè dai,briskio, questa del tirtore me la regali!!!
dalla prossima in poi, ci metti il copirait!!!
Messaggio del 24-07-2009 alle ore 22:55:18
il copiarrajt ci devo mettere
il copiarrajt ci devo mettere
Messaggio del 24-07-2009 alle ore 22:52:49
Mida tu ci scherzi ma sai quante frasi mi copiano
Mida tu ci scherzi ma sai quante frasi mi copiano
Messaggio del 24-07-2009 alle ore 17:09:57
superlativooooo!!!!
questa me la devo rivendere!!!
superlativooooo!!!!
questa me la devo rivendere!!!
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 22:41:22
CMQ c'è anche il tamarro PITA !! Tipo che porta i dred o meglio i VRETLOG si sente cose tipo 24 grana ,beve il vino nero caldo i bottiglie di plastica
c'è anche il PITAFASCION... ve lo spiego la prossima
DELLA SERIE MEGLIO UN TAMARRO CHE SPENDE che un TIRTORE CHE SI LAGNA
------------
Editato da Briskio il 21/07/2009 alle 22:42:02
CMQ c'è anche il tamarro PITA !! Tipo che porta i dred o meglio i VRETLOG si sente cose tipo 24 grana ,beve il vino nero caldo i bottiglie di plastica
c'è anche il PITAFASCION... ve lo spiego la prossima
DELLA SERIE MEGLIO UN TAMARRO CHE SPENDE che un TIRTORE CHE SI LAGNA
------------
Editato da Briskio il 21/07/2009 alle 22:42:02
Messaggio del 20-07-2009 alle ore 01:16:28
Di questi ce ne sono a centinaia che stazionano dalle 3 cabine fino alla caffetteria tutte le sere... poi si fanno tutti i viali in prima e seconda...e papà paga !!!
Di questi ce ne sono a centinaia che stazionano dalle 3 cabine fino alla caffetteria tutte le sere... poi si fanno tutti i viali in prima e seconda...e papà paga !!!
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 19:11:59
Vogliamo citare il tamarro con le lucine blu sotto la macchina alla "Fast and Furious"?
Trovo molto tamarri gli uomini che girano con auto costosissime e non possono nemmeno permettersi l'auricolare....O magari il problema è che poi il cellulare passa inosservato??
In merito al look, ho di recente assistito a una sfilata di tamarri, ma i migliori erano:
- Il tipo con pantalone bianco e blazer nero con la toppa gialla sui gomiti;
- La tipa con veletta grigia in testa e tanti veletti attaccati al vestito, stile bomboniera.
Trovo molto tamarro l'uomo palestrato che gira di sera con la canottiera bianca super-aderente, e trovo molto tamarre le ragazze che osano tacchi vertiginosi e non hanno idea di come starci in equilibrio.
Cmq sia, per una descrizione più particolareggiata basta aspettare settembre....Caro folklore nostrano !!
Vogliamo citare il tamarro con le lucine blu sotto la macchina alla "Fast and Furious"?
Trovo molto tamarri gli uomini che girano con auto costosissime e non possono nemmeno permettersi l'auricolare....O magari il problema è che poi il cellulare passa inosservato??
In merito al look, ho di recente assistito a una sfilata di tamarri, ma i migliori erano:
- Il tipo con pantalone bianco e blazer nero con la toppa gialla sui gomiti;
- La tipa con veletta grigia in testa e tanti veletti attaccati al vestito, stile bomboniera.
Trovo molto tamarro l'uomo palestrato che gira di sera con la canottiera bianca super-aderente, e trovo molto tamarre le ragazze che osano tacchi vertiginosi e non hanno idea di come starci in equilibrio.
Cmq sia, per una descrizione più particolareggiata basta aspettare settembre....Caro folklore nostrano !!
Messaggio del 03-07-2009 alle ore 18:28:37
Vabbè però ci sono varie tipologie di tamarri! Vi cito 2 esempi poi continuate voi:
1)Il tamarro fighetto vestito coi pantaloni a sigaretta in genere con colori sgargianti, scarpa lucida, t-shirt o polo con colletto alzato sempre con colori sgargianti (rosa, giallo, celeste, ecc), lampadato e con bella macchina. (questi sono come i soldi, VANNO INVESTITI)
2)Il tamarro amante del tuning e del car-stereo (ne conosco alcuni e sono tranquilli).
------------
Editato da Licantropo il 03/07/2009 alle 18:29:09
Vabbè però ci sono varie tipologie di tamarri! Vi cito 2 esempi poi continuate voi:
1)Il tamarro fighetto vestito coi pantaloni a sigaretta in genere con colori sgargianti, scarpa lucida, t-shirt o polo con colletto alzato sempre con colori sgargianti (rosa, giallo, celeste, ecc), lampadato e con bella macchina. (questi sono come i soldi, VANNO INVESTITI)
2)Il tamarro amante del tuning e del car-stereo (ne conosco alcuni e sono tranquilli).
------------
Editato da Licantropo il 03/07/2009 alle 18:29:09
Messaggio del 03-07-2009 alle ore 11:45:58
Come diceva J Ax, il tamarro è sempre in voga perchè non è mai di moda. Il tamarro è estemporaneo ma onnipresente. E oggi ne ho le prove!!!! Evvai coi VIP de noantri!!!!
------------
Editato da Hachiko il 03/07/2009 alle 11:46:27
Come diceva J Ax, il tamarro è sempre in voga perchè non è mai di moda. Il tamarro è estemporaneo ma onnipresente. E oggi ne ho le prove!!!! Evvai coi VIP de noantri!!!!
------------
Editato da Hachiko il 03/07/2009 alle 11:46:27
Messaggio del 03-07-2009 alle ore 07:42:32
pensavo fossero estinti,invece mi devo ricredere anche quest anno....
pensavo fossero estinti,invece mi devo ricredere anche quest anno....
Messaggio del 28-06-2009 alle ore 11:28:09
Il Manuale Del Buon Tamarro:
Il Manuale Del Buon Tamarro:
Nuova reply all'argomento:
Il Manuale Del Buon Tamarro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui