I Viali
Kosa fate la domenika?
Messaggio del 05-11-2002 alle ore 17:10:36
cerco giovanni di stefano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cerco giovanni di stefano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-11-2002 alle ore 17:03:00
tutto è concentrato sul lanciano;quando gioca in casa mi sveglio tardi,mangio e vado allo stadio,invece quando gioca fuori mi sveglio a seconda della partenza dell'autobus, vado al cantinone per un po di spesa e.............parto. FORZA LANCIANO
NON MOLLARE MAI
tutto è concentrato sul lanciano;quando gioca in casa mi sveglio tardi,mangio e vado allo stadio,invece quando gioca fuori mi sveglio a seconda della partenza dell'autobus, vado al cantinone per un po di spesa e.............parto. FORZA LANCIANO
NON MOLLARE MAI
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 18:59:02
io mi son svegliata alle 5, alle 6 ho preso amike (3) e siamo andate fino a Napoli a fare lezione di hip hop, 3 ore a ballare con altre 40 persone...magnifico, un giretto in quelle zone...ho sbagliato strada...giornata fantastica e son tornata, ora vado al cinema...ma prima mi faccio una bella doccia...il weekend mi organizzo fuori quando posso, il mortorio lo lascio a voi, sperando ke continuino ste giornate e ke io possa andare al mare o in montagna o in campagna con Asia, cagnetta stupenda e affettuosa...
io mi son svegliata alle 5, alle 6 ho preso amike (3) e siamo andate fino a Napoli a fare lezione di hip hop, 3 ore a ballare con altre 40 persone...magnifico, un giretto in quelle zone...ho sbagliato strada...giornata fantastica e son tornata, ora vado al cinema...ma prima mi faccio una bella doccia...il weekend mi organizzo fuori quando posso, il mortorio lo lascio a voi, sperando ke continuino ste giornate e ke io possa andare al mare o in montagna o in campagna con Asia, cagnetta stupenda e affettuosa...
Messaggio del 27-10-2002 alle ore 16:33:23
...calcola pure che uno la domenica fa tanta ninna
...calcola pure che uno la domenica fa tanta ninna
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 21:05:45
sono stati tutti alla partita o al corso cisto ke ci stavano le bancarelle...
sono stati tutti alla partita o al corso cisto ke ci stavano le bancarelle...
Messaggio del 22-09-2002 alle ore 19:34:43
Ma dove siete??????????????
Nn gira nessuno sul forum oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dove siete??????????????
Nn gira nessuno sul forum oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
Kosa fate la domenika?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui