I Viali
ki è stato
Messaggio del 04-04-2003 alle ore 00:49:09
gozz...a me son rimaste abbastanza impresse le nostre rivelazioni...o meglio...lo scoprire ke eri tu...ma proprio tu
hell,ankio devo avere in mano carta e penna...
gozz...a me son rimaste abbastanza impresse le nostre rivelazioni...o meglio...lo scoprire ke eri tu...ma proprio tu
hell,ankio devo avere in mano carta e penna...
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 11:44:50
Sapevo dell'esistenza del sito, ma non del forum e della comunità che ci girava intorno......
Vagando per la rete mi sono lasciato naufragare su stò sito, dove per mia sorpresa ho trovato la foto di Gino Ssssssssssssssssss!!!! Ho pensato che caxxo ci stà a fà Gino sull'homepage???? (Non Doveva esserci MrHome???)
Così ho visto la gallery, il CiStiTu, ecc.ecc. Ho riconosciuto un pò di conoscenze nelle foto e mi sò iscritto.....
Il resto è storia.......
Sapevo dell'esistenza del sito, ma non del forum e della comunità che ci girava intorno......
Vagando per la rete mi sono lasciato naufragare su stò sito, dove per mia sorpresa ho trovato la foto di Gino Ssssssssssssssssss!!!! Ho pensato che caxxo ci stà a fà Gino sull'homepage???? (Non Doveva esserci MrHome???)
Così ho visto la gallery, il CiStiTu, ecc.ecc. Ho riconosciuto un pò di conoscenze nelle foto e mi sò iscritto.....
Il resto è storia.......
Messaggio del 03-04-2003 alle ore 10:48:44
to morfine e tu xkè sei arrivato?
to morfine e tu xkè sei arrivato?
Messaggio del 02-04-2003 alle ore 20:32:41
ma perche sei tornata.............non ti potevi stare dove stavi...........
ma perche sei tornata.............non ti potevi stare dove stavi...........
Messaggio del 02-04-2003 alle ore 20:12:32
è dal lontano 08/01/2001 alle ore 17:55:17 ke sono qui....nn mi ricordo nemmeno perkè...cmq dovrebbe essere colpa di fox....
poi x un'anno intero nn ci sono più venuta.....ma poi ne ho sentito la mancanza.....
è dal lontano 08/01/2001 alle ore 17:55:17 ke sono qui....nn mi ricordo nemmeno perkè...cmq dovrebbe essere colpa di fox....
poi x un'anno intero nn ci sono più venuta.....ma poi ne ho sentito la mancanza.....
Messaggio del 02-04-2003 alle ore 18:37:47
e che scrivi le letterine d'amore??
e che scrivi le letterine d'amore??
Messaggio del 02-04-2003 alle ore 18:29:39
io essendo stato sempre contro i pc e tutta la tecnologia in genere, pur sapendo dell'esistenza di questo forum, non sono mai andato a vederlo, anche perchè fino a qualche mese fà non sapevo nemmeno come si scriveva "internet". Poi per colpa del lavoro ho capito che se non iniziavo a "modernizzarmi" un pò, tempo un anno e restavo solamente io a scrivere ancora con carta e penna, così ho deciso di acquistare questo portatile e da lì il passo è stato breve...
Comunque carta e penna non me li toglie nessuno...poi trascrivo tutto sul pc, ma l'illuminazione mi viene solamente davanti ad un foglio..
io essendo stato sempre contro i pc e tutta la tecnologia in genere, pur sapendo dell'esistenza di questo forum, non sono mai andato a vederlo, anche perchè fino a qualche mese fà non sapevo nemmeno come si scriveva "internet". Poi per colpa del lavoro ho capito che se non iniziavo a "modernizzarmi" un pò, tempo un anno e restavo solamente io a scrivere ancora con carta e penna, così ho deciso di acquistare questo portatile e da lì il passo è stato breve...
Comunque carta e penna non me li toglie nessuno...poi trascrivo tutto sul pc, ma l'illuminazione mi viene solamente davanti ad un foglio..
Messaggio del 02-04-2003 alle ore 12:08:29
io ho avuto l'onore di portare nzk e hellraiser.
Io sono entrato la prima volta con l'unico scopo di pubblicizzare una palestra (che ruffiano che sono)
io ho avuto l'onore di portare nzk e hellraiser.
Io sono entrato la prima volta con l'unico scopo di pubblicizzare una palestra (che ruffiano che sono)
Messaggio del 02-04-2003 alle ore 11:39:51
é stato satana in persona a kioedermelo e io non volevo ma lui mi ha convinto grazie alla lussuria.... mi sono ritrovato accerchiato da 12 mulatte diciottenni ke gazie a me hanno scoperto di essere ninfomani.... mi sppiace nn ho saputo resistere e mi hanno fatto iscrivere.... ke vergogna ho ceduto al pekkato.... sono un debole....
é stato satana in persona a kioedermelo e io non volevo ma lui mi ha convinto grazie alla lussuria.... mi sono ritrovato accerchiato da 12 mulatte diciottenni ke gazie a me hanno scoperto di essere ninfomani.... mi sppiace nn ho saputo resistere e mi hanno fatto iscrivere.... ke vergogna ho ceduto al pekkato.... sono un debole....
Messaggio del 02-04-2003 alle ore 10:36:37
Lo straniero..prendetevela con lui perciò...
Lo straniero..prendetevela con lui perciò...
Messaggio del 02-04-2003 alle ore 10:08:00
fabius...
fabius...
Messaggio del 02-04-2003 alle ore 02:43:16
la voglia di rompere i coglioni a tutti voi. ma poi ho capito che non è bello quando tutti se la prendono con te e ho imparato a trarre qualcosa di positivo da quest'esperienza. (ad esempio quando Dekkard mi ha procurato "medal of honour", un meraviglioso gioco per pc ) ha proposito dek, che fine hai fatto?
la voglia di rompere i coglioni a tutti voi. ma poi ho capito che non è bello quando tutti se la prendono con te e ho imparato a trarre qualcosa di positivo da quest'esperienza. (ad esempio quando Dekkard mi ha procurato "medal of honour", un meraviglioso gioco per pc ) ha proposito dek, che fine hai fatto?
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 22:55:46
ma mzk, 6 in vena di sondaggi oggi?
ma mzk, 6 in vena di sondaggi oggi?
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 22:44:11
..grande strong!!
..grande strong!!
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 20:44:29
grande strong........ ha ha strong salutami quella persona.......
grande strong........ ha ha strong salutami quella persona.......
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 20:38:04
siccome "qualc uno" mi trascurava x colpa vostra ......ho deciso di iscrivermi anche io .....
siccome "qualc uno" mi trascurava x colpa vostra ......ho deciso di iscrivermi anche io .....
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 16:44:44
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 16:14:17
brutta influenza di mia cugina...
brutta influenza di mia cugina...
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 15:38:10
tutta colpa di druso che invece di andare a lezione mi porta nella sala comp dell univ e ci si mettew a chatt con voi e da li mi e venuta voglia di provare, anche per il fatto delle cene l ho trovato divertente................
tutta colpa di druso che invece di andare a lezione mi porta nella sala comp dell univ e ci si mettew a chatt con voi e da li mi e venuta voglia di provare, anche per il fatto delle cene l ho trovato divertente................
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 15:25:43
..me ne ha parlato una mia amica e geordieb mi ha costretta ad iscrivermi!!
..me ne ha parlato una mia amica e geordieb mi ha costretta ad iscrivermi!!
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 15:14:17
il caso, ma mooooooolto prima di voi
il caso, ma mooooooolto prima di voi
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 13:35:23
la rete! ci so capitata x caso..x vostra disgrazia
la rete! ci so capitata x caso..x vostra disgrazia
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 12:55:22
il fato!!!
il fato!!!
Messaggio del 01-04-2003 alle ore 12:27:10
Ki è stato a parlarvi ed a farvi iscrivere a lanciano.it?
Ki è stato a parlarvi ed a farvi iscrivere a lanciano.it?
Nuova reply all'argomento:
ki è stato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui