I Viali

Le canne sulla bara!!!
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 15:48:08
Non c'è più rispetto nemmeno per i morti, deve aver pensato il carabiniere che ha scoperto una pianta di cannabis coltivata nel cimitero di Levanto, in provincia di La Spezia. Il militare, fuori servizio, si è accorto che da una delle tombe spuntava un'enorme pianta di cannabis alta due metri. Pochi giorni di sopralluogo e in manette è finita l'intera famiglia del caro estinto.
La tomba ospitava il corpo di un giovane levantese morto poco tempo fa per una malattia incurabile. I carabinieri hanno scoperto che i suoi familiari avevano piantato e coltivato la cannabis sperando che il luogo scelto non potesse destare sospetti. E invece, l'occhio esperto di un carabiniere ha messo fine al traffico.

Denunciati il fratello trentenne del defunto, la madre 57enne e il padre di 66 anni, tutti di Levanto. Nel giardino di casa sono spuntate altre due piante dello stupefacente.

Messaggio del 19-07-2003 alle ore 17:47:55
se era una semplice piantina secondo me più che un luogo "antisgamo" era un gesto simbolico....evidentemente in famiglia si accidevano di maria.....e volevano continuare la tradizione anche dopo....
Messaggio del 19-07-2003 alle ore 18:37:50
a proposito di cannabis voi siete d'accordo con il proibizionismo della maria in italia???
Messaggio del 20-07-2003 alle ore 01:29:15
certo che no!!!!! Liberalizziamola e uccidiamoci i sensi!
Messaggio del 20-07-2003 alle ore 17:32:06
Apriamoci i sensi, caro Ejacri',no uccidiamoci, visto che questa societa' del cazzo, ci vorrebbe obbligare solo a pagare e produrre reprimendo qualsiasi voglia personale, qualsiasi forma che non rispetti cio' che loro hanno deciso. Ripeto, cio' che loro HANNO DECISO!!! Ma hanno mai chiesto il nostro parere?
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 11:51:29
Io vorrei dire: ma il carabiniere aveva l'okkio moooooooolto mooooolto esperto...
Messaggio del 04-08-2003 alle ore 04:05:44
io so da fonti attendibili(ovvero da chi nella polizia ci lavora) che spesso roba tipo fumo o cd masterizzati finiscono nelle mani delle suddette forze dell'ordine...nn voglio generalizzare e voglio sperare che nn sempre sia così...sennò poveri noi, in mano a che gente stiamo!!!:schock:
Messaggio del 04-08-2003 alle ore 19:53:48
Ma che gente frequenti!!! Ah ah ah!!!
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 13:36:01

Nuova reply all'argomento:

Le canne sulla bara!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)