I Viali
la gallery di ariel
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 12:21:18
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 12:29:52
vai ariella
vai ariella
Messaggio del 10-09-2004 alle ore 22:23:38
ci credi l'ho capita solo ora???
ci credi l'ho capita solo ora???
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 00:45:43
Messaggio del 11-09-2004 alle ore 03:15:58
sottile, vero?
sottile, vero?
Messaggio del 12-09-2004 alle ore 19:11:54
io ho dovuto vedere il nome del file nelle proprietà, per capirla.
io ho dovuto vedere il nome del file nelle proprietà, per capirla.
Messaggio del 13-09-2004 alle ore 07:02:52
cioe', se ho ben capito la foto non e' sua? e io non posso pubblicare le mie foto, autentiche, originali e eccezioaali! evviva la democrazia!!!
cioe', se ho ben capito la foto non e' sua? e io non posso pubblicare le mie foto, autentiche, originali e eccezioaali! evviva la democrazia!!!
Messaggio del 13-09-2004 alle ore 09:35:51
non ho capito!!!!
allora
ki dice ke non puoi pubblicare le tue foto?
la foto qui sopra cucciolo l'ha postata per fare lo spiritoso
mi kiamano piccione
ho aperto un post :la mia gallery, per riempire tutte le foto ke spulciando la gallery adoro
lui ha aperto questo
quale può esserela gallery di ariel il piccione???
una piccionaia
non ho capito!!!!
allora
ki dice ke non puoi pubblicare le tue foto?
la foto qui sopra cucciolo l'ha postata per fare lo spiritoso
mi kiamano piccione
ho aperto un post :la mia gallery, per riempire tutte le foto ke spulciando la gallery adoro
lui ha aperto questo
quale può esserela gallery di ariel il piccione???
una piccionaia
Messaggio del 13-09-2004 alle ore 15:29:40
bambinocattivo,
l'immagine qua sopra è presa dalla rete, non è una prerogativa riconosciuta antidemocraticamente a pochi, ma è un codice che basta conoscere per postare tutte le immagini che desideri
[ img=http://www.istriadalmazia.it/scoprire/paesi/sissano/sissano_gallery/images/piccionaia_big.JPG ]
bambinocattivo,
l'immagine qua sopra è presa dalla rete, non è una prerogativa riconosciuta antidemocraticamente a pochi, ma è un codice che basta conoscere per postare tutte le immagini che desideri
[ img=http://www.istriadalmazia.it/scoprire/paesi/sissano/sissano_gallery/images/piccionaia_big.JPG ]
Messaggio del 13-09-2004 alle ore 21:35:56
a cucciolo, non prendo lezioni di informatica teorica da molte persone e fino a prova contraria credo di saper leggere... non avevo capito il senso del post, ma la mia critica al fatto che non mi si concede VOLUTAMENTE uno spazio nella gallery rimane. proporro' una raccolta di ... "papozzi" a mio favore!
a cucciolo, non prendo lezioni di informatica teorica da molte persone e fino a prova contraria credo di saper leggere... non avevo capito il senso del post, ma la mia critica al fatto che non mi si concede VOLUTAMENTE uno spazio nella gallery rimane. proporro' una raccolta di ... "papozzi" a mio favore!
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 07:17:53
allora perdonami...non avevo capito io
nn vedo il problema:
chiedi alla triade il tuo spazio e aspetta con pazienza...io ho atteso quasi 1 anno per averne uno (in comune con bullok) senza mai permettermi di pretenderlo...
finchè il sito resta di proprietà privata della triade (quindi nulla di pubblico dove chiunque può vantare diritti) i modi migliori per chiedere qualcosa restano quelli cortesi, visto che sono loro che ti fanno un piacere a te e non il contrario
allora perdonami...non avevo capito io
nn vedo il problema:
chiedi alla triade il tuo spazio e aspetta con pazienza...io ho atteso quasi 1 anno per averne uno (in comune con bullok) senza mai permettermi di pretenderlo...
finchè il sito resta di proprietà privata della triade (quindi nulla di pubblico dove chiunque può vantare diritti) i modi migliori per chiedere qualcosa restano quelli cortesi, visto che sono loro che ti fanno un piacere a te e non il contrario
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 08:49:26
anke se mi sembra strano
anke se mi sembra strano
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 04:52:43
Vorrei conoscerti Ariel !!!
Dalle foto senza dubbio 6 molto bella !
Colin 45 !!
Vorrei conoscerti Ariel !!!
Dalle foto senza dubbio 6 molto bella !
Colin 45 !!
Nuova reply all'argomento:
la gallery di ariel