I Viali

il primo cassetto del comodino
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 18:53:02
in tanti dicono la bella frase "sogni nel cassetto" penso riferendosi al cassettino del comodino che tutti o quasi hanno di fianco al letto.penso sia un oggetto sottovalutato delle nostra stanze occidentali dal punto di vista estetico,ma usatissimo da tutti noi.o almeno penso.voi cosa ci tenete?io di tutto.in quello a lanciano conservo lettere,carte varie,pupazzetti,braccialetti che non metto più,foto,cose private ,carte di magic,miniature,etcetc. stessa cosa per quello che ho all'università solo che visto che ci sto da meno tempo ce ne sono ovviamente di meno di cose.
scusate il post demenziale ma è una cosa a cui tenevo particolarmente!
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 19:06:07
scusate ma mi sono dimenticato di dire che volevo sapere,sempre con discrezione,cosa invece ci tenete dentro voi! e se siete d'accordo con ciò che ho scritto!ciaoooo!
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 19:10:37
io ci tengo un infinità di oggetti ma soprattutto cartoline biglietti e carte varie che mi ricordano qualche bell'istante e che per questo non butto all'istante...
dopo circa un anno devo fare pulizia se no nn si chiude più
Messaggio del 31-03-2004 alle ore 20:56:23
pezzi di amori passati, medicinali, alcuni tra gli oggetti più inutili e significativi della mia vita...libri, santini, fazzoletti,cottonfioc,spine elettriche, lettere...
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 14:06:00

pezzi di amori passati

Messaggio del 01-04-2004 alle ore 14:27:10
cd...pacchetti di sigarette vuoti,ciappi x i capelli,assorbenti,lucette,cazzate.....boh....c sta d tutto...ed è l'unico cassetto che nn ho il coraggio d mettere in ordine
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 15:29:10
Rinvii militari, carte dell'università, un amaca, un diablo, un coltello da caccia, una scatola con delle cartoline e delle lettere, adesivi, cavi del pc, cd che non mi servono +, un paio di guantini da ciclista, un paio di moschettoni e alcuni cordini da arrampicata, un quaderno con i codici dei giochi risalenti al mio 286 (soprattutto i codici di lemmings... mitico gioco), una scatola con tutti i dischetti dei giochi per il mio vecchio 286, un boomerang, il variatore originale del mio motorino che mia sorella ha venduto, con annesse massette, un po' di foto della prima volta che sono stato a Londra, una scatola di metallo con un cavaliere dello zodiaco (pesci) con tutta l'armatura...

E poi non mi ricordo... perchè non ce l'ho davanti, ma ho elencato quello che dovrebbe esserci
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 15:47:23
ma che è, il cassetto di Mary Poppins? quant'è gross??
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 15:47:51

l'unico cassetto che nn ho il coraggio d mettere in ordine

addavero ovetto!! chi ci vu mette man....
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 16:06:25
jotun ho ritrovato delle foto della prima gita delle superiori eravamo tutti dei papozzetti!!!
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 19:29:55
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 00:26:40
Io invece c tengo le MUTANDE
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 00:28:53
Solo le mutande e nel secondo cassetto le CALZE
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 00:31:03
Il cassetto delle cianfrusaglie è quello della scrivania li c'è veramente d tutto!!!

Nuova reply all'argomento:

il primo cassetto del comodino

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)