I Viali
La cosa più inutile
Messaggio del 21-08-2006 alle ore 18:38:48
su Dio,maròòò se lo leggesse la chiesa..andresti al rogo
mahhh kissà...io non lo dico tengo paura, alcune mi soffermo su ste frasi...
ma nn è possibile l'inisistenza..di un qualkosa di superiore noi, altrimenti..altrimenti non dovrebbero esistere sette,persone indemoniate..bohhhhh che invocano....maledico il Cristo
su Dio,maròòò se lo leggesse la chiesa..andresti al rogo
mahhh kissà...io non lo dico tengo paura, alcune mi soffermo su ste frasi...
ma nn è possibile l'inisistenza..di un qualkosa di superiore noi, altrimenti..altrimenti non dovrebbero esistere sette,persone indemoniate..bohhhhh che invocano....maledico il Cristo
Messaggio del 21-08-2006 alle ore 10:08:34
wow, ci ha messi sullo stesso piano
e pensare che io stavo per fare proprio il suo nome
vabbè allò quoto the mexican
mentre la poltrona di hrod nn è pessima, a me nn servirebbe perchè nn ci passo ore in quel luogo ameno che è la tazza del bagno, ma so di gente che sarebbe contenta di avere quella poltrona
wow, ci ha messi sullo stesso piano
e pensare che io stavo per fare proprio il suo nome
vabbè allò quoto the mexican
mentre la poltrona di hrod nn è pessima, a me nn servirebbe perchè nn ci passo ore in quel luogo ameno che è la tazza del bagno, ma so di gente che sarebbe contenta di avere quella poltrona
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 13:21:02
se lo dici tu...
se lo dici tu...
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 12:56:58
Andate su cataloghi elettronici come per esempio dmail o simili ne troverete di cose sciocche dalle farfalle finte "che sembrano svolazzare sul tuo prato" agli occhiali con lenti antiproiettile :- )
Andate su cataloghi elettronici come per esempio dmail o simili ne troverete di cose sciocche dalle farfalle finte "che sembrano svolazzare sul tuo prato" agli occhiali con lenti antiproiettile :- )
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 12:51:13
Grazie x la confidenza Deisda!
Grazie x la confidenza Deisda!
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 12:50:19
secondo me la cosa + inutile è la sigaretta...nn serve a niente! se mi viene qualcos'altro in mente lo scrivo
secondo me la cosa + inutile è la sigaretta...nn serve a niente! se mi viene qualcos'altro in mente lo scrivo
Messaggio del 20-08-2006 alle ore 08:26:17
hrod... allora ti spiego ..
dipende:
dagli impegni nell'immediato futuro
però ti posso confidare ke c'è una persona ke mi mette sempre a furia::.asd:
forse perkè..ci sto troppo:::
ma tu devi ragionar per propstttiva molto zummata
hrod... allora ti spiego ..
dipende:
dagli impegni nell'immediato futuro
però ti posso confidare ke c'è una persona ke mi mette sempre a furia::.asd:
forse perkè..ci sto troppo:::
ma tu devi ragionar per propstttiva molto zummata
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 19:23:36
Samu e nzk-ino
Samu e nzk-ino
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 19:08:25
Deisda, nn per farmi i cavoli tuoi...ma tu in media quante ore al giorno ci passi in bagno???
Deisda, nn per farmi i cavoli tuoi...ma tu in media quante ore al giorno ci passi in bagno???
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 18:30:57
anzi dimmi l'architetto che nella prossima casa futura...la faccio così
anzi dimmi l'architetto che nella prossima casa futura...la faccio così
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 18:29:56
hrod, scusa ma la tua immagine nella toiletta sarebbe una genialata
sarebbe mitico poter aver una toilette...facente tutto :
hrod, scusa ma la tua immagine nella toiletta sarebbe una genialata
sarebbe mitico poter aver una toilette...facente tutto :
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 18:04:00
.....insieme al portarotolo-radio citato da The Mexican = 'na cagata inutileeee!!!!
.....insieme al portarotolo-radio citato da The Mexican = 'na cagata inutileeee!!!!
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 17:45:18
la bellezza è inutile... inutile nel senzo stretto del termine... voi preferite una cosa utile e brutta o bella ma inutile?
la bellezza è inutile... inutile nel senzo stretto del termine... voi preferite una cosa utile e brutta o bella ma inutile?
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 17:32:23
la cosa piu inutile e questa
la cosa piu inutile e questa
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 15:05:40
Dio
Dio
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 14:55:23
le armi
le armi
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 09:17:21
deisda ... che fumi ?
deisda ... che fumi ?
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 09:14:46
molti filosofi dicono che un uomo senza politica ovvero un uomo senza ideologie ke kampa affare è come...coloro che si trovano nel nell'inferno e sono le persone + odiate da Dante...sarebbero coloro che non si appassionano a niente, però in questo istante non mi perviene il nome...ditemelo voi......
molti filosofi dicono che un uomo senza politica ovvero un uomo senza ideologie ke kampa affare è come...coloro che si trovano nel nell'inferno e sono le persone + odiate da Dante...sarebbero coloro che non si appassionano a niente, però in questo istante non mi perviene il nome...ditemelo voi......
Messaggio del 19-08-2006 alle ore 09:06:29
La Politica
La Politica
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 20:29:30
ovviamenti nessuno è a conoscenza ke il tema dell'inutilità della banalità...della futilità..sono i miei campi preferiti, ma credo che codesta persona, sia consapevole...che l'inutilità...è una filosofica...
è cos'è la filosofia se non la scienza dell'inutilita?.....
ovviamente..cn quest'ultima affermazione sono contraria.
personalmente ritengo inutili...alcune espressioni..contemporanee dei cosidetti artisti della new generation
ovviamenti nessuno è a conoscenza ke il tema dell'inutilità della banalità...della futilità..sono i miei campi preferiti, ma credo che codesta persona, sia consapevole...che l'inutilità...è una filosofica...
è cos'è la filosofia se non la scienza dell'inutilita?.....
ovviamente..cn quest'ultima affermazione sono contraria.
personalmente ritengo inutili...alcune espressioni..contemporanee dei cosidetti artisti della new generation
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 20:22:07
alcuni dicono che la cosa inutile sarei io ma ovviamente contro-rispondo che anche questa è una semplice banalizzazione della sciocchezza e della stoltezza inutile di codeste menti..brillanti che affermano, simili futilità: maròòòòòòò giuro non le copio da nessuna parte:
alcuni dicono che la cosa inutile sarei io ma ovviamente contro-rispondo che anche questa è una semplice banalizzazione della sciocchezza e della stoltezza inutile di codeste menti..brillanti che affermano, simili futilità: maròòòòòòò giuro non le copio da nessuna parte:
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 20:13:33
per me è la democrazia
per me è la democrazia
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 20:07:55
bella domanda..........
........ci sono + cose inutili..siccome voglio rispondere seriamente...ci penso...un attimo e te le dico...
bella domanda..........
........ci sono + cose inutili..siccome voglio rispondere seriamente...ci penso...un attimo e te le dico...
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 20:04:49
beh..x me è inutile..la violenza genera sempre altra violenza!! se tu fai guerra ad un popolo, quello appena potrà farà guerra a te..tt in una serie successiva di violenza ke genera violenza.. questo è utile?
beh..x me è inutile..la violenza genera sempre altra violenza!! se tu fai guerra ad un popolo, quello appena potrà farà guerra a te..tt in una serie successiva di violenza ke genera violenza.. questo è utile?
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 20:03:30
la democrazia
la democrazia
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 20:00:57
quando la diplomazia fallisce si passa alle maniere forti!
hai detto che è inutile!
se mi dici che è odiosa infame e tutti i termini che vuoi sono d'accordo!
ma inutile no!
i|nù|ti|le
agg.
che non offre alcun vantaggio, che non è di alcuna utilità:
quando la diplomazia fallisce si passa alle maniere forti!
hai detto che è inutile!
se mi dici che è odiosa infame e tutti i termini che vuoi sono d'accordo!
ma inutile no!
i|nù|ti|le
agg.
che non offre alcun vantaggio, che non è di alcuna utilità:
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 19:51:41
beh..ad esempio ci sn gli intellettuali, i capi del governo e sta gente ke viene pagata fiori di soldi proprio x prendere decisoni importanti ma alla fine sempre guerra..mi sembra di essere tornata indieto ai tempi dei cavernicoli..
beh..ad esempio ci sn gli intellettuali, i capi del governo e sta gente ke viene pagata fiori di soldi proprio x prendere decisoni importanti ma alla fine sempre guerra..mi sembra di essere tornata indieto ai tempi dei cavernicoli..
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 19:48:27
dimmene 1
dimmene 1
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 19:47:43
si, questo è vero ma esistono altri modi di risolvere le questioni..
si, questo è vero ma esistono altri modi di risolvere le questioni..
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 19:46:36
con le guerre sono stati scritti i libri di storia!
con le guerre sono stati scritti i libri di storia!
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 19:45:15
per me la cosa più inutile è la guerra!! PEACE & LOVE
per me la cosa più inutile è la guerra!! PEACE & LOVE
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 19:42:26
la cosa + inutile è skin...
la cosa + utile è
la cosa + inutile è skin...
la cosa + utile è
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 19:40:39
la guerra.
la guerra.
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 17:46:53
Secondo me al 1° posto: LA GUERRA , 2° posto: LE SIGARETTE , 3° posto: LA BIRRA ANALCOLICA
Secondo me al 1° posto: LA GUERRA , 2° posto: LE SIGARETTE , 3° posto: LA BIRRA ANALCOLICA
Messaggio del 18-08-2006 alle ore 17:38:42
Secondo voi...QUAL'E' LA COSA PIU' INUTILE CHE L'UOMO HA INVENTATO?
Secondo voi...QUAL'E' LA COSA PIU' INUTILE CHE L'UOMO HA INVENTATO?
Nuova reply all'argomento:
La cosa più inutile
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui