I Viali
liceo pedag., linguis., ecc...
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 12:39:39
E' vero, purtoppo per noi la scuola riapre i battenti il 9 settembre, ma c'è una piccola novità:
Le classi prime entreranno alle ore 8:30, per le altre classi, invece, l'entrata è prevista per le ore 9:30!... solo per il primo giorno però!...
Scusatemi, potevo anche risparmiarmelo qst post, ma mi andava di riavvivare un po' qst viali che ormai sono diventati un mortorio!
E' vero, purtoppo per noi la scuola riapre i battenti il 9 settembre, ma c'è una piccola novità:
Le classi prime entreranno alle ore 8:30, per le altre classi, invece, l'entrata è prevista per le ore 9:30!... solo per il primo giorno però!...
Scusatemi, potevo anche risparmiarmelo qst post, ma mi andava di riavvivare un po' qst viali che ormai sono diventati un mortorio!
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 12:47:00
azz.... fermi... kloe ma pure il classi riapre il 9?
azz.... fermi... kloe ma pure il classi riapre il 9?
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 18:15:15
la ragioneria si. kloe ma tu ke scuola fai?
la ragioneria si. kloe ma tu ke scuola fai?
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 18:21:45
Liceo Pedagogico Scorpion.
Cmq credo solo ragioneria e la mia riapriranno il nove... le altre il 16... ke skifo di tristezza!!!
Liceo Pedagogico Scorpion.
Cmq credo solo ragioneria e la mia riapriranno il nove... le altre il 16... ke skifo di tristezza!!!
Messaggio del 02-08-2002 alle ore 18:37:07
beati voi!
beati voi!
Messaggio del 03-08-2002 alle ore 10:02:16
io a scuola proprio nn c voglio tornareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! durano troppo poco le vacanzeeeee
io a scuola proprio nn c voglio tornareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! durano troppo poco le vacanzeeeee
Messaggio del 03-08-2002 alle ore 18:52:46
cmq se riapre prima avremo + vacanze durante l'anno, non te lo dimenticare!!!
cmq se riapre prima avremo + vacanze durante l'anno, non te lo dimenticare!!!
Messaggio del 04-08-2002 alle ore 15:42:39
Certo Skorpion, però vuoi mettere le vacanze estive con quelle durante l'anno???...
Certo Skorpion, però vuoi mettere le vacanze estive con quelle durante l'anno???...
Messaggio del 04-08-2002 alle ore 20:25:01
infatti, alla fine le vacanze ke c'hai durante l'anno nn servono a molto, visto ke almeno io, x un motivo o un altro nn c vado quasi mai...
infatti, alla fine le vacanze ke c'hai durante l'anno nn servono a molto, visto ke almeno io, x un motivo o un altro nn c vado quasi mai...
Messaggio del 05-08-2002 alle ore 09:29:35
jete a jittá lu sanghe!!!!! lavorate,sviluppatevi altrimenti chi mi paga la pensione???
jete a jittá lu sanghe!!!!! lavorate,sviluppatevi altrimenti chi mi paga la pensione???
Messaggio del 05-08-2002 alle ore 10:08:40
jet a fatija alla cav della vreccia
jet a fatija alla cav della vreccia
Messaggio del 09-08-2002 alle ore 17:38:24
eppure ho insistito affinchè si riaprisse dopo le feste,ma niente...
eppure ho insistito affinchè si riaprisse dopo le feste,ma niente...
Messaggio del 09-08-2002 alle ore 21:41:15
E che ci vuoi fa' Trippa, la parola di "certa" gente è oro colato e, di conseguenza, noi poveri studenti mortali non abbiamo voce in capitolo...
E che ci vuoi fa' Trippa, la parola di "certa" gente è oro colato e, di conseguenza, noi poveri studenti mortali non abbiamo voce in capitolo...
Messaggio del 09-08-2002 alle ore 21:47:09
Posso ritenermi fortunata: lo scient.riapre il 16!!!
MENO MALE, anke se poi avremo meno gg d festa durante l'anno...
vabbè una sett.in+ a casa nel mese di sett...
Posso ritenermi fortunata: lo scient.riapre il 16!!!
MENO MALE, anke se poi avremo meno gg d festa durante l'anno...
vabbè una sett.in+ a casa nel mese di sett...
Messaggio del 16-08-2002 alle ore 18:04:18
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!Non può essere vero,Kloe!!
Ma perchè siamo sempre la scuola + sfigata di tutta Lanciano.Tanto io sono sicura che i giorni non ce li ridaranno,oppure ci caricheranno tanto di cose da fare,che alla fine,pregheremo per tornare a scuola.
Poi cos'è questa storia che ci fanno entrare + tardi?
Sicuramente un'altra delle"geniali"idee del nostro amato preside!Probabilmente per non traumatizzarli subito,poveri piccoli!!Boh!So solo che a scuola non voglio tornare,e che quest'anno le vacanze sono davvero volate!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!Non può essere vero,Kloe!!
Ma perchè siamo sempre la scuola + sfigata di tutta Lanciano.Tanto io sono sicura che i giorni non ce li ridaranno,oppure ci caricheranno tanto di cose da fare,che alla fine,pregheremo per tornare a scuola.
Poi cos'è questa storia che ci fanno entrare + tardi?
Sicuramente un'altra delle"geniali"idee del nostro amato preside!Probabilmente per non traumatizzarli subito,poveri piccoli!!Boh!So solo che a scuola non voglio tornare,e che quest'anno le vacanze sono davvero volate!
Messaggio del 17-08-2002 alle ore 11:51:59
Cara Buffy, il klassico riapre il 16 per nostra fortuna, ma ke fine a fatto Soledad?
Cara Buffy, il klassico riapre il 16 per nostra fortuna, ma ke fine a fatto Soledad?
Messaggio del 18-08-2002 alle ore 15:18:31
ragazzi sperando che dall'anno prossimo qsto problema e che le varie ingiustizie scolastiche nn mi tocchino più!!!vabbè nn buttiamoci giù...xò se penso che st'anno prima di luglio nn finirò mi fa venì na tristezza!!nn voglio fa l'esame!!!
ragazzi sperando che dall'anno prossimo qsto problema e che le varie ingiustizie scolastiche nn mi tocchino più!!!vabbè nn buttiamoci giù...xò se penso che st'anno prima di luglio nn finirò mi fa venì na tristezza!!nn voglio fa l'esame!!!
Messaggio del 18-08-2002 alle ore 15:44:15
E da qst'anno, il calendario dei corsi di recupero si potrà consultare anche su internet!!!!!!... MA JETV' A JETTA'!!!!!
E da qst'anno, il calendario dei corsi di recupero si potrà consultare anche su internet!!!!!!... MA JETV' A JETTA'!!!!!
Nuova reply all'argomento:
liceo pedag., linguis., ecc...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui