I Viali

Lo squallido mistero di Ansiolin SVELATO
Messaggio del 11-09-2001 alle ore 00:51:19
Salve a tutti... Finalmente dopo mesi di preoccupazione e dopo tanta agitazione, il MISTERO di Ansiolin è stato svelato...
Sto scrivendo questa pagina per rispetto a tutti coloro che mi sono (anzi ci sono) stati vicino e ci hanno difeso. E' giusto che anche voi sappiate che razza di storia assurda, e forse anche un po' diabolica, si è rivelata! Ricordate perfettamente le frasi e le "parole gentili che lalì ed io abbiamo ricevuto, ricordate tutti perfettamente l'esagerazione e la cattiveria che traspariva dalle parole di Ansiolin. E non sapete quanti volte io e lalì abbiamo discusso, ci siamo consultati. Quante volte sono stato a consolarla per le cose davvero brutte che erano state riversate su di lei... E tutto questo solo perchè si era messa in mezzo tra me ed ansiolin, cercando tra l'altro di difendermi!! Beh..vi posso assicurare che se all'inizio si poteva TRATTARE DI UNO SCHERZO, POI LA COSA SI è FATTA TROPPO PESANTE! Sia per me CHE PER LALì! Ci sono stati dei momenti di vero e proprio panico, si per tutti e due, ma alla fine io ero quello più forte, riuscivo comunque a tenergli testa... Figuriamoci se mi faccio fregare da un mezzo nick senza nome e senza identità che si mette a offendere su un forum...senza DIGNITà! Ma più che altro per lalì...provateci un po a pensare. Una ragazza dolce come lei che si sente dire certe cose, che si sente offendere in quel modo meschino, che si sente rispondere dietro una maschera con un tono che forse non ha mai sentito nemmeno nei film!! E comunque anche per me è stato un bello STRESS!! Ho accumulato più tensione e nervosismo in quel periodo che in tutta la mia vita!
Ma dopo questa rinfrescata mi sembra doveroso spiegarvi come è "andata a finire". Saprete tutti che io frequento S.P..Lì, insieme a tanti altri del forum, faccio diverse attività parrocchiali, tipo campi scuola, Arca di noè... Ed è proprio a San pietro che si nascondeva il nostro ansiolin, anzi Ansio e Lin, perchè ne erano due. Non avrei mai potuto immaginare che Ansiolin si potesse nascondere tra le persone che frequentavo ogni giorno, tra le persone di cui mi fadavo. Lui, o meglio loro, continuavano a parlarmi facendo finta di non sapere nulla, mentre in realtà si interessavano, chiedevano e seguivano tutta la vicenda... E quante risate si sono fatti alle nostre spalle!!
E sapete chi erano...niente di meno che I NOSTRI EDUCATORI!!!!!!Loro si sono giustificati così: Ansiolin è nato da un loro progetto con dei "fini educativi"!! Loro credevano di far capire, con questa storia, quanto fosse brutto sparlare sul forum.... E poi hanno detto di aver usato le parole che gia erano state usate nel forum........
Non so voi, ma io, davvero....sono rimasto SENZA PAROLE!! Davvero non riesco a capire come possano aver pensato anche solo per un momento di scrivere CERTE COSE a fini "EDUCATIVI"!!!Non riesco a capire come siano potuti scendere così in basso, credendo per giunta di fare del bene! TUTTO Ciò è DAVVERO ASSURDO! E SINCERAMENTE MI PREOCCUPA.. Anche ammettendo il fatto che questo sarebbe stato l’unico modo di far capire determinate cose (il che non è ASSOLUTAMENTE VERO!), COME HANNO POTUTO ARRIVARE A TANTO…! Mi spiego: persino il Signore, nella sua grande opera di divulgazione della verità, e nei suoi innumerevoli tentativi di trasformare ciò che era sbagliato in un qualcosa di giusto, ha sempre agito nella luce e nella chiarezza, non ha mai adoperato “sotterfugi” e non si è mai nascosto dietro un qualcosa di finto e, oserei dire, di diabolico per raggiungere uno scopo! Non si ottiene la luce col buio. Ne tanto meno si può arrivare alla giustizia percorrendo strade sbagliate e cattive. E’ la negazione del principio stesso per cui sarebbe nato questo progetto. E’ stato come dire “il fine giustifica i mezzi”! Beh…cari educatori, spero proprio che non pensiate questo, ci starebbe davvero poco bene col pensiero cattolico! E io lo voglio sottolineare: IL FINE NON GIUSTIFICA MAI I MEZZI. Di qualsiasi fine si tratti c’è sempre un limite che non si può sorpassare!Ne va dei principi e della dignità umana!
Cari amici del forum, ora potete immaginare almeno un po’ come mi sento. La cosa che mi dispiace di più è che pur avendo discusso diverse volte con loro per cercare di capire le motivazioni, e per cercare di far capire le mie ragioni, loro non si sono pentiti affatto, anzi, continuano a ripetere che tutto questo è servito a qualcosa e che ero solo un gioco… Un gioco CON DELLE REGOLE MOLTO SPORCHE! Così visto che io non ho nulla da nascondere, ho deciso di aprirmi ancora una volta su questo forum, senza inganni e senza maschere. Solo con tanta amarezza e delusione.
L’unica cosa che mi rimane da dire è che personalmente ho sempre cercato di prendere i miei educatori come modello, ho sempre cercato di seguire il loro esempio. Ma sinceramente, questa volta, non credo che lo farò.

Altro non serve. Per capire meglio basta rileggere la storia.
Messaggio del 11-09-2001 alle ore 11:17:39
Beh che dire Ovi, hai tutta la mia comprensione....
Per quanto riguarda i tuoi educatori, se è veramente andata così, e se veramente continuano a prenderti in giro dicendo che non hanno sbagliato ma che invece hanno fatto una cosa buona, senza chiederti scusa, credo proprio che tu la tua educazione la debba andare a cercare da un'altra parte!!!
L'ho sempre detto che la malafede e le assurdità più incredibili si nascondono proprio in "certi ambienti"...
Messaggio del 11-09-2001 alle ore 15:55:14
Ah, dimenticavo... attendiamo tutti una spiegazione pubblica da parte di ansiolin!!!
Messaggio del 11-09-2001 alle ore 16:19:07
caro ovi..io come altri che ti conoscono bene sono già venuti da diverso tempo a conoscenza della triste verità,che ha lasciato tutti molto perplessi...io nn ho nulla da dire xchè credo possiate tutti immaginare la mia disapprovazione,su serta gente che dice di credere in certe cose e poi si tira la zappa sui piedi...nn ho niente da dire...credo che ciòche hai scritto parli da sè...vorrei solo sapere ansiolin come si sente...avanti cara ansiolin si faccia sentire e ci spieghi le sue sensazioni cattiveria dopo cattiveria..
Messaggio del 11-09-2001 alle ore 22:23:05
...senza parole...
Messaggio del 11-09-2001 alle ore 22:47:43
ovi non credo che rob abbia potuto fare una cosa simile ...e poi con quelle parole
Messaggio del 12-09-2001 alle ore 14:04:19
Grazie sampei, credo proprio che tu abbia ragione, ma con quello che ho scritto non voglio che si faccia di tutta l'erba un fascio! Si può sbagliare, in tutti gli ambienti si sbaglia, ma l'importante è riconoscere l'errore! Cosa che credo non succederà mai.
K4DA CHI SEI? pirtroppo devi crederci perchè ce l'ha detto lui stesso alla fine del campo!
Messaggio del 12-09-2001 alle ore 14:31:53
che squallore...
Messaggio del 12-09-2001 alle ore 17:32:34
Ovi, non ci sono veramente parole x giustificare un simile comportamento;squallidissimo,sporco,offensivo e tutti gli altri sinonimi di queste parole!!!Certo che poi ricevere tutto "quello" da persone che seguono la Chiesa e voi molto da vicino,è assolutamente INTOLLERABILE.
In oltre,prendersela con una delle persone che potrebbe sembrare la più forte,ma che poi in fondo è una delle più dolci e sensibili,rende la Cosa ancora più grave!
Ovi e Lalì, avete tutto il mio appoggio morale, perchè anche io come molte altre persone qui,ho seguito la vicenda da molto vicino e conosco le parole che vi sono state rivolte: CATTIVE e non certo educative. Un grosso bacio ad entrambi. Vvb.
Messaggio del 12-09-2001 alle ore 20:56:51
non ci sono parole! certa gente è da rinchiudere......
Messaggio del 12-09-2001 alle ore 23:26:05
ovi sono Azzurra
ma davvero??ma si è impazzito??
Messaggio del 13-09-2001 alle ore 16:56:13
roberto come credo molti altri che frequentano qsti ambienti nn ci fanno più con la testa!
Messaggio del 13-09-2001 alle ore 17:42:27
pazzesco...
Messaggio del 14-09-2001 alle ore 22:05:44
Ciao azzura! Non sapevo che eri tu. Comunque non so cghe risponderti. Sì, forse si è impazzito, o meglio si sono impazziti, o forse no. Non credo assolutamente che loro obbiettivo fosse di fare qualcosa di cattivo, ma sono sicuro che concretamente quello è stato. Ho espresso tutti i miei pensieri all'inizio di questa pagini. E comunque, sapendo che ogni considerazione è personale, ogni pensierò può essere condiviso o meno, allora io INVITO ANCORA UNA VOLTA TUTTI QUELLI CHE VOGFLIONO CAPIRE, A RILEGGERE PER INTEROTUTTA LA STORIA "PER ANSIOLIN". Tenendo conto del fatto che io avevo aperto quella pagina in seguito a una misteriosa comparsa di ansiolin in una vecchia pagina, dove si era intromesso iniziando con l'offendermi (allora in maniera scherzosa), senza presentarsi e senza che io sapessi chi fosse. Non ricordo che argomento era. Se lo ritrovo ve lo faccio sapere.
Ciao a tutti e VI VOGLIO BENE!!!
RICORDATE CHE LE VOSTRE OPINIONI E LE VOSTRE PAROLE DI CONFORTO MI SONO DI GRANDE AIUTO E MI CHIARISCONO LE IDEE.
RICORDO INOLTRE CHE ANSIOLIN è FORMATO DA 2 PERSONE, NON SOLO DA ROB. MA ANCHE DA FIL.!!!!!!!!!!
VVTTTTTTB!
Messaggio del 15-09-2001 alle ore 07:22:26
..bella ovi..sono appena tornata a casa e ti posso dire che ho passato una nottata SUPER!!!!!e ti voglio dire che a qsto mondo tutto è possibile..basta pazientare e avere fiducia...so che nn c'entra niente con tutto ciò..ma è l'unica cosa che sono ingrado di poterti dire!!...ti voglio troppo bene...
Messaggio del 22-09-2001 alle ore 22:44:02
Ovi,il mio parere l'ho già espresso con te sia a voce che sul forum quindi sai come la penso e sai che ti appoggio pienamente, ma toglimi 1 curiosità: come è stata risolta poi la questione con gli educatori? Come hai affrontato il discorso con loro? Credo che nn sia stato facile! Tvb!
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 01:29:25
ciaoa ari..è si....!una situazione difficile e alquanto imbarazzante...
Ma le cose tra di noi vanno brnr! Si hanno sbagliato! Non per questo però debbono perderela mia fiducia!Sono pur sempre i miei educatori, e so che non volevano farlo a fin di male! QUESTO MI è SUFFICIENTE!!
anch'io TVB!!
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 17:15:33
...contento tu...
Messaggio del 28-09-2001 alle ore 21:17:12

Nuova reply all'argomento:

Lo squallido mistero di Ansiolin SVELATO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)