I Viali
il Natale del 2002
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 00:51:26
Si avvicina sempre più il Natale del 2002.
Immagino già gli universitari che tornano a casa, i pub pieni tutte le sere, la gente a giocà al bingo(Papaolo e Geppy), il capodanno che non si riesce ad organizzà, la squilla, Aldo-Giovanni-Giacomo contro Boldi-De Sica, le taverne coi tavoli pronti per iucà a carte, le luci, la musichetta, il freddo, i regali, gli auguri, ecc...
Sembra tutto così retorico, ma esiste una festa così bella?
Nasce Gesù, è come se rinascessimo tutti noi
Si avvicina sempre più il Natale del 2002.
Immagino già gli universitari che tornano a casa, i pub pieni tutte le sere, la gente a giocà al bingo(Papaolo e Geppy), il capodanno che non si riesce ad organizzà, la squilla, Aldo-Giovanni-Giacomo contro Boldi-De Sica, le taverne coi tavoli pronti per iucà a carte, le luci, la musichetta, il freddo, i regali, gli auguri, ecc...
Sembra tutto così retorico, ma esiste una festa così bella?
Nasce Gesù, è come se rinascessimo tutti noi
Messaggio del 25-11-2002 alle ore 23:10:08
A giocare a bingo ci andate solo tu e Nzk!
Speriamo che quando giochiamo a carte rimani in mutande!!!
Festeggiamo il "Buon Natale" alla Papera con i litrozzi come da tradizione?
A giocare a bingo ci andate solo tu e Nzk!
Speriamo che quando giochiamo a carte rimani in mutande!!!
Festeggiamo il "Buon Natale" alla Papera con i litrozzi come da tradizione?
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 00:08:57
da te non me l'aspettavo sto post...retorica banalità...e da me non mi aspettavo sta controffensiva...forse dekkard si è impossessato di me...ma va...mi son stufata di ste cose...ma sarà il periodo...poi torno da parigi e vi faccio sapere se ho cambiato idea sul natale
da te non me l'aspettavo sto post...retorica banalità...e da me non mi aspettavo sta controffensiva...forse dekkard si è impossessato di me...ma va...mi son stufata di ste cose...ma sarà il periodo...poi torno da parigi e vi faccio sapere se ho cambiato idea sul natale
Messaggio del 26-11-2002 alle ore 19:17:50
A NATALE SONO BANALE, LE BANANE PIACCIONO A GEPPY
A NATALE SONO BANALE, LE BANANE PIACCIONO A GEPPY
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 23:09:14
eccomi quì tornato appunto per il natale e non vedo l'ora di rifà le stesse cose degli altri anni...la solita musica ma bellissima.
eccomi quì tornato appunto per il natale e non vedo l'ora di rifà le stesse cose degli altri anni...la solita musica ma bellissima.
Messaggio del 16-12-2002 alle ore 23:13:20
Quanto 6 sdolcinato, fai skifo
Quanto 6 sdolcinato, fai skifo
Messaggio del 17-12-2002 alle ore 18:25:34
Skin non ti facevo così romantico....anch'io penso che Natale sia la festa più bella. Il momento più emozionante per me è la notte di Natale quando si va a Messa.
Skin non ti facevo così romantico....anch'io penso che Natale sia la festa più bella. Il momento più emozionante per me è la notte di Natale quando si va a Messa.
Messaggio del 17-12-2002 alle ore 20:50:26
Si va a Massa
Si va a Massa
Messaggio del 17-12-2002 alle ore 23:01:20
skin par ca tì cacà
skin par ca tì cacà
Messaggio del 18-12-2002 alle ore 11:27:37
la squilla a baciare la mano a nonno ke poi ti fa il regalo...la vigilia da nonna...la messa di mezzanotte alla cattedrale con gli amici...ujn giro per i pub...a nanna...il pranzo a casa con i nonni...la passeggiata x il corso a dare gli auguri a tutti...as.stefano ho la fortuna di avere un cugino di nome stefano e quindi passerò tutta la giornata da lui a giocare a carte...qquesto è il mio natale
la squilla a baciare la mano a nonno ke poi ti fa il regalo...la vigilia da nonna...la messa di mezzanotte alla cattedrale con gli amici...ujn giro per i pub...a nanna...il pranzo a casa con i nonni...la passeggiata x il corso a dare gli auguri a tutti...as.stefano ho la fortuna di avere un cugino di nome stefano e quindi passerò tutta la giornata da lui a giocare a carte...qquesto è il mio natale
Messaggio del 18-12-2002 alle ore 19:28:55
Odio il Natale punto.
Odio il Natale punto.
Messaggio del 19-12-2002 alle ore 18:08:36
ciao anyone speak english?
ciao anyone speak english?
Messaggio del 19-12-2002 alle ore 18:18:44
già dal nome hai ma proprio fuori dalla tazza...
già dal nome hai ma proprio fuori dalla tazza...
Messaggio del 22-12-2002 alle ore 16:49:00
è vero il natale è una delle feste più belle e sentite!w il natale
è vero il natale è una delle feste più belle e sentite!w il natale
Messaggio del 22-12-2002 alle ore 16:53:54
a me l'unica cosa ke non piace del natale è la parte dei regali....2 palle!!!
-------------------------------------------------
Editato il 16:54:09 22/12/2002 da Skorpion
a me l'unica cosa ke non piace del natale è la parte dei regali....2 palle!!!
-------------------------------------------------
Editato il 16:54:09 22/12/2002 da Skorpion
Messaggio del 23-12-2002 alle ore 23:39:49
a me si,senza regali che natale sarebbe....si sono un pò materiale,lo ammetto
a me si,senza regali che natale sarebbe....si sono un pò materiale,lo ammetto
Nuova reply all'argomento:
il Natale del 2002
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui