I Viali

IlLoGiCaL CoNseQuEnCe
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 04:19:53
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 18:18:48
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 17:54:45
o mio dio...
è bellissimo...
complimenti...
Messaggio del 29-11-2005 alle ore 13:16:55
Fa male sapere che lei non tornerà, sapere che lei da oggi non sarà più nella tua vita… pensi a tutte le cose belle che avete fatto insieme, vorresti riviverle e provare ancora per un attimo quel brevissimi momenti d’infinito. Ti sembra impossibile anche solo pensarla con un altro… lei che è tua, lei che era tua… l’avevi messa al centro della tua esistenza ed ora non ti è rimasto nulla… pensi a tante cose ma ciò che veramente ti terrorizza è il pensiero di essere rimasto solo e non avere i mezzi per trovarti una compagnia al più presto che possa alleviare il dolore di quella ferita.
Non è servito a niente cancellare i suoi messaggi, cercare di odiarla e soffocare la sua presenza convincendoti che era solo un pensiero, amore, rabbia, orrore, disgusto, il vuoto dentro. Come puoi essere stato così stupido da credere che sarebbe stata lì per te per sempre?
Lei ti lanciava dei messaggi, ma tu sciocco, insolente ed illuso non volevi non potevi cogliere. Sei un fallito, un inetto e l’incapacità di amare e farsi amare è il morbo che ti opprime e consuma la tua esistenza.. Ti ripeti che è da sciocchi soffrire così e ti illudi che riaverla non sia una cosa così difficile.
Lei non ti ha mai amato, quella scintilla non si è mai accesa per lei… dove hai sbagliato, dove? Tu hai perso, tu l’hai persa.. l’hai persa per sempre… lei ti perseguiterà…
Le donne mi fanno schifo, mi hanno tradito, mi hanno svuotato, lei ti ha rubato l’anima e si è presa gioco di te…è la fine.
Non credi che sia il caso di rialzarsi e di rincominciare a camminare?
Non voglio riaprire ferite… voglio solo dire che sono arrivato ad una grande conclusione…
C’è solo un’amore che dura fino alla morte…. l’ultimo…

Nuova reply all'argomento:

IlLoGiCaL CoNseQuEnCe

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)