I Viali
LUNEDI'17: Il classico contro Cefalo..
Messaggio del 07-09-2001 alle ore 16:14:45
Ragà... ma io non ci voglio andare a scuola... senza la franket, senza Gaetano... perchè? perchèla vita è così crudele? e poi Mucci... il piccolo budda, e il nuovo amico di antonio...
Ragà... ma io non ci voglio andare a scuola... senza la franket, senza Gaetano... perchè? perchèla vita è così crudele? e poi Mucci... il piccolo budda, e il nuovo amico di antonio...
Messaggio del 07-09-2001 alle ore 16:30:07
LA PACCHIA E´FINITA!!!
JETE A ZAPPA`MO`!!!!!
ciao Lela......pensa a tutti quelli che non hanno la possibilita´di studiare!!!!jama´n´n fa´la picciose!!!!!
LA PACCHIA E´FINITA!!!
JETE A ZAPPA`MO`!!!!!
ciao Lela......pensa a tutti quelli che non hanno la possibilita´di studiare!!!!jama´n´n fa´la picciose!!!!!
Messaggio del 07-09-2001 alle ore 17:04:52
Strano!!!
Ma solo il classico riapre il 17?
Strano!!!
Ma solo il classico riapre il 17?
Messaggio del 07-09-2001 alle ore 19:12:31
aiutooooooooooooooooo aiutoooooooooooo!!!!!! non mi vengono altre parole tranne che AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO AIUTOOOO AIUTOOOO AIUTISSIMOOOOOO!!!
aiutooooooooooooooooo aiutoooooooooooo!!!!!! non mi vengono altre parole tranne che AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO AIUTOOOO AIUTOOOO AIUTISSIMOOOOOO!!!
Messaggio del 08-09-2001 alle ore 12:22:30
davverotornate il 17??'ahahahahah
davverotornate il 17??'ahahahahah
Messaggio del 08-09-2001 alle ore 13:49:23
Volpe disgraziata... come ti permetti di ridere delle disgrazie altrui? Bob.. hai ragione... mi hai dato un motivo per andare avanti...
Volpe disgraziata... come ti permetti di ridere delle disgrazie altrui? Bob.. hai ragione... mi hai dato un motivo per andare avanti...
Messaggio del 08-09-2001 alle ore 14:15:06
Nn è vero ke riapre solo il classico il 17 ci sono anke altre scuole,tipo la ragioneria e qlc tipo di industriale...cmq nn è quello il problema..60 minuti..sigh..ma v'immaginate 2 ore del prof bello e abbronzato...dev'essere un suicidio..se ti resta qlc forza,dopo ke ha parlato x 2 ore di fila..con quella voce sempre allegra...CHE PALLE!!!
Nn è vero ke riapre solo il classico il 17 ci sono anke altre scuole,tipo la ragioneria e qlc tipo di industriale...cmq nn è quello il problema..60 minuti..sigh..ma v'immaginate 2 ore del prof bello e abbronzato...dev'essere un suicidio..se ti resta qlc forza,dopo ke ha parlato x 2 ore di fila..con quella voce sempre allegra...CHE PALLE!!!
Messaggio del 08-09-2001 alle ore 15:41:31
scusate ma la franket nn c'è piu??
scusate ma la franket nn c'è piu??
Messaggio del 08-09-2001 alle ore 16:41:48
Davvero non c'è Carmelina????
Davvero non c'è Carmelina????
Messaggio del 08-09-2001 alle ore 16:45:42
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO perchè mi dite questo!!!!!!!!!!!! mo faccio hara-hiry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO perchè mi dite questo!!!!!!!!!!!! mo faccio hara-hiry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 09-09-2001 alle ore 01:42:02
oh ma siete sicure?io sapevo ke il classico nn riapriva il 17!
oh ma siete sicure?io sapevo ke il classico nn riapriva il 17!
Messaggio del 09-09-2001 alle ore 14:46:44
almeno potete fare tranquillamente la nottata
almeno potete fare tranquillamente la nottata
Messaggio del 10-09-2001 alle ore 14:17:24
lela, dicci qualcosa in più su questa professoressa,che tipo è?
voi che fate in questi giorni di festa?
avete oragnizzato qualcosa? che ne dite di vederci?
lela, dicci qualcosa in più su questa professoressa,che tipo è?
voi che fate in questi giorni di festa?
avete oragnizzato qualcosa? che ne dite di vederci?
Messaggio del 10-09-2001 alle ore 18:29:08
La prof. che ci viene ad insegnare è il primo anno che insegna... poveretta, secondo me la facciamo impazzire...
Erminio resta con noi, carmelita oramai non c'è più... L'uomo bello e abbronzato col le savicicce in mano è veramente palloso...
Fox, ma da te si riapre il 20?
La prof. che ci viene ad insegnare è il primo anno che insegna... poveretta, secondo me la facciamo impazzire...
Erminio resta con noi, carmelita oramai non c'è più... L'uomo bello e abbronzato col le savicicce in mano è veramente palloso...
Fox, ma da te si riapre il 20?
Messaggio del 11-09-2001 alle ore 00:04:57
il mio unico commento:
il mio unico commento:
Messaggio del 11-09-2001 alle ore 16:50:25
si si...torno il 20....
si si...torno il 20....
Messaggio del 12-09-2001 alle ore 12:09:57
Ke palle..Lela,ti fai dire da tua mamma a ke classe c'hanno sbattuto..secondo me stiamo un'altra volta alla parte delle elementari...
St'anno il nostro rappresentante arriverà a scuola tutto abbronzato e con le braccia forti,date da tutte quelle sdraio..."Luigi in direzione"....
Ke palle..Lela,ti fai dire da tua mamma a ke classe c'hanno sbattuto..secondo me stiamo un'altra volta alla parte delle elementari...
St'anno il nostro rappresentante arriverà a scuola tutto abbronzato e con le braccia forti,date da tutte quelle sdraio..."Luigi in direzione"....
Messaggio del 12-09-2001 alle ore 20:59:26
pingu non lo dire +!!!!! aiutooooooooooo
pingu non lo dire +!!!!! aiutooooooooooo
Messaggio del 12-09-2001 alle ore 21:08:59
Fox, tu che scuola fai?
Cmq Pingu, non è vero che ò'industriale riapre il 17, si torna il 20, sulla mia scuola mi sono informata bene ed almeno una cosa positiva doveva pure averla, no?Kiss. Luigi si, è parecchio abbronzato,più degli altri anni sicuro,si vedono soli i suoi capelli biondi!!
Fox, tu che scuola fai?
Cmq Pingu, non è vero che ò'industriale riapre il 17, si torna il 20, sulla mia scuola mi sono informata bene ed almeno una cosa positiva doveva pure averla, no?Kiss. Luigi si, è parecchio abbronzato,più degli altri anni sicuro,si vedono soli i suoi capelli biondi!!
Messaggio del 13-09-2001 alle ore 12:45:06
Ari,io avevo solo sparato riguardo alla tua scuola..mi volevo solo confortare..cmq è vero ke a Luigi si vedono solo i capelli,se lo vedi x i viali sembra un lampione???
A me fa piuttosto ridere...oh,senza offesa,eh!!
Ari,io avevo solo sparato riguardo alla tua scuola..mi volevo solo confortare..cmq è vero ke a Luigi si vedono solo i capelli,se lo vedi x i viali sembra un lampione???
A me fa piuttosto ridere...oh,senza offesa,eh!!
Messaggio del 13-09-2001 alle ore 17:15:29
l'antiscuola formata da superdonne come me!!!!liceo pedagogico...sai entreranno molte superdonne qst'anno...ovvio mai come me!
l'antiscuola formata da superdonne come me!!!!liceo pedagogico...sai entreranno molte superdonne qst'anno...ovvio mai come me!
Messaggio del 13-09-2001 alle ore 19:34:23
Scusate va bè che nn vengo molto spesso ma nn sto capendo niente:allora chi è Luigi?e l'amico di Antonio?e che centrano le braccia abbronzate?scusate la "pettegolarità"!
Scusate va bè che nn vengo molto spesso ma nn sto capendo niente:allora chi è Luigi?e l'amico di Antonio?e che centrano le braccia abbronzate?scusate la "pettegolarità"!
Messaggio del 14-09-2001 alle ore 00:29:39
moon...CACA!!!!!!!!!!!!!!!!
moon...CACA!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 14-09-2001 alle ore 13:59:37
Moon...doppiamente caca....(e vai Ramò!!!)
Moon...doppiamente caca....(e vai Ramò!!!)
Messaggio del 14-09-2001 alle ore 16:46:53
mi associo...
caca mc!
mi associo...
caca mc!
Messaggio del 14-09-2001 alle ore 21:53:19
..a sto punto mi associo pure io...caca mc!
..a sto punto mi associo pure io...caca mc!
Messaggio del 16-09-2001 alle ore 11:08:55
Ke donna...mo ke torna s'incazza xkè l'abbiamo mandata a cacare tutte quante...xò se lo meritava...
Ke donna...mo ke torna s'incazza xkè l'abbiamo mandata a cacare tutte quante...xò se lo meritava...
Messaggio del 22-09-2001 alle ore 22:07:08
ci manco io... MOON CACA... sono davvero simpatica...
ci manco io... MOON CACA... sono davvero simpatica...
Messaggio del 24-09-2001 alle ore 23:16:53
Moon,Si parla di Luigi Iasci,la sezione non la ricordo! Lo conosco da quando è nato, si potrebbe dire! E da quando fa il classico è cambiato totalmente;ora è tipo "figlio dei fiori" mentre prima era tutto un precisino...la girl è troppo simpatica,è troppo fregna quella ragazza,decisamente troppo x lui! Scherzo, stanno bene insieme!
Moon,Si parla di Luigi Iasci,la sezione non la ricordo! Lo conosco da quando è nato, si potrebbe dire! E da quando fa il classico è cambiato totalmente;ora è tipo "figlio dei fiori" mentre prima era tutto un precisino...la girl è troppo simpatica,è troppo fregna quella ragazza,decisamente troppo x lui! Scherzo, stanno bene insieme!
Messaggio del 24-09-2001 alle ore 23:19:16
Messaggio del 25-09-2001 alle ore 16:51:11
La ragazza è Mariangela ke ci va in classe insieme??Nn li vedo quasi mai insieme,cmq io con lei c'ho fatto le elementari è serie a,e posso dire con orgoglio ke io la loro storia,l'ho vista nascere..in Sicilia...bei momenti!!
La ragazza è Mariangela ke ci va in classe insieme??Nn li vedo quasi mai insieme,cmq io con lei c'ho fatto le elementari è serie a,e posso dire con orgoglio ke io la loro storia,l'ho vista nascere..in Sicilia...bei momenti!!
Messaggio del 25-09-2001 alle ore 19:21:38
scusate nn ho capito la motivazione di questo.."moon caca" e poi nn mi chiamate più MC che lo odio!!!!! mi dispiace se nn sono 1pettegola che nn ha altro da fare tutto il giorno che dire male a tutti...ooohhh mi avete fatto rimanere male.."..."
scusate nn ho capito la motivazione di questo.."moon caca" e poi nn mi chiamate più MC che lo odio!!!!! mi dispiace se nn sono 1pettegola che nn ha altro da fare tutto il giorno che dire male a tutti...ooohhh mi avete fatto rimanere male.."..."
Messaggio del 25-09-2001 alle ore 21:21:50
Si,è lei! Simpaticissima,io ci andavo al mare insieme! Mi sò divertita troppo,senza contare la situazione bluastra di cui parlavamo sempre!
Si,è lei! Simpaticissima,io ci andavo al mare insieme! Mi sò divertita troppo,senza contare la situazione bluastra di cui parlavamo sempre!
Messaggio del 25-09-2001 alle ore 22:33:05
quando mai moon... basta sususu basta con i vittimismi stavamo scherzando...
quando mai moon... basta sususu basta con i vittimismi stavamo scherzando...
Messaggio del 26-09-2001 alle ore 21:40:30
Mooon ma allora ti posso chiamare Carla?! oggi mi ha fatto assaggiare il suo.. TROOOOOOOOOONKY... di fuori croccantissimo e dentro morbidissimo...
Mooon ma allora ti posso chiamare Carla?! oggi mi ha fatto assaggiare il suo.. TROOOOOOOOOONKY... di fuori croccantissimo e dentro morbidissimo...
Messaggio del 28-09-2001 alle ore 14:01:48
La mia dolce Moon invece a me ha offerto i suoi buonissimi PLASMON...è stato veramente bello...da fare + spesso!!!
Noi ti vogliamo bene e con te ci skerziamo soltanto,xun pensierino su Tosti io ce lo farei...
SCHERZAVO OVVIAMENTE SCHERZAVO!!!
La mia dolce Moon invece a me ha offerto i suoi buonissimi PLASMON...è stato veramente bello...da fare + spesso!!!
Noi ti vogliamo bene e con te ci skerziamo soltanto,xun pensierino su Tosti io ce lo farei...
SCHERZAVO OVVIAMENTE SCHERZAVO!!!
Nuova reply all'argomento:
LUNEDI'17: Il classico contro Cefalo..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui