I Viali

lo studio 54
Messaggio del 05-11-2006 alle ore 12:15:14
Avevo scritto un post fantastico su quanto sia importante per uno che fa il dj di tenersi sempre aggiornato sulle novità musicali che ogni giorno arrivano da ogni parte del pianeta.

Ma è andata via la luce, e quindi si è cancellato tutto.

il succo era: come si fa ancora a ballare SANTA ESMERALDA, LA BAMBA, BOB SINCLEIR() MARACAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO()??????

ditemi come.

una innovazione, un qualcosa che dia respiro al nostro sabato, un minimo di lustro a disc jokey....

niente.

il piattume.

P.s. l'unica novità positiva era la tipa che metteva i video...(che tra l'altro andavano a tempo certe volte si, altre no, ma apprezzo l'innovazione)

e dai ancora a ballare maracaiiiiiiiiiiboooooooooooooooooo

Maledizione.

beninteso: potrebbe essere anche la scelta del locale di basarsi su quella musica "commerciale": mio dio.....ma con un minimo di ricercatezza.

Messaggio del 05-11-2006 alle ore 13:10:50
ancora
Messaggio del 05-11-2006 alle ore 14:04:22
ok

l'avevano già scritto, e allora?

io non l'avevo letto.

Messaggio del 05-11-2006 alle ore 14:37:40
se parli di "commerciale" o "mainstream" come fai a pretendere qualcosa di "ricercato"?

Messaggio del 05-11-2006 alle ore 14:39:30

se parli di "commerciale" o "mainstream" come fai a pretendere qualcosa di "ricercato"?

infatti
Messaggio del 05-11-2006 alle ore 14:43:10
io ero tanto contento del wapalu', anche se la musica era sempre la solita, l'ambiente era quello ideale...lo studio 54 è carino, solo che sabato scorso si mure' di call!!! che devo dire poi, quel koktail al sudore era squisito, complimenti al barman
Messaggio del 05-11-2006 alle ore 18:01:48
ban-pubblicità
Messaggio del 05-11-2006 alle ore 19:05:32

ok

l'avevano già scritto, e allora?

io non l'avevo letto.

permaloso?
ti ho solo fatto vedè ddò ne stavano già parlando.
ovvio che nn l'avevi visto sto post, sennò mica ne aprivi un altro
Messaggio del 05-11-2006 alle ore 19:58:04
ma se a lanciano, nel 2006 si ritiene innovazione "la tipa ke metteva i video" ke vai trovando d +???
in un posto piccolo, annoiato e ultraprovincialbigotto come lanciano, ke vai trovando + d maracaido???
Messaggio del 05-11-2006 alle ore 21:55:53
quoto buja in tutto e per tutto
Messaggio del 05-11-2006 alle ore 22:40:43
eh bhè...

ultralamentiamoci no?

hihi

tutti fregni!
Messaggio del 05-11-2006 alle ore 22:46:59
si potrebbe dire che ultrabigottiannoiati siano gli stessi alternativi che tentano di insegnare qualcosa...ma in realtà hanno solo visto e mai affrontato faccia a faccia certe situazioni...

ma si sa come va...la gente si aspetta di trovare il locale, l' "innovazione" o la "situazione" sotto casa(o quasi)...

hihihi

------------
Editato da The Marigold il 06/11/2006 alle 11:40:12
Messaggio del 05-11-2006 alle ore 23:57:30
Non toccare i Santa Esmeralda che mi fanno impazzire e l'unic musica decente è la disco anni 70 o primi anni 80 forse anche qualche pezzo primissimi 90 tutto il resto è munnezza HOUSE TECNO KICK CAKKI FRIZZ E LAZZ tutte strunzate galattiche e stratosferiche
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 00:04:48
spiegati meglio marigold
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 10:48:07
in questo marogold e anche buja mi troveranno sempre d'accordo, ma io appartengo a quella schiera di persone che non esce mai, se esco vado proprio altrove
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 11:57:13
Il target di discoteche piccole come lo studio 54 è essenzialmente quello degli adolescenti ai quali piace andare in discoteca ma che non possono ancora spostarsi per andare a pescara e dintorni.Di conseguenza io credo che il fatto di proporre una scaletta che alle nostre orecchie "adulte" appare ormai trita e ritrita possa essere frutto di una precisa scelta. Ai ragazzetti ballare la musica dei village people, Maracaibo e varie piace perchè crea quel clima di divertentismo che tanto stimola neuroni ed ormoni.
Orecchie più esigenti , con gusti più sofisticati diciamo ,allo studio 54 non dovrebbero proprio metterci piede.
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 12:00:12
oddio ho detto che quella musica stimola i neuroni?
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 12:10:58
Marigold troppo generoso ...ma in realtà hanno solo visto e mai affrontato faccia a faccia certe situazioni...

Messaggio del 06-11-2006 alle ore 12:13:28
Il problema è ke dappertutto si dice ke si cambia musica, ma gira e rigira la musica è sempre la stessa...
Sui pass se ne vedono di tutti i colori: proposte di generi musicali assurdi (es.: minimo, elettroclash, industrial, tresor) ma ke poi alla fine sono sempre i soliti 4 diski del cazzo..
Con questo non mi riferisco solo alle discoteke di Lanciano, ma anke a quelle di Pescara ecc. ecc...
A Lanciano non ci sono dj's in grado di svolgere una serata...
Le conoscenze musicali sono bassissime e x di + influenzate dalla tendenza...
Orami in discoteka non ci si va + x ballare e x ascoltare la musica ke ci piace ma ci si va x "sballare" e scatenare le risse...
X non parlare delle serate house tipo diabolika dove ci sono travestiti, trans, gay, lesbike e ki + ne ha + ne metta!!!
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 13:12:11

Sui pass se ne vedono di tutti i colori: proposte di generi musicali assurdi (es.: minimo, elettroclash, industrial, tresor) ma ke poi alla fine sono sempre i soliti 4 diski del cazzo..

Per una volta dici cose senzate ..cmq tresor non è un genere e minimo devo ancora ascoltarla...in+ è solo un problema locale e di certi locali che di colpo ki sa mai perchè si sono resi conto che il mondo aveva avuto 30 anni di evoluzione e loro erano rimasti all'88 credendo che era tendenza (forse gli Autobus per la street?)....ed ora improvvisano.
Poi sui dj locali se parli di un raggio di 20km hai ragione ....
PS* negli ultimi 6 mesi sono venuti + guest Mondiali in zona che nel resto d'Italia ,ci sono situazioni che fanno grandi numeri(persone) e location da paura e non li mensionerò di certo qui non per la netiquette ma perchè ni pu kaccia lu sangn da li kikocce .Naturalmente situazioni fuori dal circuito GPG e M2o che spakkano il .... e non sono situazioni come potrai facilmente dire (da pitazuzz anzi ..) non parlando di gente che stà vendendo vinili con label con i contro cazzi e suonano in mezza europa .....stai tranky non li vedrai su Like tv .. CONCLUDO il topic era rivolto allo s. 54 IO mi auguro che gli continui ad andare bene del resto se la gente và vuoldire che fanno bene il loro mestiere(a Lanciano) idem per diabolika & coo. IO SE UNA COSA NON LA GRADISCO NON CI VADO E NON LA CALCOLO
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 13:17:13

IO SE UNA COSA NON LA GRADISCO NON CI VADO E NON LA CALCOLO

Messaggio del 06-11-2006 alle ore 13:32:44
-i locali hanno costi esorbitanti,ci aggiungi il costo della serata e diventa troppo...dopo tre anni magari passa di moda e tu che hai investito non riesci neanche ad ammortizzare le spese...al tutto ci unisci una piazza difficile come lanciano ed il fallimento e'ben fatto.

-vanno in giro generi musicale che non si riesce a capire e il mestiere del dj viene meno,oltretutto tutti si pensano mixatori di pezzi...a la televisione

-i uaglionetti di mo'non capiscono un cazzo e pensano di aver inventato tutto.

-la musica da'emozioni:ad ognuno il suo genere.

-chi cerca trova.....e' dura ma chi puo' sceglie e va.

-il concetto di disco e'ormai da anni il club:un motivo ci sara'.

Messaggio del 06-11-2006 alle ore 16:50:39
Quote:
-i uaglionetti di mo'non capiscono un cazzo e pensano di aver inventato tutto.

-la musica da'emozioni:ad ognuno il suo genere.

-il concetto di disco e'ormai da anni il club:un motivo ci sara'.

1° affermazione giustissima: i ragazzini si alzano la mattina e credono di essere dj producer (mi meraviglio dei titolari dei locali e degli organizzatori ke li fanno suonare);

2° affermazione giusta in parte: la musica è vero ke dà emozioni, ma quel rumore ke va di moda adesso (tunz tunz tunz senza melodie) ke emozioni può dare??? Quella è musica x deficenti...

3° affermazione ank'essa giustissima: volevo già dirlo nel topic precedentemente aperto ma ero dubbioso, cmq confermo ke le disco stanno morendo grazie alle mode...infatti si sente solo parlare di "house club" (ke poi alla fine sono frequentati da sfigati ke vanno solo x rimorkiare).
Quote:
-vanno in giro generi musicale che non si riesce a capire

A questa affermazione ci vuole un inkino...
Vugue, ci hai preso in pieno!
La colpa è degli italiani ke si fanno influenzare dalle americanate del cazzo e vogliono imitare i club londinesi...
Abbiamo migliaia di ottimi produttori italiani e x colpa delle mode dobbiamo sempre importare tutto dall'estero!!!
X non parlare delle reti musicali tipo "mtv" ecc. ecc...
Povera Italia... 

------------
Editato da Il_tauro il 06/11/2006 alle 17:02:08

------------
Editato da Il_tauro il 06/11/2006 alle 17:04:58
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 17:35:00
Le "vecchie" generazioni sono sempre invidiose delle nuove.
------------
Editato da Skin il 06/11/2006 alle 17:37:02
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 17:43:19

Le "vecchie" generazioni sono sempre invidiose delle nuove.

Ti assicuro ke io non faccio parte della "vekkia" generazione...
Su queste cose sono imparziale; quello ke è giusto è giusto e quello ke è sbagliato è sbagliato.
Semmai dovrebbe essere la nuova generazione ad essere invidiosa della vekkia poikè i produttori di "oggi" non riusciranno mai a fare quello ke hanno fatto i produttori di "ieri"...
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 17:52:58
Mi riferivo in generale... certe espressioni, del tipo "a li timba mi" o "i uaglionetti di mo", sono di uso comune e piuttosto fastidiose.
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 18:06:36
vogue...cmq quando dici "i locali hanno costi esorbitanti" nn c'entra niente cn la qualità della musica!!!
un disco d merda costa quanto uno buono...il problema è ke bisogna saperli scegliere e sopratutto suonare ed è quì ke magari servono soldi, x ingaggiare un buon dj!!!
e cmq sn pienamente daccordo cn quello ke dice penelope, se il locale funziona è xkè evidentemente i ragazzini quello cercano...o meglio quello hanno e si accontentano!!!
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 18:27:49
...if you get a certain musician applied to a certain instrument you get a definite tone character...

io la musica la vedo così...tutto il resto è entertainement...

Messaggio del 06-11-2006 alle ore 19:39:54
in realta' skin mi riferivo solo al discorso musicale(disco),niente di generazionale.
Buja..infatti c'entra relativamente.
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 19:41:09
ma secondo me state a continuà a sparare cavolate...
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 19:42:25
si potrebbe dire che ultrabigottiannoiati siano gli stessi alternativi che tentano di insegnare qualcosa...ma in realtà hanno solo visto e mai affrontato faccia a faccia certe situazioni...
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 19:45:08
bua'.
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 12:16:15
uahuahauha, Tauro...qui a te hanno dato del vecchio
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 23:08:19
Maracakhùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùnnnnnnnnnnn
mare forza noveeeeeeeeeeeeeee

Jihad Jihad dove.........................zà zà

Jihad
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 18:13:02
x penelope...non so se sei mai stata allo sudio 54...ma gli adolescenti forse ne avrò visto uno, anzi quella musica è la preferita fra gli adulti (anke oltre i 30)...perchè come tutti sanno la musica degli adolescenti è l'house.
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 18:36:39
..ha ragione memole84 Penè

Messaggio del 18-11-2006 alle ore 19:48:19
bhe allora gli adulti che conosci tu si sono bevuti il cervello
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 05:25:02

cmq stasera c'erano quattro gatti... anzi, tre gatti e adonai

Messaggio del 19-11-2006 alle ore 14:53:03
maracaspizio
Messaggio del 19-11-2006 alle ore 18:28:53
Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
In particolare è espressamente:
Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.

Messaggio del 19-11-2006 alle ore 20:53:36
ihiuahuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahua

yuuuhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

SMASCELLATE!!
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 00:19:40

cmq stasera c'erano quattro gatti... anzi, tre gatti e adonai

non era strapieno ma la gente c'era,e per fortuna non c'era la sagra della marrocca ma una discreta presenza di pelo

Messaggio del 20-11-2006 alle ore 00:23:42
pelo...
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 07:18:07
pelo...

Nuova reply all'argomento:

lo studio 54

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)