I Viali

l'AMICO è UN ALTRO TE STESSO...
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 18:34:11
chi di noi nn si e mai domandato se l'amicizia vera esiste se esiste un amico che puo capirci aiutarci... se guardo il mio passato di amicizie mi accorgo solo che è piu quello che ho perso..... ESISTE DAVVERO UNA PERSONA CHE PUO CAPIRCI AIUTARCI E VOLERCI BENE PER TUTTA L'ETERNITA????????
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 19:02:49
ciao stella credo che il vecchio proverbio "chi trova un amico...." non sia stato coniato a caso..... è difficile trovare una persona che ci capisca fino in fondo, ma d'altra parte è anche vero che non possiamo pretenderlo al 100%.
le situazioni che ti vivi hanno una realta tutta tua e viste dagli occhi di un'altra persona possono avere delle sfumature diverse.
CMQ è meglio continuare la ricerca ...... e va a finire che troviamo il nostro tesoro
Ciao stella
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 21:23:07
io il mio tesoro credo di averlo trovato: il mio ragazzo è anche il mio migliore amico!!!
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 21:58:48
grazie delle belle parole continuate a scrivermi!!!
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 22:03:59
bush...non ho parole...
Messaggio del 25-11-2001 alle ore 17:03:52
mmmhh...amicizia???è talmente difficile credere nelle amicizie..tutte le mie esperienze mi hanno fatto capire che molti hanno amici x convenienza,x passare il tempo e appena possono ti volotano alle spalle...dopo essere passata su delle cose e aver perdonato posso dire che una mia amicizia è passata sopra a tutto..è qsto che mi fa fare di tutto x mandarla avanti...ho lottato x far si che nn si rovinasse tutto...ora è tutto ok...e mi auguro di nn dover passare più sopra a determinate cose..anche se è già scontato che x la sua amicizia lo farei..è la persona più importante che ho e credo che senza di lei mi sentirei persa,la mia vita nn avrebbe lo stesso valore!!!!!AFE!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-11-2001 alle ore 22:00:59
...piango...AFE!!!
Messaggio del 28-11-2001 alle ore 20:08:41
che dolci donne...
Messaggio del 29-11-2001 alle ore 18:51:43
...E', l'amico è, qlcs ke + ce ne meglio è, è un silenzio ke può diventare musica da cantare in coro io e te...

Nuova reply all'argomento:

l'AMICO è UN ALTRO TE STESSO...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)