I Viali

l'unica cosa che ho capito...
Messaggio del 20-07-2005 alle ore 02:57:23
è che non me ne frega un cazzo di niente, che fondamentalmente mi bastano e avanzano le mie solite cazzate qualche volta ripetitive,e che posso mettermi l'anima in pace perchè il mio cervello è in stanby dalla nascita, anche perchè non avrò mai voglia di fare la persona seria e, di conseguenza, di combinare qualcosa di buono nella vita... con la speranza che non capiti a nessuno di voi di sentirsi così, vi auguro buone vacanze nonostante non ve ne freghi un'emerita mazza di ciò che ho scritto, ma non fa niente, l'importante è che mi è stata data la possibilità di scrivere ciò che in questo momento avevo voglia di esternare... stop...
Messaggio del 20-07-2005 alle ore 14:42:03
wow! mi mancava un po di 'autocinismo' kloettiano
deduco che ti entrato nuovamente un sassolino nella scarpa? basta sciogliere i lacci togliere il sassolino rimettere la scarpa e rifare il fiocco.
la passeggiata può comodamente riprendere, basta decidere che sentiero seguire; si, immagino sia comdo camminare per il viottolo brecciato è in leggera pendenza e sassolini a parte non si incontrano grossi pericoli, ma sono anni che ci vedo la stessa gente camminarci è una stradina tanto lunga tutta uguale che noia, magari provare a prendere il percorso su per la collina tanto per vedere cosa c'è dietro, tanto la strada di breccia non scappa mica.

baci e abbracci cannibali!
Messaggio del 20-07-2005 alle ore 16:27:12
Messaggio del 20-07-2005 alle ore 16:27:43
x Kloe
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 12:50:02
Tiè beccati què allora
Messaggio del 27-07-2005 alle ore 18:55:31
kloe....hai tutto il mio appoggio
Messaggio del 27-07-2005 alle ore 19:01:15
no kloe..combinare cazzate nn vuol dire nn fare in futuro qualcosa di buono.Cerca di volerti bene e di sapere quanto vali..Ognuno di noi se vuole riesce a fare qualunque cosa..ma se ti abbatti nn risolvi niente nella vita.Forza Kloe,tutti ci divertiamo..ma poi in futuro,si pensa a realizzare la propria vita nel miglior modo possibile.Tranquilla! e poi ciò ke hai scritto mi è interessato
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 13:35:20
Se combini ca**ate vuol dire che è questo che vuoi fare, però di solito poi ci si viene sempre a lamentare che gli altri non ti capiscono, che il resto del mondo è contro di te, perchè sai che poi in realtà non è così che vorresti essere. Spero non sia il tuo caso, amse così fosse sappi che il mondo non gira intorno ad una persona sola e che ciò che hai intorno è ciò che ti sei creata tu e come tale lo puoi cambiare.

Oggi stò un pò acida

Messaggio del 28-07-2005 alle ore 16:14:17
.. il mio motto è nussun rimpianto... ciò ke è fatto è fatto.. si và comunque avanti... con tutto ciò di errato o guisto ke sia sulle spalle..DOMANI è UN ALTRO GIORNO..
Messaggio del 21-08-2005 alle ore 14:28:43
forse mi lamento troppo... a volte amplifico i miei stati d'animo... ma MAI ho dato colpa gli altri di non riuscire a comprendermi...anzi, tutto il contrario... mi nascondo più che uscire allo scoperto, xkè mi sento di continuo inadeguata... e questo è un circolo vizioso che mi perseguita da anni... spero passi presto... non so...
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 04:18:22
mhmmh no....
(moriremo tutti...)
ma è stupenda questa...pienamente d'accordo:
perchè non avrò mai voglia di fare la persona seria e, di conseguenza, di combinare qualcosa di buono nella vita...
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 23:54:08
kloà,il non me ne frega un cazzo di niente,tu lo sai che è il mio motto....è un periodo del cazzo anche per me....purtroppo è così e non ci puoi fare niente...puoi giustamente fregartene....

....io lo so che non combinerò mai niente nella vita...e non mi lamento...è una mia scelta e me ne strafrego di quello che pensano gli altri....a volte però,può diventare veramente difficile continuare a vivere...

...non voglio andare in giro e piangermi addosso....io continuo a camminare per la mia strada...sebbene storta e piena di sentieri.....sti cazzi!
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 23:54:52
...non riesco a capire il senso di quello che ho scritto ma...chissenefrega!
Messaggio del 25-08-2005 alle ore 00:58:28
ma un aqbbraccio vecchio stile a ste due fanciulle, quando glielo posso dare??
Messaggio del 25-08-2005 alle ore 04:29:31
Vivere alla giornata, non fare di tutta l'erba un fascio, sbagliando s'impara, essere spontanei, sorridere sempre.

Avete assistito a: "Consigli pratici per il perfetto sticazzismo"...
Messaggio del 25-08-2005 alle ore 08:51:25
son convinta che lo "sticazzismo" sia il metodo migliore per vivere bene, basta metterci un po' di positivismo, cioè non me ne frega niente di niente e di nessuno e sto bene così...sano e tranquillo distacco forever...(e fregatene anke se ti diranno che sei menefreghista e egoista...me lo dicono da decenni...io son sempre così gli altri stanno stressati alla grande )poi non ho capito in base a ke definisci qualcosa....buono....?magari la tua finzione è proprio quella di spiegare come si mette in stand by il cervello a ki ci ragiona troppo senza portare avanti nulla di concreto
Messaggio del 05-09-2005 alle ore 15:35:11
La facilità nel dare un consiglio è pari a quella di scartare una caramella... purtroppo ognuno è fatto a modo proprio, e fin quando non ci si convince del fatto che siamo noi a girare attorno alla vita e non il contrario, le prese di coscienza non avranno mai luogo... almeno per quanto mi riguarda ovviamente... forse penso troppo al come fare e al xkè fare, troppo a lungo mi soffermo a prosciugare i miei pensieri in modo tale da trovare una soluzione quando invece basterebbe semplicmente agire anche istintivamente... ma non lo farò...

qualcuno mi ha detto: "i pensieri felici crescon dentro di noi, ci rendono persone migliori e gli errori ci aiutano a migliorare. Ogni fase ha una sua durata: bisogna spettare con calma che compia il suo percorso per svelarci nuovi tasselli di noi stessi".... (grazie bestiolina )

io forse mi sono strarotta di aspettare...
Messaggio del 19-10-2005 alle ore 17:13:34
Messaggio del 19-10-2005 alle ore 17:16:24
lo "sticazzismo" ed il "positivismo" del piccione vanno bene sono quando va tutto, o quasi, bene.
quando ci sono problemi, invece, credo sia inevitabile cercare l'aiuto degli altri.
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 02:47:10
è in qsti casi che sento di avere una personalità multiforme... mi kiedo... ma xkè scrivo certe cose??...ma le ho scritte veramente?... xkè cesello i coyotes agli altri aprendo argomenti degni di una valle di lacrime?? tanto nn risolvo nulla... ma soprattutto... rizla... xkè hai riesumato'sto post?? mo te men'!
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 10:47:39
eh no jo, troppo facile, in realtà...lo sticazzismo l'ho sviluppato proprio quando le cose vanno male
è un meccanismo automatico di autodifesa, essendo io troppo sensibile, troppo influenzabile, troppo vulnerabile, ho sviluppato una bella patina che fa rimbalzare e scivolare qualsiasi cosa, e sembra che magicamente tutto vada ben
in realtà ogni santissima volta che nella mia vita ho avuto bisogno di qualcuno poi dovevo pensare a tirar su di morale anche l'altro oltre che me stessa, quindi no thanx, a me ci penso io, ma davvero

Nuova reply all'argomento:

l'unica cosa che ho capito...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)