Messaggio del 27-03-2007 alle ore 22:01:18
ValerioValero è un grande...mi rikordo quando mi mandava a comprargli le ciccigomme!!!mi faceva:ecchete cinkecent lire, ma ripurta lu rest' nti scorda'!!.....k mito
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 22:53:57
TROPPO L'IDOLO...mi ha allenato prima al lanciano club e poi all' atletico x circa 5 anni....quante risate m'ha fatto fà...ma sa anke molto di pallone...un soggetto in tutto e per tutto..
Messaggio del 19-01-2007 alle ore 13:58:02
x zanna:e'vero e ti ricordo:........abbiamo andato a misano ....."siamo andati".....E PECCHE CI SI VINUTE PURE tu?
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 16:05:35
Riprendo qst post...grandi ricordi:
durante una partita,forse a 15 min dal fischio iniziale, se la prese con il nostro n.10,colpevole a suo dire di giocate inconcludenti e leziosità.Quando non riuscì più a sopportare chiamò il cambio:
VV - Arbitro!!!Arbitro!!!Cambiooooooo!!!
Va,va...vatte a fà la docc!!! (rivolto al giocatore)
L'arbitro si avvicina per segnare il numero di maglia e nota che nessuno della nostra squadra era pronto ad entrare;chiede allora al mister:
Ar - Mister,esce il 10...ma chi entra?
VV (rosso dalla rabbia) - Chi entra?!?!?!?! NISCIUNE!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni volta che mi torna in mente muoio dal ridere,è stata una scena fantastica.Ora mi viene solo qst ma appena ne ho altre aggiorno.
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 16:05:24
durante una partita,forse a 15 min dal fischio iniziale, se la prese con il nostro n.10,colpevole a suo dire di giocate inconcludenti e leziosità.Quando non riuscì più a sopportare chiamò il cambio:
L'arbitro si avvicina per segnare il numero di maglia e nota che nessuno della nostra squadra era pronto ad entrare;chiede allora al mister:
Ogni volta che mi torna in mente muoio dal ridere,è stata una scena fantastica.Ora mi viene solo qst ma appena ne ho altre aggiorno.
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 16:04:37
Messaggio del 29-07-2006 alle ore 17:35:13
Pasquale La Morgia mi allena attualmente...da quando sono piccolo al Lanciano...e l ultimo anno alla Spal xk le due società si sono unite...Romano Angelilli...nn l ho mai sentito....
Messaggio del 29-07-2006 alle ore 17:30:34
....cmq un personaggio...come del resto,scusa se esco fuori tema,ma mi stimoli i ricordi..Pasquale La Morgia e il mitico e compianto Romano Angelilli....hanno unito intere generazioni
Messaggio del 29-07-2006 alle ore 17:16:47
Ad un mio compagno di squadra di colore....durante 1 partita...gli fa:"
Mpu juca mang ala coppa d afrekeee"
oppure:
"guaaaaarrddddddeeeee cuuuuussssssttttttùùùùùù"
ma c'è ne sono tantissimi....E' UN GRANDE...
ma poi a parte gli scherzi secondo me è 1 grandissimo allenatore...