I Viali
*L'uomo Vero!*
Messaggio del 28-12-2001 alle ore 20:25:25
l'uomo vero... esisterà mai? che dilemma!!!
e voi come lo volete? maschio, rude, col pelo in petto e la barbetta incolta?? o magari lo volete + dolce e femminile, biondino e con la bocca a canottino?? insomma donne (e anche uomini ) fateci sapere come deve essere il vostro maschio ideale!
l'uomo vero... esisterà mai? che dilemma!!!
e voi come lo volete? maschio, rude, col pelo in petto e la barbetta incolta?? o magari lo volete + dolce e femminile, biondino e con la bocca a canottino?? insomma donne (e anche uomini ) fateci sapere come deve essere il vostro maschio ideale!
Messaggio del 28-12-2001 alle ore 22:58:07
Eccomi! Hurra!
Eccomi! Hurra!
Messaggio del 28-12-2001 alle ore 23:43:15
mr home fai il serio!!!!
.................. vabbè ...........
forse chiedo troppo!
mr home fai il serio!!!!
.................. vabbè ...........
forse chiedo troppo!
Messaggio del 29-12-2001 alle ore 22:28:34
Mila dicci tu...cosa preferisci??Dai che sono curiosa !
Mila dicci tu...cosa preferisci??Dai che sono curiosa !
Messaggio del 30-12-2001 alle ore 12:57:53
Il mio uomo ideale deve essere moro, alto e muscoloso(non tipo big gim, che poi me la pure fregato Baccano), con un po' di pelo.. deve essere gentile, dolce e romantico come me.. deve essere allegro e simpatico, che mi fa morire dalle risate... insomma deve essere il mio sposo!!! e adesso non mi menate!!!!!
Il mio uomo ideale deve essere moro, alto e muscoloso(non tipo big gim, che poi me la pure fregato Baccano), con un po' di pelo.. deve essere gentile, dolce e romantico come me.. deve essere allegro e simpatico, che mi fa morire dalle risate... insomma deve essere il mio sposo!!! e adesso non mi menate!!!!!
Messaggio del 30-12-2001 alle ore 15:04:00
andiamo fox... spieghiamoglielo noi come deve essere il vero maschio!
andiamo fox... spieghiamoglielo noi come deve essere il vero maschio!
Messaggio del 30-12-2001 alle ore 15:09:07
mmhh...l'uomo ideale...a milè oramai da giorni qsto sta diventando il nostro argomento di base...e la pensiamo troppo allo stesso modo!!1ci vuole L'UOMO MASCHIO!!!RUDE!x la serie..prendi una donna e trattala male...fuori dal letto nessuna pietà,xò nell'intimità....
mmhh...l'uomo ideale...a milè oramai da giorni qsto sta diventando il nostro argomento di base...e la pensiamo troppo allo stesso modo!!1ci vuole L'UOMO MASCHIO!!!RUDE!x la serie..prendi una donna e trattala male...fuori dal letto nessuna pietà,xò nell'intimità....
Messaggio del 30-12-2001 alle ore 15:13:32
con la macchina, i soldi (ma non troppi), sportivo (calcio e tennis sono perfetti), divertente, acculturato, con l'esperienza.... ma esisterà mai??
con la macchina, i soldi (ma non troppi), sportivo (calcio e tennis sono perfetti), divertente, acculturato, con l'esperienza.... ma esisterà mai??
Messaggio del 30-12-2001 alle ore 15:16:20
..così vogliamo l'uomo io e joke...se c'è fatevi vanti...ah..joke hai scordato che deve essere magari nn proprio bello ma molto affascinante..e che si sappia vestire e che si lavi!!!nn deve puzza!!lo vogliamo pulito!!!che profumi di bucato..
..così vogliamo l'uomo io e joke...se c'è fatevi vanti...ah..joke hai scordato che deve essere magari nn proprio bello ma molto affascinante..e che si sappia vestire e che si lavi!!!nn deve puzza!!lo vogliamo pulito!!!che profumi di bucato..
Messaggio del 30-12-2001 alle ore 15:27:53
giustissimo! e soprattutto.......
lo vogliamo anche un pò menefreghista... duro... rude... ma innamorato perso che alla fine torna sempre da te! insomma ti deve fa rimanè sotto!!! giusto fox?
giustissimo! e soprattutto.......
lo vogliamo anche un pò menefreghista... duro... rude... ma innamorato perso che alla fine torna sempre da te! insomma ti deve fa rimanè sotto!!! giusto fox?
Messaggio del 30-12-2001 alle ore 15:30:12
giustissimo joke!!!!
giustissimo joke!!!!
Messaggio del 30-12-2001 alle ore 17:57:52
il problema è che possono pure esistere uomini così ma se poi sono loro che non vogliono voi?!.. HI HI HI.. come sono cattiva.. però puo' pure essere!!!! Mica state al supermercato che ve lo scegliete come volete voi.. è pure lui che deve scegliere...
il problema è che possono pure esistere uomini così ma se poi sono loro che non vogliono voi?!.. HI HI HI.. come sono cattiva.. però puo' pure essere!!!! Mica state al supermercato che ve lo scegliete come volete voi.. è pure lui che deve scegliere...
Messaggio del 31-12-2001 alle ore 01:06:18
lela intanto ci proviamo.. e poi che è facci sognare un pò!!!!!!
lela intanto ci proviamo.. e poi che è facci sognare un pò!!!!!!
Messaggio del 31-12-2001 alle ore 10:42:47
No dico! Ma vi siete viste allo specchio? Una Volpe, un cane ed un coniglio. Chi dovrebbe far innamorare chi?
Ma fatemi il piacere! Non incazzatevi che sto a scherzà!
Auguri a tutte voi per il nuovo anno!
Bella questa discussione, è illuminante del mondo femminile.
No dico! Ma vi siete viste allo specchio? Una Volpe, un cane ed un coniglio. Chi dovrebbe far innamorare chi?
Ma fatemi il piacere! Non incazzatevi che sto a scherzà!
Auguri a tutte voi per il nuovo anno!
Bella questa discussione, è illuminante del mondo femminile.
Messaggio del 31-12-2001 alle ore 14:26:19
Io parlavo del mio sposo.. Bizoit... a quanto pare i cani piacciono!!!! scherzo anch'io!!!
Anche gli uomini sono difficili da capire a volte... non solo le donne!!!
Io parlavo del mio sposo.. Bizoit... a quanto pare i cani piacciono!!!! scherzo anch'io!!!
Anche gli uomini sono difficili da capire a volte... non solo le donne!!!
Messaggio del 31-12-2001 alle ore 15:13:21
Io sono troppo picciosa..x qualsiasi cosa,figuriamoci x gli uomini!!!
Cmq il mio sposo dev'essere simpatico,dolce(nn smielato),carino...e poi nn lo so,è una cosa ke nn si può dire così,sono tanti fattori messi insieme ke fanno il mio uomo ideale...
Cmq l'uomo rude può andare bene x una cosa volante(...)poi se nn mi fa sentire importante,se nn mi dimostra ke mi ama..mah...
Io sono troppo picciosa..x qualsiasi cosa,figuriamoci x gli uomini!!!
Cmq il mio sposo dev'essere simpatico,dolce(nn smielato),carino...e poi nn lo so,è una cosa ke nn si può dire così,sono tanti fattori messi insieme ke fanno il mio uomo ideale...
Cmq l'uomo rude può andare bene x una cosa volante(...)poi se nn mi fa sentire importante,se nn mi dimostra ke mi ama..mah...
Messaggio del 31-12-2001 alle ore 18:10:03
Ciaooooooooooooooo!
Ciao pingu,ciao joke,ciao,moon,ciao lala ciao tutti!
Bye!
Ciaooooooooooooooo!
Ciao pingu,ciao joke,ciao,moon,ciao lala ciao tutti!
Bye!
Messaggio del 01-01-2002 alle ore 12:29:48
Benvenuto/a sul forum r0bbit!!!!
e buon anno!!!
Benvenuto/a sul forum r0bbit!!!!
e buon anno!!!
Messaggio del 01-01-2002 alle ore 18:34:10
Grazie!
Buon anno a tutti!
Grazie!
Buon anno a tutti!
Messaggio del 01-01-2002 alle ore 18:50:48
bobo dai illuminaci vogliamo sentire la tua in proposito..e cmq siete cattivi!!sempre a sindacare....e poi chi ti dice ,lela,che una superdonna come me nn conquisti uno del genere?
bobo dai illuminaci vogliamo sentire la tua in proposito..e cmq siete cattivi!!sempre a sindacare....e poi chi ti dice ,lela,che una superdonna come me nn conquisti uno del genere?
Messaggio del 01-01-2002 alle ore 20:42:34
ciao vicina di casa ciao bobo ciao ale!!!
cmq bizoit e bobo anche voi potete dire la vostra anzi DOVETE dire la vostra... almeno anche noi povere donne capiamo come può essere la FEMMINA VERA!
cmq pingu noi non vogliamo l'uomo rude e spietato e cattivo come quello di valeria non sia maaaaai! però... sempre restando in tema di valeria ti ci deve fa rimanè sotto *_*
ciao vicina di casa ciao bobo ciao ale!!!
cmq bizoit e bobo anche voi potete dire la vostra anzi DOVETE dire la vostra... almeno anche noi povere donne capiamo come può essere la FEMMINA VERA!
cmq pingu noi non vogliamo l'uomo rude e spietato e cattivo come quello di valeria non sia maaaaai! però... sempre restando in tema di valeria ti ci deve fa rimanè sotto *_*
Messaggio del 02-01-2002 alle ore 14:23:40
Ragà secondo me a parlà troppo di come dev'essere st'uomo ideale poi alla fine si va cercando uno che magari non esiste e non ci si accorge di un poveretto che forse ci è accanto e che pure se non rispecchia il prototipo di uomo vero è in grado di darci tanto tanto amore... secondo me non esiste un tipo per ognuna.. ci sono delle preferenze ma per esempio le mie le ho date in base al mio sposo (piccolo e peloso..) e quindi in base alla persona di cui sono già innamorata.. Però è bello sognare.. se ci levano i sogni che rimane!!!
Quindi viva l'amore e buona fortuna a fox e a joke che la notte non vogliono più stare con me.. ma cos'hanno questi uomini che io non ho?!
Ragà secondo me a parlà troppo di come dev'essere st'uomo ideale poi alla fine si va cercando uno che magari non esiste e non ci si accorge di un poveretto che forse ci è accanto e che pure se non rispecchia il prototipo di uomo vero è in grado di darci tanto tanto amore... secondo me non esiste un tipo per ognuna.. ci sono delle preferenze ma per esempio le mie le ho date in base al mio sposo (piccolo e peloso..) e quindi in base alla persona di cui sono già innamorata.. Però è bello sognare.. se ci levano i sogni che rimane!!!
Quindi viva l'amore e buona fortuna a fox e a joke che la notte non vogliono più stare con me.. ma cos'hanno questi uomini che io non ho?!
Messaggio del 02-01-2002 alle ore 16:12:50
Mah...cmq io continuo a preferire l'uomo dolce...
Posso anke parlare dell'uomo ideale di Robbit...cioè "l'uomo-stampo"...lei si,ke ce l'ha il tipo di uomo ideale,tutti quelli ke le piacciono,sono fatti allo stesso modo,e questo mi fa pensare ke ha dei problemi...visto l'uomo...
PS:Secondo me ha ragione Lela,nn esiste sto benedetto prototipo...a parte Brad Pitt...
Mah...cmq io continuo a preferire l'uomo dolce...
Posso anke parlare dell'uomo ideale di Robbit...cioè "l'uomo-stampo"...lei si,ke ce l'ha il tipo di uomo ideale,tutti quelli ke le piacciono,sono fatti allo stesso modo,e questo mi fa pensare ke ha dei problemi...visto l'uomo...
PS:Secondo me ha ragione Lela,nn esiste sto benedetto prototipo...a parte Brad Pitt...
Messaggio del 02-01-2002 alle ore 21:15:47
ECCOMI
ECCOMI
Messaggio del 02-01-2002 alle ore 23:20:17
ma infatti alla fine l'uomo della nostra vita è sempre quello che non ci si aspetta mai secondo me!!!!! prediamo lela ad esempio... all'inizio l'hai torturato a quel povero peppino!!!!
e infatti è bello sognarlo l'uomo *vero* che poi alla fine non esiste e se esiste non ti caga mai!
baccano qui si parla di uomini veri tu che c'entri????
scherzo criiiiiiiiiiiiiii!!!
ma infatti alla fine l'uomo della nostra vita è sempre quello che non ci si aspetta mai secondo me!!!!! prediamo lela ad esempio... all'inizio l'hai torturato a quel povero peppino!!!!
e infatti è bello sognarlo l'uomo *vero* che poi alla fine non esiste e se esiste non ti caga mai!
baccano qui si parla di uomini veri tu che c'entri????
scherzo criiiiiiiiiiiiiii!!!
Messaggio del 03-01-2002 alle ore 12:10:55
direi che il prototipo è brad...e su qsto nn ci piove e credo che lui abbia molte delle caratteristiche che andiamo cercando io e joke....cmq lela il tuo discorso nn fa una piega,e qsto io e joke lo sappiamo ma abbiamo aperto qsta stanza pure x scherzarci un pò su,x fantasticare..ovvio che nn puoi decidere x cui perdere la testa basta pensare al fatto che io avevo perso la testa x uno che all'inizio manco mi piaceva,qste sono cose che nn puoi scegliere,il fatto di innamorarti viene da te,da una certa situazione...sono troppi fattori che fanno si che nasca un'amore...e qsto lo sappiamo tutti..X TUTTI I MACHIETTINI O I PRESUNTI TALI:diteci come dev'essere la vera donna!!!
direi che il prototipo è brad...e su qsto nn ci piove e credo che lui abbia molte delle caratteristiche che andiamo cercando io e joke....cmq lela il tuo discorso nn fa una piega,e qsto io e joke lo sappiamo ma abbiamo aperto qsta stanza pure x scherzarci un pò su,x fantasticare..ovvio che nn puoi decidere x cui perdere la testa basta pensare al fatto che io avevo perso la testa x uno che all'inizio manco mi piaceva,qste sono cose che nn puoi scegliere,il fatto di innamorarti viene da te,da una certa situazione...sono troppi fattori che fanno si che nasca un'amore...e qsto lo sappiamo tutti..X TUTTI I MACHIETTINI O I PRESUNTI TALI:diteci come dev'essere la vera donna!!!
Messaggio del 03-01-2002 alle ore 21:20:09
Il massimo sarebbe il tipo bello e dannato, ma diciamoci la verità, l'uomo vero deve essere CAPACE... sia dentro ke fuori dal letto, e finiamola di dire ke lo vogliamo dolce, gentile, intelligente ecc... nn ci nascondiamo dietro tutti qst aggettivi!
Il massimo sarebbe il tipo bello e dannato, ma diciamoci la verità, l'uomo vero deve essere CAPACE... sia dentro ke fuori dal letto, e finiamola di dire ke lo vogliamo dolce, gentile, intelligente ecc... nn ci nascondiamo dietro tutti qst aggettivi!
Messaggio del 03-01-2002 alle ore 21:35:12
Oh, e chi l'ha detto che uno dolce gentile e intelligente a letto non sia un TORO... iuuhhuu.. e non dico altro sennò poi ho motivo di vergognarmi!!
JOke hai ragione, quel povero sposo all'inizio l'ho trattato davvero male... e non mi fate pensare per chi poi... bah, la vita!!! Che donna dai gusti strani che ero...
Ah, prima che mi scordo: robbit è rob? giusto? un bacione..
Oh, e chi l'ha detto che uno dolce gentile e intelligente a letto non sia un TORO... iuuhhuu.. e non dico altro sennò poi ho motivo di vergognarmi!!
JOke hai ragione, quel povero sposo all'inizio l'ho trattato davvero male... e non mi fate pensare per chi poi... bah, la vita!!! Che donna dai gusti strani che ero...
Ah, prima che mi scordo: robbit è rob? giusto? un bacione..
Messaggio del 03-01-2002 alle ore 21:50:43
raga io mi avvicino molto al tipo di lela.....moro etc...ma vi dico una cosa.....pensando troppo all'uomo vero si finisce poi nelle braccia della persona ke mai avresti pensato adatta a te!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti!!!ciao bob!!
raga io mi avvicino molto al tipo di lela.....moro etc...ma vi dico una cosa.....pensando troppo all'uomo vero si finisce poi nelle braccia della persona ke mai avresti pensato adatta a te!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti!!!ciao bob!!
Messaggio del 04-01-2002 alle ore 22:09:17
FOX LA DONNA IDEALE SEI TU!!!!!!!!!!!!!!! WOW
FOX LA DONNA IDEALE SEI TU!!!!!!!!!!!!!!! WOW
Messaggio del 05-01-2002 alle ore 14:45:19
Sono d'accordo sia con Lela ke con Ily!
Cmq Robbit è Rob.
...Baccà,sempre il solito ricottaro...
Sono d'accordo sia con Lela ke con Ily!
Cmq Robbit è Rob.
...Baccà,sempre il solito ricottaro...
Messaggio del 05-01-2002 alle ore 19:04:02
Cmq stavo skerzando... mo scine ca scine, ma ca scine in tutto!
Secondo me l'uomo vero nn esiste, e poi mi sembra ke ci si stia un po' avvicinando al prototipo di principe azzurro ( bello, intelligente, dolce, ecc...) e un po' al frikkettone (pelo,- ke di conseguenza comprende anke l'ascella ke emana sudore e lascia l'alone-, makkina ecc...).
Quindi, come conclusione l'uomo vero è un ibrido tra il principe azzurro e il frikkettone...mah!... no, no, no, l'uomo vero nn esiste e nn esistendo nn lo si può neanke immaginare.
Cmq stavo skerzando... mo scine ca scine, ma ca scine in tutto!
Secondo me l'uomo vero nn esiste, e poi mi sembra ke ci si stia un po' avvicinando al prototipo di principe azzurro ( bello, intelligente, dolce, ecc...) e un po' al frikkettone (pelo,- ke di conseguenza comprende anke l'ascella ke emana sudore e lascia l'alone-, makkina ecc...).
Quindi, come conclusione l'uomo vero è un ibrido tra il principe azzurro e il frikkettone...mah!... no, no, no, l'uomo vero nn esiste e nn esistendo nn lo si può neanke immaginare.
Messaggio del 05-01-2002 alle ore 22:53:02
Donne, l'uomo vero sono io!
Dai, fate la conta per chi deve uscire con me!
...e non azzuffatevi!!!!!
Donne, l'uomo vero sono io!
Dai, fate la conta per chi deve uscire con me!
...e non azzuffatevi!!!!!
Messaggio del 06-01-2002 alle ore 00:33:05
ohhhh grazie bac sono commossa!!sigh sigh...ma si diciamo la verità l'uomo ideale è mr home!!!
ohhhh grazie bac sono commossa!!sigh sigh...ma si diciamo la verità l'uomo ideale è mr home!!!
Messaggio del 06-01-2002 alle ore 15:00:49
Mr Home, Kloe parla così perchè non ti conosce!!!
Cmq, a parte gli scherzi.. Kloe sul fatto che l'uomo vero non esista beh, ci posso pure stare ma che siccome non esiste allora non possiamo neanche immaginarlo, guarda, scusa se te lo dico ma proprio una grandissima c...zzata!!! Senza offesa, però l'immaginazione che ce l'abbiamo a fare? e poi chi l'ha detto che st'uomo vero è un "ibrido" tra un principe azzurro e un frikkettone?! bah, secondo me ognuno al suo, ma non è un prototipo, sono solo preferenze che certo non servono poi a farci innamorare perchè il nostro cuore non ci viene a chiedere il permesso prima, nè vede se ci sono tutte le caratteristiche, anzi, forse sì.. perchè se io ti faccio un elenco di cose che mi piacciono in un ragazzo è perchè mi sono accorta che effettivamente mi attirano ragazzi con quelle caratteristiche e non con altre!!! (non parlo solo di fisico, io al fisico ci bado, però preferisco il fascino alla perfezione!!!) e adesso basta co sti uomini, io il mio ce l'ho e sono super mega innamoratissima... è il mio vero uomo!! e con questo ho concluso... (per ora)
Mr Home, Kloe parla così perchè non ti conosce!!!
Cmq, a parte gli scherzi.. Kloe sul fatto che l'uomo vero non esista beh, ci posso pure stare ma che siccome non esiste allora non possiamo neanche immaginarlo, guarda, scusa se te lo dico ma proprio una grandissima c...zzata!!! Senza offesa, però l'immaginazione che ce l'abbiamo a fare? e poi chi l'ha detto che st'uomo vero è un "ibrido" tra un principe azzurro e un frikkettone?! bah, secondo me ognuno al suo, ma non è un prototipo, sono solo preferenze che certo non servono poi a farci innamorare perchè il nostro cuore non ci viene a chiedere il permesso prima, nè vede se ci sono tutte le caratteristiche, anzi, forse sì.. perchè se io ti faccio un elenco di cose che mi piacciono in un ragazzo è perchè mi sono accorta che effettivamente mi attirano ragazzi con quelle caratteristiche e non con altre!!! (non parlo solo di fisico, io al fisico ci bado, però preferisco il fascino alla perfezione!!!) e adesso basta co sti uomini, io il mio ce l'ho e sono super mega innamoratissima... è il mio vero uomo!! e con questo ho concluso... (per ora)
Messaggio del 06-01-2002 alle ore 19:49:55
principe azzurro e frikkettone??? ma che è???? kloe senza offesa ma mo hai cacato... esista o non esista sto uomo ideale immagginarlo non fa male! il mio uomo ideale esiste di sicuro perchè è alla fine è IL MIO IDEALE! non è che ne deve esistere uno uguale per tutte... cioè se a me mi (non si dice) dovesse attoccà un principe azzurro smielato, noioso, deprimente, appiccicoso o un tamarro col pelo (cmq l'espressione "pelo in petto" non la prendere alla lettera) che puzza con la camicia bianca aperta i jeans stretti e le collanine d'oro sinceramente preferisco restà zitella... mi ripeto l'uomo ideale esiste, perchè è il tuo ideale! magari mo non ce l'hai st'ideale perchè forse che ne so è troppo presto cmq ce l'avrai....
poi ovvio che quello che vogliamo io e fox non esiste, sarebbe troppo perfetto è il troppo è di troppo. a me basta quel bel cocco di mamma che usciva dal capitano e s'appicciava la sigaretta... non fa sangue... DI PIU'!
principe azzurro e frikkettone??? ma che è???? kloe senza offesa ma mo hai cacato... esista o non esista sto uomo ideale immagginarlo non fa male! il mio uomo ideale esiste di sicuro perchè è alla fine è IL MIO IDEALE! non è che ne deve esistere uno uguale per tutte... cioè se a me mi (non si dice) dovesse attoccà un principe azzurro smielato, noioso, deprimente, appiccicoso o un tamarro col pelo (cmq l'espressione "pelo in petto" non la prendere alla lettera) che puzza con la camicia bianca aperta i jeans stretti e le collanine d'oro sinceramente preferisco restà zitella... mi ripeto l'uomo ideale esiste, perchè è il tuo ideale! magari mo non ce l'hai st'ideale perchè forse che ne so è troppo presto cmq ce l'avrai....
poi ovvio che quello che vogliamo io e fox non esiste, sarebbe troppo perfetto è il troppo è di troppo. a me basta quel bel cocco di mamma che usciva dal capitano e s'appicciava la sigaretta... non fa sangue... DI PIU'!
Messaggio del 06-01-2002 alle ore 22:10:08
cadrò sul banale,ma il mio uomo ideale è il classico bello e dannato(...)...1 po' alla james dean,o alla dylan di BH90210...1 po' pidazuzz, e 1 po' figlio dei fiori...ke conosce il limite di ciò ke fa,e sa essere se stesso sempre...dolce,ma nn troppo..."crudo" qnto basta...ke nn mi annoi mai e ke mi sappia sempre far divertire!!!
cadrò sul banale,ma il mio uomo ideale è il classico bello e dannato(...)...1 po' alla james dean,o alla dylan di BH90210...1 po' pidazuzz, e 1 po' figlio dei fiori...ke conosce il limite di ciò ke fa,e sa essere se stesso sempre...dolce,ma nn troppo..."crudo" qnto basta...ke nn mi annoi mai e ke mi sappia sempre far divertire!!!
Messaggio del 06-01-2002 alle ore 23:05:20
LaMOSCA..............
cmq anche a me attizza il bello e dannato ramò... soprattutto alla dylan
LaMOSCA..............
cmq anche a me attizza il bello e dannato ramò... soprattutto alla dylan
Messaggio del 07-01-2002 alle ore 03:38:02
Io credo, che il vostro uomo ideale, debba essere come il lato maschile che è in voi, solo così, una volta trovati entrambi, si forma una coppia perfetta (idem per gli uomini).
Un saluto a tutti.
Io credo, che il vostro uomo ideale, debba essere come il lato maschile che è in voi, solo così, una volta trovati entrambi, si forma una coppia perfetta (idem per gli uomini).
Un saluto a tutti.
Messaggio del 07-01-2002 alle ore 17:40:27
E mo ki è cussù?!?!...boh...xò ha detto una cosa molto fica!!
Ha ragione Lela,è meglio il fascino della perfezione,a un film dicono ke "troppa xfezione a lungo andare può stancare.."....io credo ke sia così...il fascino è qca ke si scopre giorno dopo giorno..bello,bello
E mo ki è cussù?!?!...boh...xò ha detto una cosa molto fica!!
Ha ragione Lela,è meglio il fascino della perfezione,a un film dicono ke "troppa xfezione a lungo andare può stancare.."....io credo ke sia così...il fascino è qca ke si scopre giorno dopo giorno..bello,bello
Messaggio del 07-01-2002 alle ore 23:08:36
E secondo me invece due persone devono essere complementari e non troppo affini altrimenti la noia non si sa dove arriverebbe.. credo..
E secondo me invece due persone devono essere complementari e non troppo affini altrimenti la noia non si sa dove arriverebbe.. credo..
Messaggio del 08-01-2002 alle ore 00:18:57
Infatti...il tuo lato maschile nascosto, una volta individuato, non è detto debba essere necessariamente uguale al tuo carattere predominante femminile.
Infatti...il tuo lato maschile nascosto, una volta individuato, non è detto debba essere necessariamente uguale al tuo carattere predominante femminile.
Messaggio del 08-01-2002 alle ore 00:22:47
Quello che vorrei dire è che il tuo uomo ideale è dentro di te, basta saperlo scovare, per poi rifletterlo e confrontarlo con gli uomini che ti circondano o che in futuro conoscerai.
Ciao
Quello che vorrei dire è che il tuo uomo ideale è dentro di te, basta saperlo scovare, per poi rifletterlo e confrontarlo con gli uomini che ti circondano o che in futuro conoscerai.
Ciao
Messaggio del 08-01-2002 alle ore 21:25:22
mmhh..che belle qste teorie...cmq si la perfezione mi verebbe a noia...ma uno come brad pitt direi proprio di no...vabbè milè...continuiamo a sognare...almeno.....
mmhh..che belle qste teorie...cmq si la perfezione mi verebbe a noia...ma uno come brad pitt direi proprio di no...vabbè milè...continuiamo a sognare...almeno.....
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 17:10:02
infatti....... cmq sti maschietti hanno cacato.... ce lo volete dire o no com'è la vostra donnina ideale??? almeno (forse) potremmo riuscire anche noi a capire qualcosa della vostra mente così contorta.....
infatti....... cmq sti maschietti hanno cacato.... ce lo volete dire o no com'è la vostra donnina ideale??? almeno (forse) potremmo riuscire anche noi a capire qualcosa della vostra mente così contorta.....
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 18:13:18
super contorta....
super contorta....
Messaggio del 10-01-2002 alle ore 00:40:31
Mod.N°1:donna ideale per le vacanze.
Ricca superficiale e snob, che mi faccia scorrazzare con il suo spider in giro per il mondo, non in grado di intendere e volere, vestita profumata e ingioiellata solo dalle migliori firme, che mentre io parlo con lei, lei parla con il suo nokia ultimo modello.
Questa è la donna con cui passerei una bella vacanza(da lei pagata)ma che dopo un mese ucciderei volentieri, per via della sua insostenibile arroganza.
Mod.N°2:donna ideale per periodo adolescenziale. Comunista, fatta di centri sociali e congressi di Bertinotti, dove immancabilmente porterebbe anche me!
che vede il mondo tra le righe, antiglobal e gìottina,che non ha il cellulare bensì il pc portatile con cui spulcia internet per informarsi dove si fa il rave piu trasgressivo.Si interessa di storia e di letteratura russa pretendendo che io condivida le sue idee, crede ancora che stalinismo e nazional-socialismo siano due cose differenti, che vuole laurearsi in legge non per diventare avvocato ma per difendere i poveri dallo stato, vorrebbe andare in america per convincere quelle teste che il capitalismo e il consumismo non sono tutto nella vita, si è convertita al buddismo perche crede che sia la religione piu vicina alla sua idea politica.
Questa è la ragazza con cui passerei volentieri la mia adolescenza, ma non di più.
Mod N°3:segue.....
Mod.N°1:donna ideale per le vacanze.
Ricca superficiale e snob, che mi faccia scorrazzare con il suo spider in giro per il mondo, non in grado di intendere e volere, vestita profumata e ingioiellata solo dalle migliori firme, che mentre io parlo con lei, lei parla con il suo nokia ultimo modello.
Questa è la donna con cui passerei una bella vacanza(da lei pagata)ma che dopo un mese ucciderei volentieri, per via della sua insostenibile arroganza.
Mod.N°2:donna ideale per periodo adolescenziale. Comunista, fatta di centri sociali e congressi di Bertinotti, dove immancabilmente porterebbe anche me!
che vede il mondo tra le righe, antiglobal e gìottina,che non ha il cellulare bensì il pc portatile con cui spulcia internet per informarsi dove si fa il rave piu trasgressivo.Si interessa di storia e di letteratura russa pretendendo che io condivida le sue idee, crede ancora che stalinismo e nazional-socialismo siano due cose differenti, che vuole laurearsi in legge non per diventare avvocato ma per difendere i poveri dallo stato, vorrebbe andare in america per convincere quelle teste che il capitalismo e il consumismo non sono tutto nella vita, si è convertita al buddismo perche crede che sia la religione piu vicina alla sua idea politica.
Questa è la ragazza con cui passerei volentieri la mia adolescenza, ma non di più.
Mod N°3:segue.....
Messaggio del 10-01-2002 alle ore 07:53:35
sono entrato semplicemente per salutare Komsdivision e il resto di questa pagina di sogni!!!!
JETE A COJIE LI PIMMADORE!!
A LANCIANO C`È SOLO IL MODELLO LIGABUE O ANDREA ROSATO!!!!!
o sa minestra o fore a la finestra!!!!
sono entrato semplicemente per salutare Komsdivision e il resto di questa pagina di sogni!!!!
JETE A COJIE LI PIMMADORE!!
A LANCIANO C`È SOLO IL MODELLO LIGABUE O ANDREA ROSATO!!!!!
o sa minestra o fore a la finestra!!!!
Messaggio del 10-01-2002 alle ore 14:39:30
Cercherò di essere franco e diretto, spero di non essere frainteso.
Una donna che sia disposta a seguirmi anche all'inferno perchè la sua vita non è vita senza la mia, perchè io sono così quando amo. Una donna che non passi il suo tempo a costruirsi con i trucchi, le manicure, pedicure, le toelette da cani, perchè una donna è tale sempre, ed è meglio acqua e sapone col viso che non nasconde affinchè io non nasconda nulla a lei.Che abbia un bel seno perchè mi piace così. Una donna pratica che non mena chiacchiere quando c'è da fare un lavoro da uomini, ma che a letto più che donna sia femmina, che non abbia tabù eterosessuali perchè la scoperta dell'amore ha alla sua base la sperimentazione tantrica. Una donna a cui piace la natura in tutte le sue forme,ami mare e montagna, di intelligenza attiva e non passiva, che abbia sete di conoscere, sapere, viaggiare (non in aereo possibilmente). Che abbia paura dell'aereo come ce l'ho io. Che sappia cucinare l'essenziale per non morire di fame, che non si schifi di pulire il pesce e che sappia riconoscere la mia bravura in cucina. Deve saper bere un buon vino.Che ami il cinema e la musica, un poco di mariagiuanna che non fa mai male, che non abbia voglia di fare la mamma nell'immediato futuro.
Che faccia dei colpi di testa come li faccio io (possibilmente accettabili e da non rovinare lo stato di coppia) che sappia mantenere vivo il desiderio, che condivida con la mia persona 4 cose fondamentali: il rispetto, il gioco, se possibile la serenità interiore, e la vecchiaia.
Con amore, Bizoit.
Cercherò di essere franco e diretto, spero di non essere frainteso.
Una donna che sia disposta a seguirmi anche all'inferno perchè la sua vita non è vita senza la mia, perchè io sono così quando amo. Una donna che non passi il suo tempo a costruirsi con i trucchi, le manicure, pedicure, le toelette da cani, perchè una donna è tale sempre, ed è meglio acqua e sapone col viso che non nasconde affinchè io non nasconda nulla a lei.Che abbia un bel seno perchè mi piace così. Una donna pratica che non mena chiacchiere quando c'è da fare un lavoro da uomini, ma che a letto più che donna sia femmina, che non abbia tabù eterosessuali perchè la scoperta dell'amore ha alla sua base la sperimentazione tantrica. Una donna a cui piace la natura in tutte le sue forme,ami mare e montagna, di intelligenza attiva e non passiva, che abbia sete di conoscere, sapere, viaggiare (non in aereo possibilmente). Che abbia paura dell'aereo come ce l'ho io. Che sappia cucinare l'essenziale per non morire di fame, che non si schifi di pulire il pesce e che sappia riconoscere la mia bravura in cucina. Deve saper bere un buon vino.Che ami il cinema e la musica, un poco di mariagiuanna che non fa mai male, che non abbia voglia di fare la mamma nell'immediato futuro.
Che faccia dei colpi di testa come li faccio io (possibilmente accettabili e da non rovinare lo stato di coppia) che sappia mantenere vivo il desiderio, che condivida con la mia persona 4 cose fondamentali: il rispetto, il gioco, se possibile la serenità interiore, e la vecchiaia.
Con amore, Bizoit.
Messaggio del 10-01-2002 alle ore 17:09:09
mmhh...ma che bello..finalmente vi siete aperti..è bello poter riuscire a seguirvi e capirvi..volevo farvi una domanda....fino ad ora avete mai trovato qlcno che avete considerato l'uomo o la donna ideale(o che almeno si sia avvicinato)??anche se la cosa nn è stata corisposta?
mmhh...ma che bello..finalmente vi siete aperti..è bello poter riuscire a seguirvi e capirvi..volevo farvi una domanda....fino ad ora avete mai trovato qlcno che avete considerato l'uomo o la donna ideale(o che almeno si sia avvicinato)??anche se la cosa nn è stata corisposta?
Messaggio del 10-01-2002 alle ore 22:56:14
Io ho capito una cosa che non è amore se non si è corrisposti... perchè penso che ci si innamora dopo che si costruisce un rapporto insieme e si constata che funziona alla grande, che è speciale, unico, e che ti fa vivere ogni esperienza con serenità, che ti aiuta a superare ostacoli fino a prima insormontabili, ma soprattutto che ogni giorno ti sorprenda con la sua immensa energia e vitalità... l'amore non corrisposto è più debole e doloroso dell'amore che nasce tra due persone contemporaneamente.. non credo al colpo di fulmine!!!
Sono d'accordo, a questo punto con kosmsdivision, che spiegandosi mi ha fatto capire che avevo frainteso...
Mi piace la descrizione di Bizoit, a parte la MariaGiovanna..
Io ho capito una cosa che non è amore se non si è corrisposti... perchè penso che ci si innamora dopo che si costruisce un rapporto insieme e si constata che funziona alla grande, che è speciale, unico, e che ti fa vivere ogni esperienza con serenità, che ti aiuta a superare ostacoli fino a prima insormontabili, ma soprattutto che ogni giorno ti sorprenda con la sua immensa energia e vitalità... l'amore non corrisposto è più debole e doloroso dell'amore che nasce tra due persone contemporaneamente.. non credo al colpo di fulmine!!!
Sono d'accordo, a questo punto con kosmsdivision, che spiegandosi mi ha fatto capire che avevo frainteso...
Mi piace la descrizione di Bizoit, a parte la MariaGiovanna..
Messaggio del 13-01-2002 alle ore 15:31:38
ma secondo me l'amore c'è sempre, corrisposto o non corrisposto è sempre amore... certo non si possono mettere sullo stesso piano però la forza e tutte quelle altre cose che hai detto tu te la può dare cmq... dipende da come la vivi... o la vivi bene e allora vai avanti o la vivi male e ti butti giù, e infatti poi l'amore è una cosa del tutto personale. c'è differenza invece tra AMOREAMOREAMORE e "incottimento" (o colpo di fulmine)... che è cmq bello lo stesso!!!
bizoit... è io pensavo di essere ESIGENTE! mi devo ricredere!
ma secondo me l'amore c'è sempre, corrisposto o non corrisposto è sempre amore... certo non si possono mettere sullo stesso piano però la forza e tutte quelle altre cose che hai detto tu te la può dare cmq... dipende da come la vivi... o la vivi bene e allora vai avanti o la vivi male e ti butti giù, e infatti poi l'amore è una cosa del tutto personale. c'è differenza invece tra AMOREAMOREAMORE e "incottimento" (o colpo di fulmine)... che è cmq bello lo stesso!!!
bizoit... è io pensavo di essere ESIGENTE! mi devo ricredere!
Messaggio del 14-01-2002 alle ore 22:22:45
bhè io appoggio pienamente milena....nn si può paragonare l'amore...è una cosa troppo intima e soggettiva...e qndi sec me anche se nn è corrisposto può essere amore e se resiste anche se nn si è corrisposti allora è proprio amore ed è ancora più difficile mandarlo avanti...nn so se mi spiego..scusate ma il sonno comincia a farsi sentire e sono stanca morta
bhè io appoggio pienamente milena....nn si può paragonare l'amore...è una cosa troppo intima e soggettiva...e qndi sec me anche se nn è corrisposto può essere amore e se resiste anche se nn si è corrisposti allora è proprio amore ed è ancora più difficile mandarlo avanti...nn so se mi spiego..scusate ma il sonno comincia a farsi sentire e sono stanca morta
Messaggio del 15-01-2002 alle ore 12:21:05
Cara Jokerina se credi davvero che io sia stato esigente vuol dire che o hai poca fiducia nella tua categoria sessuale (credo tu sia donna) o sottovaluti o conosci uomini senza pil mpett!!! Ciao cara.
Cara Jokerina se credi davvero che io sia stato esigente vuol dire che o hai poca fiducia nella tua categoria sessuale (credo tu sia donna) o sottovaluti o conosci uomini senza pil mpett!!! Ciao cara.
Messaggio del 15-01-2002 alle ore 12:38:35
Bizoit a me e' piaciuto molto quello che hai scritto e quello che dici della donna che vorresti avere al tuo fianco, e' bello vedere che ci sono uomini che apprezzano le donne che sanno essere se stesse (e non costruite), che sanno adeguarsi ad ogni sitazione, che non hanno paura di affrontare lavori maschili (mi ricorda il mio passato), insomma complimenti per quello che hai scritto! Un saluto a tutti voi. Margot.
Bizoit a me e' piaciuto molto quello che hai scritto e quello che dici della donna che vorresti avere al tuo fianco, e' bello vedere che ci sono uomini che apprezzano le donne che sanno essere se stesse (e non costruite), che sanno adeguarsi ad ogni sitazione, che non hanno paura di affrontare lavori maschili (mi ricorda il mio passato), insomma complimenti per quello che hai scritto! Un saluto a tutti voi. Margot.
Messaggio del 15-01-2002 alle ore 12:40:19
Rileggendo, ho visto quello che ha scritto Mr. Home "L'UOMO VERO SONO IO". E' vero Mr. Home, tu sei un grande!!! Ciao infame!!!!
Rileggendo, ho visto quello che ha scritto Mr. Home "L'UOMO VERO SONO IO". E' vero Mr. Home, tu sei un grande!!! Ciao infame!!!!
Messaggio del 15-01-2002 alle ore 13:18:51
oh mannaggia non si può dì un ca**o che ti fanno l'analisi psicologica gratuita... la mia non era una critica o qualcosa di simile era soltanto un'osservazione spiritosa (notare la faccina --> <--) perchè hai descritto così minuziosamente il tuo tipo ideale ma questo io lo giudico come una cosa positiva perchè si vede che hai le idee chiarissime, ma cmq sia non penso proprio di sottovalutare la mia categoria... forse l'unica cosa vera che hai detto è questa "o conosci uomini senza pil mpett!!!" ma vabbè... c'ho sempre 17 anni e tempo per recuperare. ciao caro.
ciao fox :* tvb
oh mannaggia non si può dì un ca**o che ti fanno l'analisi psicologica gratuita... la mia non era una critica o qualcosa di simile era soltanto un'osservazione spiritosa (notare la faccina --> <--) perchè hai descritto così minuziosamente il tuo tipo ideale ma questo io lo giudico come una cosa positiva perchè si vede che hai le idee chiarissime, ma cmq sia non penso proprio di sottovalutare la mia categoria... forse l'unica cosa vera che hai detto è questa "o conosci uomini senza pil mpett!!!" ma vabbè... c'ho sempre 17 anni e tempo per recuperare. ciao caro.
ciao fox :* tvb
Messaggio del 15-01-2002 alle ore 13:24:49
Ciao OCCHI DOLCI!!!!!!
Ciao OCCHI DOLCI!!!!!!
Messaggio del 15-01-2002 alle ore 14:52:07
Ciao Sindaco, come stai?? Quando ci rincontriamo in CHAT????
Ciao Sindaco, come stai?? Quando ci rincontriamo in CHAT????
Messaggio del 15-01-2002 alle ore 15:04:24
Ehi Joker non avevo intenzione di fare lo psico di niente, non era, il mio, un attegiamento critico. Scusa il fraintendimento. Comunque c'ho preso!
Ehi Joker non avevo intenzione di fare lo psico di niente, non era, il mio, un attegiamento critico. Scusa il fraintendimento. Comunque c'ho preso!
Messaggio del 15-01-2002 alle ore 22:26:41
Ultimamente sarà l'influenza di vale(non quella del forum) ma c'è un ritorno al fascino del più piccolo... non capite male... non parlo di dimensioni ma di età..
Io sono dell'idea che innamorarsi di qln che neanche ti vede è impossibile.. io sono innamorata ma ci ho messo mesi prima di capire che senza di lui non potevo stare.. bisogna conoscersi, stare insieme prima e poi l'amore nasce.. all'inizio, con la conoscenza superficiale o la semplice attrazione fisica si puo' solo istaurare una sorta di feeling che se è reciproco puo' diventare amore altrimenti se non è corrisposto bisognerebbe lasciar perdere.. sempre se si è sicuri che non sia corrisposto!!! Se ci si fissa poi si idealizza una persona che in realtà è diversa e ci si innamora di questo ideale di uomo, o donna..
Penso sia così.. anzi, credo che quello che tu chiami "incottimento" sia l"amore" non corrisposto.
Ultimamente sarà l'influenza di vale(non quella del forum) ma c'è un ritorno al fascino del più piccolo... non capite male... non parlo di dimensioni ma di età..
Io sono dell'idea che innamorarsi di qln che neanche ti vede è impossibile.. io sono innamorata ma ci ho messo mesi prima di capire che senza di lui non potevo stare.. bisogna conoscersi, stare insieme prima e poi l'amore nasce.. all'inizio, con la conoscenza superficiale o la semplice attrazione fisica si puo' solo istaurare una sorta di feeling che se è reciproco puo' diventare amore altrimenti se non è corrisposto bisognerebbe lasciar perdere.. sempre se si è sicuri che non sia corrisposto!!! Se ci si fissa poi si idealizza una persona che in realtà è diversa e ci si innamora di questo ideale di uomo, o donna..
Penso sia così.. anzi, credo che quello che tu chiami "incottimento" sia l"amore" non corrisposto.
Messaggio del 16-01-2002 alle ore 17:17:55
mah...cmq a me sto discorso m'intrippa troppo!!!!
mah...cmq a me sto discorso m'intrippa troppo!!!!
Messaggio del 17-01-2002 alle ore 14:27:57
ma di niente bizoit
ma di niente bizoit
Messaggio del 17-01-2002 alle ore 23:03:15
Fox.. per una volta che c'ho le idee abbastanza chiare... bah, st volpi..
Fox.. per una volta che c'ho le idee abbastanza chiare... bah, st volpi..
Messaggio del 18-01-2002 alle ore 08:51:45
Il mio uomo ideale...bhe...premetto ke esiste..cmq è: alto 1 87, capelli neri, occhi scuri, magrissimo, tipo biafra, mani magre, lunghe e affusolate(da pianista), un pò d barbetta (che fa molto uomo), di carattere intelligentissimo, sensibile, dolce (ma nn troppo, il troppo stroppia), sempre disponibile ad aiutare tutti!! qs è il mio uomo ideale!!!! se guardate in mezzo al mio diario, c'è anke una sua foto...
Il mio uomo ideale...bhe...premetto ke esiste..cmq è: alto 1 87, capelli neri, occhi scuri, magrissimo, tipo biafra, mani magre, lunghe e affusolate(da pianista), un pò d barbetta (che fa molto uomo), di carattere intelligentissimo, sensibile, dolce (ma nn troppo, il troppo stroppia), sempre disponibile ad aiutare tutti!! qs è il mio uomo ideale!!!! se guardate in mezzo al mio diario, c'è anke una sua foto...
Messaggio del 18-01-2002 alle ore 21:56:40
ma...per me la femmina o il ragazzo ideale nn esistono.perkè?allora...per esempio:a me un giorno piace na bionda poi una bruna poi una rossa poi tutte 3 poi...insomma nn esiste un prototipo di donna ideale.sarò strano ma la penso accosi.gne na moll!
ma...per me la femmina o il ragazzo ideale nn esistono.perkè?allora...per esempio:a me un giorno piace na bionda poi una bruna poi una rossa poi tutte 3 poi...insomma nn esiste un prototipo di donna ideale.sarò strano ma la penso accosi.gne na moll!
Messaggio del 18-01-2002 alle ore 22:21:01
io concordo perfettamente con te!!!!!
io concordo perfettamente con te!!!!!
Messaggio del 19-01-2002 alle ore 16:20:59
grazie baccano.allora nn sono solo io a pensarla cosi!altro ke ragazza ideale...ricotta universale!!!!...nn ci sto più!gne na moll!!!!
grazie baccano.allora nn sono solo io a pensarla cosi!altro ke ragazza ideale...ricotta universale!!!!...nn ci sto più!gne na moll!!!!
Messaggio del 19-01-2002 alle ore 22:20:56
Messaggio del 20-01-2002 alle ore 13:17:14
Anch'io sono d'accordo con te.. non esiste un uomo ideale.. infatti se leggi un bel pò di post sopra vedi che la mia descrizione(e l'ho pure detto..) l'ho fatta in base al ragazzo di cui sono innamorata da tre anni... prima per esempio mi piacevano tipi totalmente diversi da lui ...
Anch'io sono d'accordo con te.. non esiste un uomo ideale.. infatti se leggi un bel pò di post sopra vedi che la mia descrizione(e l'ho pure detto..) l'ho fatta in base al ragazzo di cui sono innamorata da tre anni... prima per esempio mi piacevano tipi totalmente diversi da lui ...
Messaggio del 20-01-2002 alle ore 14:13:00
Messaggio del 20-01-2002 alle ore 18:45:47
si sente il rientro di baccano!! forse avete ragione...a me una volta piacciono i biondi una volta i bruni..è una bella lotta....
si sente il rientro di baccano!! forse avete ragione...a me una volta piacciono i biondi una volta i bruni..è una bella lotta....
Messaggio del 21-01-2002 alle ore 17:02:42
piero vabbè ma il tuo è un discorso a parte... c'è pure la gente che ti propone di fare la doccia insieme cosa pretendi di +!
baccano a te cosa ti propongono?????
piero vabbè ma il tuo è un discorso a parte... c'è pure la gente che ti propone di fare la doccia insieme cosa pretendi di +!
baccano a te cosa ti propongono?????
Messaggio del 21-01-2002 alle ore 17:32:09
jokerina...a li si!ke ci vuoi fa c è ki può e ki nn può io può...solo ke certi mostri...cmq gne na moll!!
jokerina...a li si!ke ci vuoi fa c è ki può e ki nn può io può...solo ke certi mostri...cmq gne na moll!!
Messaggio del 21-01-2002 alle ore 20:03:07
SONO UN POVERO SFIGATO MA CHE MI DEVONO PROPORRE!!!!!!
SONO UN POVERO SFIGATO MA CHE MI DEVONO PROPORRE!!!!!!
Messaggio del 21-01-2002 alle ore 20:14:30
Ciao a tutti!Scusate la lunga assenza cmq devo dire che mi siete mancati Mi sa che mi sono persa 1pò di cose
cmq prima di tutto salve a tutte le nuove persone e poi io devo dire che ce l'ho l'uomo ideale...deve essere bello,ricco e famoso...ecco xchè sono ancora single!
baci baci!
Ciao a tutti!Scusate la lunga assenza cmq devo dire che mi siete mancati Mi sa che mi sono persa 1pò di cose
cmq prima di tutto salve a tutte le nuove persone e poi io devo dire che ce l'ho l'uomo ideale...deve essere bello,ricco e famoso...ecco xchè sono ancora single!
baci baci!
Messaggio del 21-01-2002 alle ore 23:01:57
Come sei original moon.. scherzo!!! Cmq, vuscicò sei così affascinante che la doccia co te se la farebbe chiunque... tesoro e sei poi viene pure il tuo papà... vai mo..
Baccà.. sono tornate le faccine... perchè sei un povero sfigato?! dai, non fare così!!!!
Come sei original moon.. scherzo!!! Cmq, vuscicò sei così affascinante che la doccia co te se la farebbe chiunque... tesoro e sei poi viene pure il tuo papà... vai mo..
Baccà.. sono tornate le faccine... perchè sei un povero sfigato?! dai, non fare così!!!!
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 10:48:44
...mi assento x un pò..e qua arriva tanta gente nuova..
cmq vuscicò io sono molto d'accordo con Lela....x il fatto della doccia se vi organizzate in qlc modo fatemi sapere ke nn voglio mancare
E sono pure d'accordo x il fatto ke l'uomo o la donna ideale nn esistono...nn è detto ke (fisicamente parlando) l'uomo ke hai sempre sognato,nella vita reale, di tutti i giorni, poi ti attiri lo stesso...
Un bacio a piero,nuovo iscritto!!!
...mi assento x un pò..e qua arriva tanta gente nuova..
cmq vuscicò io sono molto d'accordo con Lela....x il fatto della doccia se vi organizzate in qlc modo fatemi sapere ke nn voglio mancare
E sono pure d'accordo x il fatto ke l'uomo o la donna ideale nn esistono...nn è detto ke (fisicamente parlando) l'uomo ke hai sempre sognato,nella vita reale, di tutti i giorni, poi ti attiri lo stesso...
Un bacio a piero,nuovo iscritto!!!
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 14:00:12
ma da chi è uscito "gne na moll"???
cmq lela sei proprio una porcella smettila di istigare il padre di piero! è un uomo sposato!!
ma da chi è uscito "gne na moll"???
cmq lela sei proprio una porcella smettila di istigare il padre di piero! è un uomo sposato!!
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 14:11:10
VERO LELA ISTIGA ME!!!!!
VERO LELA ISTIGA ME!!!!!
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 18:52:55
... si ma con la mono sarà contagioso fare la doccia insieme.. o no?
... si ma con la mono sarà contagioso fare la doccia insieme.. o no?
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 21:28:00
lela mio padre lasciamolo perdere ...esaurimento totale...avrò ripreso da lui?mi sa di sci!cmq...gne na moll!!!pingu baci e abbracci (no quelli del mulino bianco)anke a te...a!dimenticavo salutami il tuo uomo.e molla!!!!!!!
lela mio padre lasciamolo perdere ...esaurimento totale...avrò ripreso da lui?mi sa di sci!cmq...gne na moll!!!pingu baci e abbracci (no quelli del mulino bianco)anke a te...a!dimenticavo salutami il tuo uomo.e molla!!!!!!!
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 21:38:01
RIPETO CHE LA MONO SI ATTACCA SOLO TRAMITE SALIVA, SI PUO' FARE ANCHE SESSO... SONO IO CHE DEVO STARE ATTENTO ANCHE UN RAFFREDDORE PUO' DIVENTARE UNA POLMONITE TERRIBILE
RIPETO CHE LA MONO SI ATTACCA SOLO TRAMITE SALIVA, SI PUO' FARE ANCHE SESSO... SONO IO CHE DEVO STARE ATTENTO ANCHE UN RAFFREDDORE PUO' DIVENTARE UNA POLMONITE TERRIBILE
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 23:43:02
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 16:55:17
e basta ad infierire..sta mono sta mono..e povero bac!!!
e basta ad infierire..sta mono sta mono..e povero bac!!!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 17:12:05
GRAZIE FOX TI VOGLIO BENISSIMISSIMO
GRAZIE FOX TI VOGLIO BENISSIMISSIMO
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 18:57:31
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 19:52:07
Beh, e se poi facciamo sesso sotto la doccia non è che prendi freddo e ti becchi la polmonite o il raffreddore?!
Vuscicò.. il mio uomo te lo saluto volentieri visto che venerdì vado a Bologna a trovarlo... Tesoro bello quanto a fascino credo che abbia ripreso proprio da tuo padre... che uomo!!! E che figlio...... e molla!
Beh, e se poi facciamo sesso sotto la doccia non è che prendi freddo e ti becchi la polmonite o il raffreddore?!
Vuscicò.. il mio uomo te lo saluto volentieri visto che venerdì vado a Bologna a trovarlo... Tesoro bello quanto a fascino credo che abbia ripreso proprio da tuo padre... che uomo!!! E che figlio...... e molla!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 19:57:25
lela specialmente ke figlio!!!gne na moll1!!ciau ciau
lela specialmente ke figlio!!!gne na moll1!!ciau ciau
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 21:49:22
lela sempre in mezzo! guarda che piero diceva a pingu!
o a me niente?? nè baci nè abbracci?? pure un taralluccio va bene, un pan di stelle quello che ti pare...
EGOIST!
ciao lela salutami paprikaaaaaaaaaa!
lela sempre in mezzo! guarda che piero diceva a pingu!
o a me niente?? nè baci nè abbracci?? pure un taralluccio va bene, un pan di stelle quello che ti pare...
EGOIST!
ciao lela salutami paprikaaaaaaaaaa!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 21:52:00
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 21:52:12
fox cmq sei proprio INFAME farti sentì no eeeeeeh??? guarda che a carnevale mi cerco un'altra donnaaaaaaaa!!!
fox cmq sei proprio INFAME farti sentì no eeeeeeh??? guarda che a carnevale mi cerco un'altra donnaaaaaaaa!!!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 22:16:46
bac come zompetti bene!
bac come zompetti bene!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 22:19:53
eri volgare?
eri volgare?
Messaggio del 24-01-2002 alle ore 20:58:21
oh joke provaci solo a cercarcarti un'altra per carnevale e vedi che ti combino!!!!!!e cmq te li mando io i bacetti!!!!!!
oh joke provaci solo a cercarcarti un'altra per carnevale e vedi che ti combino!!!!!!e cmq te li mando io i bacetti!!!!!!
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 06:34:35
ma joke, lela, fox, v maskerate a carnevale???
ma joke, lela, fox, v maskerate a carnevale???
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 14:45:09
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 16:45:45
Lela sempre in mezzo...vuscicò voleva ke IO salutassi il MIO uomo...nonkè suo amico di sempre...
Baccà,ke palle,sempre a zompettà!!!
Cmq Piè, dobbiamo continuare il discorso ke stavamo facendo l'altro giorno all' ora di latino...tutte belle parole!
Ti rimando un bacione e pure qlc macina e qlc taralluccio...joke..pure a te ke sennò t'offendi..
PS:Sto a scuola a fa il corso di giornalismo...ke palle!!!..vabbè,tra un pò me ne vado!!! ciao a tutti!!!
Lela sempre in mezzo...vuscicò voleva ke IO salutassi il MIO uomo...nonkè suo amico di sempre...
Baccà,ke palle,sempre a zompettà!!!
Cmq Piè, dobbiamo continuare il discorso ke stavamo facendo l'altro giorno all' ora di latino...tutte belle parole!
Ti rimando un bacione e pure qlc macina e qlc taralluccio...joke..pure a te ke sennò t'offendi..
PS:Sto a scuola a fa il corso di giornalismo...ke palle!!!..vabbè,tra un pò me ne vado!!! ciao a tutti!!!
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 17:06:00
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 19:42:53
100!
100!
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 20:18:28
101! tiè!
101! tiè!
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 21:53:29
102 SALTI
102 SALTI
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 23:26:29
sigh... 103! sono commossa!!!
sigh... 103! sono commossa!!!
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 06:11:03
gne gne
gne gne
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 17:11:40
?
?
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 18:42:41
pingu anke se nn mi ricordo ke kazzate stavo a spara...dobbiamo continuare,però durante le ore della zulli perkè con lei in classe riesco a esprimermi ai massimi livelli!oh!mi stavo a dimentica...jokerina un abbraccio pure a te...lela se mi vuoi salutà pure giuseppe nn mi offendo... ps:ho un febbrone da cavallo...cmq gne na moll...mica tanto!
pingu anke se nn mi ricordo ke kazzate stavo a spara...dobbiamo continuare,però durante le ore della zulli perkè con lei in classe riesco a esprimermi ai massimi livelli!oh!mi stavo a dimentica...jokerina un abbraccio pure a te...lela se mi vuoi salutà pure giuseppe nn mi offendo... ps:ho un febbrone da cavallo...cmq gne na moll...mica tanto!
Messaggio del 27-01-2002 alle ore 01:06:46
ma buffy certo ke mi vesto...c'è da domandare?!!
ma buffy certo ke mi vesto...c'è da domandare?!!
Messaggio del 27-01-2002 alle ore 15:07:39
e da cosa?
e da cosa?
Messaggio del 27-01-2002 alle ore 15:11:42
ehh....qnte ne vuoi sapere....
ehh....qnte ne vuoi sapere....
Messaggio del 27-01-2002 alle ore 16:17:02
Se potessi travestirmi da donna invisibile...
Se potessi travestirmi da donna invisibile...
Messaggio del 27-01-2002 alle ore 16:55:55
perche' fox?
perche' fox?
Messaggio del 27-01-2002 alle ore 21:46:04
perchè nn si dice...è una sorpresa!!dai kloe...nn fare così!!!se vuoi ti aiuto io a trovare un bel vestito..che dici?
perchè nn si dice...è una sorpresa!!dai kloe...nn fare così!!!se vuoi ti aiuto io a trovare un bel vestito..che dici?
Messaggio del 27-01-2002 alle ore 23:06:07
si tesoro vuscicò abbracciami stringimi ATTACCAMI STA FEBBRE PURE A ME che c'ho voglia di farmi na settimana a casaaaaaaa!!!! mo viene carnevale che bello che bello che bello (vai aleeeeeè W L'AFTER!!!) VOI CHE FATE??
si tesoro vuscicò abbracciami stringimi ATTACCAMI STA FEBBRE PURE A ME che c'ho voglia di farmi na settimana a casaaaaaaa!!!! mo viene carnevale che bello che bello che bello (vai aleeeeeè W L'AFTER!!!) VOI CHE FATE??
Messaggio del 27-01-2002 alle ore 23:07:27
ah li si....milè facem nu macell!!!!!
ah li si....milè facem nu macell!!!!!
Messaggio del 27-01-2002 alle ore 23:11:44
Ragazze ricordate che chi parte a razzo finisce a ca...
Ragazze ricordate che chi parte a razzo finisce a ca...
Messaggio del 28-01-2002 alle ore 15:57:58
Ciao amici!!!Stiamo io, fraffo e Lela (ke sta un pò + lontano) a scuola a fare il corso di giornalismo... x l'ultima volta!!!
Vuscicò, mi dispiace ke stai male...ma tanto il mio uomo (come dici tu) m'ha detto ke avete parlato e ke domani torni a scuola...finalmente ti rivedo...questa astinenza da te stava diventando insostenibile...
Un bacione a tutti...baccà, come va?!
Ciao amici!!!Stiamo io, fraffo e Lela (ke sta un pò + lontano) a scuola a fare il corso di giornalismo... x l'ultima volta!!!
Vuscicò, mi dispiace ke stai male...ma tanto il mio uomo (come dici tu) m'ha detto ke avete parlato e ke domani torni a scuola...finalmente ti rivedo...questa astinenza da te stava diventando insostenibile...
Un bacione a tutti...baccà, come va?!
Messaggio del 28-01-2002 alle ore 16:41:55
pingu insomma diciamo che va
pingu insomma diciamo che va
Messaggio del 28-01-2002 alle ore 17:13:37
torno domani...torno torno...finalmente,devo buttare fuori tutto quello ke ho accumulato in 5 giorni...domani a scuola voglio fa propio bordello...ma normalmente a scuola cosa faccio?...bordello!!!e allora farò ancora più bordello del bordello ke faccio di solito...ke bordello ngi teng a capi più niente...cmq gne na moll!!!sto arrivando...iu u!
torno domani...torno torno...finalmente,devo buttare fuori tutto quello ke ho accumulato in 5 giorni...domani a scuola voglio fa propio bordello...ma normalmente a scuola cosa faccio?...bordello!!!e allora farò ancora più bordello del bordello ke faccio di solito...ke bordello ngi teng a capi più niente...cmq gne na moll!!!sto arrivando...iu u!
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 14:06:10
l'uomo ideale...non esiste...esiste solo quel sentimento che ti invade anima, mente, cuore e sensi tanto da non capirci + niente, avrei potuto elencarvi le caratteristiche del mio uomo ideale, ma so ke non guardo niente e nessuno se una persona mi rapisce in quel modo, magari anke senza volerlo, ANZI le ultime due volte è successo senza ke i diretti interessati lo volessero!!!...non sai nè quando nè perchè succede ma grazie a Dio, ogni tanto succede ancora...
l'uomo ideale...non esiste...esiste solo quel sentimento che ti invade anima, mente, cuore e sensi tanto da non capirci + niente, avrei potuto elencarvi le caratteristiche del mio uomo ideale, ma so ke non guardo niente e nessuno se una persona mi rapisce in quel modo, magari anke senza volerlo, ANZI le ultime due volte è successo senza ke i diretti interessati lo volessero!!!...non sai nè quando nè perchè succede ma grazie a Dio, ogni tanto succede ancora...
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 16:46:37
vuscicòòò ce ne siamo accorti ke ora fai più casino d prima...
vuscicòòò ce ne siamo accorti ke ora fai più casino d prima...
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 17:18:55
fai un po' di casino anche per me che sono recluso da 30 giorni per favore
fai un po' di casino anche per me che sono recluso da 30 giorni per favore
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 18:53:28
ciao fagnavù!!! ciao ariel ciao tutti!!!!!
ciao fagnavù!!! ciao ariel ciao tutti!!!!!
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 19:42:00
PER TE JOKERI'
PER TE JOKERI'
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 20:00:55
RICAMBIO
RICAMBIO
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 20:05:21
grande jok
grande jok
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 20:45:40
ma siiii zompiamo tuttiiiiii
ma siiii zompiamo tuttiiiiii
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 21:06:46
ma si
ma si
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 21:15:37
saltando sin parar!!!
saltando sin parar!!!
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 22:13:01
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 22:24:06
Messaggio del 30-01-2002 alle ore 08:56:06
Messaggio del 30-01-2002 alle ore 17:46:46
MA SI FAMOSE NA ZOMPETTATA
MA SI FAMOSE NA ZOMPETTATA
Messaggio del 30-01-2002 alle ore 19:59:37
speriamo ke dpo tutti qs zompi m sno dimagrita un pò...
speriamo ke dpo tutti qs zompi m sno dimagrita un pò...
Messaggio del 30-01-2002 alle ore 20:36:20
... Oh, vuscicò oggi all'assemblea ha ricottato co tutte le donzelle del ginnasio... che uomo sexy!!!
E' da un po' che non torno e veramente adesso dovrei essere davanti al word a scrivere il lavoro di storia... joke non ti arrabbiare che mo vado!!!! Per adesso però ceno.. poi, con calma...
... Oh, vuscicò oggi all'assemblea ha ricottato co tutte le donzelle del ginnasio... che uomo sexy!!!
E' da un po' che non torno e veramente adesso dovrei essere davanti al word a scrivere il lavoro di storia... joke non ti arrabbiare che mo vado!!!! Per adesso però ceno.. poi, con calma...
Messaggio del 30-01-2002 alle ore 21:26:26
NON VORRETE LEVARMI L'ETICHETTA DI MAESTRO RICOTTARO?
... ...
NON VORRETE LEVARMI L'ETICHETTA DI MAESTRO RICOTTARO?
... ...
Messaggio del 30-01-2002 alle ore 22:50:23
ambè li si lela!!! mi raccomando copia bene.... passa paperino con la pipa in bocca....
ambè li si lela!!! mi raccomando copia bene.... passa paperino con la pipa in bocca....
Messaggio del 30-01-2002 alle ore 23:45:18
vuscicò però la tua faccia di cazzo devo dire che è utile...........
ah baccano datti da fare... che qui ti vogliono levare l'etichetta del primo ricottaro virtuale di lanciano.... e poi com'è??? perchè ti comporti così con lela?? non le fai neanche + una coccolaaaaaaaaa!!! guarda che lei soffre!!!! gli uomini.... prima seducono e poi abbandonano! PFUI!
JokeI.D.L.
vuscicò però la tua faccia di cazzo devo dire che è utile...........
ah baccano datti da fare... che qui ti vogliono levare l'etichetta del primo ricottaro virtuale di lanciano.... e poi com'è??? perchè ti comporti così con lela?? non le fai neanche + una coccolaaaaaaaaa!!! guarda che lei soffre!!!! gli uomini.... prima seducono e poi abbandonano! PFUI!
JokeI.D.L.
Messaggio del 31-01-2002 alle ore 06:32:11
gli uomini sno tutti csi.....
gli uomini sno tutti csi.....
Messaggio del 31-01-2002 alle ore 10:22:16
BHE ALLORA IO SONO L'ECCEZIONE, SCUSA LELA MA NON MI SEMBRAVA DI COMPORTARMI MALE CON TE
LO SAI CHE TVB E SARAI SEMPRE LA MIA PREFERITA
BHE ALLORA IO SONO L'ECCEZIONE, SCUSA LELA MA NON MI SEMBRAVA DI COMPORTARMI MALE CON TE
LO SAI CHE TVB E SARAI SEMPRE LA MIA PREFERITA
Messaggio del 31-01-2002 alle ore 17:29:00
mhmmm l'eccezione.... nn ce ne sno!!!
mhmmm l'eccezione.... nn ce ne sno!!!
Messaggio del 31-01-2002 alle ore 22:18:22
ciao a tutti!!!!!!!!allora??oh bac si va verso qsta guarigione??
ciao a tutti!!!!!!!!allora??oh bac si va verso qsta guarigione??
Messaggio del 31-01-2002 alle ore 22:21:57
vai baccà!!! mo torni ad essere te stesso!!! e non lo fare + che ti scordi di lela!
vai baccà!!! mo torni ad essere te stesso!!! e non lo fare + che ti scordi di lela!
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 16:24:06
ciao conigliotta mia!!!
ciao conigliotta mia!!!
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 16:51:28
mai conigli bianki hanno gli okki rossi???
mai conigli bianki hanno gli okki rossi???
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 18:30:36
dipende dalla razza!!
dipende dalla razza!!
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 21:15:26
wow....io x il compleanno voglio un coniglio....
wow....io x il compleanno voglio un coniglio....
Messaggio del 01-02-2002 alle ore 22:47:25
vuoi mila x il compl??nn ti conviene...sporca
vuoi mila x il compl??nn ti conviene...sporca
Messaggio del 02-02-2002 alle ore 06:54:16
hihihih...no a parte gli skerzi...voglio un coniglio vero.... ma vivono più dei criceti???
hihihih...no a parte gli skerzi...voglio un coniglio vero.... ma vivono più dei criceti???
Messaggio del 02-02-2002 alle ore 16:50:18
e brava cristina i conigli (quelli nani) posso vivere tantissimo, anche 10 anni se li tieni bene cmq serio, so troppo fregni, basta curarli e ti si affezionano subito! tipo a me joker mi si addormenta pure addosso se stiamo soli io e lui ed è una cosa abbastanza particolare visto che i conigli sono cacasotto
wwwwwwwwww i coniglietti!
e brava cristina i conigli (quelli nani) posso vivere tantissimo, anche 10 anni se li tieni bene cmq serio, so troppo fregni, basta curarli e ti si affezionano subito! tipo a me joker mi si addormenta pure addosso se stiamo soli io e lui ed è una cosa abbastanza particolare visto che i conigli sono cacasotto
wwwwwwwwww i coniglietti!
Messaggio del 02-02-2002 alle ore 16:52:20
mi sa che sta stanza dobbiamo chiamarla *IL CONIGLIO VERO* da come si stanno a mette le cose!!!!
mi sa che sta stanza dobbiamo chiamarla *IL CONIGLIO VERO* da come si stanno a mette le cose!!!!
Messaggio del 02-02-2002 alle ore 16:55:02
Fatevi una vita!!!!!!!!!!!!
Fatevi una vita!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-02-2002 alle ore 18:16:09
io ho chiuso con i coglini....cmq mio caro dekkart io una mia vita l'ho...e x ora mi va bene anche così...qndo vorrò cambiarla vorrà dire che mi rivolgerò a te..x ora nn ne ho bisogno!
io ho chiuso con i coglini....cmq mio caro dekkart io una mia vita l'ho...e x ora mi va bene anche così...qndo vorrò cambiarla vorrà dire che mi rivolgerò a te..x ora nn ne ho bisogno!
Messaggio del 03-02-2002 alle ore 11:22:43
Oh, ma che è sta storia che io soffro? JOke, che dici? Razza di coniglia...
Oh, vuscicò sta in settimana bianca con il suo papino bello... che uomo very sexy, anche colla tua da sci...
Oh, ma che è sta storia che io soffro? JOke, che dici? Razza di coniglia...
Oh, vuscicò sta in settimana bianca con il suo papino bello... che uomo very sexy, anche colla tua da sci...
Messaggio del 03-02-2002 alle ore 11:43:42
oh chi si risente...ke onore!!!
oh chi si risente...ke onore!!!
Messaggio del 03-02-2002 alle ore 12:29:18
caca dekkard
caca dekkard
Messaggio del 03-02-2002 alle ore 21:37:35
io una vita ce l'ho gia.... infatti milè..io avevo due cricetini, ma sno morti dopo 4 anni... i pianti ke m sno fatta....
io una vita ce l'ho gia.... infatti milè..io avevo due cricetini, ma sno morti dopo 4 anni... i pianti ke m sno fatta....
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 21:26:09
nguèèèèèèèè, nguèèèèèèèèèèèèè
nguèèèèèèèè, nguèèèèèèèèèèèèè
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 22:35:02
io ho un pesce che mi campa da tipo 10 anni e un cane da tre!!!!
io ho un pesce che mi campa da tipo 10 anni e un cane da tre!!!!
Messaggio del 04-02-2002 alle ore 22:53:56
vabhè anke il mio gatto (uno dei 29) ha 18 anni.....
vabhè anke il mio gatto (uno dei 29) ha 18 anni.....
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 01:58:18
......... e la patente????
......... e la patente????
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 19:08:33
???? belloooo il papozzooooooooo...la patente a marzo....
???? belloooo il papozzooooooooo...la patente a marzo....
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 19:15:48
avrò anche la patente!!!
avrò anche la patente!!!
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 21:08:14
???????
???????
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 21:10:10
vitellozzo intendeva la patente del gatto di buffy che ha 18 anni!! è vero vitè?? mah... solo io e te ci capiamo...!!!
SAPPIATE CHE LA PATENTE NON è TUTTO NELLA VITA!! e non lo dico solo perchè non so mettere la seconda o perchè non so partire in salita
baci Joke*
vitellozzo intendeva la patente del gatto di buffy che ha 18 anni!! è vero vitè?? mah... solo io e te ci capiamo...!!!
SAPPIATE CHE LA PATENTE NON è TUTTO NELLA VITA!! e non lo dico solo perchè non so mettere la seconda o perchè non so partire in salita
baci Joke*
Messaggio del 05-02-2002 alle ore 21:11:44
cmq alè non sapevo avessi un pesce!! serie a
mancano 14 giorni e poi.... SONO MAGGIORENNE!!!!!!!!
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
cmq alè non sapevo avessi un pesce!! serie a
mancano 14 giorni e poi.... SONO MAGGIORENNE!!!!!!!!
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Messaggio del 07-02-2002 alle ore 22:34:58
se dopo nn mi voieni a pijà co sta macchina ti picchio!!!!e poi appena la prendo io t'inzacco sotto!!!!
se dopo nn mi voieni a pijà co sta macchina ti picchio!!!!e poi appena la prendo io t'inzacco sotto!!!!
Messaggio del 08-02-2002 alle ore 18:01:07
slo ora ho capito la battuta del mio acido preferito..... ah ah ah!!!
slo ora ho capito la battuta del mio acido preferito..... ah ah ah!!!
Messaggio del 10-02-2002 alle ore 12:04:14
Baccano sarà pure il ricottaro virtuale x eccellenza...e vuscicò diciamo ke si impegna fare bella figura...ma se qln conosce un ricottaro + ricottaro di Tosti gli faccio un monumento (al ricottaro e a ki lo trova)...tanto secondo me nn esiste...e se esiste...rinkiudetelo!!!
...baccà..tutto x te...
Baccano sarà pure il ricottaro virtuale x eccellenza...e vuscicò diciamo ke si impegna fare bella figura...ma se qln conosce un ricottaro + ricottaro di Tosti gli faccio un monumento (al ricottaro e a ki lo trova)...tanto secondo me nn esiste...e se esiste...rinkiudetelo!!!
...baccà..tutto x te...
Messaggio del 10-02-2002 alle ore 20:54:26
L'uomo ideale non esiste!
Esiste solo l'ideale di uomo!
...e viceversa per le donne.
L'uomo ideale non esiste!
Esiste solo l'ideale di uomo!
...e viceversa per le donne.
Messaggio del 10-02-2002 alle ore 22:05:16
bravo mr..meno male che c'è la tua saggezza a portarci in alto..
bravo mr..meno male che c'è la tua saggezza a portarci in alto..
Messaggio del 11-02-2002 alle ore 10:01:22
Pingu...cme mai te ne sei riuscita cn tosti???
Pingu...cme mai te ne sei riuscita cn tosti???
Messaggio del 11-02-2002 alle ore 16:42:21
mr questa tua massima me la sono scritta sul diario segreto!
ooooh tra 8 giorni è il mio comply lalalalala
Joke(che ha imparato a fare le partenze in salita ma a mettere la seconda non ancora ci arriva )
mr questa tua massima me la sono scritta sul diario segreto!
ooooh tra 8 giorni è il mio comply lalalalala
Joke(che ha imparato a fare le partenze in salita ma a mettere la seconda non ancora ci arriva )
Messaggio del 11-02-2002 alle ore 17:15:55
vabhèèèè sei a buon punto!!!!
vabhèèèè sei a buon punto!!!!
Messaggio del 11-02-2002 alle ore 23:49:06
...............La seconda sta subito dopo la prima!!!!!!!!!!
Lo sai ke skerzo, non potrei mai fare sul serio,sei l'unica ke mi capisce qui!!!!!!!!
......ALLA TUA!!!!!!!
...............La seconda sta subito dopo la prima!!!!!!!!!!
Lo sai ke skerzo, non potrei mai fare sul serio,sei l'unica ke mi capisce qui!!!!!!!!
......ALLA TUA!!!!!!!
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 10:35:26
aaaaaaaaaaaaaah grazie vitellino sono commosssssssa!!!!
smack!
aaaaaaaaaaaaaah grazie vitellino sono commosssssssa!!!!
smack!
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 18:38:40
oh milè madi i baci a vitellozzo e nn a me..sigh...
oh milè madi i baci a vitellozzo e nn a me..sigh...
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 18:57:18
SMACK
SMACK
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 18:59:24
a te è + grande!
a te è + grande!
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 19:30:03
mhmmmmm qs ricotte.....e poi baccano c'ha l'annominata....
mhmmmmm qs ricotte.....e poi baccano c'ha l'annominata....
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 19:37:19
aaaaaaaaaah ni iè lu ver'!!!! INFAMI!!!!
aaaaaaaaaah ni iè lu ver'!!!! INFAMI!!!!
Messaggio del 12-02-2002 alle ore 20:29:45
hiihihihih...sto facendo inalberare jok....
hiihihihih...sto facendo inalberare jok....
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 11:56:52
grazie amore tesoro mio di una coniglia....!!!!vedi ci siamo state vicine anche nel momento del bisogno...tu malata e io pure....
grazie amore tesoro mio di una coniglia....!!!!vedi ci siamo state vicine anche nel momento del bisogno...tu malata e io pure....
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 16:31:44
è lu ver!!! tesò :*
JokeAlberoConLeRecchieDaPorsy
è lu ver!!! tesò :*
JokeAlberoConLeRecchieDaPorsy
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 19:08:48
ma nn è ke ve lo siete contagiato a vicenda il virus??
ma nn è ke ve lo siete contagiato a vicenda il virus??
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 19:23:11
Salve a tutti!
Salve a tutti!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 19:25:50
Salve a tutti!
Salve a tutti!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 19:28:10
Scusate ma ho fatto un mezzo bordello!!!
Scusate ma ho fatto un mezzo bordello!!!
Messaggio del 13-02-2002 alle ore 20:30:06
Ciao Fabius, ma 6 nuovo? Allora benvenuto! Vitelli e conigli... arrosto sono il massimo... skerzo!
Ciao Fabius, ma 6 nuovo? Allora benvenuto! Vitelli e conigli... arrosto sono il massimo... skerzo!
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 00:44:35
Oh, mo so tornata... chi è fabius? benvevuto!!!!
Oh, mo so tornata... chi è fabius? benvevuto!!!!
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 03:38:32
CIAO FABIUS!!
Klò..........................
CIAO FABIUS!!
Klò..........................
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 10:33:56
ciao Fabius anke da parte miaaa!!! ciao vitellozzooooo!!!
ciao Fabius anke da parte miaaa!!! ciao vitellozzooooo!!!
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 13:56:35
klò guarda che ti moccico!!!
benvenuto fabius!!! lascia perdere queste altre persone... conosci me e conoscerai il meglio di lanciano.it
klò guarda che ti moccico!!!
benvenuto fabius!!! lascia perdere queste altre persone... conosci me e conoscerai il meglio di lanciano.it
Messaggio del 16-02-2002 alle ore 02:56:15
....si, se conoscerai Jokerina, conoscerai propio il meglio!!!!!!!
....si, se conoscerai Jokerina, conoscerai propio il meglio!!!!!!!
Messaggio del 16-02-2002 alle ore 11:19:19
mmm vity... noto, come dire, una certa ironia nelle tue parole hai qualcosa da ridireeee??
mmm vity... noto, come dire, una certa ironia nelle tue parole hai qualcosa da ridireeee??
Messaggio del 16-02-2002 alle ore 14:36:13
Messaggio del 17-02-2002 alle ore 11:17:16
ooooooh vitè t'ho visto ieri sera tipo per le 7 e un quarto/7 e mezza per il corso che andavi camminando!!!!!! ti volevo venì pure a salutà ma andavi troppo veloce.....
ooooooh vitè t'ho visto ieri sera tipo per le 7 e un quarto/7 e mezza per il corso che andavi camminando!!!!!! ti volevo venì pure a salutà ma andavi troppo veloce.....
Messaggio del 17-02-2002 alle ore 15:53:42
ciao a tutti..oh x 2 giorni che mi assento già nuove entrate??cmq benvenuto a fabius..ti dico solo una cosa..stai lontano da brutta gente come vitellozzo!!!
ciao a tutti..oh x 2 giorni che mi assento già nuove entrate??cmq benvenuto a fabius..ti dico solo una cosa..stai lontano da brutta gente come vitellozzo!!!
Messaggio del 17-02-2002 alle ore 18:54:54
Joke, io non ti ho visto se no rallentavo!!
Fabius, è vero stai lontano da me se no fai la fine di questa brutta volpe spelakkiata!!!! Fox.......
Joke, io non ti ho visto se no rallentavo!!
Fabius, è vero stai lontano da me se no fai la fine di questa brutta volpe spelakkiata!!!! Fox.......
Messaggio del 17-02-2002 alle ore 21:51:51
si..si..ti piacerebbe spelacchiarmi..?ammetti...
si..si..ti piacerebbe spelacchiarmi..?ammetti...
Messaggio del 17-02-2002 alle ore 22:09:20
Bentornata Fox, grazie x il consiglio
Cmq Vitellozzo nn mi sembra così pericoloso!
Devo fare un po di scuse a tutti perchè, voi mi avete dato il benvenuto, ed io nn vi ho risposto, scusate ma non ho più controllato questa pagina!
Bentornata Fox, grazie x il consiglio
Cmq Vitellozzo nn mi sembra così pericoloso!
Devo fare un po di scuse a tutti perchè, voi mi avete dato il benvenuto, ed io nn vi ho risposto, scusate ma non ho più controllato questa pagina!
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 02:24:54
..Grazie Fabius x la tua difesa!!!!
Fox, xkè no, ma.......... come dico io!!!!
..Grazie Fabius x la tua difesa!!!!
Fox, xkè no, ma.......... come dico io!!!!
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 11:49:22
Ciao Fabius, benvenuto anke da parte mia...Lela...c'hanno escluso...vabbè...noi ci rifacciamo dal vivo..
Ciao Fabius, benvenuto anke da parte mia...Lela...c'hanno escluso...vabbè...noi ci rifacciamo dal vivo..
Messaggio del 19-02-2002 alle ore 21:45:47
ma dai....nn vi8 esclude nessuno!!uhn bacione a tutte e due....cmq fabuis parli così xchè nn lo conosci vedrai che piano piano te ne accorgerai.. vitè lo sai che sei l'unico vitello che occupa i miei pensieri..infatti penso sempre a come cucinarti
ma dai....nn vi8 esclude nessuno!!uhn bacione a tutte e due....cmq fabuis parli così xchè nn lo conosci vedrai che piano piano te ne accorgerai.. vitè lo sai che sei l'unico vitello che occupa i miei pensieri..infatti penso sempre a come cucinarti
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 03:30:36
..........in umido!!
..........in umido!!
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 03:37:23
allo spiedo..........
allo spiedo..........
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 14:17:19
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 18:29:15
meglio che mi sto zitta, sennò qua ci riescono i coppi e le patate...
meglio che mi sto zitta, sennò qua ci riescono i coppi e le patate...
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 20:03:17
Io sono appena tornata nel forum e cmq credo che l'uomo vero nn esista, perchè per uomo vero si intende sempre quello che si vorrebbe e che nn si ha; credo però che l'uomo vero sia colui che ci fa semplicemente sentire donne vere, rispettandoci prima di tutto e poi nn è forse vero:NN è BELLO CIò CHE è BELLO MA è BELLO CIò CHE PIACE? Perciò.... l'uomo vero è colui al quale ci abbandoneremmo volentieri, senza ripensamenti e senza paura delle conseguenze!!!
Ily, quest'ultima frase era x te!!! Non lasciare mai che il panico prevalga xkè nn hai nulla da perdere, solo da guadagnare e nn avere paura di un sentimento che può cambiare genere...l'amicizia è bella, ma qdo ci entra l'amore diventa un qualcosa di ancora più bello e profondo. tvb,Ari.
Io sono appena tornata nel forum e cmq credo che l'uomo vero nn esista, perchè per uomo vero si intende sempre quello che si vorrebbe e che nn si ha; credo però che l'uomo vero sia colui che ci fa semplicemente sentire donne vere, rispettandoci prima di tutto e poi nn è forse vero:NN è BELLO CIò CHE è BELLO MA è BELLO CIò CHE PIACE? Perciò.... l'uomo vero è colui al quale ci abbandoneremmo volentieri, senza ripensamenti e senza paura delle conseguenze!!!
Ily, quest'ultima frase era x te!!! Non lasciare mai che il panico prevalga xkè nn hai nulla da perdere, solo da guadagnare e nn avere paura di un sentimento che può cambiare genere...l'amicizia è bella, ma qdo ci entra l'amore diventa un qualcosa di ancora più bello e profondo. tvb,Ari.
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 21:56:34
vitellozzo è il mio vitellino ideale
vitellozzo è il mio vitellino ideale
Messaggio del 21-02-2002 alle ore 01:12:44
Grazie Fox, ma questa tua bontà mi lascia interdetto!!!!
P.s. non è ke hai veramente intenzione di mangiarmi??
Grazie Fox, ma questa tua bontà mi lascia interdetto!!!!
P.s. non è ke hai veramente intenzione di mangiarmi??
Messaggio del 21-02-2002 alle ore 17:16:14
ciao ciao!!!!son tornato si si son tornato si si!!!come sempre gne na moll!! ps.sto ancora male,nn ce la fo più kon questa influenza!eiasà.cmq gne na moll!!!
ciao ciao!!!!son tornato si si son tornato si si!!!come sempre gne na moll!! ps.sto ancora male,nn ce la fo più kon questa influenza!eiasà.cmq gne na moll!!!
Messaggio del 21-02-2002 alle ore 22:04:13
ma prego vitellino mio ben tornato vuscicò!!!ma stai sempre male???
ma prego vitellino mio ben tornato vuscicò!!!ma stai sempre male???
Messaggio del 22-02-2002 alle ore 12:36:28
CIAO ARI MA CHE FINE HAI FATTO?
CIAO ARI MA CHE FINE HAI FATTO?
Messaggio del 22-02-2002 alle ore 17:27:29
..infatti qui la gente sparisce...
..infatti qui la gente sparisce...
Messaggio del 22-02-2002 alle ore 18:33:06
grazie fox.ebbene si sto sempre male...so propio malato ...di mente!!!ciau ciau!!!
grazie fox.ebbene si sto sempre male...so propio malato ...di mente!!!ciau ciau!!!
Messaggio del 22-02-2002 alle ore 20:06:09
vuscicò!!!! ancora male?? dai seriamente... torni domani?? e domani sera??? ci sarai?? dai dimmi si sì
NO PIER NO PARTY
vuscicò!!!! ancora male?? dai seriamente... torni domani?? e domani sera??? ci sarai?? dai dimmi si sì
NO PIER NO PARTY
Messaggio del 23-02-2002 alle ore 18:37:31
ma come sei dolce jok!!!
ma come sei dolce jok!!!
Messaggio del 23-02-2002 alle ore 19:16:39
allora...no party.mi dispiace ma devo sta rinchiuso ancora un po.nn vi divertite troppo senza di me...anche perchè senza di me,modestamente,nn è possibile...scherzo!CMQ DIVERTITEVI E RICORDATE:GNE NA MOLL!!!
allora...no party.mi dispiace ma devo sta rinchiuso ancora un po.nn vi divertite troppo senza di me...anche perchè senza di me,modestamente,nn è possibile...scherzo!CMQ DIVERTITEVI E RICORDATE:GNE NA MOLL!!!
Messaggio del 23-02-2002 alle ore 19:36:52
oh a lela ke è sta storia...io so un ricottaro?ma ki l`ha detto(direbbe di marino)...cmq si fa quel ke si può,si cerca di lavorare su più campi,di intraprendere nuovi rapporti interpersonali...no capito!!!la ricotta è un arte nn è per tutti!!!scusa,lela,ma durante le assemblee nn hai niente altro da fare ke ti devi mette a controlla,con le tue amichette nn facciamo nomi(pingu e co.),quello ke faccio io?!
oh a lela ke è sta storia...io so un ricottaro?ma ki l`ha detto(direbbe di marino)...cmq si fa quel ke si può,si cerca di lavorare su più campi,di intraprendere nuovi rapporti interpersonali...no capito!!!la ricotta è un arte nn è per tutti!!!scusa,lela,ma durante le assemblee nn hai niente altro da fare ke ti devi mette a controlla,con le tue amichette nn facciamo nomi(pingu e co.),quello ke faccio io?!
Messaggio del 26-02-2002 alle ore 17:32:08
Vuscicò... io ti controllo perchè mi ti metti davnti a fa le ricotte... e poi per vedere se fai le scelte giuste scherzo!!! Cmq, sabato si è sentita la tua mancanza!
Joke, sabato certi panini proprio buoni al pub: specialmente il "viscido"... Ramò, se leggerai questa pagina sappi che sto scherzando!!! BACIO a TUTTI...
CIAO BACCANO... visto che è da un pò che non ci scriviamo...
Vuscicò... io ti controllo perchè mi ti metti davnti a fa le ricotte... e poi per vedere se fai le scelte giuste scherzo!!! Cmq, sabato si è sentita la tua mancanza!
Joke, sabato certi panini proprio buoni al pub: specialmente il "viscido"... Ramò, se leggerai questa pagina sappi che sto scherzando!!! BACIO a TUTTI...
CIAO BACCANO... visto che è da un pò che non ci scriviamo...
Messaggio del 26-02-2002 alle ore 17:59:03
vuscicò a parte quello che stamattina m'avete fatto passare all'uscita tu claudia e tosti, ti devo dire una grande verità:
noi ragazze della classe abbiamo fondato il "P&P (piero e padre) Fan Club" quindi ora capisci le attenzioni di lela... cmq per chiunque volesse iscriversi basta chiedere di Joke in II D
vuscicò a parte quello che stamattina m'avete fatto passare all'uscita tu claudia e tosti, ti devo dire una grande verità:
noi ragazze della classe abbiamo fondato il "P&P (piero e padre) Fan Club" quindi ora capisci le attenzioni di lela... cmq per chiunque volesse iscriversi basta chiedere di Joke in II D
Messaggio del 26-02-2002 alle ore 18:05:45
mmhhh...io il padre di piero me lo ricordo....lo vidi alle medie...eh..davvero un gran bell'uomo...
mmhhh...io il padre di piero me lo ricordo....lo vidi alle medie...eh..davvero un gran bell'uomo...
Messaggio del 26-02-2002 alle ore 20:59:45
L
E
L
A
M
I
S
E
I
M
A
N
C
A
T
A
B
A
C
I
B
A
C
I
L
E
L
A
M
I
S
E
I
M
A
N
C
A
T
A
B
A
C
I
B
A
C
I
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 14:33:50
infatti... bell'uomo davvero!
infatti... bell'uomo davvero!
Messaggio del 27-02-2002 alle ore 21:49:40
ah...
ah...
Messaggio del 02-03-2002 alle ore 18:04:36
grazie a tutte,riferirò anke a mio padre quando tornerà ,se tornerà!beate a ess!cmq gne na moll!
grazie a tutte,riferirò anke a mio padre quando tornerà ,se tornerà!beate a ess!cmq gne na moll!
Messaggio del 03-03-2002 alle ore 11:19:57
una domanda che nn ti ho mai posto:gne na moll,perchè?
una domanda che nn ti ho mai posto:gne na moll,perchè?
Messaggio del 04-03-2002 alle ore 13:16:01
Ue vuscicò ...sempre gne na moll!!!"!
e da mo ke nn ci tornavo!!!!!!!
Ue vuscicò ...sempre gne na moll!!!"!
e da mo ke nn ci tornavo!!!!!!!
Messaggio del 04-03-2002 alle ore 14:57:36
per la serie nell'ora di religione ....
gne na moll
per la serie nell'ora di religione ....
gne na moll
Messaggio del 04-03-2002 alle ore 19:41:38
si ma lela dov'e'?
si ma lela dov'e'?
Messaggio del 04-03-2002 alle ore 22:09:51
Sto qua... c'ero pure stamttina quando ha scritto fraffo ma era tardi e dovevamo uscire!!!!
Mannaggia... devo studià storia e pure italiano... ma quand'è che finisce sta scuola?! e poi all'Università... oh, che facciamo certe feste... week-end per l'italia.. milano, firenze, bologna... e chi più ne ha ne metta... intanto fatemi pensà all'estate che piano piano si avvicina...
Sto qua... c'ero pure stamttina quando ha scritto fraffo ma era tardi e dovevamo uscire!!!!
Mannaggia... devo studià storia e pure italiano... ma quand'è che finisce sta scuola?! e poi all'Università... oh, che facciamo certe feste... week-end per l'italia.. milano, firenze, bologna... e chi più ne ha ne metta... intanto fatemi pensà all'estate che piano piano si avvicina...
Messaggio del 04-03-2002 alle ore 22:15:05
fox perchè gne na moll?sinceramente nn c`è un perchè,è na cosa nata per caso.cmq ke ti devo di...gne na moll !!!ciao ciao
fox perchè gne na moll?sinceramente nn c`è un perchè,è na cosa nata per caso.cmq ke ti devo di...gne na moll !!!ciao ciao
Messaggio del 04-03-2002 alle ore 22:48:52
QUESTO E' L'UOMO VERO!!!!!
QUESTO E' L'UOMO VERO!!!!!
Messaggio del 04-03-2002 alle ore 22:50:23
Evvai gne na moll
Evvai gne na moll
Messaggio del 05-03-2002 alle ore 00:51:27
perchè non trovo un uomo (possibilmente VERO e NON MAMMOCCIO) ?
perchè non trovo un uomo (possibilmente VERO e NON MAMMOCCIO) ?
Messaggio del 05-03-2002 alle ore 20:38:39
milè lasciamo perdere...ho deciso che mo basta la faccio finita!!x un pò niente più uomini...single for ever
milè lasciamo perdere...ho deciso che mo basta la faccio finita!!x un pò niente più uomini...single for ever
Messaggio del 05-03-2002 alle ore 21:56:32
... Dai non dire cavolate, invece di farla finita con gli uomini, falla finita......................
... Dai non dire cavolate, invece di farla finita con gli uomini, falla finita......................
Messaggio del 05-03-2002 alle ore 23:02:12
insomma!!! ste cose le sento sempre troppe volte ma sono PAROLE PAROLE PAROLE!
vitè bella questa!
insomma!!! ste cose le sento sempre troppe volte ma sono PAROLE PAROLE PAROLE!
vitè bella questa!
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 18:16:03
Già.. fox a chi la racconti? eeeeeeeeeeeeeh...
Già.. fox a chi la racconti? eeeeeeeeeeeeeh...
Messaggio del 06-03-2002 alle ore 21:02:51
Conigliettaaaaaaaaa!! HUHUUUUUUUUUUUUU!
Basta chiedermelo, sarò il tuo mammoccione preferito!
Il pinaro dei tuoi sogni...il principe pinaro.....bello e impossibile, con gli occhi neri ed il suo sapor meridionale!!!!
Mi voglio ingroppare BACCANO!!!
Conigliettaaaaaaaaa!! HUHUUUUUUUUUUUUU!
Basta chiedermelo, sarò il tuo mammoccione preferito!
Il pinaro dei tuoi sogni...il principe pinaro.....bello e impossibile, con gli occhi neri ed il suo sapor meridionale!!!!
Mi voglio ingroppare BACCANO!!!
Messaggio del 07-03-2002 alle ore 17:05:49
nooooo home che gusti!!!ci sono tanti bei ragazzi in giro..(scherzo bac) si si si..milè,lela..mo parlo seriamente..tu vitellozzo sei buono solo a parlare e a volte neanche in ql caso...vorrei vedere cosa faresti senza di me.
nooooo home che gusti!!!ci sono tanti bei ragazzi in giro..(scherzo bac) si si si..milè,lela..mo parlo seriamente..tu vitellozzo sei buono solo a parlare e a volte neanche in ql caso...vorrei vedere cosa faresti senza di me.
Messaggio del 07-03-2002 alle ore 17:35:16
Che donna modesta...
Che donna modesta...
Messaggio del 07-03-2002 alle ore 18:34:26
wow mr home non sono neanche + minorenne quindi si può fa!
wow mr home non sono neanche + minorenne quindi si può fa!
Messaggio del 07-03-2002 alle ore 21:29:57
JOOOOOOOOOOOKERìììììììììììììììì, ma il 18 t'ha dato alla coccia????
Lela, menomale ke ci sei tu ke mi levi le parole di bocca!!!!!!
JOOOOOOOOOOOKERìììììììììììììììì, ma il 18 t'ha dato alla coccia????
Lela, menomale ke ci sei tu ke mi levi le parole di bocca!!!!!!
Messaggio del 08-03-2002 alle ore 16:12:17
ma cosaaa! ormai sono adulta (...) e una storia del genere la posso affrontare!
ma cosaaa! ormai sono adulta (...) e una storia del genere la posso affrontare!
Messaggio del 09-03-2002 alle ore 17:30:27
milè pisc e vatt a ddurm!!
milè pisc e vatt a ddurm!!
Messaggio del 10-03-2002 alle ore 03:09:59
Traduzione x ki non fosse di lanciano..........
Traduzione x ki non fosse di lanciano..........
Messaggio del 10-03-2002 alle ore 17:01:03
fox.... cache!
(vitè traduci anche questo )
fox.... cache!
(vitè traduci anche questo )
Messaggio del 11-03-2002 alle ore 02:35:40
Certo................. Traduzione: Fox.....
Certo................. Traduzione: Fox.....
Messaggio del 11-03-2002 alle ore 02:39:40
..... Ahhh dimenticavo, fox, cosa farei senza di te?????
mmmmmmmmmmmmmmmmm non so, mi hai fatto qualke favore x caso???
..... Ahhh dimenticavo, fox, cosa farei senza di te?????
mmmmmmmmmmmmmmmmm non so, mi hai fatto qualke favore x caso???
Messaggio del 11-03-2002 alle ore 17:29:11
ACIDO ACIDA ACIDO ACIDA UOUOUOUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
ACIDO ACIDA ACIDO ACIDA UOUOUOUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Messaggio del 11-03-2002 alle ore 19:53:24
Lo so Vitellò... ma quando uno fa 18 allò si monta la coccia... che gente!!!:rooleyes:... eh, jokerì.. scherzo!!!
Lo so Vitellò... ma quando uno fa 18 allò si monta la coccia... che gente!!!:rooleyes:... eh, jokerì.. scherzo!!!
Messaggio del 13-03-2002 alle ore 14:13:50
è vero.....
è vero.....
Messaggio del 13-03-2002 alle ore 14:53:00
oooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
oooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Messaggio del 13-03-2002 alle ore 16:27:01
fagna salvami da vitellozzoooooo!!!!
fagna salvami da vitellozzoooooo!!!!
Messaggio del 13-03-2002 alle ore 21:04:12
sci cmq è vero che mi so montata la coccia soprattutto da quando mi posso firmare le giustificazioni da sola, da quando mi hanno dato il foglio rosa ecc ecc.... vabbè me li godo ora sti momenti mica è sbagliato...
sci cmq è vero che mi so montata la coccia soprattutto da quando mi posso firmare le giustificazioni da sola, da quando mi hanno dato il foglio rosa ecc ecc.... vabbè me li godo ora sti momenti mica è sbagliato...
Messaggio del 13-03-2002 alle ore 21:42:24
...... Vai mò coi filoni Joke!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-03-2002 alle ore 21:45:10
Messaggio del 13-03-2002 alle ore 23:21:54
Belli i primi momenti di GLORIA da neodiciottenne eh????!!!! Va bè, ma nn approfittare troppo!!!
Cmq, in risposta a delle affermazioni varie sparse: SINGLE?No!!! Ora basta...!!
Belli i primi momenti di GLORIA da neodiciottenne eh????!!!! Va bè, ma nn approfittare troppo!!!
Cmq, in risposta a delle affermazioni varie sparse: SINGLE?No!!! Ora basta...!!
Messaggio del 14-03-2002 alle ore 00:05:02
Messaggio del 14-03-2002 alle ore 15:45:54
Joke te l'ho trovato io il ragazzo:.......TI PIACE?
Joke te l'ho trovato io il ragazzo:.......TI PIACE?
Messaggio del 15-03-2002 alle ore 02:52:15
Fagna, i miei complimenti!!!
Fagna, i miei complimenti!!!
Messaggio del 15-03-2002 alle ore 09:35:52
Joker... complimenti per lo sposo...
Joker... complimenti per lo sposo...
Messaggio del 15-03-2002 alle ore 10:31:08
wow!!!!!!! che figo!!!!!!!!!! SONO EMOZIONATA!!!!!!!!!
wow!!!!!!! che figo!!!!!!!!!! SONO EMOZIONATA!!!!!!!!!
Messaggio del 15-03-2002 alle ore 21:30:22
io pure voglio un ragazzo come qllo..fagna me lo trovi??
io pure voglio un ragazzo come qllo..fagna me lo trovi??
Messaggio del 15-03-2002 alle ore 21:52:47
preferisci questo o questo
preferisci questo o questo
Messaggio del 16-03-2002 alle ore 18:50:17
Quella con i fiori nn è la fidanzata di Vitellozzo? Come mai nn ci ha detto niente? Poteva presentarcela almeno... ke cafone! Cmq io sto già pensando al regalo di nozze...
Quella con i fiori nn è la fidanzata di Vitellozzo? Come mai nn ci ha detto niente? Poteva presentarcela almeno... ke cafone! Cmq io sto già pensando al regalo di nozze...
Messaggio del 17-03-2002 alle ore 11:38:53
jokeriiiiii....lo sai ke il coniglietto me lo regala una mia amica????? sno felicissima....così l'anno prossimo a Pasqua so csa mangiare.....sto skerzando!!!! cmq me lo regala davvero...qualke consiglio x il nome???
jokeriiiiii....lo sai ke il coniglietto me lo regala una mia amica????? sno felicissima....così l'anno prossimo a Pasqua so csa mangiare.....sto skerzando!!!! cmq me lo regala davvero...qualke consiglio x il nome???
Messaggio del 17-03-2002 alle ore 14:25:17
FAGNA VISTO CHE TI CI TROVI, IO HO BISOGNO DI UNA GENTIL DONZELLA...
FAGNA VISTO CHE TI CI TROVI, IO HO BISOGNO DI UNA GENTIL DONZELLA...
Messaggio del 17-03-2002 alle ore 14:45:54
CAVOLO........!quanto tempo è che non tornavo qua sopra.
cry ma ancora con sto coniglio stai?
CAVOLO........!quanto tempo è che non tornavo qua sopra.
cry ma ancora con sto coniglio stai?
Messaggio del 17-03-2002 alle ore 17:30:30
mmm vitè! che gusti favolosi che hai in fatto di "donne" (come si chiama la femmina del vitello??)
cmq buffy per il coniglio se gli metti nomi tipo "trilli" "palla di neve" "nerino" "batuffolo" ti disconosco.... mettigli un nome figo! cmq mo ci penso, se mi viene in mente te lo dico
mmm vitè! che gusti favolosi che hai in fatto di "donne" (come si chiama la femmina del vitello??)
cmq buffy per il coniglio se gli metti nomi tipo "trilli" "palla di neve" "nerino" "batuffolo" ti disconosco.... mettigli un nome figo! cmq mo ci penso, se mi viene in mente te lo dico
Messaggio del 17-03-2002 alle ore 17:34:58
Mettigli nome Ugo, oppure Franco!!!!!!
P.s. la mia vacca, si kiama Guendalina , x gli amici Guendy!!!
Mettigli nome Ugo, oppure Franco!!!!!!
P.s. la mia vacca, si kiama Guendalina , x gli amici Guendy!!!
Messaggio del 17-03-2002 alle ore 19:54:14
Io il coniglio lo chiamerei John... oppure se è femmina Gina... che fantasia... boh, ma come si può chiamare un coniglio?
Io il coniglio lo chiamerei John... oppure se è femmina Gina... che fantasia... boh, ma come si può chiamare un coniglio?
Messaggio del 17-03-2002 alle ore 23:12:32
se è maschio PONCHARELLO
se è maschio PONCHARELLO
Messaggio del 18-03-2002 alle ore 13:55:26
chiamalo clemente il coniglio sapiente
chiamalo clemente il coniglio sapiente
Messaggio del 18-03-2002 alle ore 17:50:46
clemente è figo. sennò camillo
clemente è figo. sennò camillo
Messaggio del 19-03-2002 alle ore 12:30:58
vabbè fagna diciamo che ti sei impegnato..cmq ci penserò..sai nn è esattamente il mio tipo
vabbè fagna diciamo che ti sei impegnato..cmq ci penserò..sai nn è esattamente il mio tipo
Messaggio del 19-03-2002 alle ore 13:56:44
oppure PENELOPE
oppure PENELOPE
Messaggio del 19-03-2002 alle ore 14:14:55
camillo m piace cme nome...ma anke poncharello nn è male...ma se è una donna???? si Antonè w w w i conigliii!!!!
camillo m piace cme nome...ma anke poncharello nn è male...ma se è una donna???? si Antonè w w w i conigliii!!!!
Messaggio del 19-03-2002 alle ore 16:01:16
se è una donna gina,o ancora meglio..vitaliana...no..meglio di no..tenterebbe il suicidio con un nome così...si getterebbe direttamente nel forno.... vitello lo sai che scherzo!!!!tvb!!
se è una donna gina,o ancora meglio..vitaliana...no..meglio di no..tenterebbe il suicidio con un nome così...si getterebbe direttamente nel forno.... vitello lo sai che scherzo!!!!tvb!!
Messaggio del 19-03-2002 alle ore 17:37:15
femmina? mmm non lo so non ci avevo mai pensato... chiamala LELLINA
femmina? mmm non lo so non ci avevo mai pensato... chiamala LELLINA
Messaggio del 19-03-2002 alle ore 17:42:53
oddio allora si ke s ammazzerebbe....se è femmina la facciamo fidanzare cn joker????
oddio allora si ke s ammazzerebbe....se è femmina la facciamo fidanzare cn joker????
Messaggio del 20-03-2002 alle ore 18:08:26
povero coniglio !!!poi sara' afflitto dalla sindrome saffica...............
povero coniglio !!!poi sara' afflitto dalla sindrome saffica...............
Messaggio del 20-03-2002 alle ore 20:21:38
Una conigli alesbica? dove andremo a finire?...
Una conigli alesbica? dove andremo a finire?...
Messaggio del 20-03-2002 alle ore 20:30:29
ohhhhh nn tirate le zampe al mio coniglio!!!!!!!lellinaaaaa sei la luce dei miei okkiiiiiii
ohhhhh nn tirate le zampe al mio coniglio!!!!!!!lellinaaaaa sei la luce dei miei okkiiiiiii
Messaggio del 22-03-2002 alle ore 19:56:25
cristi il coniglio lo devi kiama vuscicò o tarzanell!cmq gne na moll!!!
cristi il coniglio lo devi kiama vuscicò o tarzanell!cmq gne na moll!!!
Messaggio del 22-03-2002 alle ore 20:01:13
PENELOPE.....
PENELOPE.....
Messaggio del 23-03-2002 alle ore 14:41:32
no dai...x un coniglio proprio no.
no dai...x un coniglio proprio no.
Messaggio del 23-03-2002 alle ore 14:44:29
poldo
poldo
Messaggio del 23-03-2002 alle ore 16:41:35
poldo? penelope? ma stiamo scherzando???? a sto punto chiamala hello kitty così si suicida subito!!! nono, ci vuole un nome + figo..........
poldo? penelope? ma stiamo scherzando???? a sto punto chiamala hello kitty così si suicida subito!!! nono, ci vuole un nome + figo..........
Messaggio del 23-03-2002 alle ore 16:47:21
per quella persona che si è iscritta ma che non scrive mai e legge soltanto:
ovviamente tu pensi che la mia frase "quello biondo, con la bocca a canottino ecc... ecc... è il mio uomo idele (ma quando mai!!!!!)" sia detta in un momento di ASSOLUTA SERIETA' e non sia una cosa scherzosa (come invece è) cmq sia, fatti tuoi. su quell'episodio io ormai ci rido soltanto su, ma non ti devo neanche spiegazioni alla fine. sembra che vuoi rigirare la frittata, ma io le colpe non ce le ho, ce le hai solo tu.
per quella persona che si è iscritta ma che non scrive mai e legge soltanto:
ovviamente tu pensi che la mia frase "quello biondo, con la bocca a canottino ecc... ecc... è il mio uomo idele (ma quando mai!!!!!)" sia detta in un momento di ASSOLUTA SERIETA' e non sia una cosa scherzosa (come invece è) cmq sia, fatti tuoi. su quell'episodio io ormai ci rido soltanto su, ma non ti devo neanche spiegazioni alla fine. sembra che vuoi rigirare la frittata, ma io le colpe non ce le ho, ce le hai solo tu.
Messaggio del 24-03-2002 alle ore 12:38:42
vai milè n'igazzat mo!!!!!cmq poldo mi piace.....xò nn lo regale tanto x fare...regalatelo sapendo che chi lo avrà in doto se ne prenderà cura seriamente!
vai milè n'igazzat mo!!!!!cmq poldo mi piace.....xò nn lo regale tanto x fare...regalatelo sapendo che chi lo avrà in doto se ne prenderà cura seriamente!
Messaggio del 24-03-2002 alle ore 13:45:14
facciamo NON LO SO CI PENSO
facciamo NON LO SO CI PENSO
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 14:04:08
infatti...sai io adoro tutti gli animali...pure baccano!!! (sto skerzandooooooooo)...penelope proprio no....mi ricorda troppo odissea......e poldo mi sa d un coniglio sfigato....daiiiiii continuate cn i nomi!!! un abbraccio a tutti
infatti...sai io adoro tutti gli animali...pure baccano!!! (sto skerzandooooooooo)...penelope proprio no....mi ricorda troppo odissea......e poldo mi sa d un coniglio sfigato....daiiiiii continuate cn i nomi!!! un abbraccio a tutti
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 14:50:54
i nomi mi mettono troppo in crisi!!!!!se la chiami semplicemente "cunija"?
i nomi mi mettono troppo in crisi!!!!!se la chiami semplicemente "cunija"?
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 16:21:38
io sono sempre per Penelope
io sono sempre per Penelope
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 20:20:55
Penelope?!!!??? bah... ma perchè GINA non piace a nessuno? uffi...
Penelope?!!!??? bah... ma perchè GINA non piace a nessuno? uffi...
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 21:41:15
Fox Cunija credo proprio che andrebbe bene, ma se vuoi un nome FELICETTA è fenomenale!!!
Fox Cunija credo proprio che andrebbe bene, ma se vuoi un nome FELICETTA è fenomenale!!!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 00:32:27
penelopeeeeeeee
penelopeeeeeeee
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 16:07:24
felicetta no...è il top del trash!!!
felicetta no...è il top del trash!!!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 19:07:59
301 cazzate!
301 cazzate!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 19:50:56
infatti jok....no v prego tutto tranne penelope......lellina??? fox io x il dialetto sno negata "cunjia" nn lo so nemmeno pronunciare!!!
infatti jok....no v prego tutto tranne penelope......lellina??? fox io x il dialetto sno negata "cunjia" nn lo so nemmeno pronunciare!!!
Messaggio del 26-03-2002 alle ore 21:41:13
se la chiami lellina giuro che chiamo la protezione animali!!
se la chiami lellina giuro che chiamo la protezione animali!!
Messaggio del 27-03-2002 alle ore 00:00:55
FOXINA NO?
FOXINA NO?
Messaggio del 27-03-2002 alle ore 12:56:03
ma nn è una volpe...è un coniglio baccano!!
ma nn è una volpe...è un coniglio baccano!!
Messaggio del 27-03-2002 alle ore 19:17:52
lascialo perdere..sono un pò di giorni che bac nn ci fa tanto...
lascialo perdere..sono un pò di giorni che bac nn ci fa tanto...
Messaggio del 28-03-2002 alle ore 10:31:12
le droghe danno alcuni effetti collaterali....
le droghe danno alcuni effetti collaterali....
Messaggio del 29-03-2002 alle ore 14:37:39
ma perchè uno si droga???? e perchè se uno si droga poi fa drogare pure gli altri?????
buffy quindi niente coniglio da adottare per il tuo comply?
ma perchè uno si droga???? e perchè se uno si droga poi fa drogare pure gli altri?????
buffy quindi niente coniglio da adottare per il tuo comply?
Messaggio del 29-03-2002 alle ore 15:04:32
ma lasciateli liberi sti animaletti!!!
ma lasciateli liberi sti animaletti!!!
Messaggio del 29-03-2002 alle ore 15:44:31
mmm liberi di pascolare nelle praterie so d'accordo ma "liberi" in quelle gabbie schifose e minuscole di un negozio di animali mongoloide allora NO!
mmm liberi di pascolare nelle praterie so d'accordo ma "liberi" in quelle gabbie schifose e minuscole di un negozio di animali mongoloide allora NO!
Messaggio del 29-03-2002 alle ore 16:46:07
oh nn t'arrajà...la patente ti te dà alla cocc!!!
oh nn t'arrajà...la patente ti te dà alla cocc!!!
Messaggio del 30-03-2002 alle ore 14:08:50
Messaggio del 30-03-2002 alle ore 14:22:24
eh, lo so... sto cartello dello stupido è proprio carino... però con la freccia verso baccano andava meglio...hi hi hi
eh, lo so... sto cartello dello stupido è proprio carino... però con la freccia verso baccano andava meglio...hi hi hi
Messaggio del 30-03-2002 alle ore 14:28:14
una volta per ciascuno! ciao lelaaaaaaaaaaa
una volta per ciascuno! ciao lelaaaaaaaaaaa
Messaggio del 30-03-2002 alle ore 18:07:26
qnta scti for
qnta scti for
Messaggio del 01-04-2002 alle ore 20:03:02
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Messaggio del 02-04-2002 alle ore 10:11:49
c'hai ragione lela!!! Anke tu jok c'hai ragione, infatti x il coniglio mio papà sta custruendo un recinto gigante all'aria aperta, e poi quando fa freddo lo rientriamo in casa!
c'hai ragione lela!!! Anke tu jok c'hai ragione, infatti x il coniglio mio papà sta custruendo un recinto gigante all'aria aperta, e poi quando fa freddo lo rientriamo in casa!
Messaggio del 07-04-2002 alle ore 19:58:01
volete adottare un povero baccanuccio? ha bisogno solo di tante coccole e di un bagnetto settimanale
volete adottare un povero baccanuccio? ha bisogno solo di tante coccole e di un bagnetto settimanale
Messaggio del 08-04-2002 alle ore 14:08:28
e niente più???? c potrei fare un pensierino.....
e niente più???? c potrei fare un pensierino.....
Messaggio del 12-04-2002 alle ore 11:34:52
e la dose di ricotte quotidiana te la sei scordata?!
un bacio grande da una che è mancata per un po'
e la dose di ricotte quotidiana te la sei scordata?!
un bacio grande da una che è mancata per un po'
Messaggio del 12-04-2002 alle ore 14:58:45
ti lavi così poco???un bagnetto a settimana??'nn è che per caso avrai le pulci?? baf...lalì... chi si risente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma qle onore
ti lavi così poco???un bagnetto a settimana??'nn è che per caso avrai le pulci?? baf...lalì... chi si risente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma qle onore
Messaggio del 12-04-2002 alle ore 17:14:31
hai visto? ogni tanto mi faccio sentire anch'io...
hai visto? ogni tanto mi faccio sentire anch'io...
Messaggio del 12-04-2002 alle ore 19:27:00
ciao foxxxx!!!! baccà se m t fai fare pure il ciuffetto t adotto!!!!
ciao foxxxx!!!! baccà se m t fai fare pure il ciuffetto t adotto!!!!
Messaggio del 12-04-2002 alle ore 19:36:15
ciao a tutti!!!!!
ciao a tutti!!!!!
Messaggio del 13-04-2002 alle ore 18:09:17
ciao cugina degenere!!!!!
ciao cugina degenere!!!!!
Messaggio del 15-04-2002 alle ore 10:29:26
baccano è scomparso.....
baccano è scomparso.....
Messaggio del 15-04-2002 alle ore 21:48:53
ooooooh gentagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ho passato l'esame di teoria di guidaaaaaaaa yo yo yo!
Joke NeoPatentata VeryVeryHappy
Tra un pò ci sarà un nuovo pericolo per le strade yeah!
ooooooh gentagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ho passato l'esame di teoria di guidaaaaaaaa yo yo yo!
Joke NeoPatentata VeryVeryHappy
Tra un pò ci sarà un nuovo pericolo per le strade yeah!
Messaggio del 16-04-2002 alle ore 19:38:08
son tornato iù ù!!!gne na moll e e,gne na moll oh oh,gne na moll ale ale!!!
son tornato iù ù!!!gne na moll e e,gne na moll oh oh,gne na moll ale ale!!!
Messaggio del 17-04-2002 alle ore 18:48:43
ciao vuscicò!!!!!! si lo so jokerina, bravissimaaaaaaa
ciao vuscicò!!!!!! si lo so jokerina, bravissimaaaaaaa
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 21:13:34
e brava la mia conigliotta!!!
e brava la mia conigliotta!!!
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 15:40:20
torniamo sull'argomento allora chi vuole adottarmi?
torniamo sull'argomento allora chi vuole adottarmi?
Messaggio del 28-02-2005 alle ore 21:59:28
Ma perchè esiste??
Ma perchè esiste??
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 15:56:08
ommioddio.... che belli i discorsi che facevo quando avevo 16 anni cmq non esiste!!! e se esiste fatemelo sapere
ommioddio.... che belli i discorsi che facevo quando avevo 16 anni cmq non esiste!!! e se esiste fatemelo sapere
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 00:20:13
FOX ma come eri loquace..ora sei diventata muta nel forum!
FOX ma come eri loquace..ora sei diventata muta nel forum!
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 12:05:34
infatti sci...era una voccaperta
mo è diventata muta e musa per le mie foto
infatti sci...era una voccaperta
mo è diventata muta e musa per le mie foto
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 13:18:49
Cucciolo cmq sia rimane una voccaperta nella vita
..con quella vocina fastidiosa e impertinente l'accidesse sotte a li pide!!
Cucciolo cmq sia rimane una voccaperta nella vita
..con quella vocina fastidiosa e impertinente l'accidesse sotte a li pide!!
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 15:40:00
Ma magari esistesse l'uomo vero!!!! Era una volta!!!!
Ma magari esistesse l'uomo vero!!!! Era una volta!!!!
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 15:50:17
infatti mo siamo pieni di vere donne dappertutto
infatti mo siamo pieni di vere donne dappertutto
Messaggio del 05-03-2005 alle ore 15:55:13
KIRA ti consiglio di aprire il cervello ancora avvolto nel cellophane..sai serve per ragionare..ti consiglio di provarlo..è una figata escono ragionamenti veri..dai prova..magari ce la fai..e finisci di scrivere banalità..per non dire Stronzate!!
KIRA ti consiglio di aprire il cervello ancora avvolto nel cellophane..sai serve per ragionare..ti consiglio di provarlo..è una figata escono ragionamenti veri..dai prova..magari ce la fai..e finisci di scrivere banalità..per non dire Stronzate!!
Messaggio del 13-03-2005 alle ore 17:30:22
io credo che esiste....compra uno dei Masters della Mattel, ripiegagli le gambe e mettilo a sedere su un modellino deluxe della BBuragocosì ti sei fatta il mammoccio perfetto da manipolare a tuo piacimento
RUDE!!!!!!!cirt pacche!!!!
io credo che esiste....compra uno dei Masters della Mattel, ripiegagli le gambe e mettilo a sedere su un modellino deluxe della BBuragocosì ti sei fatta il mammoccio perfetto da manipolare a tuo piacimento
RUDE!!!!!!!cirt pacche!!!!
Messaggio del 20-12-2005 alle ore 01:48:29
Messaggio del 20-12-2005 alle ore 14:24:50
Messaggio del 20-12-2005 alle ore 14:26:33
Messaggio del 20-12-2005 alle ore 23:00:16
rrobykerreSETTATI
rrobykerreSETTATI
Messaggio del 20-12-2005 alle ore 23:23:31
Ma voi andate cercando l'uomo vero? l'uomo perfetto a letto e fuori dal letto nessuna pietà? Non capite che siete voi le prime impedite, pali della luce pericolanti, donne mono-movimento con telecomando a distanza, con le ossa che vi cigolano e le tette che si svitano... se solo foste più brave, (come direste voi), tipo la donna perfetta... vedreste come l'uomo rude ci ripenserebbe due volte prima di mandarvi a cagare anzi, vi verrebbe a cercare soprattutto fuori dal letto perchè non vedrebbe l'ora di farsi un altra giacchetta... asine!
Ma voi andate cercando l'uomo vero? l'uomo perfetto a letto e fuori dal letto nessuna pietà? Non capite che siete voi le prime impedite, pali della luce pericolanti, donne mono-movimento con telecomando a distanza, con le ossa che vi cigolano e le tette che si svitano... se solo foste più brave, (come direste voi), tipo la donna perfetta... vedreste come l'uomo rude ci ripenserebbe due volte prima di mandarvi a cagare anzi, vi verrebbe a cercare soprattutto fuori dal letto perchè non vedrebbe l'ora di farsi un altra giacchetta... asine!
Messaggio del 27-12-2005 alle ore 05:11:25
Messaggio del 27-12-2005 alle ore 12:32:59
Messaggio del 27-12-2005 alle ore 12:40:22
una giacchetta? e la cravatta no?
una giacchetta? e la cravatta no?
Nuova reply all'argomento:
*L'uomo Vero!*
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui