I Viali
Le Palle
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 15:14:59
Si dice sempre......"quando ne avro' piene le palle...allora....."
Ma come ti accorgi di avere le scatole davvero piene?
Quand'e' che sei sicuro che il limite e' stato superato?
Questa e' una domanda del c...z a cui sicuramente nessuno sapra' rispondere.........
Si dice sempre......"quando ne avro' piene le palle...allora....."
Ma come ti accorgi di avere le scatole davvero piene?
Quand'e' che sei sicuro che il limite e' stato superato?
Questa e' una domanda del c...z a cui sicuramente nessuno sapra' rispondere.........
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 15:25:11
Io ti posso Rispondere :::::::....
Me ne accorgo quando mi comincio a farmi le domande, del tipo :::: adesso basta?... ma si può andare avanti così? Ecc.. ecco in quel momemento, credimi.. le palle sono già scoppiate!
Facciamo solo finta di non accorgecene!
Io ti posso Rispondere :::::::....
Me ne accorgo quando mi comincio a farmi le domande, del tipo :::: adesso basta?... ma si può andare avanti così? Ecc.. ecco in quel momemento, credimi.. le palle sono già scoppiate!
Facciamo solo finta di non accorgecene!
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 15:33:20
Si ma come sai che quello e' gia' il confine? Non puo' esserci qualke altro sintomo Dopo?
Si ma come sai che quello e' gia' il confine? Non puo' esserci qualke altro sintomo Dopo?
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 15:46:25
...mi accorgo di averne piene le scatole quando la percentuale della mia tollerenza è zero!
..Nel momento in cui comincio a nn essere piu' tollerante significa che si è oltrepassato il mio limite....
...mi accorgo di averne piene le scatole quando la percentuale della mia tollerenza è zero!
..Nel momento in cui comincio a nn essere piu' tollerante significa che si è oltrepassato il mio limite....
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 15:47:55
Non ci sono sintomi!!!!
Le palle piene sono indolore, cioè non te ne accorgi, quando te ne accorgi sono scoppiate da moltissimo Prima!
Non ci sono sintomi!!!!
Le palle piene sono indolore, cioè non te ne accorgi, quando te ne accorgi sono scoppiate da moltissimo Prima!
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 12:42:15
Salutami Ginkogirl
Salutami Ginkogirl
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 13:37:18
caro Sam c'è quel punto di rottura megagalattica che si chiama esasperazione che partendo da una rabbia mal repressa aumenta con lo svolgersi ed il perpetuarsi di eventi che ti trascinano in un crescendo di bile (ho aperto il post sul travaso) cheti fa schiumare fino a farti esplodere perdendo il controllo dei nervi e (momentaneamente) della situazione e mandi tutti a fare in ....
caro Sam c'è quel punto di rottura megagalattica che si chiama esasperazione che partendo da una rabbia mal repressa aumenta con lo svolgersi ed il perpetuarsi di eventi che ti trascinano in un crescendo di bile (ho aperto il post sul travaso) cheti fa schiumare fino a farti esplodere perdendo il controllo dei nervi e (momentaneamente) della situazione e mandi tutti a fare in ....
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 13:58:17
Quoterei per filo e per segno sia Bambi che Belnegro.
è proprio quel punto in cui....hai sopportatto, hai osservato, hai lasciato passare, hai giustificato... ma visto che la cosa continua... sbotti per la cazzata più grande del mondo ... tanto che agli occhi degli altri risulti un po' suonato... ma quella "bella" gocciolina il vaso nn l'ha fatto solo traboccare ma s'ha propje rotte!
Quoterei per filo e per segno sia Bambi che Belnegro.
è proprio quel punto in cui....hai sopportatto, hai osservato, hai lasciato passare, hai giustificato... ma visto che la cosa continua... sbotti per la cazzata più grande del mondo ... tanto che agli occhi degli altri risulti un po' suonato... ma quella "bella" gocciolina il vaso nn l'ha fatto solo traboccare ma s'ha propje rotte!
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 00:31:34
l'espressione ho le palle piene deriva dalla sgradevole sensazione di avere le palle piene per poco
l'espressione ho le palle piene deriva dalla sgradevole sensazione di avere le palle piene per poco
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 14:04:36
zio !
zio !
Messaggio del 04-12-2006 alle ore 19:01:12
zio micht ojje mammeeeeeeee
zio micht ojje mammeeeeeeee
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 22:56:16
sinceramente nn lo so...forse quando finalmente t svegli e dici
"adesso basta x davvero!" xo poi se c ricaschi primo vuol dire ke nn le avevi davvero piene le palle, secondo vuol dire ke 6 un pirla!
sinceramente nn lo so...forse quando finalmente t svegli e dici
"adesso basta x davvero!" xo poi se c ricaschi primo vuol dire ke nn le avevi davvero piene le palle, secondo vuol dire ke 6 un pirla!
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 22:57:58
mi piacciono questi post di allegerimento
mi piacciono questi post di allegerimento
Nuova reply all'argomento:
Le Palle
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui