I Viali
IRENE IL TORMENTONE DELL'ESTATE!!!
Messaggio del 18-09-2007 alle ore 14:54:48
citato al fianco di fargetta, wow ke onore
alla fine state parlando di una canzne fatta x vendere dischi ed alzare gli audiens delle radio...
c'è un 'età x ascoltarla sicuramnete, è molto teen, però è orecchiabile,piace, anke xkè ne state parlando anke voi qui..
citato al fianco di fargetta, wow ke onore
alla fine state parlando di una canzne fatta x vendere dischi ed alzare gli audiens delle radio...
c'è un 'età x ascoltarla sicuramnete, è molto teen, però è orecchiabile,piace, anke xkè ne state parlando anke voi qui..
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 09:42:34
Giuspon tu come sempre maleducato
Giuspon tu come sempre maleducato
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 14:57:27
direi che non è proprio la stessa cosa
oddio, forse una è più volgare, ma il senso è quello..
Io no, forse tu ti sei sentita offesa!!
direi che non è proprio la stessa cosa
oddio, forse una è più volgare, ma il senso è quello..
Io no, forse tu ti sei sentita offesa!!
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 12:01:01
Fiamma, infatti io non ho mandato a "FARE IN CULO" nè te nè nessun altro... era un'espressione per dire "ma vedi questo/a", oppure "per favore, cosa cavolo dici"... c'è una certa differenza tra il mandare a quel paese e il mandare a fare in culo... la seconda espressione è molto più grave e più pesante, la prima è talmente leggera che nemmeno si nota.. se tu l'hai interpretato in questo modo, forse il problema ce l'hai tu...
E comunque sia era collegato al fatto che la tua mi sembrava la solita espressione di uno di quei sostenitori di un determinato genere di musica che, per farsi belli e portare la bandiera dei propri gusti, equiparano a zero tutto il resto... cosa che ODIO...
E' uscita qualche espressione che ha leso la tua dignità? Ti ho offeso? Ti ho ridicolizzato davanti agli altri?
A me non pare proprio...
Era semplicemente un'espressione così, che ho già spiegato sopra..
E allo stadio ci sarò andata a forza 3 volte in tutta la mia vita...
Fiamma, infatti io non ho mandato a "FARE IN CULO" nè te nè nessun altro... era un'espressione per dire "ma vedi questo/a", oppure "per favore, cosa cavolo dici"... c'è una certa differenza tra il mandare a quel paese e il mandare a fare in culo... la seconda espressione è molto più grave e più pesante, la prima è talmente leggera che nemmeno si nota.. se tu l'hai interpretato in questo modo, forse il problema ce l'hai tu...
E comunque sia era collegato al fatto che la tua mi sembrava la solita espressione di uno di quei sostenitori di un determinato genere di musica che, per farsi belli e portare la bandiera dei propri gusti, equiparano a zero tutto il resto... cosa che ODIO...
E' uscita qualche espressione che ha leso la tua dignità? Ti ho offeso? Ti ho ridicolizzato davanti agli altri?
A me non pare proprio...
Era semplicemente un'espressione così, che ho già spiegato sopra..
E allo stadio ci sarò andata a forza 3 volte in tutta la mia vita...
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 10:55:42
Tra l'altro se mi vuoi mandare a fare in culo per aver espresso un'opinione, evidentemente hai qualche problema.
Ti darei un consiglio, lascia perdere la musica, va a lo stadio, va, così puoi mandare a fare in culo la tifoseria della squadra avversaria, tanto la è costume così..
Tra l'altro se mi vuoi mandare a fare in culo per aver espresso un'opinione, evidentemente hai qualche problema.
Ti darei un consiglio, lascia perdere la musica, va a lo stadio, va, così puoi mandare a fare in culo la tifoseria della squadra avversaria, tanto la è costume così..
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 10:42:39
1- non ho nulla contro la musica pop, è un genere (anche se il più commerciale). Ogni tanto escono fuori anche dei pezzi carini.
(per esempio, per quel poco che ho sentito quest'anno salverei dall'accozzaglia della pseudo-musica solo due pezzi: quello dei Cranberries e di Silvestri, di cui ignoro i titoli).
2-I grandi italiani per me sono De Andrè, Battisti, Celentano, Mina, Graziani,.. ad esempio. Purtroppo sembrano irripetibili..
Qualcosa di bello oggi? Per me ad esempio i Tiromancino.
Poi ovviamente DE GUSTIBUS..
3-Purtroppo come avrai capito quello non è il primo pezzo che non mi piace, è uno dei tanti, è un pezzo insulso, accordi insulsi e testo peggiore .
Così quando ho sentito che aveva vinto il Festival bar mi son detta "oje mamme, e se questo è il pezzo migliore, figurati gli altri..".
1- non ho nulla contro la musica pop, è un genere (anche se il più commerciale). Ogni tanto escono fuori anche dei pezzi carini.
(per esempio, per quel poco che ho sentito quest'anno salverei dall'accozzaglia della pseudo-musica solo due pezzi: quello dei Cranberries e di Silvestri, di cui ignoro i titoli).
2-I grandi italiani per me sono De Andrè, Battisti, Celentano, Mina, Graziani,.. ad esempio. Purtroppo sembrano irripetibili..
Qualcosa di bello oggi? Per me ad esempio i Tiromancino.
Poi ovviamente DE GUSTIBUS..
3-Purtroppo come avrai capito quello non è il primo pezzo che non mi piace, è uno dei tanti, è un pezzo insulso, accordi insulsi e testo peggiore .
Così quando ho sentito che aveva vinto il Festival bar mi son detta "oje mamme, e se questo è il pezzo migliore, figurati gli altri..".
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 20:42:50
Ti manderei a quel paese per il semplice fatto che, come molti, alla prima canzone che non piace, che è ritenuta troppo pop, che si pensa sia una cagata... si urla ai 4 venti che la musica (o il rock, o il punk, dipende dalle situazioni e da chi apre bocca) è MORTA... ma forse non si è ben capito cos'è la musica. La musica è tutto ciò che fa vibrare l'anima, secondo me, come può essere l'ottava di Beethoven al ritornello di una canzoncina molto leggera ma che è fatto con degli accordi giusti, azzeccati....
Questi discorsi si facevano e si fanno da anni, così quando Elvis portava per la prima volta il ROCK in America negli anni '50 tanti urlavano allo scandalo, allo scadere della musica d.o.c.... o alla prima boy band, il polverone fatto con i Take That a suo tempo?
Eppure la musica è ancora qui...
Ovviamente non paragono una cantante di discreto successo come Irene Grandi ad altri miti, ma MITI di indiscusso successo, ma se non ti piace la canzone, non ascoltarla.. così come io penso che i testi di Vasco Rossi siano delle assurde cagate (senza senso, incomprensibili, e la sua voce che non è una voce.. ma parlare, e anche male) non ascolto nè le sue canzoni, nè tantomeno lui, ma non vado a dire in giro che la musica italiana è morta... perchè ci sono dei grandi che ne sono illustri rappresentanti (basta citare Claudio Baglioni o anche soltanto Eros Ramazzotti, che nonostante sia giusto basarsi sul principio DE GUSTIBUS, ha contribuito in modo eccezionale allo sviluppo e all'esportazione di musica italiana all'estero...).
Mi urtano le generalizzazioni e queste frasi usate solo per dire "A me non piace BRUCI LA CITTA"... in una maniera catastrofica e assurda, come "La musica è morta!"
Ti manderei a quel paese per il semplice fatto che, come molti, alla prima canzone che non piace, che è ritenuta troppo pop, che si pensa sia una cagata... si urla ai 4 venti che la musica (o il rock, o il punk, dipende dalle situazioni e da chi apre bocca) è MORTA... ma forse non si è ben capito cos'è la musica. La musica è tutto ciò che fa vibrare l'anima, secondo me, come può essere l'ottava di Beethoven al ritornello di una canzoncina molto leggera ma che è fatto con degli accordi giusti, azzeccati....
Questi discorsi si facevano e si fanno da anni, così quando Elvis portava per la prima volta il ROCK in America negli anni '50 tanti urlavano allo scandalo, allo scadere della musica d.o.c.... o alla prima boy band, il polverone fatto con i Take That a suo tempo?
Eppure la musica è ancora qui...
Ovviamente non paragono una cantante di discreto successo come Irene Grandi ad altri miti, ma MITI di indiscusso successo, ma se non ti piace la canzone, non ascoltarla.. così come io penso che i testi di Vasco Rossi siano delle assurde cagate (senza senso, incomprensibili, e la sua voce che non è una voce.. ma parlare, e anche male) non ascolto nè le sue canzoni, nè tantomeno lui, ma non vado a dire in giro che la musica italiana è morta... perchè ci sono dei grandi che ne sono illustri rappresentanti (basta citare Claudio Baglioni o anche soltanto Eros Ramazzotti, che nonostante sia giusto basarsi sul principio DE GUSTIBUS, ha contribuito in modo eccezionale allo sviluppo e all'esportazione di musica italiana all'estero...).
Mi urtano le generalizzazioni e queste frasi usate solo per dire "A me non piace BRUCI LA CITTA"... in una maniera catastrofica e assurda, come "La musica è morta!"
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 13:05:52
Non seguo il Festival bar. Questa notizia l'ho sentita alla radio, di sfuggita.
Perchè mandarmi a quel paese? L'hai scritta tu?
Per me quel testo è orrendo.
Max Pezzali? Perchè è un cantante quello? Almeno Irene sa cantare (è la canzone che mi fa schifo). Finley? E chi è? Mai sentito
Non seguo il Festival bar. Questa notizia l'ho sentita alla radio, di sfuggita.
Perchè mandarmi a quel paese? L'hai scritta tu?
Per me quel testo è orrendo.
Max Pezzali? Perchè è un cantante quello? Almeno Irene sa cantare (è la canzone che mi fa schifo). Finley? E chi è? Mai sentito
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 10:13:18
Informati prima di gridare ai quattro venti che è in arrivo un esercito.
Hanno vinto i Negramaro.
E comunque sia prima che ti mandi a quel paese, perchè ti inFiammi tanto per una "stupida canzoncina" come dite voi? Non di certo in giro si sente roba migliore, come al Festivalbar stesso...
Siete anche voi sostenitori accaniti dei Finley? O di Max Pezzali?
Informati prima di gridare ai quattro venti che è in arrivo un esercito.
Hanno vinto i Negramaro.
E comunque sia prima che ti mandi a quel paese, perchè ti inFiammi tanto per una "stupida canzoncina" come dite voi? Non di certo in giro si sente roba migliore, come al Festivalbar stesso...
Siete anche voi sostenitori accaniti dei Finley? O di Max Pezzali?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:57:26
intanto...BRUCI LA CITTà.....e s'abbrucite tutte addavere!
intanto...BRUCI LA CITTà.....e s'abbrucite tutte addavere!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:56:01
Ha finto il festivalbar?!!!! Perchè non la va a cantare a Peschici o in Sicilia :"Bruci la città" che gli fanno un culo tanto! sta deficente, bruciasse il suo cervello...
Ha finto il festivalbar?!!!! Perchè non la va a cantare a Peschici o in Sicilia :"Bruci la città" che gli fanno un culo tanto! sta deficente, bruciasse il suo cervello...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:32:41
Ho sentito che questa canzone ha vinto il festivalbar. Le altre non le conosco perchè guardo la televisione e ascolto raramente la radio. Mi viene veramente da pensare che questa è la conferma che LA MUSICA E' MORTA!
Ho sentito che questa canzone ha vinto il festivalbar. Le altre non le conosco perchè guardo la televisione e ascolto raramente la radio. Mi viene veramente da pensare che questa è la conferma che LA MUSICA E' MORTA!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:54:06
E poi:
Io non posso che adorare
non posso che leccare
questo tuo profondo amore
mi sembra quasi osceno...
E poi:
Io non posso che adorare
non posso che leccare
mi sembra quasi osceno...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:53:22
La so ntes.
Testo stupido e insignificante.
Accordi stupidi e insignificanti.
Non mi aspettavo fosse cantato dalla Grandi. Pensavo a qualche cantantucola sconosciuta..
La so ntes.
Testo stupido e insignificante.
Accordi stupidi e insignificanti.
Non mi aspettavo fosse cantato dalla Grandi. Pensavo a qualche cantantucola sconosciuta..
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 22:35:02
no...irene è una grande artista e tutto xò sta canzon...nnada fa proprie niend!!secondo me...dop...ognuno è libbbero...
no...irene è una grande artista e tutto xò sta canzon...nnada fa proprie niend!!secondo me...dop...ognuno è libbbero...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 15:14:21
più chiaro di così....
più chiaro di così....
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:58:58
sa canzone fa caca e irene grandi come cantante fa caca
sa canzone fa caca e irene grandi come cantante fa caca
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:58:03
Ma i testi dei Baustelle non li avete mai letti?
In fondo anche questo testo è stato scritto da loro..
Sono sempre un pò sul "cinico", sul "muoia sotto un tram" detto con molta facilità...
E comunque io ci vedo sempre molto un misto di detto e non detto.. anche per il modo in cui viene cantata..
Per esempio:
Non posso che leccare
questo tuo
profondo amore
questo tuo
profondo...
Diciamo che non ci vuole molta fantasia..
Comunque sia, a me la canzone piace..
Anche perchè con la sua voce ci va a pennello..
Solipsista, io ho letto alcuni testi degli Iron Maiden, nessuno toglie che quella musica non sia sentita e scritta "col cuore" (ah che dolci parole da un metallaro come te.. ) però qui si tratta di generi diversi: anche questa è stata scritta da signori musicisti, e se io non posso ascoltare quel lamento con cui gli Iron cantano quei testi (devo dire abbastanza importanti) ma mi piace una musica fatta bene e una voce melodica, perchè devi dire che tutto questo è commerciale?
Commerciale io ci vedo molto i vari DANCE... i vari FINLEY e AVRIL.. i vari FARGETTA e JAIR..
Ma i testi dei Baustelle non li avete mai letti?
In fondo anche questo testo è stato scritto da loro..
Sono sempre un pò sul "cinico", sul "muoia sotto un tram" detto con molta facilità...
E comunque io ci vedo sempre molto un misto di detto e non detto.. anche per il modo in cui viene cantata..
Per esempio:
Non posso che leccare
questo tuo
profondo amore
questo tuo
profondo...
Diciamo che non ci vuole molta fantasia..
Comunque sia, a me la canzone piace..
Anche perchè con la sua voce ci va a pennello..
Solipsista, io ho letto alcuni testi degli Iron Maiden, nessuno toglie che quella musica non sia sentita e scritta "col cuore" (ah che dolci parole da un metallaro come te.. ) però qui si tratta di generi diversi: anche questa è stata scritta da signori musicisti, e se io non posso ascoltare quel lamento con cui gli Iron cantano quei testi (devo dire abbastanza importanti) ma mi piace una musica fatta bene e una voce melodica, perchè devi dire che tutto questo è commerciale?
Commerciale io ci vedo molto i vari DANCE... i vari FINLEY e AVRIL.. i vari FARGETTA e JAIR..
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 13:48:43
putess pijà foche chissè...che due coglioni!!!
putess pijà foche chissè...che due coglioni!!!
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 10:41:09
ascolto frequentemente questa canzone nella radio, ma che cavolo dice? tutto non ha senso, e non credo che c'è molto d'analizzare, non credo che ha un cervello cosi fino come per fare delle frasi metaforiche
quella canzone è orrenda
ascolto frequentemente questa canzone nella radio, ma che cavolo dice? tutto non ha senso, e non credo che c'è molto d'analizzare, non credo che ha un cervello cosi fino come per fare delle frasi metaforiche
quella canzone è orrenda
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 22:02:47
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 07:21:47
Fante gente come te manco me la caco.
Fante gente come te manco me la caco.
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 18:26:13
ahahahahhahahahahha
ahahahahhahahahahha
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:07:25
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 16:56:33
nzkko in città
si alza il grattacielo
non sei tu il solo
nudo nel mio letto
nzkko in città
o vivo nel terrore
nel giro di due ore
mi nzkko tutto quanti
mi nzkko tutto il resto.
E tutti quei ragazzi come me
ce l'hanno grosso come me
io non posso che ammirare
non posso non gridare
che ti stringo sul mio cuore
per protegerti dal male
che vorrei poter cullare
il tuo dolore il tuo dolore.
nzkko in città
si alza il grattacielo
non sei tu il solo
nudo nel mio letto
nzkko in città
o vivo nel terrore
nel giro di due ore
mi nzkko tutto quanti
mi nzkko tutto il resto.
E tutti quei ragazzi come me
ce l'hanno grosso come me
non posso non gridare
per protegerti dal male
che vorrei poter cullare
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:19:46
secondo me nn stava pensando all'11 settembre...abbraccio la posizione di yotomaku...
secondo me nn stava pensando all'11 settembre...abbraccio la posizione di yotomaku...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:15:37
il solipsi, gli iron maiden fanno musica con il cuore? o con il c..o
il solipsi, gli iron maiden fanno musica con il cuore? o con il c..o
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 09:27:14
nulla a che vedere col tormentone di Silvestri
nulla a che vedere col tormentone di Silvestri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 23:21:00
Da quello che ho capito il senso della canzone è che può succedere qualsiasi cosa ma fin quando si sta insieme ad una persona a cui si vuole bene, l'unica cosa che conta è il suo amore. Il resto è meno importante, superfluo. E quindi: che bruci pure la città, che esplodano le stelle... chi se ne frega!
Da quello che ho capito il senso della canzone è che può succedere qualsiasi cosa ma fin quando si sta insieme ad una persona a cui si vuole bene, l'unica cosa che conta è il suo amore. Il resto è meno importante, superfluo. E quindi: che bruci pure la città, che esplodano le stelle... chi se ne frega!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:13:58
I_N_C_O_N_M_E_N_S_U_R_A_B_I_L_E CAGATA!!!!!!!!
Non sopporto ne Irene Grandi ne la radio...bruciassero entrambe....
Non SUPPORTATE LA MUSICA DI MASSA MA LA MUSICA FATTA COL CUORE!!!!!
I_N_C_O_N_M_E_N_S_U_R_A_B_I_L_E CAGATA!!!!!!!!
Non sopporto ne Irene Grandi ne la radio...bruciassero entrambe....
Non SUPPORTATE LA MUSICA DI MASSA MA LA MUSICA FATTA COL CUORE!!!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 18:25:59
ma andate a cagare...
ma andate a cagare...
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:28:50
MIkemio per cosi poco
MIkemio per cosi poco
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 14:34:17
se bruciasse la città è bellissima...
se bruciasse la città è bellissima...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 20:13:31
FANTE grazie
COSTY
FANTE grazie
COSTY
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 19:45:16
volevo scrivere White, l'ho scritto come lo pronuncio!!
volevo scrivere White, l'ho scritto come lo pronuncio!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 19:43:51
Anxa, pensandoci bene può essere quello che dici te! Infatti in un pezzo canta:
"Bruci la città
o viva nel terrore
nel giro di due ore
svanisca tutto quanto
svanisca tutto il resto"....
se si riferisce all'11 settembre, mi viene naturale sentirla con un altro stato d'anima!
Mikemio:
fanticè grazie per il servizio celere!!!
Wiate ma a te sto tormentone cosa ti fa pensare?
Anxa, pensandoci bene può essere quello che dici te! Infatti in un pezzo canta:
"Bruci la città
o viva nel terrore
nel giro di due ore
svanisca tutto quanto
svanisca tutto il resto"....
se si riferisce all'11 settembre, mi viene naturale sentirla con un altro stato d'anima!
Mikemio:
fanticè grazie per il servizio celere!!!
Wiate ma a te sto tormentone cosa ti fa pensare?
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:00:34
el talisman
eeeeh macarena
eh già non ci sono più i tormentoni di una volta
el talisman
eeeeh macarena
eh già non ci sono più i tormentoni di una volta
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:18:25
...Bruci la città
e crolli il grattacielo...
...Bruci la città
o viva nel terrore
nel giro di due ore
svanisca tutto quanto...
...E tutti quei ragazzi come te
non hanno niente...
...ti stringo sul mio cuore
per protegerti dal male
che vorrei poter cullare
il tuo dolore il tuo dolore...
...farti scudo col mio cuore
da catastrofi e paure...
è solo una mia idea, ma per me è una memoria dell'11 settembre 2001.
Non so perchè ma trovo che il testo, se rimanda alle torri gemelle, è molto consolante, mi piace davvero
...Bruci la città
e crolli il grattacielo...
...Bruci la città
o viva nel terrore
nel giro di due ore
svanisca tutto quanto...
...E tutti quei ragazzi come te
non hanno niente...
...ti stringo sul mio cuore
per protegerti dal male
che vorrei poter cullare
il tuo dolore il tuo dolore...
...farti scudo col mio cuore
da catastrofi e paure...
è solo una mia idea, ma per me è una memoria dell'11 settembre 2001.
Non so perchè ma trovo che il testo, se rimanda alle torri gemelle, è molto consolante, mi piace davvero
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:50:13
Il cuore mio non dorme mai
Sa che di un altro adesso sei
Tua madre va dicendo che
A maggio un uomo sposerai
Ma se in fondo al cuore tuo
C'è un ragazzo sono io
Ma chi l'ha detto ma perché
Non devo più pensare a te
Nessuno sa chi sono io
Ma il primo bacio è stato mio
Impazzisco senza te
E ogno notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da te da te da te io correrei
Anche il fuoco vincerei per rivedere te
Se bruciasse la città
Lo so lo so tu cercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te
Il cuore mio non dorme mai per inventarti accanto a me
Non brucia mai questa città
C'è ancora un uomo insieme a te
C'è un ragazzo sono io
Quel prato di periferia ti ha visto tante volte mia
E' troppo tempo che non sa dov'è la mia felicità
Impazzisco senza te
E ogni notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da teda te da te io correrei
Se bruciasse la città
lo so lo so tu chercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te per te
Il cuore mio non dorme mai
Sa che di un altro adesso sei
Tua madre va dicendo che
A maggio un uomo sposerai
C'è un ragazzo sono io
Ma chi l'ha detto ma perché
Non devo più pensare a te
Nessuno sa chi sono io
Ma il primo bacio è stato mio
Impazzisco senza te
E ogno notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da te da te da te io correrei
Se bruciasse la città
Lo so lo so tu cercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te
Il cuore mio non dorme mai per inventarti accanto a me
Non brucia mai questa città
C'è ancora un uomo insieme a te
C'è un ragazzo sono io
Quel prato di periferia ti ha visto tante volte mia
E' troppo tempo che non sa dov'è la mia felicità
Impazzisco senza te
E ogni notte ti rivedo accanto a me
Se bruciasse la città
Da teda te da te io correrei
Se bruciasse la città
lo so lo so tu chercheresti me
Anche dopo il nostro addio l'amore sono io per te per te
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:39:32
amica mia io ti rimando a "se bruciasse la città" di massimo ranieri, quella si che è una canzone splendida..ciao bacissimi
amica mia io ti rimando a "se bruciasse la città" di massimo ranieri, quella si che è una canzone splendida..ciao bacissimi
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:36:33
Bruci la città
e crolli il grattacielo
rimani tu da solo
nudo sul mio letto.
Bruci la città
o viva nel terrore
nel giro di due ore
svanisca tutto quanto
svanica tutto il resto.
E tutti quei ragazzi come te
non hanno niente come te
non posso non gridare
per protegerti dal male
che vorrei poter cullare
Muoia sotto un tram
più o meno tutto il mondo
esplodano le stelle
esploda tutto questo.
Muoia quello che è altro
da noi due almeno per un poco
almeno per errore.
non hanno niente come te
io vorrei darmi da fare
forse essere migliore
farti scudo col mio cuore
da catastrofi e paure
io non ho niente da fare
questo e quello che so fare
Io non posso che adorare
non posso che leccare
questo tuo profondo
non posso che adorare
questo tuo profondo
Bruci la città
e crolli il grattacielo
rimani tu da solo
nudo sul mio letto.
Bruci la città
o viva nel terrore
nel giro di due ore
svanisca tutto quanto
svanica tutto il resto.
non hanno niente come te
non posso non gridare
per protegerti dal male
che vorrei poter cullare
Muoia sotto un tram
più o meno tutto il mondo
esplodano le stelle
esploda tutto questo.
Muoia quello che è altro
da noi due almeno per un poco
almeno per errore.
non hanno niente come te
io vorrei darmi da fare
forse essere migliore
farti scudo col mio cuore
da catastrofi e paure
io non ho niente da fare
questo e quello che so fare
Io non posso che adorare
non posso che leccare
questo tuo profondo
non posso che adorare
questo tuo profondo
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:26:52
"bruci la città" Non so perchè ma la mattina mi sveglio e mi ritrovo a canticchiare questa canzone, vado in ufficio, accendo la radio ed eccola la, la grande Irene che canta: muoia sotto un tram, muoia tutto il mondo esco dall'ufficio, in macchina accendo la radio e.....ancora lei: tutti quei ragazzi come te non hanno niente insomma, mossa dalla curiosità ho cercato il testo, l'ho letto e sinceramente non ho capito bene il senso di questa canzone, voi cosa ne pensate? Vi piace? se si perchè?
P.S. se qualcuno vuole leggere il testo intero, l'ho scaritato sulla mia home!!
"bruci la città" Non so perchè ma la mattina mi sveglio e mi ritrovo a canticchiare questa canzone, vado in ufficio, accendo la radio ed eccola la, la grande Irene che canta: muoia sotto un tram, muoia tutto il mondo esco dall'ufficio, in macchina accendo la radio e.....ancora lei: tutti quei ragazzi come te non hanno niente insomma, mossa dalla curiosità ho cercato il testo, l'ho letto e sinceramente non ho capito bene il senso di questa canzone, voi cosa ne pensate? Vi piace? se si perchè?
P.S. se qualcuno vuole leggere il testo intero, l'ho scaritato sulla mia home!!
Nuova reply all'argomento:
IRENE IL TORMENTONE DELL'ESTATE!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui