I Viali
Il nuovo racconto
Messaggio del 18-06-2001 alle ore 09:42:45
Cmq io mi sono vergognata...
Cmq io mi sono vergognata...
Messaggio del 17-06-2001 alle ore 22:16:07
Ciao Heric romanticone... anche se mi sa che per un po' non ti vedremo sul forum visto che da domani ti trasferisci a Lanciano... dopo ti veniamo a trovare e facciamo il mozzarella party...
Ciao Heric romanticone... anche se mi sa che per un po' non ti vedremo sul forum visto che da domani ti trasferisci a Lanciano... dopo ti veniamo a trovare e facciamo il mozzarella party...
Messaggio del 16-06-2001 alle ore 08:34:49
Perchè Pingu t sei vergongata giovediii!!1 heric è stato cosi romanticoooo e dolce!!!vabè poi ognuno d noi reagisce in modo diverso! ciao piinguu stai suu!!
Perchè Pingu t sei vergongata giovediii!!1 heric è stato cosi romanticoooo e dolce!!!vabè poi ognuno d noi reagisce in modo diverso! ciao piinguu stai suu!!
Messaggio del 15-06-2001 alle ore 15:34:36
Heric...ieri m'hai fatto vergognare...
Heric...ieri m'hai fatto vergognare...
Messaggio del 14-06-2001 alle ore 17:04:22
Chiacchierone, eh!!! Ok, ok, ti faccio compagnia Heric! Don't worry! Be happy!
Chiacchierone, eh!!! Ok, ok, ti faccio compagnia Heric! Don't worry! Be happy!
Messaggio del 14-06-2001 alle ore 14:50:32
Heric...pochi trip....pensa ad andare al mare e a divertirti...almeno l'estate..nn parlare,come la televisione...qln lo ha notato vero,ke Heric parla come la tv???
Heric...pochi trip....pensa ad andare al mare e a divertirti...almeno l'estate..nn parlare,come la televisione...qln lo ha notato vero,ke Heric parla come la tv???
Messaggio del 14-06-2001 alle ore 10:19:37
Ciao Heric, allora hai capito dov'è la casa d mio zio? sta dietro a lupinetti, o lupinelli, nn m ricordo come s kiama! cmq la vicino c'è pure la casa d ilaria!!! ciaooooo
Ciao Heric, allora hai capito dov'è la casa d mio zio? sta dietro a lupinetti, o lupinelli, nn m ricordo come s kiama! cmq la vicino c'è pure la casa d ilaria!!! ciaooooo
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 20:18:43
Heric, me ne mandi qualcuna??? La mia mail è:"[email protected]". Per favore...sono curiosa! Accetti commenti, poi?
Heric, me ne mandi qualcuna??? La mia mail è:"[email protected]". Per favore...sono curiosa! Accetti commenti, poi?
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 19:40:33
TITOLO: BOBROCK E LA FIRZOLA PIENE DI SAVICICCIE!!!!
scherzo lo sai...buon divertimento!!!
pero´nghe se scturielle d´amore...mo mi s´abbotte!!!!
TITOLO: BOBROCK E LA FIRZOLA PIENE DI SAVICICCIE!!!!
scherzo lo sai...buon divertimento!!!
pero´nghe se scturielle d´amore...mo mi s´abbotte!!!!
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 19:13:49
Non saprei,storie d'amore ne ho già scritte diverse.
Franchettamente mi sento più qualcosa alla "10 piccoli indiani",avete presente?
Non saprei,storie d'amore ne ho già scritte diverse.
Franchettamente mi sento più qualcosa alla "10 piccoli indiani",avete presente?
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 16:25:19
...mi ci metti anche a me nella storia?
...mi ci metti anche a me nella storia?
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 15:55:33
Questa gioventù...!!!
Questa gioventù...!!!
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 10:13:37
Tanto nn affoga...tornano sempre...
Io ci vedrei una bella storia tra 2 ragazzi..contrastati,nn dalle famiglie,nn dagli amici...ma da qlc ke tutto può e tutto sa....Final Fantasy....
Ke ne dici??Ti piace come idea?!?!
Tanto nn affoga...tornano sempre...
Io ci vedrei una bella storia tra 2 ragazzi..contrastati,nn dalle famiglie,nn dagli amici...ma da qlc ke tutto può e tutto sa....Final Fantasy....
Ke ne dici??Ti piace come idea?!?!
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 09:32:18
Si, Lela ha perfettamente ragione, una bella soria d'amore tra 2 ragazzi della nostra età! xò guai a te se la fai finire male! vengo li e t affogo in mare!!
Si, Lela ha perfettamente ragione, una bella soria d'amore tra 2 ragazzi della nostra età! xò guai a te se la fai finire male! vengo li e t affogo in mare!!
Messaggio del 12-06-2001 alle ore 17:54:35
Sempre così modesto... un capolavoro!!!! Non so perchè non scrivi una storia d'amore?
Sempre così modesto... un capolavoro!!!! Non so perchè non scrivi una storia d'amore?
Messaggio del 12-06-2001 alle ore 17:16:42
La scuola è finita,l'estate è alle porte.Questo vuol dire che per me è arrivato il momento di scrivere un nuovo racconto.Ma per quest'anno ho pensato ad una piccola modifica:dato che ho a disposizione il potente mezzo della rete multimediale,vi chiedo di darmi voi qualche spunto.Consigliatemi i personaggi,l'ambientazione,la trama,e tutto quello che vorreste facesse parte di una storia.Spero raccoglierete il mio appello,ho solo tre mesi per scrivere un nuovo capolavoro.
La scuola è finita,l'estate è alle porte.Questo vuol dire che per me è arrivato il momento di scrivere un nuovo racconto.Ma per quest'anno ho pensato ad una piccola modifica:dato che ho a disposizione il potente mezzo della rete multimediale,vi chiedo di darmi voi qualche spunto.Consigliatemi i personaggi,l'ambientazione,la trama,e tutto quello che vorreste facesse parte di una storia.Spero raccoglierete il mio appello,ho solo tre mesi per scrivere un nuovo capolavoro.
Nuova reply all'argomento:
Il nuovo racconto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui