I Viali

LESBO-MANIA........
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 10:46:03
Prima un bacio sulle labbra tra due donne faceva scandalo, oggi anche Saffo è diventata ordinaria amministrazione. La lesbo-mania dilaga e si afferma come l'ultimo trend: dopo lo scandalo delle russe Tatu, che ad un recente concerto in Cecoslovacchia si sono palpeggiate il seno davanti al pubblico, anche le supertop Heidi Klum e Gisele Bundchen si sono baciate in diretta ad una sfilata di intimo. DITE LA VOSTRA!!!!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 10:47:29
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 11:10:39
mi fanno sangue le lesbiche!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 11:53:04
il bacio sta diventando anche un trend nelle cene del forum
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 12:20:01
INFATTI HO NOTATO DELLE FOTO MOLTO INTRIGANTI....
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 13:02:41
e ne noterai altre...vero jun?
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 13:12:35
Anche se sono un maschietto non è che la cosa mi dispiaccia!!!!!!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 13:39:58
e´arrivata l´ora che la gente scendesse un po´da quel cervello medioevale che hanno....per hanno via libera sia per i maschi che per le donne!!! Samu´e Jun vi vedo bene...D:
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 13:55:04
io alla fine nn c trovo niente di male... l'importante è ke nn diano fastidio a me...
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 14:43:56
Beh...schifo non fanno anzi
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 17:06:29
Chi sono Samu´e Jun?
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 17:33:15
siamo noi Samu (a sx) e Jun (a dx)
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 18:10:35
Perke tanto ben di dio sprecato !!!
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 18:54:40
D
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 19:07:43
Femminismo e lesbismo

In due periodi diversi si accende in lista un dibattito sul femminismo e sui suoi rapporti col lesbismo. Mentre alcune sostengono che il femminismo è stata la spinta iniziale che ha permesso anche alle lesbiche di poter esprimere se stesse altre dicono invece che il lesbismo è sempre esistito e non va identificato automaticamente con i movimenti politici femministi e di sinistra.

Il femminismo inoltre non è sempre stato capace di accogliere e capire il punto di vista lesbico: anche le sue teoriche più conosciute, come Luce Irigaray e le donne del "pensiero della differenza", l'hanno spesso nascosto e relegato alla sfera personale.

Ma essere lesbiche è una scelta politica? Davvero, come dice Nicole Brossard, "una lesbica che non reinventa il mondo è una lesbica in via di sparizione"? E dove si può collocare il lesbismo, qual è la sua visione del mondo, se ne esiste una? La lesbica, nella libera affermazione della sua sessualità, è destinata davvero a scompaginare radicalmente la società patriarcale eterosessuale, oppure semplicemente e privatamente può viversi la sua vita, magari nelle pieghe di una larvata clandestinità, senza doversi forzatamente dedicare a qualche forma di attivismo? Essere se stesse è possibile senza dover lottare per l'affermazione dei propri diritti e per una libera visibilità nel mondo che ci circonda?

Nel dibattito che si svolge tutti questi punti di vista sono rappresentati, rispecchiando la grande diversità che esiste, per età, per esperienze, per ideologie, tra le centinaia di lesbiche che sentono il desiderio di confrontarsi in LLI. E così facendo, anche solo in questo scambio di idee ed in questa partecipazione alla lista, qualunque siano le loro personali opinioni, compiono un'azione politica. (articolo di stampa)

Messaggio del 18-02-2003 alle ore 16:25:38
X Buffy:

parafrasando quello che hai detto si ottiene questo concetto: "Non ci vedo niente di male nella guerra, basta che non bombardino la mia casa"...ovviamente prendendo il termine "guerra" con le pinze...
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 13:16:28

Prima la rissa e poi la pace alla festa
Musica elettronica, canzoni d'amore e sesso lesbico sul palco. Le Tatu sfoderano la ricetta del successo e la condiscono con carezze e pugni davanti agli occhi del pubblico. A pochi giorni dalla zuffa che ha spedito la rossa Lena in ospedale con tagli e ferite sul corpo, le due russe si sono perdonate e, tra baci saffici e fiumi di alcol, hanno festeggiato il compleanno della più giovane delle due, Julia, che ha raggiunto la maggiore età.
Nonostante il significato del loro nome, traducibile con "questa ama l'altra", Julia Volkova e Lena Katika, lontano dal palcoscenico, hanno messo da parte dolcezze e buoni sentimenti, e si sono accapigliate in modo furioso. La vicenda è accaduta solo qualche giorno fa in una stanza dell'albergo di Praga in cui la band soggiorna durante la sua tournée nella Repubblica Ceca. Dopo il litigio, causato dallo stress, Lena è finita in ospedale. Graffi e piccole ustioni è stata la diagnosi del medico che, dopo qualche controllo, l'ha dimessa dalla clinica. Nello scontro anche Julia, la più esile delle due, ha riportato ferite alla gamba destra.

Passa qualche giorno e, con puerile entusiasmo, le Tatu si buttano alle spalle lo spiacevole episodio, chiariscono il "fattaccio" e decidono di festeggiare, nello stesso lussuoso albergo di Praga, il Selsky Dvur Hotel, i 18 anni di Julia rispolverando le vecchie abitudini. Un bacio appassionato ha aperto il party, innaffiato da fiumi di alcol e da lazzi saffici.
Julia, ha infilato un drink dopo l'altro, ha fatto il giro dei tavoli ed infine si è addormentata sul tavolo; Lena l'ha imitata di lì a poco.

La cantante dai capelli neri, che all'anagrafe sarà maggiorenne solo giovedì, ha ricevuto come regalo di compleanno un gigantesco elefante di peluche e un bracciale dorato dal suo manager Ivan Shapovalov, oltre ad un dolce sormontato da una statua di marzapane che ritraeva lei e Lena, dolcemente avvinghiate!

Messaggio del 19-02-2003 alle ore 15:43:47
sono una ragazza e nonostante questo mi piace(senza esgerare..)vedere 2 ragazze baciarsi.ma non riesco assolutamente a vedere 2 ragazzi ke si baciano...scusate, ma...ke skifo!!!THE CROW:una domanda:ma quanti anni hai?
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 20:28:03
guarda che mi fanno troppo sangue kle lesbiche
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 22:36:36
PER NARCISO_ALE:ci conosceremo in chat....
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 12:08:58
MANIPOLO DI LESBICHE INVADE IL MONFERRATO ARMATE DI MOTOSEGHE, ASCE, ACIDI E INNOVATIVE ARMI TECNOLOGICHE

Le lesbiche locali e la macelleria del posto ringraziano

È successo nel mese di agosto: la tranquilla comunità di Villamiroglio ha assistito ad una inconsueta invasione, 18 lesbiche si sono trasferite nella ridente località e con disarmanti sorrisi hanno approfittato delle armi messe a disposizione da una cellula locale.

Le due lesbiche che hanno organizzato la sommossa hanno però incanalato questa prorompente energia all'interno del loro cascinale con eccezionali risultati: quintali di legna sono stati tagliati e riposti nel portico trasformato da una entusiasta combattente in qualcosa di molto più simile ad una sala operatoria che ad un capanno attrezzi.

Vecchi tavolacci sono stati riportati all'antico splendore da una professionista che ha arruolato alcune impavide reclute incuranti del pericolo rappresentato da chiodi arruginiti e sverniciatori corrosivissimi.

I computer di casa, potenziale bellico misconosciuto dalle proprietarie, sono stati trasformati in funzionali strumenti a disposizione dell'ufficio propaganda.

Alcune dissidenti hanno cercato di armarsi di colori e pennelli al grido di "finiamola con la violenza" e sono state immediatamente rinchiuse in alcune stanze dove una volta liberate hanno lasciato simpatiche ranocchie saltellanti sulle volte, una fantastica oca da difesa ridotta a mero decoro sulla testata del letto e pacificissimi girasoli ai piedi; non hanno poi saputo resistere alla tentazione di dipingere un tralcio di fiori su di una finestra chiaramente inneggiante alla non violenza.

Presa dall'emozione e dall'entusiasmo la squadriglia si è poi prodigata in altri infiniti lavoretti forse non ancora scoperti e che probabilmente verranno disinnescati dai posteri.
La macelleria locale ha immediatamente rivelato uno spiccato spirito da collaborazionista fornendo abbondanti razioni opportunamente trasformate in banchetti che hanno risollevato lo spirito della truppa circa due, tre volte al giorno.

Il cascinale ha poi subito l'invasione di alcune lesbiche locali incuriosite dall'insolito movimento, non è stato però possibile coinvolgerle nelle manovre e si è quindi deciso di destinarle a compiti di animazione.
Visti i risultati e le incredibili doti delle donne che hanno partecipato a questa prima esaltante esperienza le proprietarie del casale hanno definitivamente deciso di portare avanti il progetto di rivoluzione lesbica opportunamente occultato da un'attività di copertura; si è pensato che la più adatta fosse un AGRITURISMO. (Articolo di Stampa).
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 12:59:45
Non ci ho capito niente in quest'articolo, sommossa contro che?? Una rivoluzione in cui ste donne hanno occupato che cosa? E perchè? E le armi a che cakkio gli servono? Sembra uno scherzo! O una presa in giro! Chi l'ha scritto sembra un romanziere + che un giornalista! E' incomprensibile!

Sono solo io che oggi non ho acceso il cervello? Bah..

P.S. Come mi rompe l'etichetta.. "Manipolo di lesbiche".. ma che è? I barbari? Se erano etero scrivevano "manipolo di donne eterosessuali"? Non credo!
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 13:13:31
Probabilmente è stata una forma incentiva turistica un po' alternativa.....
Messaggio del 25-02-2003 alle ore 19:58:02
oh giugn poche chiacchiere che il primo bacio qua se lo sono date fox(io)e lalla
Messaggio del 25-02-2003 alle ore 21:02:09
Togli la cera.......metti la cera!!!
Messaggio del 25-02-2003 alle ore 22:07:03
fox vi riconosciamo il primato.....
Messaggio del 26-02-2003 alle ore 17:11:13
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 04:08:38
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 14:05:09
forse colpa un pò dei massmedia e delle mode,oramai non c'è molto da scandalizzarsi se si vede baciare 2 donne credo ke sia abbastanza "normale" se consideriamo il fatto ke la donna è molto + sensibile rispetto all'uomo ed hà una sessualità molto + sviluppata sopratutto a livello mentale;inoltre c'è da considerare ke esistono tre varianti di lesbiche:

LESBICHE SEPARATISTICHE:
Per scelta ideologica riducono al minimo le relazioni con uomini o con donne eterosessuali e si impegnano culturalmente e politicamente contro una società patriarcale e maschilista.
LESBICHE "BUTCH":
Donne omosessuali che apparentemente sembrano possedere caratteristiche fisiche e psichiche maschili e il cui modo di vestire tende a sminuire la loro femminilità
LESBICHE "FEMME":
Donne lesbiche più femminili che si curano, si truccano e si ingioiellano

Di solito la maggior parte delle lesbiche appartiene alla variante SEPARATISTICHE,in quanto in realtà non sono lesbiche ma hanno semplicemente bisogno di un sostegno femminile ke non riescono a trovare nel proprio uomo perkè le hà deluse,o ferite in qualke modo e quindi si rifugiano di solito nell'amica o anke in qualke ragazza ke le attira per soffocare i loro dispiaceri,per poi sfociare in effusioni lesbo
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 14:14:09
quanti luoghi comuni.. la sessualità personale non è mai inquadrabile in etichette..

come si fa ad attaccare cartellini alla cosa più profondamente personale e legata a mille variabili di vita e di esperienza e di personalità?

che stanchezza discutere su queste cose..
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 14:16:01
sicuramente cara Jun
Messaggio del 27-06-2004 alle ore 14:17:43
Time to be free amongst yourselves
you got to express what is taboo in you
and share your freak with the rest of us
cos it's a beautiful thing

sexual reeeeevolution

(Macy Gray)

Messaggio del 27-06-2004 alle ore 15:25:26
..hai ragione Jun..!!!..indiscutibilmente..!!

..xò è anke stancante sentir dire "sempre i soliti luoghi comuni!!"...

..io pure ne ho abbastanza..ma credo anke che un loro senso e valore ce l'abbiano..!
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 00:46:17
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 15:59:53
uhaauha
raga l'altro giorno stavo a san vito alu mar so venute 3-4 femmine...a di: chille ti vuole conosce bla bla bla
siamo andati la e si so messe a bacia a turno
che grezzata
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:19:16
uddiu mi sa che so chi sono o meglio cio na buona idea
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 19:22:53
mmmmmmmm..che schifo!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 19:50:02
io io
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 20:11:17
raga voglio l'avatar di zorozzo!!
che palle mo mi ci impiombo
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 20:21:45

-------------------------------------------------
Editato il 20:34:00 11/07/2004 da ZoRo

Nuova reply all'argomento:

LESBO-MANIA........

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)