I Viali

LA STORIA DELLA BIMBA E DELLA CACCHINA.
Messaggio del 07-02-2004 alle ore 16:04:07
l'esaurimento!
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 15:34:40
e brava ciccina!!!!!!!!!
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 22:25:11

se nn sbaglio è qsta la risposta...
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 15:56:30
PER FAVORE NON ACCANITEVI A PROVARE AD INDOVINARE IL FINALEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!(comunque non l'ha presa in culo....)
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 19:21:08
perchè se l'è preso in ! GIUSTO?
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 15:20:19
ECCHESSICCOMECHE volevo scrivere un pò ora vi RACCONTO una storiella fantasiosa che qualcuno che ha avuto LA (s)FORTUNA di conoscermi potrebbe comprendere almeno come allegorie e sillogismi...

C'era una volta una bella bambina che camminava in un parco fiorito,schivando accuratamente ogni merda di amica vacca che,prima di lei,passeggiava allegramente sul prato fiorito cercando di evitare accuratamente Pallino,il torello castrato che diventò semplicemente....Lino...(emmmh...)
Insomma,la bella bambina camminava in mezzo ai fiorellini leggiadra e felice.
Ad un tratto.........cominciò a volare....a VOOOLAREEEEEEEEEE!!!!
le chiese l'uccellino in cielo:BELLA BAMBINA CHE CAMMINAVI SCHIVANDO MERDA DI VACCA CHE PRIMA DI TE CAMMINAVA EVITANDO PALLINO MEGLIO SE LO CHIAMIAMO LINO ETC ETC ETC...INSOMMA:

PERCHè VOLI???????

lei,sorridente e un pò commossa disse all'uccellino con un sorriso raggiante e un pò confuso:MI SONO VENUTE LE MESTRUAZIONI!!!ECCO PERCHè VOLO!!!!!!

la fine della storia,chi mi conosce la sà,chi non mi conosce...la deve scoprire....

PERCHè LA BAMBINA CHE SCHIVAVA LE MERDINE DI AMICA VACCA CHE PRIMA DI LEI SCHIVAVA PALLINO O MEGLIO LINO IMPROVVISAMENTE SI MISE A VOLARE LEGGIADRA????

a voi la risposta!

Angx

Nuova reply all'argomento:

LA STORIA DELLA BIMBA E DELLA CACCHINA.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)