I Viali

Keeg@n scrive...
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:20:13
Tra poco affronterò gli esami di stato sperando che tutto andrà bene..e poi si apriranno nuove strade..chissà quali..
So solo che tutti gli anni delle scuole superiori li ho sentiti addosso pesantemente...ho odiato la mia scuola e chi ci lavora dentro..ma ora lasciarla mi mette un pò di malinconia..
Lo so,magari è stupido parlare di stress,perchè quando bisognerà studiare libri interi per dare un esame,bè li altro ke stress..Però l'università è un percorso che ci gestiamo noi..al contrario delle scuole che ti opprimono continuamente..In questo momento sono felice che si conclude un lungo ciclo..e se ne apre un altro che preferisco...Sto crescendo e maturando..non so se questo mi fa paura o no..affronterò il futuro(tra lo studio e lavoro)e risolverò un problema che mi sta a cuore...E voi?attualmente come vi sentite?siete felici?soddisfatti?auguro cmq a tutti di ottenere ciò ke desiderate,ma con le vostre forze perchè sono convinto che la fortuna colpisce poche persone,molte delle quali sono cmq insoddisfatti..Infatti il sacrificio,la maggior parte delle volte,ripaga i nostri sforzi..
Keeg@an
------------
Editato da Keegan il 19/06/2006 alle 13:22:06
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 14:42:07
mh.. potrebbe andare meglio
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 23:44:19
benissimo!!!

Nuova reply all'argomento:

Keeg@n scrive...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)