I Viali
IL PONTE
Messaggio del 10-11-2004 alle ore 15:40:14
Avete visto il ponte crollato tra Fossacesia e Torino di Sangro? E meno male che se ne sono accorti prima che succedesse una vera strage!!!!!!!
Avete visto il ponte crollato tra Fossacesia e Torino di Sangro? E meno male che se ne sono accorti prima che succedesse una vera strage!!!!!!!
Messaggio del 10-11-2004 alle ore 17:22:56
Messaggio del 10-11-2004 alle ore 17:29:44
e meno male che non eri responsabile tu del visionamento del ponte..... altrimenti stavamo freschi...
e meno male che non eri responsabile tu del visionamento del ponte..... altrimenti stavamo freschi...
Messaggio del 10-11-2004 alle ore 18:28:12
scè?
è crollato un ponte?!
()
scè?
è crollato un ponte?!
()
Messaggio del 10-11-2004 alle ore 18:47:05
E dai! Era in vacanza a honolulu in dolce compagnia!
E dai! Era in vacanza a honolulu in dolce compagnia!
Messaggio del 10-11-2004 alle ore 21:24:17
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 10-11-2004 alle ore 22:37:57
Crolla il ponte di Torino di Sangro, sfiorata la strage: Torino di Sangro crolla il ponte, pochi istanti prima il transito di una carovana di scarafaggi, sfiorata la tragedia.
Crolla il ponte di Torino di Sangro, sfiorata la strage: Torino di Sangro crolla il ponte, pochi istanti prima il transito di una carovana di scarafaggi, sfiorata la tragedia.
Messaggio del 26-11-2004 alle ore 16:06:55
Scherzate, scherzate...resterà chiuso per tre anni... poi rido io quando si deve fare per forza la deviazione o l'autostrada...anche solo per andare al mare!!!! Chi di voi non va mai alle morge o a casalbordino????? Bella l'autostrada tutti i week end...o partire 1 ora prima per arrivare al solito orario.....
Scherzate, scherzate...resterà chiuso per tre anni... poi rido io quando si deve fare per forza la deviazione o l'autostrada...anche solo per andare al mare!!!! Chi di voi non va mai alle morge o a casalbordino????? Bella l'autostrada tutti i week end...o partire 1 ora prima per arrivare al solito orario.....
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 00:31:15
A proposito di autostrada e statale chiusa.
Ho sentito dire che c'e' possibilita' di avere dall'anas un rimborso per i pagamenti dell'autostrada fatti x da lanciano a vasto nord (praticamente quelli fatti x evitare quel pezzo di strada).
Ho provato a cercare on line ... ma ovviamente ... non ho trovato nulla!
Qualcuno sa qualcosa?
PS: La viabilita' in genere nella nostra provincia lascia un bel po' a desiderare!
Io personalmente me la sto prendendo con chi *non* cura la SS650 ... con chi mette un banale cartello di limite di velocita' a 30 piuttosto che sistemare la strada,convinto che non siano parole buttate al vento!!
PS:Kira, dove hai trovato la news che restera' chiuso x tre anni?? Mi mandi il link anche in forma privata?
Grazie, Mec
A proposito di autostrada e statale chiusa.
Ho sentito dire che c'e' possibilita' di avere dall'anas un rimborso per i pagamenti dell'autostrada fatti x da lanciano a vasto nord (praticamente quelli fatti x evitare quel pezzo di strada).
Ho provato a cercare on line ... ma ovviamente ... non ho trovato nulla!
Qualcuno sa qualcosa?
PS: La viabilita' in genere nella nostra provincia lascia un bel po' a desiderare!
Io personalmente me la sto prendendo con chi *non* cura la SS650 ... con chi mette un banale cartello di limite di velocita' a 30 piuttosto che sistemare la strada,convinto che non siano parole buttate al vento!!
PS:Kira, dove hai trovato la news che restera' chiuso x tre anni?? Mi mandi il link anche in forma privata?
Grazie, Mec
Messaggio del 29-11-2004 alle ore 01:29:34
sabato sono andato a vasto ed ho pensato di non fare l'autostrada ,ma la statale 16 passando sotto paglieta, cioè evitando il ponte crollato. Ma arrivato al bivio di torino di sangro paese mi ritrovo con una bella sorpresina che anche il ponte tra le morge e casalbordino è chiuso per motivi di sicurezza e quindi la circolazione stradale è deviata verso il paese di torino di sangro. Morale della favola lanciano-vasto un'ora e mezza
vergogna!!!!!!!!!
sabato sono andato a vasto ed ho pensato di non fare l'autostrada ,ma la statale 16 passando sotto paglieta, cioè evitando il ponte crollato. Ma arrivato al bivio di torino di sangro paese mi ritrovo con una bella sorpresina che anche il ponte tra le morge e casalbordino è chiuso per motivi di sicurezza e quindi la circolazione stradale è deviata verso il paese di torino di sangro. Morale della favola lanciano-vasto un'ora e mezza
vergogna!!!!!!!!!
Messaggio del 06-12-2004 alle ore 15:35:01
MC GYVER...la notizia è apparsa sul "Centro", e lo hanno detto sia al Tg 5 che sul Tg 3 regionale. Resterà chiuso per tre anni, 150 milioni di euro per sistemarlo...sono un po lunghi i lavori....
MC GYVER...la notizia è apparsa sul "Centro", e lo hanno detto sia al Tg 5 che sul Tg 3 regionale. Resterà chiuso per tre anni, 150 milioni di euro per sistemarlo...sono un po lunghi i lavori....
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 02:12:46
ma qualcuno sa quando lo ricostruiranno???
ma qualcuno sa quando lo ricostruiranno???
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 12:07:11
ho sentito ke se ne passerà + d un anno!!!1
ho sentito ke se ne passerà + d un anno!!!1
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 12:26:34
tutto dipende...nn si sà ancora!!!
tutto dipende...nn si sà ancora!!!
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 14:11:14
Ci vogliono 3 anni......così hanno detto
Ci vogliono 3 anni......così hanno detto
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 19:33:09
.....non ditelo a me .......... davvero si può chiedere il rimborso??? 3 anni???????
.....non ditelo a me .......... davvero si può chiedere il rimborso??? 3 anni???????
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 20:59:12
Già...
sono lavori lunghi
Già...
sono lavori lunghi
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 21:27:21
cara kira,sarai costretta a prendere l'autostrada!!!!!!!!
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 21:27:27
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 21:33:28
mannaggia alla miseria!!!!!!!!!!quando mi arriva il papozzo!!!!!
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 21:33:41
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 21:33:53
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 21:35:02
devil91..okkio a come invii.....
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 21:41:19
sai,le prime volte.......
sai,le prime volte.......
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 21:42:30
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 21:46:04
mannaggia al papozzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :azz :wall :rulez
mannaggia al papozzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :azz :wall :rulez
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 21:47:37
perché non mi invia quelle faccine di m....
perché non mi invia quelle faccine di m....
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 21:47:53
Messaggio del 14-01-2005 alle ore 21:51:42
Se no scrivi bene.......
Vai su cistitu e cliocca la letterina corrispondente al tuo nome
Se no scrivi bene.......
Vai su cistitu e cliocca la letterina corrispondente al tuo nome
Messaggio del 20-01-2005 alle ore 00:03:59
Ultima news...i lavori non ancora iniziano.....
FORSE hanno detto, partiranno tra 2 mesi....tanto non c'è fretta...loro che se ne fregano, i disagi li abbiano noi...
Ultima news...i lavori non ancora iniziano.....
FORSE hanno detto, partiranno tra 2 mesi....tanto non c'è fretta...loro che se ne fregano, i disagi li abbiano noi...
Nuova reply all'argomento:
IL PONTE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui