I Viali
La classe + bella dello scientifico!
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 00:10:01
Io dico la 5a 2003/4 ma nn solo xkè è la + bella ma anche perchè è la più attiva politicamente e per quanto riguarda i rapporti interpersonali... ci facciamo volere bene!
Io dico la 5a 2003/4 ma nn solo xkè è la + bella ma anche perchè è la più attiva politicamente e per quanto riguarda i rapporti interpersonali... ci facciamo volere bene!
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 15:03:16
tuzzolo land perd che la classe + bella dello scientifico è la mia
tuzzolo land perd che la classe + bella dello scientifico è la mia
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 15:41:01
1) + attiva politicamente in ke senso? Nel senso ke 2 sono rappresentanti d'istituto? Allora la IV B dell'anno scorso? Si era canditata interamente..
2) ke vuol dire x quanto riguarda i rapporti interpersonali? ke siete i + conosciuti? Bho!
Fra scusami se ti contraddico ma a mio parere nn c'è 1 classe + bella dell'altra... (a parte la V H dell'anno scorso!! )...
1) + attiva politicamente in ke senso? Nel senso ke 2 sono rappresentanti d'istituto? Allora la IV B dell'anno scorso? Si era canditata interamente..
2) ke vuol dire x quanto riguarda i rapporti interpersonali? ke siete i + conosciuti? Bho!
Fra scusami se ti contraddico ma a mio parere nn c'è 1 classe + bella dell'altra... (a parte la V H dell'anno scorso!! )...
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 16:02:41
Francè, senza scadere in un "classismo" (è proprio il caso ) , sai meglio di me che non la si può definire cosi genericamente "bella" , visto che è un'opinione personale. Per quanto riguarda la "politica" (interna della scuola) ti ha risposto colcos; per quanto riguarda i rapporti interpersonali...beh, senza dubbio c'è molta unità (soprattutto l'anno scorso), anche se spesso l'ipocrisia dilaga. Tutto sommato la nostra classe personalmente la reputo, con uno sguardo generale alle altre una delle più belle, ma non serve affermare quasi antipaticamente con forza questo "status", anche perchè è deleterio anche per la nostra sezione stessa...
ps: io ho messo la foto della giunta 2003 dietro la porta della camera, tu?
Francè, senza scadere in un "classismo" (è proprio il caso ) , sai meglio di me che non la si può definire cosi genericamente "bella" , visto che è un'opinione personale. Per quanto riguarda la "politica" (interna della scuola) ti ha risposto colcos; per quanto riguarda i rapporti interpersonali...beh, senza dubbio c'è molta unità (soprattutto l'anno scorso), anche se spesso l'ipocrisia dilaga. Tutto sommato la nostra classe personalmente la reputo, con uno sguardo generale alle altre una delle più belle, ma non serve affermare quasi antipaticamente con forza questo "status", anche perchè è deleterio anche per la nostra sezione stessa...
ps: io ho messo la foto della giunta 2003 dietro la porta della camera, tu?
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 17:03:28
ah.. rapporti interpersonali tra voi della classe!
Nn puoi conoscere i rapporti interni di ogni classe.. quindi anke quì devo darti torto..vabbè.
ah.. rapporti interpersonali tra voi della classe!
Nn puoi conoscere i rapporti interni di ogni classe.. quindi anke quì devo darti torto..vabbè.
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 20:08:12
mah W la mia classe pochi ma buoni
mah W la mia classe pochi ma buoni
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 20:13:59
ci11 ...permettimelo!
ci11 ...permettimelo!
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 20:24:55
Vabè grazie siete 4 gatti...meno persone meno problemi
Vabè grazie siete 4 gatti...meno persone meno problemi
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 21:36:45
Bravo fra' pure io l'ho appiccicato dietro la porta ma che leoni.. e chi sa bisbano dove l'ha messo il super poster?
Bravo fra' pure io l'ho appiccicato dietro la porta ma che leoni.. e chi sa bisbano dove l'ha messo il super poster?
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 22:45:18
Riguardo al poster mo ci faccio un bel quadro e me lo metto sopra al letto...
poi riguardo alla classe più bella dello scientifico...bè, se proprio devo essere imparziale devo dire la V-A 2003/2004, oppure la IV-A 2002/2003, oppure la III-A 2001/2002, o al massimo ci possiamo aggiunge la II-A 2000/2001, thò..se proprio vogliamo esagerà anche la I-A 1999/2000!!! Fatto sta che è e resta la migliore per il semplice motivo che c'è DANILO BISBANO..praticamente il più grande degli ultimi cento anni (prima di lui c'era FRANCESCO CRISPI, e prima ancora CAMILLO BENSO CONTE DI CAVOUR) insieme a CESARE CREMONINI!
Ahhh...comunque il 1985 rimane l'annata migliore del secolo appena trascorso!!!!! Ehhh..chissà quando ricapiterà un anno così fortunato!!!
Vabè...ciao ciao a tutti!!!!!!!-------------------------------------------------Editato il 22:46:07 11/11/2003 da iconicellese
-------------------------------------------------
Editato il 22:47:25 11/11/2003 da iconicellese
Riguardo al poster mo ci faccio un bel quadro e me lo metto sopra al letto...
poi riguardo alla classe più bella dello scientifico...bè, se proprio devo essere imparziale devo dire la V-A 2003/2004, oppure la IV-A 2002/2003, oppure la III-A 2001/2002, o al massimo ci possiamo aggiunge la II-A 2000/2001, thò..se proprio vogliamo esagerà anche la I-A 1999/2000!!! Fatto sta che è e resta la migliore per il semplice motivo che c'è DANILO BISBANO..praticamente il più grande degli ultimi cento anni (prima di lui c'era FRANCESCO CRISPI, e prima ancora CAMILLO BENSO CONTE DI CAVOUR) insieme a CESARE CREMONINI!
Ahhh...comunque il 1985 rimane l'annata migliore del secolo appena trascorso!!!!! Ehhh..chissà quando ricapiterà un anno così fortunato!!!
Vabè...ciao ciao a tutti!!!!!!!-------------------------------------------------Editato il 22:46:07 11/11/2003 da iconicellese
Editato il 22:47:25 11/11/2003 da iconicellese
Messaggio del 12-11-2003 alle ore 21:47:51
Ma io iconicellese ti vorrei rispondere ... ma non posso perchè quello che dici è giustissimo!!! che poi ci sta da di che sto week-end dobbiamo andare a bomba e io porto marco e flavio.. bhe è sicuro che ci murem pe la vie.. e poi se mattia porta elena e simone e fabi' è sicuro che a bomba non ci arrivano... stuccano per la prima fratta! MA QUESTE SONO ALTRE STORIE
Ma io iconicellese ti vorrei rispondere ... ma non posso perchè quello che dici è giustissimo!!! che poi ci sta da di che sto week-end dobbiamo andare a bomba e io porto marco e flavio.. bhe è sicuro che ci murem pe la vie.. e poi se mattia porta elena e simone e fabi' è sicuro che a bomba non ci arrivano... stuccano per la prima fratta! MA QUESTE SONO ALTRE STORIE
Messaggio del 12-11-2003 alle ore 22:49:30
Francè nerv a te ... pussa scattà la marmitta della uno
Sabato..Bomba in the wood!
Francè nerv a te ... pussa scattà la marmitta della uno
Sabato..Bomba in the wood!
Messaggio del 13-11-2003 alle ore 01:20:12
lo scientifico di adesso fa ride
lo scientifico di adesso fa ride
Messaggio del 13-11-2003 alle ore 14:37:33
ai tempi miei ste' cose non si dicevano...ma siete impazziti?
ai tempi miei ste' cose non si dicevano...ma siete impazziti?
Messaggio del 13-11-2003 alle ore 17:56:51
Wè Wè GEORIEB che vorresti dì????
Wè Wè GEORIEB che vorresti dì????
Messaggio del 13-11-2003 alle ore 19:52:04
vabbò ma so tempi moderni a noi piace così e poi cosa che di male marigold?
vabbò ma so tempi moderni a noi piace così e poi cosa che di male marigold?
Messaggio del 13-11-2003 alle ore 20:15:44
(magari evitare il "ci murem pe la vie"... nn è poi così divertente)
(magari evitare il "ci murem pe la vie"... nn è poi così divertente)
Messaggio del 13-11-2003 alle ore 20:16:42
(fra ormai sei diventato il mio bersaglio preferito, è così divertente contraddirti! )
(fra ormai sei diventato il mio bersaglio preferito, è così divertente contraddirti! )
Messaggio del 13-11-2003 alle ore 21:17:33
peccato monty che io non posso essere contraddetto sul piano logico.. magari sul piano etico ci puoi provare ma è difficile
peccato monty che io non posso essere contraddetto sul piano logico.. magari sul piano etico ci puoi provare ma è difficile
Messaggio del 13-11-2003 alle ore 21:31:22
Messaggio del 13-11-2003 alle ore 22:01:17
Fondamentalmente pè la vie ne ve ce murete...al massimo stuccate a diritto a qualche curva e investite pure la povera macchina di Mattia che s'era n'attimo fermata perchè Simone proprio non ce la faceva..già è grosso di per se..gli ci metti pure le curve da affrontare quel poveretto si sfinisce!!!!
Comunque..in conclusione, non so quanta gente ariesce arminì da 'ssa fest...perlomeno VIVA!!!
CARINCI, CONTE e GIANGRANDE...è stato un piacere conoscervi...ADDIO!!!!!
E ciao ciao a tutti!!!!
Editato il 22:02:01 13/11/2003 da iconicellese
Fondamentalmente pè la vie ne ve ce murete...al massimo stuccate a diritto a qualche curva e investite pure la povera macchina di Mattia che s'era n'attimo fermata perchè Simone proprio non ce la faceva..già è grosso di per se..gli ci metti pure le curve da affrontare quel poveretto si sfinisce!!!!
Comunque..in conclusione, non so quanta gente ariesce arminì da 'ssa fest...perlomeno VIVA!!!
CARINCI, CONTE e GIANGRANDE...è stato un piacere conoscervi...ADDIO!!!!!
E ciao ciao a tutti!!!!
Editato il 22:02:01 13/11/2003 da iconicellese
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 18:10:19
beh..senza dubbio la..TATATATA..
III F
beh..senza dubbio la..TATATATA..
III F
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 19:08:07
Resto sempre dell'opinione che la SQUOLA di adesso fa proprio
Una volta i prof raccontavano le loro esperienze ai ragazzi per farli apprendere meglio....ora si va sempre sui libri cercando una risposta che non si troverà mai!
Resto sempre dell'opinione che la SQUOLA di adesso fa proprio
Una volta i prof raccontavano le loro esperienze ai ragazzi per farli apprendere meglio....ora si va sempre sui libri cercando una risposta che non si troverà mai!
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 00:30:55
scusate!!!
scusate!!!
Nuova reply all'argomento:
La classe + bella dello scientifico!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui