I Viali
la comparsa di heric
Messaggio del 27-04-2001 alle ore 22:50:54
NO, TARICONE NOOOOO!
è UN MOSTRO!!! VUOLE FARE IL :COOL: MA NON CI RIUSCIRà MAI!
NO, TARICONE NOOOOO!
è UN MOSTRO!!! VUOLE FARE IL :COOL: MA NON CI RIUSCIRà MAI!
Messaggio del 27-04-2001 alle ore 21:44:22
Pingu,quando dici così giuro che mi terrorizzi!!
Pingu,quando dici così giuro che mi terrorizzi!!
Messaggio del 27-04-2001 alle ore 18:17:15
Ragazze,è inutile ke continuate a fare certe proposte al MIO Heric..tanto non riuscirà mai a provare x voi quello ke sente x me..mi dispiace,ma dovete accettare questa triste verità!!!
W W W il platino........l'uomo guerriero e un po' Taricone x eccelenza..sarai sempre nei nostri cuori!!!
Ragazze,è inutile ke continuate a fare certe proposte al MIO Heric..tanto non riuscirà mai a provare x voi quello ke sente x me..mi dispiace,ma dovete accettare questa triste verità!!!
W W W il platino........l'uomo guerriero e un po' Taricone x eccelenza..sarai sempre nei nostri cuori!!!
Messaggio del 23-04-2001 alle ore 22:01:22
Heric se ti ho detto di no è no e basta... non possso... lo sai che non potrà mai essere come vuoi tu... non insistere... non mi tentare... sto cercando di trattenermi... basta: NOOOOOOOOOOOOOO
Heric se ti ho detto di no è no e basta... non possso... lo sai che non potrà mai essere come vuoi tu... non insistere... non mi tentare... sto cercando di trattenermi... basta: NOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 23-04-2001 alle ore 19:04:50
Care Ovi e Ari, sono di Lanciano ma vivo in Canada, sicuramente non mi conoscete perche vivo fuori da Lanciano da un po di anni,
Ari il mio nick name e nato quando un mio amico mi e venuto a trovare in Canada comunque ha una storia che un giorno quando torno a lanciano ti raccontero'.
a presto vado per pranzo
Care Ovi e Ari, sono di Lanciano ma vivo in Canada, sicuramente non mi conoscete perche vivo fuori da Lanciano da un po di anni,
Ari il mio nick name e nato quando un mio amico mi e venuto a trovare in Canada comunque ha una storia che un giorno quando torno a lanciano ti raccontero'.
a presto vado per pranzo
Messaggio del 23-04-2001 alle ore 18:26:07
eeeeh lela... sta storia è un pò complicata... chiedi a fox che l'ha vissuta in prima persona!!! www il platinatoooo forever!
heric... visto che ormai lo sai che sono sessualmente attratta da te (jobba), evita di metterti quella camicia così sexy a scuola, sennò non mi controllo (jobbissima)
- Betty Jokerina Tossica -
eeeeh lela... sta storia è un pò complicata... chiedi a fox che l'ha vissuta in prima persona!!! www il platinatoooo forever!
heric... visto che ormai lo sai che sono sessualmente attratta da te (jobba), evita di metterti quella camicia così sexy a scuola, sennò non mi controllo (jobbissima)
- Betty Jokerina Tossica -
Messaggio del 23-04-2001 alle ore 17:10:19
Ciao Luchiluchi, carino il tuo nick, anche se un pò strano!
Ciao Luchiluchi, carino il tuo nick, anche se un pò strano!
Messaggio del 23-04-2001 alle ore 17:02:24
Luchiluchi...Sei di san vito? Impossibile che ti conosco vero?
Luchiluchi...Sei di san vito? Impossibile che ti conosco vero?
Messaggio del 23-04-2001 alle ore 16:44:55
Ovi, proponilo tu un argomento interessante di cui parlare??????
Ciao dall'oltre oceano e custuditemi bene San Vito,
Ovi, proponilo tu un argomento interessante di cui parlare??????
Ciao dall'oltre oceano e custuditemi bene San Vito,
Messaggio del 23-04-2001 alle ore 16:26:53
.....Ma che sono sti messaggi..!! Va bè, comunque heric conosci qualcuno su questo forum?
.....Ma che sono sti messaggi..!! Va bè, comunque heric conosci qualcuno su questo forum?
Messaggio del 22-04-2001 alle ore 20:59:30
L'aria a SanVito è ottima,Lela ,l'odore dei topi e delle violette in decomposizione sono facilmente evitabili mettendosi sottovento,e lo smog è in continua diminuzione
L'aria a SanVito è ottima,Lela ,l'odore dei topi e delle violette in decomposizione sono facilmente evitabili mettendosi sottovento,e lo smog è in continua diminuzione
Messaggio del 22-04-2001 alle ore 14:42:46
Credo che orami mi conosciate abbastanza da sapere che sono curiosa...cos'è sta storia Jokerì?
Credo che orami mi conosciate abbastanza da sapere che sono curiosa...cos'è sta storia Jokerì?
Messaggio del 22-04-2001 alle ore 13:53:43
volevo dire "genitori"... pardonne moi... ma lo sconcerto e l'angoscia mi fanno sragionare...
volevo dire "genitori"... pardonne moi... ma lo sconcerto e l'angoscia mi fanno sragionare...
Messaggio del 22-04-2001 alle ore 13:52:13
Heylà, joke, ma cos'è questa storia? mi tradisci? Pingu, anche tu? non ti piace più l'olezzo di porchetta andata a male che fuoriesce dalla mia borsa? sarà forse il fatto che i miei gentitori non mi permetteno di possedere uno zaino tutto per me? se ti offrissi un "Crispi" o se mi facessi i capelli "casta" forse andrebbe meglio... che dici? ti prego io non voglio un foulard voglio i fazzoletti colorati... come quelli verdi alla menta che abbiamo usato per il filmino... 'a ciao... 'a magica... betty tossicaaaa... legalizzala!!!!
ciao Heric... com'è l'aria lì a San Vito?
Heylà, joke, ma cos'è questa storia? mi tradisci? Pingu, anche tu? non ti piace più l'olezzo di porchetta andata a male che fuoriesce dalla mia borsa? sarà forse il fatto che i miei gentitori non mi permetteno di possedere uno zaino tutto per me? se ti offrissi un "Crispi" o se mi facessi i capelli "casta" forse andrebbe meglio... che dici? ti prego io non voglio un foulard voglio i fazzoletti colorati... come quelli verdi alla menta che abbiamo usato per il filmino... 'a ciao... 'a magica... betty tossicaaaa... legalizzala!!!!
ciao Heric... com'è l'aria lì a San Vito?
Messaggio del 22-04-2001 alle ore 13:23:14
Drago, ta da sta zitt!!!
Hai capito!?? Altrimenti (altriocchi, altrivisi ecc) si riappiccia la focagna!!
Per heric: scusa se mi intrometto, non so se sei maschio, femmina, ermafrodito o che, ma posso dirti che il clima, su questo forum, è estremamente gogliardico! Quindi, non te la prendere se Drago o io o altri inzummiamo (dal greco inzummos) con te o con altri.
Questo vale per tutti!!
e ciavasta!!!
Cordiali randellate sui reni a tutti! Vs, Ns, Lr Mr Home!
Drago, ta da sta zitt!!!
Hai capito!?? Altrimenti (altriocchi, altrivisi ecc) si riappiccia la focagna!!
Per heric: scusa se mi intrometto, non so se sei maschio, femmina, ermafrodito o che, ma posso dirti che il clima, su questo forum, è estremamente gogliardico! Quindi, non te la prendere se Drago o io o altri inzummiamo (dal greco inzummos) con te o con altri.
Questo vale per tutti!!
e ciavasta!!!
Cordiali randellate sui reni a tutti! Vs, Ns, Lr Mr Home!
Messaggio del 22-04-2001 alle ore 12:06:35
Heric,a dire il vero,non eravamo di certo io e joke a voler scomodare le violette....
Se c'è gente ke fa proposte simili,mica è colpa nostra?!?
Un bacione a fox ke ormai è diventata mia vicina di casa..lo dobbiamo fare + spesso!!!!
Heric,a dire il vero,non eravamo di certo io e joke a voler scomodare le violette....
Se c'è gente ke fa proposte simili,mica è colpa nostra?!?
Un bacione a fox ke ormai è diventata mia vicina di casa..lo dobbiamo fare + spesso!!!!
Messaggio del 21-04-2001 alle ore 18:56:37
...non con la maglietta a V...!
...non con la maglietta a V...!
Messaggio del 21-04-2001 alle ore 18:12:14
Lasciate in pace le violette morte.
Fatele riposare in pace.
Amen.
Lasciate in pace le violette morte.
Fatele riposare in pace.
Amen.
Messaggio del 21-04-2001 alle ore 16:19:46
in vasca da bagno poi non c'entravano tutte quelle violette morte.... che uomo che uomooooo!!
in vasca da bagno poi non c'entravano tutte quelle violette morte.... che uomo che uomooooo!!
Messaggio del 21-04-2001 alle ore 16:14:30
Hai dimenticato un particolare importante:
"Però facciamolo al mare,sai l'aria,le violette,i topi morti...ke atmosfera...la vasca da bagno non va bene..non rende i miei sentimenti,li sminuisce..e io ti amo..."
Ke uomo dalle mille proposte....
Hai dimenticato un particolare importante:
"Però facciamolo al mare,sai l'aria,le violette,i topi morti...ke atmosfera...la vasca da bagno non va bene..non rende i miei sentimenti,li sminuisce..e io ti amo..."
Ke uomo dalle mille proposte....
Messaggio del 21-04-2001 alle ore 16:07:38
per fox e pingu:
" senti, è da tanto che volevo dirtelo, ma solo ora ho trovato la forza interiore, cioè il coraggio, per comunicarti quello che potrebbe ancora + unire i nostri sentimenti. allora con il cuore in mano ti chiedo (ricordandoti che ti amo) vuoi fare l'amore con me? sai quanto ti amo, e sai pure che non tradirei mai la mia ragazza con tizio, caio o sempronio. quindi con questo invito ti comunico ciò che sento. ti amo. ti amo. ti amo. e ancora ti amo. i love you. rispondimi per cortesia, non con una scarpata in faccia di traverso perchè ho già la faccia sfreggiata quindi un ulteriore sfreggio non sarebbe proprio accettato. "
joke, fox e pingu (giugno 99)
per fox e pingu:
" senti, è da tanto che volevo dirtelo, ma solo ora ho trovato la forza interiore, cioè il coraggio, per comunicarti quello che potrebbe ancora + unire i nostri sentimenti. allora con il cuore in mano ti chiedo (ricordandoti che ti amo) vuoi fare l'amore con me? sai quanto ti amo, e sai pure che non tradirei mai la mia ragazza con tizio, caio o sempronio. quindi con questo invito ti comunico ciò che sento. ti amo. ti amo. ti amo. e ancora ti amo. i love you. rispondimi per cortesia, non con una scarpata in faccia di traverso perchè ho già la faccia sfreggiata quindi un ulteriore sfreggio non sarebbe proprio accettato. "
joke, fox e pingu (giugno 99)
Messaggio del 21-04-2001 alle ore 13:55:11
Dragouno,con questa storia del "verificatore" stai scocciando!!!Come devo dirtelo??
Sono perfettamente(anche se qualcuno avrà da ridire su questo)normale!!!
Quei tondini sono orecchie,quella sotto è una coda,e quella è una maglietta a V.
Ma non hai mai visto un leopardo in vita tua??!!
Dragouno,con questa storia del "verificatore" stai scocciando!!!Come devo dirtelo??
Sono perfettamente(anche se qualcuno avrà da ridire su questo)normale!!!
Quei tondini sono orecchie,quella sotto è una coda,e quella è una maglietta a V.
Ma non hai mai visto un leopardo in vita tua??!!
Messaggio del 21-04-2001 alle ore 06:20:43
Aaaaaah, bene...bene ! Abbiamo anche una "verificatrice" ??
Aaaaaah, bene...bene ! Abbiamo anche una "verificatrice" ??
Messaggio del 20-04-2001 alle ore 21:30:56
E' il personaggio di un cartone animato giapponese... non so quale puntata sia, ma i cartoni ci usano a disegnare le cose strane... basta discutere sulle orecchie... Heric con l'H( contento?) dai racconta un pò di te... qui parlano tutti della tua ambiguità sessuale... smentiscili... raccontagli di noi.. ue, teng' a pazzia'..
E' il personaggio di un cartone animato giapponese... non so quale puntata sia, ma i cartoni ci usano a disegnare le cose strane... basta discutere sulle orecchie... Heric con l'H( contento?) dai racconta un pò di te... qui parlano tutti della tua ambiguità sessuale... smentiscili... raccontagli di noi.. ue, teng' a pazzia'..
Messaggio del 20-04-2001 alle ore 07:09:46
Buongiorno Forum dei Forum!!!
ciao Dragouno.....noi non siamo "vecchi" per certe cose e che il mondo sa cagnate!!!!
cmq oggi é una bella giornata e mojeme ma fracate la paparella!!!sctenghe a l´appaete!!!!!
Buongiorno Forum dei Forum!!!
ciao Dragouno.....noi non siamo "vecchi" per certe cose e che il mondo sa cagnate!!!!
cmq oggi é una bella giornata e mojeme ma fracate la paparella!!!sctenghe a l´appaete!!!!!
Messaggio del 20-04-2001 alle ore 05:19:41
Finalmente qualcosa ho capito (almeno, spero) ! Si tratta dell'immagine di un ragazzo-leopardo...solo ora ho notato la coda che spunta in basso a destra. Quei due 'cerchi' in testa sono le orecchie e quelle che ci sono sotto (da me scambiate per orecchie) non sono altro che ciocche di capelli.
Caro Bobo, io e te saremo pure dei "rimba"...però hai ragione tu: ma che razza di papozzetti vanno a pescare ?
O sono inappropriati, o sono troppo criptici.
Quanto all'indumento indossato, mi sembra un pullover a "V" e non un giubbetto alla marinara. Bah...
Finalmente qualcosa ho capito (almeno, spero) ! Si tratta dell'immagine di un ragazzo-leopardo...solo ora ho notato la coda che spunta in basso a destra. Quei due 'cerchi' in testa sono le orecchie e quelle che ci sono sotto (da me scambiate per orecchie) non sono altro che ciocche di capelli.
Caro Bobo, io e te saremo pure dei "rimba"...però hai ragione tu: ma che razza di papozzetti vanno a pescare ?
O sono inappropriati, o sono troppo criptici.
Quanto all'indumento indossato, mi sembra un pullover a "V" e non un giubbetto alla marinara. Bah...
Messaggio del 19-04-2001 alle ore 18:53:41
Ciao Pingu...se quelle sono orecchie...io sono un astronauta! Ma si pupazzitte a do´l´avete jite a ripisca´!!!
cmq salute a tutti......lo so non avete starnutito e divertitevi con la scuola!!!
Ciao Pingu...se quelle sono orecchie...io sono un astronauta! Ma si pupazzitte a do´l´avete jite a ripisca´!!!
cmq salute a tutti......lo so non avete starnutito e divertitevi con la scuola!!!
Messaggio del 19-04-2001 alle ore 18:10:59
Ti chiedo scusa,spero potrai perdonarmi,un giorno,...
Cmq drago,mi hai scambiato per una combattente che veste alla marinara???
Ti chiedo scusa,spero potrai perdonarmi,un giorno,...
Cmq drago,mi hai scambiato per una combattente che veste alla marinara???
Messaggio del 19-04-2001 alle ore 15:08:25
Ciao Drago,x "maschione" intendevo dire ke si avvicina + a te ke a me come razza...e poi volevo dirti ke ti sbagli,infatti quelle sono orekkie!!
Heric,io vengo qui nella tua stanza,e tu neanke un briciolo di "ciao"..grazie mille...
Ciao Drago,x "maschione" intendevo dire ke si avvicina + a te ke a me come razza...e poi volevo dirti ke ti sbagli,infatti quelle sono orekkie!!
Heric,io vengo qui nella tua stanza,e tu neanke un briciolo di "ciao"..grazie mille...
Messaggio del 19-04-2001 alle ore 06:50:50
Ciao, Pingu. Visto che sei esperta in materia, mi spieghi cosa sono quelle cose tonde sulla testa del "ragazzo" ?
Poichè non sono orecchie, ben evidenti subito sotto, avevo pensato fossero due pettini o altri ornamenti ed ecco la ragione per cui avevo dedotto fosse un'immagine femminile.
E, comunque, se Heric è un "maschione" come mai ha scelto
per papozzo un "èfebo"...allora è un 'verificatore' ??
Ciao, Pingu. Visto che sei esperta in materia, mi spieghi cosa sono quelle cose tonde sulla testa del "ragazzo" ?
Poichè non sono orecchie, ben evidenti subito sotto, avevo pensato fossero due pettini o altri ornamenti ed ecco la ragione per cui avevo dedotto fosse un'immagine femminile.
E, comunque, se Heric è un "maschione" come mai ha scelto
per papozzo un "èfebo"...allora è un 'verificatore' ??
Messaggio del 18-04-2001 alle ore 19:19:50
mi scusi dead violet... non mi permetto più
mi scusi dead violet... non mi permetto più
Messaggio del 18-04-2001 alle ore 18:59:57
Jokerina,come te lo devo dire???
Uno scherza per allentare la tensione per l'interrogazione,se ne fossi convinto lo terrei per me,che ne pensi?
Pingu,mi sfugge il messaggio...
Jokerina,come te lo devo dire???
Uno scherza per allentare la tensione per l'interrogazione,se ne fossi convinto lo terrei per me,che ne pensi?
Pingu,mi sfugge il messaggio...
Messaggio del 18-04-2001 alle ore 17:39:29
ciaaaaaaaao DEAD VIOLET!!! benvenuuuuto (anche se in ritardo)!
parole famose di heric : "IO SONO SCEMO E IGNORANTE, NON CI ARRIVO A CAPIRE, CHE CI POSSO FARE?"
.............
ciaaaaaaaao DEAD VIOLET!!! benvenuuuuto (anche se in ritardo)!
parole famose di heric : "IO SONO SCEMO E IGNORANTE, NON CI ARRIVO A CAPIRE, CHE CI POSSO FARE?"
.............
Messaggio del 18-04-2001 alle ore 17:00:55
Heric..grazie x avermi salutato..sei sempre così gentile con me...
Heric..grazie x avermi salutato..sei sempre così gentile con me...
Messaggio del 18-04-2001 alle ore 16:59:24
Ciao a tutti i rattusi del forum..mi dispiace deludervi,ma heric non è nient'altro che un "maschione"(si fa x dire)come voi...e poi quello della foto è un ragazzo..come fate a non conoscerlo???Ah,dimenticavo,voi non siete più giovincelli spensierati che il pomeriggio prima di studiare si vedono Dawson's Creek e Bim Bum Bam...
X Bob:Tanino(quello della banda) abita dietro casa mia..come sono fortunata!!!!
Ciao a tutti i rattusi del forum..mi dispiace deludervi,ma heric non è nient'altro che un "maschione"(si fa x dire)come voi...e poi quello della foto è un ragazzo..come fate a non conoscerlo???Ah,dimenticavo,voi non siete più giovincelli spensierati che il pomeriggio prima di studiare si vedono Dawson's Creek e Bim Bum Bam...
X Bob:Tanino(quello della banda) abita dietro casa mia..come sono fortunata!!!!
Messaggio del 18-04-2001 alle ore 07:34:43
Delusi pero´non siamo rimasti....vero Drago????
Sampe´.......si cuminzate a ricutta´????
Delusi pero´non siamo rimasti....vero Drago????
Sampe´.......si cuminzate a ricutta´????
Messaggio del 18-04-2001 alle ore 07:31:16
Tutti, me compreso, abbiamo dato il benvenuto ad Heric considerandolo semi-automaticamente "maschio"...Ma, visto che l'immagine mi sembra femminile...come la mettiamo ? Alla stazione F.S. di Villa S.Giovanni una volta c'erano 3 porte una vicina all'altra, con scritto: "Uomini", "Donne", e..."Verificatori". Heric, sei un..."verificatore" ?
Tutti, me compreso, abbiamo dato il benvenuto ad Heric considerandolo semi-automaticamente "maschio"...Ma, visto che l'immagine mi sembra femminile...come la mettiamo ? Alla stazione F.S. di Villa S.Giovanni una volta c'erano 3 porte una vicina all'altra, con scritto: "Uomini", "Donne", e..."Verificatori". Heric, sei un..."verificatore" ?
Messaggio del 17-04-2001 alle ore 22:43:27
Ciao HERIC benvenuto su questo forum!!!!
Ciao HERIC benvenuto su questo forum!!!!
Messaggio del 17-04-2001 alle ore 22:40:57
Cosa ne dici di un gattino? Sono stupendi!
Cosa ne dici di un gattino? Sono stupendi!
Messaggio del 17-04-2001 alle ore 22:25:02
ari, la trovi su internet no? trova una bella foto che possa descrivere la tua personalità! io non saprei cosa metterti, non ti conosco ancora!!!
ari, la trovi su internet no? trova una bella foto che possa descrivere la tua personalità! io non saprei cosa metterti, non ti conosco ancora!!!
Messaggio del 17-04-2001 alle ore 22:05:07
Scusa l'ignoranza, ma dove la prendo l'immagine Sampy?
Scusa l'ignoranza, ma dove la prendo l'immagine Sampy?
Messaggio del 17-04-2001 alle ore 20:55:59
AAAAAA Heric...mo vi truvenne pure li piccie!!!!
cmq sei contenta?????
AAAAAA Heric...mo vi truvenne pure li piccie!!!!
cmq sei contenta?????
Messaggio del 17-04-2001 alle ore 19:46:57
Grazie sampei!!!
Scusa se ti ho messo fretta,ma ci tenevo particolarmente
Senti,visto che siamo in tema di ringraziamenti,ti ringrazierei ancora di più se mi fai la scritta color blumaglietta dell'immagine
Sai come si dice... "rossc',lu cafon' s'arrichinosc'
Grazie sampei!!!
Scusa se ti ho messo fretta,ma ci tenevo particolarmente
Senti,visto che siamo in tema di ringraziamenti,ti ringrazierei ancora di più se mi fai la scritta color blumaglietta dell'immagine
Sai come si dice... "rossc',lu cafon' s'arrichinosc'
Messaggio del 17-04-2001 alle ore 17:02:16
X Heric: HO CAPITO!!! SEI QUELLO DI ROSSANA!cHE BELLOOOOO!!!
Ps.PERCHè NON TI DECIDI MAI A DIRLE QUELLO CHE PROVI??!
Vi dico METTETEVI INSIEME!!!
X Heric: HO CAPITO!!! SEI QUELLO DI ROSSANA!cHE BELLOOOOO!!!
Ps.PERCHè NON TI DECIDI MAI A DIRLE QUELLO CHE PROVI??!
Vi dico METTETEVI INSIEME!!!
Messaggio del 17-04-2001 alle ore 15:34:35
Ari, almeno l'immagine sceglila tu!!! penso io a modificarla per il forum!! trovane una carina e spediscimela su [email protected] Smack!!
Ari, almeno l'immagine sceglila tu!!! penso io a modificarla per il forum!! trovane una carina e spediscimela su [email protected] Smack!!
Messaggio del 17-04-2001 alle ore 15:25:03
Guagliò, ho fatto un po' di riposo forzato dal PC in questi giorni, stavo scoppiando!!! Ora datemi il tempo di riprendermi un po' e mi rimetto all'opera!!! bacioniiiii!!!
Guagliò, ho fatto un po' di riposo forzato dal PC in questi giorni, stavo scoppiando!!! Ora datemi il tempo di riprendermi un po' e mi rimetto all'opera!!! bacioniiiii!!!
Messaggio del 17-04-2001 alle ore 12:10:08
Sampy, mi aggrego: ne metti uno carino anche a me? Please!!
Sampy, mi aggrego: ne metti uno carino anche a me? Please!!
Messaggio del 17-04-2001 alle ore 11:19:30
Heric...penso che Sampei ha un po´da fare...pero´na cazziate
ji li puteme pure fa´!!
Sampe´...che caspite di figura facciamo con i nuovi"entrati"
..jama´mitte su papuzzette a Heric...fa lu brave!!!non ti far pregare!!!!SMUVE SU CULE!!!!!!!
ciao a tutti!!
Heric...penso che Sampei ha un po´da fare...pero´na cazziate
ji li puteme pure fa´!!
Sampe´...che caspite di figura facciamo con i nuovi"entrati"
..jama´mitte su papuzzette a Heric...fa lu brave!!!non ti far pregare!!!!SMUVE SU CULE!!!!!!!
ciao a tutti!!
Messaggio del 17-04-2001 alle ore 00:13:32
Per Heric: "sono di un altro anime, a te capire quale..." Che significa? Come faccio a capirlo??
Per Heric: "sono di un altro anime, a te capire quale..." Che significa? Come faccio a capirlo??
Messaggio del 16-04-2001 alle ore 21:23:31
benvenuti!!!
ma vi conosco?
benvenuti!!!
ma vi conosco?
Messaggio del 15-04-2001 alle ore 18:40:08
Ehi,Bob Rock,tu che sei un veterano,mi dici quanto ci vuole per mettere l'immagine al nome?
E'da parecchio che l'ho mandato a sampei,ma quello ancora non ha fatto niente
Ehi,Bob Rock,tu che sei un veterano,mi dici quanto ci vuole per mettere l'immagine al nome?
E'da parecchio che l'ho mandato a sampei,ma quello ancora non ha fatto niente
Messaggio del 15-04-2001 alle ore 13:43:33
CIao Jelly.....un benvenuto anche da parte del sindaco!!!
OH Dragouno....ma si nu spedale nghe du pide..
tu li si ca pazzie...l´importante che stai bene!!!
CIao Jelly.....un benvenuto anche da parte del sindaco!!!
OH Dragouno....ma si nu spedale nghe du pide..
tu li si ca pazzie...l´importante che stai bene!!!
Messaggio del 15-04-2001 alle ore 07:50:42
Benvenuto heric...speriamo che la foto corrisponda alla autodescrizione. La mia, per esempio (a parte il lato caratteriale), non mi fa onore...
Benvenuta anche a jelly, della quale speriamo di vedere una foto in costume (non adamitico !), per vedere se possiamo perdonarle il fatto che, appena entrata nella stanza, ci sbuffa fumo in faccia, a dispetto del ministro Veronesi !
NOTA: Mi corre l'obbligo di informare che io, nonostante un infarto e due interventi al cuore (doppio e, poi, triplo by-pass) fumo un pacchetto al giorno, quindi...scherzo.
Benvenuto heric...speriamo che la foto corrisponda alla autodescrizione. La mia, per esempio (a parte il lato caratteriale), non mi fa onore...
Benvenuta anche a jelly, della quale speriamo di vedere una foto in costume (non adamitico !), per vedere se possiamo perdonarle il fatto che, appena entrata nella stanza, ci sbuffa fumo in faccia, a dispetto del ministro Veronesi !
NOTA: Mi corre l'obbligo di informare che io, nonostante un infarto e due interventi al cuore (doppio e, poi, triplo by-pass) fumo un pacchetto al giorno, quindi...scherzo.
Messaggio del 15-04-2001 alle ore 04:24:17
ti presenti bene
benvenuta e raccontaci di te
ciao
ti presenti bene
benvenuta e raccontaci di te
ciao
Messaggio del 14-04-2001 alle ore 19:45:54
Messaggio del 14-04-2001 alle ore 19:43:22
ciao a tutti mi chiamo andreana
ciao a tutti mi chiamo andreana
Messaggio del 14-04-2001 alle ore 18:28:10
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Ed ora un paio di flash d'agenzia:
1)ovi,non sono quello di "Piccoli problemi di cuore",ma di un altro anime,a te capire quale...
2)lela,il mio nome si scrive proprio con l'h davanti,perciò la prossima volta scrivilo bene
Detto questo rimango nell'attesa che sampei si decida a mettere il mio bel visino affianco al nome!
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Ed ora un paio di flash d'agenzia:
1)ovi,non sono quello di "Piccoli problemi di cuore",ma di un altro anime,a te capire quale...
2)lela,il mio nome si scrive proprio con l'h davanti,perciò la prossima volta scrivilo bene
Detto questo rimango nell'attesa che sampei si decida a mettere il mio bel visino affianco al nome!
Messaggio del 14-04-2001 alle ore 16:58:53
ci mancavo solo io adesso!!!
inizia la musica in ....buff tata,buff tata buff tata (la banda dii tanino in sottofondo)ed io che mi affaccio alla
finestra del quirinale dicendo......Benvenuto heric nel paradiso virtuale,goditelo fino a quando puoi perche´questo é unico...e con queste parole sei ufficialmente entrato a far parte del popolo Forumniano!!!!!!
PS: pero´ mo n´n cuminza´a ciminda´le donzelle, ca nu je 3 anne ca ci tineme a gironzola attorno!!!
saluti dal sindaco del forum
ci mancavo solo io adesso!!!
inizia la musica in ....buff tata,buff tata buff tata (la banda dii tanino in sottofondo)ed io che mi affaccio alla
finestra del quirinale dicendo......Benvenuto heric nel paradiso virtuale,goditelo fino a quando puoi perche´questo é unico...e con queste parole sei ufficialmente entrato a far parte del popolo Forumniano!!!!!!
PS: pero´ mo n´n cuminza´a ciminda´le donzelle, ca nu je 3 anne ca ci tineme a gironzola attorno!!!
saluti dal sindaco del forum
Messaggio del 14-04-2001 alle ore 16:45:37
Visto che ne parlate...spettiliamo un pò: che "uomo" è?
Visto che ne parlate...spettiliamo un pò: che "uomo" è?
Messaggio del 14-04-2001 alle ore 14:32:51
Ciao heric!!!
Finalmente sei arrivato anke tu,era ora..mo ci mancano solo MC(..) e Faz...
Hai visto ke hai pure riscosso successo..ke uomo..e io lo conosco...
Ciao heric!!!
Finalmente sei arrivato anke tu,era ora..mo ci mancano solo MC(..) e Faz...
Hai visto ke hai pure riscosso successo..ke uomo..e io lo conosco...
Messaggio del 13-04-2001 alle ore 22:14:10
hey eric, ma perchè c'hai l'H davanti al nome...? ma sei lo stesso eric che conosco io... io sono Mac... il "computer"
hey eric, ma perchè c'hai l'H davanti al nome...? ma sei lo stesso eric che conosco io... io sono Mac... il "computer"
Messaggio del 13-04-2001 alle ore 15:03:49
Ciao heric, benvenuto sul forum!! Anche se, a dire la verità, quella cosa del profilo non l'ho capita.... Me la spieghi??? Allora ci risentiamo! Ciao
Ps.Ma che per caso sei quello di"Piccoli problemi di cuore"?
Ciao heric, benvenuto sul forum!! Anche se, a dire la verità, quella cosa del profilo non l'ho capita.... Me la spieghi??? Allora ci risentiamo! Ciao
Ps.Ma che per caso sei quello di"Piccoli problemi di cuore"?
Messaggio del 13-04-2001 alle ore 11:15:33
ciao heric,da come hai scritto,penso ank'io coma ari........un tipo veramante simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao heric,da come hai scritto,penso ank'io coma ari........un tipo veramante simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 12-04-2001 alle ore 20:01:09
simpatico
simpatico
Messaggio del 12-04-2001 alle ore 19:00:42
Eccomi qui!
Profilo destro,profilo sinistro,e un bel sorriso.
Eccomi qui!
Profilo destro,profilo sinistro,e un bel sorriso.
Nuova reply all'argomento:
la comparsa di heric
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui