I Viali
Ma che Cazzo di Forum è????????????
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 16:53:18
per qualsiasi segnalazione utilizzate l'apposito modulo
per qualsiasi segnalazione utilizzate l'apposito modulo
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 12:12:09
------------
Editato da Kal El il 10/09/2006 alle 12:17:56
------------
Editato da Kal El il 10/09/2006 alle 12:17:56
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 13:48:46
Contento tu
Contento tu
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 13:45:30
MEGLIO SCIOCCO E IDIOTA KE FINOCCHIO!!!!!!!!
MEGLIO SCIOCCO E IDIOTA KE FINOCCHIO!!!!!!!!
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 00:50:07
brindel, sei sciocco è idiota
brindel, sei sciocco è idiota
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 11:20:42
..ci credo sbuca la verità e tu taci
la verità ti fa male lo so.....
..ci credo sbuca la verità e tu taci
la verità ti fa male lo so.....
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 23:03:02
io colla barba tagliata assomiglio a fabrifibra...mo chi vvulet?
brindel, mi sei pure juventino
la juve è la mia seconda squadra, dopo il Lanciano, ovviamente...è questo non può far altro che spronarmi verso il mio obiettivo: avere un colloquio con te: sano, pacato, foriero anche di contaminazioni musicali, perchè no... vediamo che ci viene fuori....perchè...per certe cose HO IL MAL DI STOMACO
io colla barba tagliata assomiglio a fabrifibra...mo chi vvulet?
brindel, mi sei pure juventino
la juve è la mia seconda squadra, dopo il Lanciano, ovviamente...è questo non può far altro che spronarmi verso il mio obiettivo: avere un colloquio con te: sano, pacato, foriero anche di contaminazioni musicali, perchè no... vediamo che ci viene fuori....perchè...per certe cose HO IL MAL DI STOMACO
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 19:31:48
NN RISPONDO PIù ALLE CAZZATE KE SCRIVERETE...Sappiate ke io ho raggiunto il mio scopo GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda IO SONO UN PERDENTE(cioè interista), zitto e pensa alla tua squadra ke ha seri problemi visto ke agosto(mese dell'INTER) è FINITO!!!!!!!!!!!!!!!
NN RISPONDO PIù ALLE CAZZATE KE SCRIVERETE...Sappiate ke io ho raggiunto il mio scopo GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda IO SONO UN PERDENTE(cioè interista), zitto e pensa alla tua squadra ke ha seri problemi visto ke agosto(mese dell'INTER) è FINITO!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 18:38:51
deve durare ancora x molto questa pagliacciata?
deve durare ancora x molto questa pagliacciata?
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 17:19:07
X Samu:hai ragione quando dici di segnalare chi supera i limiti!Ma io non ci riesco!Non mi sento a posto con la mia coscienza!
X Brindel:adesso stai esagerando anche tu!Mi sta bene il confronto anche a suon di sfottò , ma certi termini vanno evitati!E che sia ben chiaro:non metto in discussione il fatto che tu sia stato bannato xkè è facile intuirne il motivo!Ti ho solo dato ragione sul fatto che alcuni , come te , si comportano poco bene e andrebbero bannati!Ma forse a Sampei , per mancanza di tempo , sfugge qualcosa di troppo!E questo post ne è la prova...........!
X Samu:hai ragione quando dici di segnalare chi supera i limiti!Ma io non ci riesco!Non mi sento a posto con la mia coscienza!
X Brindel:adesso stai esagerando anche tu!Mi sta bene il confronto anche a suon di sfottò , ma certi termini vanno evitati!E che sia ben chiaro:non metto in discussione il fatto che tu sia stato bannato xkè è facile intuirne il motivo!Ti ho solo dato ragione sul fatto che alcuni , come te , si comportano poco bene e andrebbero bannati!Ma forse a Sampei , per mancanza di tempo , sfugge qualcosa di troppo!E questo post ne è la prova...........!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 16:59:10
Ma che Cazzo di Forum è? Semplice, this forum é un forum dove un povero bimbo viziato come te, finto hippopparo e via dicendo, non troverebbe mai spazio, figuriamoci nella vita reale! Un consiglio, cresci, cresci, cresci!!!
Ma che Cazzo di Forum è? Semplice, this forum é un forum dove un povero bimbo viziato come te, finto hippopparo e via dicendo, non troverebbe mai spazio, figuriamoci nella vita reale! Un consiglio, cresci, cresci, cresci!!!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 15:51:53
brindel, la simpatia te la vai cercando
brindel, la simpatia te la vai cercando
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 15:46:41
Esiste un intervento serio di questo Brindel sul Forum?
Se si, linkatemene uno...
Esiste un intervento serio di questo Brindel sul Forum?
Se si, linkatemene uno...
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 15:27:28
brindel:
quando abbiamo parlato per la prima volta mi hai offeso senza che io ti dicevo male....e ora dici che porti rispetto a chi ti porta rispetto??? ammazza che bugiardo che sei complimenti...
brindel:
quando abbiamo parlato per la prima volta mi hai offeso senza che io ti dicevo male....e ora dici che porti rispetto a chi ti porta rispetto??? ammazza che bugiardo che sei complimenti...
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 15:23:20
negroni sei un mito
negroni sei un mito
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 15:14:19
invece di continuare a scrivere puttanate qua sopra, andate qui
almeno il vostro sparar cazzate avrà un senso
invece di continuare a scrivere puttanate qua sopra, andate qui
almeno il vostro sparar cazzate avrà un senso
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 15:08:09
ti chiedo scusa nanà,io nn so kom' è potuto accadere, io nn volevo offenderti e poi sono povero, nn mi posso permettere un vocabolario, lavoro tutto il giorno davanti a un computer lasciami almeno 5 minuti ogni tanto x svagare un po...SCUSAMI nn mi mettero mai piu contro una ke sono anni ke è in questo forum e quindi nn la si puo attaccare xkè è piu fregna degli altri, oltre ad essere estremamente simpatica, scusami di nuovo...e cmq VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti chiedo scusa nanà,io nn so kom' è potuto accadere, io nn volevo offenderti e poi sono povero, nn mi posso permettere un vocabolario, lavoro tutto il giorno davanti a un computer lasciami almeno 5 minuti ogni tanto x svagare un po...SCUSAMI nn mi mettero mai piu contro una ke sono anni ke è in questo forum e quindi nn la si puo attaccare xkè è piu fregna degli altri, oltre ad essere estremamente simpatica, scusami di nuovo...e cmq VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 14:47:45
...brindel nn ti preoccupare xke a me di te nn me ne frega molto, solo dico ke una mia amica è stata offesa da te. poi prendila dove e come ti pare
seconda cosa ti consiglio vivamente di comprare un vocabolario e di cercare sotto la "i" cosa significa ignorante xke probabilmente hai finito gli aggettivi x offendere le persone su questo sito..."sputtanare una persona"come dici tu, non è sintomo di ignoranza, anzi, forse l'ignorante sei tu ke ai capito ceci x fagioli e ti senti tirato in causa anke su altri post... ripeto...credo ke hai la coda di paglia xke la mia frase nn era indirizzata a te, ma era ipotetica e generale (sempre sotto la "i" vedi cosa significa ipotetica)....
non ti preoccupare xke nn sono la vodafone, non giro intorno a te...anzi, nn mi interessa proprio!!!
x concludere quoto paprica
...brindel nn ti preoccupare xke a me di te nn me ne frega molto, solo dico ke una mia amica è stata offesa da te. poi prendila dove e come ti pare
seconda cosa ti consiglio vivamente di comprare un vocabolario e di cercare sotto la "i" cosa significa ignorante xke probabilmente hai finito gli aggettivi x offendere le persone su questo sito..."sputtanare una persona"come dici tu, non è sintomo di ignoranza, anzi, forse l'ignorante sei tu ke ai capito ceci x fagioli e ti senti tirato in causa anke su altri post... ripeto...credo ke hai la coda di paglia xke la mia frase nn era indirizzata a te, ma era ipotetica e generale (sempre sotto la "i" vedi cosa significa ipotetica)....
non ti preoccupare xke nn sono la vodafone, non giro intorno a te...anzi, nn mi interessa proprio!!!
x concludere quoto paprica
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 14:26:37
a me risulta che cleoxxx stesso/a sia un clone di qcn mi sa
cmq secondo me nn èai stato fatto notare a sampo qualcosa che cleoxxx scrive...
io faccio così, quando noto che qcn sorpassa i limiti della decenza segnalo a sampei... Bombetta, puoi farlo anche tu ... su cleoxxx ti do piena ragione.
su micolao no, semplicemente perchè alla fin fine dice quello che pensa non ha peli sulla lingua ma non manca di rispetto agli altri (almeno epr quello che ho visto io, poi posso anche sbagliarmi, nn leggo tutti i post )
in ogni caso grazie per la risposta Bombetta....
sono samu eh, sto cn un altro mio nick al momento...
vi assicuro che tanti cattivi elementi sono stati bannati ..
e molti che ora scrivono sul forum hanno esordito in modo non proprio brillante...ricevendo almeno un paio di ban, ora hanno capito come ci si comporta in una community e i loro toni si sono placati notevolmente.
il ban è stato terapeutico per loro
a me risulta che cleoxxx stesso/a sia un clone di qcn mi sa
cmq secondo me nn èai stato fatto notare a sampo qualcosa che cleoxxx scrive...
io faccio così, quando noto che qcn sorpassa i limiti della decenza segnalo a sampei... Bombetta, puoi farlo anche tu ... su cleoxxx ti do piena ragione.
su micolao no, semplicemente perchè alla fin fine dice quello che pensa non ha peli sulla lingua ma non manca di rispetto agli altri (almeno epr quello che ho visto io, poi posso anche sbagliarmi, nn leggo tutti i post )
in ogni caso grazie per la risposta Bombetta....
sono samu eh, sto cn un altro mio nick al momento...
vi assicuro che tanti cattivi elementi sono stati bannati ..
e molti che ora scrivono sul forum hanno esordito in modo non proprio brillante...ricevendo almeno un paio di ban, ora hanno capito come ci si comporta in una community e i loro toni si sono placati notevolmente.
il ban è stato terapeutico per loro
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 13:07:15
NANà, SEI STUPIDAMENTE SUPERFICIALE OLTRE AD ESSERE UNA GRAN RACCONTE CAZZATE, visto ke io nn ho mai detto ne di assomigliare a FIBRA e ne mai mi sono fatto il MACHO!!!!!!!!!!! MA LA COSA PIU GRAVE E CHE SEI VERAMENTE UNA PERSONA IGNORANTE, VISTO oltre al fatto KE CERCHI DI SPUTTANARMI PERSINO SU ALTRI POST (tipo quello di samu)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NANà, SEI STUPIDAMENTE SUPERFICIALE OLTRE AD ESSERE UNA GRAN RACCONTE CAZZATE, visto ke io nn ho mai detto ne di assomigliare a FIBRA e ne mai mi sono fatto il MACHO!!!!!!!!!!! MA LA COSA PIU GRAVE E CHE SEI VERAMENTE UNA PERSONA IGNORANTE, VISTO oltre al fatto KE CERCHI DI SPUTTANARMI PERSINO SU ALTRI POST (tipo quello di samu)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 08:15:10
decisamente clone sto brindelluccio
vi ci state a infoià quando sta a fa di tutto per picciare solo la murresca
e pare ca c'ha riscìt
decisamente clone sto brindelluccio
vi ci state a infoià quando sta a fa di tutto per picciare solo la murresca
e pare ca c'ha riscìt
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 01:38:50
Da bannare:
Micolao : Io ti bannerei già solo per come scrivi...
va a studià invece de rombe lu cazz...
Cleoxxx : Io ti prenderei a bastonate in testa, brutto ignorante che non sei altro!-La tua stupidita' offende il genere umano
Questi ad esempio sono da bannare xkè offendono gratuitamente le altre persone senza entrare nel merito del post!Offendono e basta!Maleducati e irrispettosi!
Da bannare:
Micolao : Io ti bannerei già solo per come scrivi...
Cleoxxx : Io ti prenderei a bastonate in testa, brutto ignorante che non sei altro!-La tua stupidita' offende il genere umano
Questi ad esempio sono da bannare xkè offendono gratuitamente le altre persone senza entrare nel merito del post!Offendono e basta!Maleducati e irrispettosi!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 00:23:41
allò...avevo lasciato questo post forse che stava a quota 50 e mo lo ritrovo che ha superato i 100 e gia non va bene perchè c'ho messo 3ore a rileggere tutto
poi...direi che forse è il caso di mettere un...così,direi che ci stà tutto
volevo dire che l'intervento di marty del logout m'ha fatto moprì(Brindel non ce l'ho con te ehè marty che,come dice samu,è un mito)
ah,ma ho visto che si possono richiedere le canzoniperò visto che fibra mi fa cagare(con tutto il rispetto di chi se lo sente)vorrei una bella canzone che lascio scegliere alla mia zamu alla quale vorrei anche dire...................penso che hai capitose non hai capito poi te lo spiego
per concludere ribadisco una cosa che dissi un paio di mesi fa...la rabbia,la voglia di sfogarsi(negativamente),le frustazioni...lasciatele al lato del pc prima di fare il login quì su
allò...avevo lasciato questo post forse che stava a quota 50 e mo lo ritrovo che ha superato i 100 e gia non va bene perchè c'ho messo 3ore a rileggere tutto
poi...direi che forse è il caso di mettere un...così,direi che ci stà tutto
volevo dire che l'intervento di marty del logout m'ha fatto moprì(Brindel non ce l'ho con te ehè marty che,come dice samu,è un mito)
ah,ma ho visto che si possono richiedere le canzoniperò visto che fibra mi fa cagare(con tutto il rispetto di chi se lo sente)vorrei una bella canzone che lascio scegliere alla mia zamu alla quale vorrei anche dire...................penso che hai capitose non hai capito poi te lo spiego
per concludere ribadisco una cosa che dissi un paio di mesi fa...la rabbia,la voglia di sfogarsi(negativamente),le frustazioni...lasciatele al lato del pc prima di fare il login quì su
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 20:51:57
one!!!...
samu, inutile continuare a discutere...
tanto così come me non otterrai mai risposta, e nn sapendo ke dire ripeteranno sempre le stesse cose
...sai ke vi dico?...fate quello ke vi pare!!!...e buona fortuna
solo ke spesso persone tipo brindel(senza fare nomi)...si permettono liberamente di chiamare persone sul cistitu e dopo essersi fatto il macho dicendo ke è un bel ragazzo xke somiglia a fabri fibra,hanno il coraggio di offendere (in questo caso mie amiche) dicendo ke sono troppo brutte x lui...complimenti
one!!!...
samu, inutile continuare a discutere...
tanto così come me non otterrai mai risposta, e nn sapendo ke dire ripeteranno sempre le stesse cose
...sai ke vi dico?...fate quello ke vi pare!!!...e buona fortuna
solo ke spesso persone tipo brindel(senza fare nomi)...si permettono liberamente di chiamare persone sul cistitu e dopo essersi fatto il macho dicendo ke è un bel ragazzo xke somiglia a fabri fibra,hanno il coraggio di offendere (in questo caso mie amiche) dicendo ke sono troppo brutte x lui...complimenti
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 20:35:14
One, aspettavo una risposta del kaiser come questa
sai che c'è
One, aspettavo una risposta del kaiser come questa
sai che c'è
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 20:26:23
samu e C.
postare due o più reply consecutivamente rappresenta una grave violazione della netiquette.
cercate, per il futuro, di evitare tale pessima abitudine.grazie.
samu e C.
postare due o più reply consecutivamente rappresenta una grave violazione della netiquette.
cercate, per il futuro, di evitare tale pessima abitudine.grazie.
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 19:39:39
ah e la mia domanda è ( la riformulo)
quando parlate di soggetti/forumiani che meriterebbero il ban e che invece continuano a scrivere quanto e cosa vogliono nel modo più irrispettoso e saccente possibile, a chi vi riferite?
quali sono i soggetti che a vostro avviso sono da bannare?
quali di questi ritenete soggetti inqualificabili?
soggetti non degni di scrivere ancora su questo forum?
davvero, non sto provocando, sto tentando semplicemente di capire... vi ringrazio anticipatamente e spero che non si faccia ulteriore, sterile polemica...
cerchiamo di capire.
ah e la mia domanda è ( la riformulo)
quando parlate di soggetti/forumiani che meriterebbero il ban e che invece continuano a scrivere quanto e cosa vogliono nel modo più irrispettoso e saccente possibile, a chi vi riferite?
quali sono i soggetti che a vostro avviso sono da bannare?
quali di questi ritenete soggetti inqualificabili?
soggetti non degni di scrivere ancora su questo forum?
davvero, non sto provocando, sto tentando semplicemente di capire... vi ringrazio anticipatamente e spero che non si faccia ulteriore, sterile polemica...
cerchiamo di capire.
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 19:26:57
ah, che ora sto rileggendo.
Brindel, mi spieghi anche da cosa deduci che io non so cosa sia il rispetto?
grazie.
ah, che ora sto rileggendo.
Brindel, mi spieghi anche da cosa deduci che io non so cosa sia il rispetto?
grazie.
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 19:24:59
allora, ricapitoliamo...io vi chiedevo:
e voi rispondete...
Bombetta76:
Brindell:
ummm dunque...vediamo un po'...
io GENTILMENTE vi chiedevo di farmi capire a chi vi riferite quando dite che ci sono soggetti a cui si fanno favoritismi...e voi oltre a non rispondere alla mia domanda...dite che faccio la vittima e che caccio la parola rispetto senza un valido motivo.
parlate di acidità e ci date delle PATETICHE...per una domanda che vi è stata fatta?
mi dite dov'è, tra l'altro, che avrei fatto la vittima? serio. io sto cercandi di capire...ma davvero nn riesco.
potete provare a rispondere alla mia domanda invece di tergiversare?
grazie.
allora, ricapitoliamo...io vi chiedevo:
e voi rispondete...
Bombetta76:
Brindell:
ummm dunque...vediamo un po'...
io GENTILMENTE vi chiedevo di farmi capire a chi vi riferite quando dite che ci sono soggetti a cui si fanno favoritismi...e voi oltre a non rispondere alla mia domanda...dite che faccio la vittima e che caccio la parola rispetto senza un valido motivo.
parlate di acidità e ci date delle PATETICHE...per una domanda che vi è stata fatta?
mi dite dov'è, tra l'altro, che avrei fatto la vittima? serio. io sto cercandi di capire...ma davvero nn riesco.
potete provare a rispondere alla mia domanda invece di tergiversare?
grazie.
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 18:26:25
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 18:21:07
OK!
OK!
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 18:20:21
...rilassatevi
...rilassatevi
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 18:20:20
non problem di questi individui (soggetti)li trovo anche in altri forum, ho impiegato 20 minuti per capire questo post credo che hai dei problemi , il forum non è il posto adatto per risolverli -risolvili in te stesso-
non problem di questi individui (soggetti)li trovo anche in altri forum, ho impiegato 20 minuti per capire questo post credo che hai dei problemi , il forum non è il posto adatto per risolverli -risolvili in te stesso-
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 18:09:18
Fare la pace no ?? Provateci ..
Fare la pace no ?? Provateci ..
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 18:03:24
Brindel
Brindel
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 17:56:35
NANà E SAMU siete al quanto patetiche!!!!!!!senza dimenticareke state facendo le vittime, x quale motivo xkè uno kome me ke è da meno tempo su questo forum rispetto a voi, vi sta togliendo spazio x esibirsi?????????????POVERE SCIOCCHE, anzi fate una cosa la prossima volta al posto di parlare di rispetto (KE VOI NN SAPETE NEANKE COS'è) mettetevi a piange cosi qualkuno vi darà retta!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. IO PORTO RISPETTO A KI MI PORTA RISPETTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NANà E SAMU siete al quanto patetiche!!!!!!!senza dimenticareke state facendo le vittime, x quale motivo xkè uno kome me ke è da meno tempo su questo forum rispetto a voi, vi sta togliendo spazio x esibirsi?????????????POVERE SCIOCCHE, anzi fate una cosa la prossima volta al posto di parlare di rispetto (KE VOI NN SAPETE NEANKE COS'è) mettetevi a piange cosi qualkuno vi darà retta!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. IO PORTO RISPETTO A KI MI PORTA RISPETTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 17:48:40
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 17:42:19
ma nn dire stupidagini!...anke xke come ha detto brindel chi lavora la pc ci deve lavorare e nn chattare...io nn credo di essere stata irrispettosa con nessuno, e se lo sono stata fatemi capire dove...nn credo di essere io quella che ha problemi e che si portà "acidità" dentro...anzi! credo ke forse proprio tu hai poco rispetto x gli altri visto ke ti permetti di dire ke ho dei problemi quando nemmeno mi conosci...io nn parlo di critiche e nn critico chi nn è d'accordo con me...x me potete fare quello ke volete, ma visto ke la cosa lo avete postato al pubblico, pensavo ke fosse una cosa pubblica...
in + samu parla di rispetto xke il suo nn viene probabilmente contraccambiato...
poi rispetto.. tu che dici "qui ci sono troppe leccate di culo""ma se a voi piace il sapore"...questo si ke è rispetto!!!...ma nn farmi ridere!!!
e cmq x la cronaca io nn difendo e nn lecco nessuno, anzi, sampei neanke lo conosco, ma a quanto pare da tre anni a questa parte nn gli ho dato fastidio e nn ho mai offeso nessuno...
vedila come ti pare...
ma nn dire stupidagini!...anke xke come ha detto brindel chi lavora la pc ci deve lavorare e nn chattare...io nn credo di essere stata irrispettosa con nessuno, e se lo sono stata fatemi capire dove...nn credo di essere io quella che ha problemi e che si portà "acidità" dentro...anzi! credo ke forse proprio tu hai poco rispetto x gli altri visto ke ti permetti di dire ke ho dei problemi quando nemmeno mi conosci...io nn parlo di critiche e nn critico chi nn è d'accordo con me...x me potete fare quello ke volete, ma visto ke la cosa lo avete postato al pubblico, pensavo ke fosse una cosa pubblica...
in + samu parla di rispetto xke il suo nn viene probabilmente contraccambiato...
poi rispetto.. tu che dici "qui ci sono troppe leccate di culo""ma se a voi piace il sapore"...questo si ke è rispetto!!!...ma nn farmi ridere!!!
e cmq x la cronaca io nn difendo e nn lecco nessuno, anzi, sampei neanke lo conosco, ma a quanto pare da tre anni a questa parte nn gli ho dato fastidio e nn ho mai offeso nessuno...
vedila come ti pare...
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 17:28:56
Ah Nanà! Io ho la fortuna di lavorare a casa e sono sempre davanti al pc!Inoltre a differenza di molti di voi ho famiglia e i bambini ti portano via tempo e vizi!Hai parlato di rispetto con chi ne ha usato molto con te e ne ha ricevuto poco!Io farei qualcosa per l'acidità che ti porti dietro!Seriamente!Credo tu abbia dei grossi problemi!
Parli di critiche!Ma chi non è d'accordo con te non significa che ti stia criticando!
Per non parlare di Samu che parla di rispetto!!!!!
Qui ci sono troppe leccate di culo anche tra di voi! Ma se a voi piace il sapore............!!!!
Ah Nanà! Io ho la fortuna di lavorare a casa e sono sempre davanti al pc!Inoltre a differenza di molti di voi ho famiglia e i bambini ti portano via tempo e vizi!Hai parlato di rispetto con chi ne ha usato molto con te e ne ha ricevuto poco!Io farei qualcosa per l'acidità che ti porti dietro!Seriamente!Credo tu abbia dei grossi problemi!
Parli di critiche!Ma chi non è d'accordo con te non significa che ti stia criticando!
Per non parlare di Samu che parla di rispetto!!!!!
Qui ci sono troppe leccate di culo anche tra di voi! Ma se a voi piace il sapore............!!!!
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 16:22:19
cumpà...lanciano sta entrando in tempi veramente cupi...che sia tutta la bamba che gira???
cumpà...lanciano sta entrando in tempi veramente cupi...che sia tutta la bamba che gira???
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 16:18:01
bhe, bombetta, una persona che dice ke si connette tre volte al giorno sul lanciano x divertirsi nn penso ke abbia poco tempo da dedicare alle rimpatriate...ciò ke significa, ke vuole far parte di questa comunità ma nn si fa vedere..."vuole fa e nn ci si vuole trovà"...che cosa vuole???
davvero molte persone di questo sito lavora e molte nn sono neanke a lanciano x studio o per lavoro, eppure sono spesso presenti...ciò ke significa???...inoltre tra i presenti incontro sempre persone nuove ke, rispettose, sono riuscite a fare amicizia con un gran numero di persone su questo sito.
sai chi viene escluso/a???persone ke nn sanno far altro ke criticare...ma ciò nn riguarda sl i nuovi iscrittinn preoccuparti!
cmq samu
bhe, bombetta, una persona che dice ke si connette tre volte al giorno sul lanciano x divertirsi nn penso ke abbia poco tempo da dedicare alle rimpatriate...ciò ke significa, ke vuole far parte di questa comunità ma nn si fa vedere..."vuole fa e nn ci si vuole trovà"...che cosa vuole???
davvero molte persone di questo sito lavora e molte nn sono neanke a lanciano x studio o per lavoro, eppure sono spesso presenti...ciò ke significa???...inoltre tra i presenti incontro sempre persone nuove ke, rispettose, sono riuscite a fare amicizia con un gran numero di persone su questo sito.
sai chi viene escluso/a???persone ke nn sanno far altro ke criticare...ma ciò nn riguarda sl i nuovi iscrittinn preoccuparti!
cmq samu
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 16:03:15
come siete violenti su questo forum...
hihihi
come siete violenti su questo forum...
hihihi
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 15:44:38
ejachichinella ancora sti discorsi...che fracassamento di maroni addavero oh
i nuovi che si dimostrano rispettosi sono più che ben accetti, sai che due palle a sta a parlà sempre e solo con gli stessi: L'ARIA NUOVA CI VUOLE SEMPRE!!!
Molti di noi non vengono bannati?
ma quando dite ste cose a chi vi riferite? sono curiosa...davvero, nn sto provocando, vorrei sapere quali sono questi utenti che secondo voi dovrebbero essere bannati e che invece regnano sovrani...
giuro nns to provocando, forse nn riesco a evderlo perkè ho gli occhi coperti da kili di fette di prosciutto.
ejachichinella ancora sti discorsi...che fracassamento di maroni addavero oh
i nuovi che si dimostrano rispettosi sono più che ben accetti, sai che due palle a sta a parlà sempre e solo con gli stessi: L'ARIA NUOVA CI VUOLE SEMPRE!!!
Molti di noi non vengono bannati?
ma quando dite ste cose a chi vi riferite? sono curiosa...davvero, nn sto provocando, vorrei sapere quali sono questi utenti che secondo voi dovrebbero essere bannati e che invece regnano sovrani...
giuro nns to provocando, forse nn riesco a evderlo perkè ho gli occhi coperti da kili di fette di prosciutto.
Messaggio del 06-09-2006 alle ore 01:17:06
Effettivamente Brindel non ha tutti i tortier molti di voi è solo il metodo più economico che avete per mandare sms!L'educazione la lasciate sulla scrivania prima di collegarvi!Siete tutti amici(ed è giusto e bello) ma spesso escludete i nuovi!Etc.Etc.Etc.
Le regole sono regole per tutti!Ed il fatto che molti di voi non vengano mai bannati dà ragione a Brindel!
E' vero che l'età media quì è sui 20 anni (con caratteri forti e ormoni da conquistatori del mondo) , ma è altrettanto vero che avete trasformato l'intero sito in un circolo chiuso e mettendoci dentro tutta la vostra provincialità!
X Nanà 182:molte volte , dietro una tastiera , c'è qualcuno che non ha tempo per venire a divertirsi con voi!Questo non significa che si debba escluderlo!
BEATA GIOVENTU'!!!!!
Effettivamente Brindel non ha tutti i tortier molti di voi è solo il metodo più economico che avete per mandare sms!L'educazione la lasciate sulla scrivania prima di collegarvi!Siete tutti amici(ed è giusto e bello) ma spesso escludete i nuovi!Etc.Etc.Etc.
Le regole sono regole per tutti!Ed il fatto che molti di voi non vengano mai bannati dà ragione a Brindel!
E' vero che l'età media quì è sui 20 anni (con caratteri forti e ormoni da conquistatori del mondo) , ma è altrettanto vero che avete trasformato l'intero sito in un circolo chiuso e mettendoci dentro tutta la vostra provincialità!
X Nanà 182:molte volte , dietro una tastiera , c'è qualcuno che non ha tempo per venire a divertirsi con voi!Questo non significa che si debba escluderlo!
BEATA GIOVENTU'!!!!!
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 15:37:04
prima cosa come puoi sapere ke io passo tutto il giorno davanti ad un pc?...e anke se fosse, le persone che pur lavorando restano connessi sl x svagarsi nei 5 minuti di pausa credo sia una cosa normale...
sei hai bisogno dell'attenzione di un forum x vivere ancora allora trovatene uno che si adatti di + alle tue esigenze e nn stare qui a fracassare sampei ed altre persone o a dire cose CHE NON SAI sl per farti il fregno della situazione...anke xke nn ti riesce bene......inoltre ti dico ke passi + tempo tu su questo sito ke nn altre persone(compresa io) ke hanno anke altro da fare...e se proprio vogliamo dirla tutta ki è su questo sito è xke ha degli amici e dunque nn è sl accettato da dietro una tastiera ma anke nella vita...
effettivamente riflettendo nn mi pare di averti mai visto a qualche cena, qualche falò o qualsiasi altra cosa dove molti del sito si riuniscono...mi è solo sembrato ke sei solo un rompi... e nn sei accettato neanke dietro una tastiera.
inoltre hai anke la coda di paglia xke nn ho detto ke c'è qualcosa di male a sentire fibra, ma sl ke si sa di cosa parlano i suoi testi e nn certamente di comprensione e amicizia
cmq ripeto...prima di scrivere altre ca..ate conta fino a 100 e se nn ti basta fino a 1000...e se qualcosa nn ti sta bene "te ne pu ji!!!"
prima cosa come puoi sapere ke io passo tutto il giorno davanti ad un pc?...e anke se fosse, le persone che pur lavorando restano connessi sl x svagarsi nei 5 minuti di pausa credo sia una cosa normale...
sei hai bisogno dell'attenzione di un forum x vivere ancora allora trovatene uno che si adatti di + alle tue esigenze e nn stare qui a fracassare sampei ed altre persone o a dire cose CHE NON SAI sl per farti il fregno della situazione...anke xke nn ti riesce bene......inoltre ti dico ke passi + tempo tu su questo sito ke nn altre persone(compresa io) ke hanno anke altro da fare...e se proprio vogliamo dirla tutta ki è su questo sito è xke ha degli amici e dunque nn è sl accettato da dietro una tastiera ma anke nella vita...
effettivamente riflettendo nn mi pare di averti mai visto a qualche cena, qualche falò o qualsiasi altra cosa dove molti del sito si riuniscono...mi è solo sembrato ke sei solo un rompi... e nn sei accettato neanke dietro una tastiera.
inoltre hai anke la coda di paglia xke nn ho detto ke c'è qualcosa di male a sentire fibra, ma sl ke si sa di cosa parlano i suoi testi e nn certamente di comprensione e amicizia
cmq ripeto...prima di scrivere altre ca..ate conta fino a 100 e se nn ti basta fino a 1000...e se qualcosa nn ti sta bene "te ne pu ji!!!"
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 15:23:11
cmq nn è affatto vero ke nessuno si può esprimere come crede in questo forum..però Brindel l'educazione è un'altra cosa..nn bisogna essere maleducati nè in un forum di internet ne nella vita di tutti i giorni..ricordati questo..per il resto..qui ci sn tante cose di cui parlare..e la maggior parte delle persone ke conosco grazie a Lanciano.it sono tutte fantastiche..un saluto..
cmq nn è affatto vero ke nessuno si può esprimere come crede in questo forum..però Brindel l'educazione è un'altra cosa..nn bisogna essere maleducati nè in un forum di internet ne nella vita di tutti i giorni..ricordati questo..per il resto..qui ci sn tante cose di cui parlare..e la maggior parte delle persone ke conosco grazie a Lanciano.it sono tutte fantastiche..un saluto..
Messaggio del 05-09-2006 alle ore 15:01:37
Samu
Samu
Messaggio del 01-09-2006 alle ore 20:11:03
signora silvy io volevo solo dire che nn vedo gente "vecchia" su questo forum solo questo nn mi permetterei mai signora silvy
signora silvy io volevo solo dire che nn vedo gente "vecchia" su questo forum solo questo nn mi permetterei mai signora silvy
Messaggio del 01-09-2006 alle ore 20:04:56
sì, marty è un mito!
sì, marty è un mito!
Messaggio del 01-09-2006 alle ore 19:49:51
brindel tropp ca ti c'ha piaciut a fa lu fabbro fibbra della situation SIIIII RIBELLIAMOCI IN NOME DELLA LIBERTA' DI PAROLA
brindel se nn t piacciono le regole quello é il logout
brindel tropp ca ti c'ha piaciut a fa lu fabbro fibbra della situation SIIIII RIBELLIAMOCI IN NOME DELLA LIBERTA' DI PAROLA
brindel se nn t piacciono le regole quello é il logout
Messaggio del 01-09-2006 alle ore 11:36:20
ma di chi è il clone sto brindel?
sembro io quando sparo le cazzate tipo "fuori dal forum i non lancianesi" oppure "uccidiamo i pensionati per risolvere l'annosa questione delle pensioni"
ma di chi è il clone sto brindel?
sembro io quando sparo le cazzate tipo "fuori dal forum i non lancianesi" oppure "uccidiamo i pensionati per risolvere l'annosa questione delle pensioni"
Messaggio del 30-08-2006 alle ore 18:11:26
Da poco sono iscritto al forum,amico di Sampei,nn penso sia una colpa,nel dolore(Juve) e nello spirito(l'alcooll)nn mi pare che su pover crist nn sia giusto.Tra l'altro nn è che il medico ordina l'iscrizione.....Esistono opinioni,inzummi,destra,sinistra che ma fà emà bannà tutti....ci vuole giudizio.
E tolleranza....
Da poco sono iscritto al forum,amico di Sampei,nn penso sia una colpa,nel dolore(Juve) e nello spirito(l'alcooll)nn mi pare che su pover crist nn sia giusto.Tra l'altro nn è che il medico ordina l'iscrizione.....Esistono opinioni,inzummi,destra,sinistra che ma fà emà bannà tutti....ci vuole giudizio.
E tolleranza....
Messaggio del 30-08-2006 alle ore 11:29:03
dedicato a Rabbit
dedicato a Rabbit
Messaggio del 30-08-2006 alle ore 10:57:41
prendo le aprole citate da paz che a sua volta cita phar:
TATA VATT A JETTA!!!
sorella ingrata
prendo le aprole citate da paz che a sua volta cita phar:
TATA VATT A JETTA!!!
sorella ingrata
Messaggio del 30-08-2006 alle ore 03:46:24
testifizzo paz che testifizza phar lap
testifizzo paz che testifizza phar lap
Messaggio del 30-08-2006 alle ore 03:44:49
secondo me qui c'è gente che ha bisogno di sfogarsi... sbagliate a farlo qui su però... come dice il maestro pharlap "jeteve a riponne" (è riferito solo ad alcuni, ovvio )
secondo me qui c'è gente che ha bisogno di sfogarsi... sbagliate a farlo qui su però... come dice il maestro pharlap "jeteve a riponne" (è riferito solo ad alcuni, ovvio )
Messaggio del 30-08-2006 alle ore 03:34:44
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 22:48:00
L'indirizzo ce l' ho...
rintracciarti non è un problema
ti telefonerò, ti offrirò una serata strana
il pretesto lo sai, quattro dischi e un po' di whisky
sarò grande vedrai, fammi spazio e dopo mi dirai
che maschio sei!
Lui chi è? Come mai l' hai portato con te?
Il suo ruolo mi spieghi qual'è?
Io volevo incontrarti da sola...semmai!!!
Mentre lui, lui chi è? Lui chi è? Lui chi è?
Lui chi è?....
già è difficile farlo con te...mollalo!
Lui chi è? Lui chi è? Lui chi è? Lui chi è?
E' distratto ma è certo di troppo, mollalo!!!
Mi aspettavo lo sai, un rapporto un po' più normale
quale eventualità, trovagli una collocazione
ora spiegami dai, l'atteggiamento che dovrò adottare...
mentre io rischierei di trovarmi al buio
fra le braccia lui...non è il mio tipo...
Lui chi è?....
L'indirizzo ce l' ho...
rintracciarti non è un problema
ti telefonerò, ti offrirò una serata strana
il pretesto lo sai, quattro dischi e un po' di whisky
sarò grande vedrai, fammi spazio e dopo mi dirai
che maschio sei!
Lui chi è?....
Mi aspettavo lo sai, un rapporto un po' più normale
quale eventualità, trovagli una collocazione
ora spiegami dai, l'atteggiamento che dovrò adottare...
mentre io rischierei di trovarmi al buio
fra le braccia lui...non è il mio tipo...
Lui chi è?....
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 22:24:58
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 21:45:12
Aaahhhh ho letto che ha detto male a Samu!
Brindel ti dò ragione io non ti preoccupare
Aaahhhh ho letto che ha detto male a Samu!
Brindel ti dò ragione io non ti preoccupare
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 21:34:23
i cani sono una bella cosa, mettono allegria nei momenti tristi
i cani sono una bella cosa, mettono allegria nei momenti tristi
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 16:26:41
chi ha detto che voglio uccidere il mio cane?
non mi cimentate la belva
chi ha detto che voglio uccidere il mio cane?
non mi cimentate la belva
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 15:32:42
qui solo rivival e fabbbbrifibbbra, dean
qui solo rivival e fabbbbrifibbbra, dean
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 15:11:38
Samu truvet na fatije, magari insieme a deleuze Ah un affettuoso a Negroni!!!
Posso richiedere un disco
Samu truvet na fatije, magari insieme a deleuze Ah un affettuoso a Negroni!!!
Posso richiedere un disco
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 15:08:49
vuoi uccidere Pocio??
ma è tante bbelle chi lu cane!!!
vuoi uccidere Pocio??
ma è tante bbelle chi lu cane!!!
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 15:07:36
scusate...ho dimenticato di salutare il mio cane...
CIAO POCIOOOOOOOO
scusate...ho dimenticato di salutare il mio cane...
CIAO POCIOOOOOOOO
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 15:02:41
cmq crescerai, almeno così speriamo in molti
cmq crescerai, almeno così speriamo in molti
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 15:01:10
ummm, le canzoni di fabbbrifibbbbra nn le conosco, ma se quella è una sua canzone ed è il tuo idolo, beh ora capisco tante cose
Deisda...no a me minacce ne sono arivate poche e grazie per avermi paragonato all'ONU
Nanno, grazie
------------
Editato da Samu80 il 29/08/2006 alle 15:04:06
ummm, le canzoni di fabbbrifibbbbra nn le conosco, ma se quella è una sua canzone ed è il tuo idolo, beh ora capisco tante cose
Deisda...no a me minacce ne sono arivate poche e grazie per avermi paragonato all'ONU
Nanno, grazie
------------
Editato da Samu80 il 29/08/2006 alle 15:04:06
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 14:57:46
anche se me lo hai deto tu non significa che se leggo ca***te non posso rispondere come mi pare
anche se me lo hai deto tu non significa che se leggo ca***te non posso rispondere come mi pare
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 14:51:17
Samu sn d'accordissimo con 17cri18...un'intervento VERAMENDE ECCEZZIUNALE!!
Samu sn d'accordissimo con 17cri18...un'intervento VERAMENDE ECCEZZIUNALE!!
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 14:46:11
io devo dire invece che le volte che ci sono in questo forum è perkè ci sono altrimenti nn ci starei..
poi quelle volte che ci sono cioè mediamente 3/4 ore se nn di + al giorno....oppure anche 24 ore mica è detto che sono una deficente..perchè ci sto al massimo 48 ore in media
nonostante sia omnipresente sempre riesco a vivere passivamente ed attivamente i miei interessi
.
io devo dire invece che le volte che ci sono in questo forum è perkè ci sono altrimenti nn ci starei..
poi quelle volte che ci sono cioè mediamente 3/4 ore se nn di + al giorno....oppure anche 24 ore mica è detto che sono una deficente..perchè ci sto al massimo 48 ore in media
nonostante sia omnipresente sempre riesco a vivere passivamente ed attivamente i miei interessi
.
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 14:42:28
Permettemi un appunto a Crist : cos'hai da dire a quelli al di sopra dei 40?
Permettemi un appunto a Crist : cos'hai da dire a quelli al di sopra dei 40?
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 14:37:01
ma vu stete fore,...quando vi ci mettete..
ma perchè Samu..ti mandano minacce?.. mi sembri tanto na brava uagliona...
prendersela cn te è come sparare sull'onu
mahhh secondo me brindel è il pesante associo tutti al pesante quando quando parlano volgare
io cmq vivo sempre cn la paura di essere bannata
rikordo che una volta mi è stato detto
poi io vengo qùì solo per dire cose importanti e profonde, io mica sono scema..che ti credi
inoltre..quì si può trovare ciò che si cerka e se uno cerkasse i sogni? troverebbe i desideri
ma vu stete fore,...quando vi ci mettete..
ma perchè Samu..ti mandano minacce?.. mi sembri tanto na brava uagliona...
prendersela cn te è come sparare sull'onu
mahhh secondo me brindel è il pesante associo tutti al pesante quando quando parlano volgare
io cmq vivo sempre cn la paura di essere bannata
rikordo che una volta mi è stato detto
poi io vengo qùì solo per dire cose importanti e profonde, io mica sono scema..che ti credi
inoltre..quì si può trovare ciò che si cerka e se uno cerkasse i sogni? troverebbe i desideri
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 14:35:18
ECCONE UN'ALTRO KE PER PAURA DI ESSERE BANNATI SI SKIERA DALLA PARTE DI COLORO KE CREDONO DI ESSERE NEL GIUSTO!!!!!!!!bravo DANTE!!!!!!!!!!!peccato ke ti abbia detto io di andare a leggere cio ke avevo scritto, e a differenza tua e di altri io me ne sbatto di cio ke dikono su di me gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!
ECCONE UN'ALTRO KE PER PAURA DI ESSERE BANNATI SI SKIERA DALLA PARTE DI COLORO KE CREDONO DI ESSERE NEL GIUSTO!!!!!!!!bravo DANTE!!!!!!!!!!!peccato ke ti abbia detto io di andare a leggere cio ke avevo scritto, e a differenza tua e di altri io me ne sbatto di cio ke dikono su di me gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 14:29:57
non ho letto niente ma lookko
non ho letto niente ma lookko
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 14:24:37
paura o no quella si chiama educazione secondo me. poi a me dalla frequenza con la quale rispondi su questo forum mi sembra che tu ci sia piu di tre volte al giorno. x concludere temo che brindel pensi che sia giusto solo il suo modo di fare e di pensare e non rispetta gli altri come si dovrebbe fare in un mondo civile.
ps bella sta song di fibra...la scelta di dire una infinità di parolacce mi sembra proprio adatta x stare sulla bocca di tutti
paura o no quella si chiama educazione secondo me. poi a me dalla frequenza con la quale rispondi su questo forum mi sembra che tu ci sia piu di tre volte al giorno. x concludere temo che brindel pensi che sia giusto solo il suo modo di fare e di pensare e non rispetta gli altri come si dovrebbe fare in un mondo civile.
ps bella sta song di fibra...la scelta di dire una infinità di parolacce mi sembra proprio adatta x stare sulla bocca di tutti
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 14:22:51
vorrei salutare anche i miei parenti nel uisconsi
vorrei salutare anche i miei parenti nel uisconsi
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 14:21:21
......bella canzone.....
......bella canzone.....
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 14:07:44
ORA RISPONDO IO SULLA STESSA LINEA DI SKIN
Non Fare La Puttana
Sei carina
sei simpatica
se vuoi vieni a casa ti presento i miei
Tu mi presenti i tuoi
non fare la puttana!
canti alle jam? Non fare la puttana!
Fuggi da me? Non fare la puttana!
Ancora mi cerchi? Non fare la puttana!
E tu speri ci sia? Non fare la puttana!
Di meglio non hai! Non fare la puttana!
Ma chi ti ascolta mai? Non fare la puttana!
Ti guardi alle spalle? Non fare la puttana!
Ti sparano alle palle? Non fare la puttana!
Io me ne sbatto della tua recensione
intorno al mio disco monti una recinzione
Io faccio sci nautico sulla tua pozione
vorresti vedermi in ebollizione
Ogni volta che c’è qualcuno che fa il rap
io prendo una fionda e mi lancio a lezioni di step
almeno guardo un po’ di culo in vista con paiette
al posto di sti culi ciccioni come una crap
non c’è bisogno che fai ‘ste domande strazio
Da sola ti accorgi che non parlo più di un cazzo
ruba un po’ di soldi a papà e prendi la Saxo
che ci facciamo in macchina mentre sfondiamo il clakson
Ho fatto un disco poi un altro anche il terzo
mi uccido col quarto per quanto fiato ho perso
Non mi interessa se sta roba non ingrana
quando soffro di insonnia e non dormo da una settimana.
Per questa roba ho pugnalato troppi amici
per questa roba ho preso merda in troppi uffici
Ho fatto musica con i peggio falliti
che ora vendono vernici come fossero vestiti
Ho visto Caparezza ribaltarsi in bici
dopo che gli ho rotto i freni con lo scardina radici
Vado alle jam per raccogliere due spicci
la gente mi passa le canne e poi mi dice “appicci?”
Non vado ai party gay perché ci va anche Antonio Ricci
giro con un dj che dice “Fibra cazzo dici?”
Odio la gente che continua a promettere
che mi presenterà a qualcuno perché so trasmettere
Quando in verità io sto cercando di smettere
cammino a gattoni faccio fatica a connettere
Che sono dieci anni che agli stessi ripetiamo
“continua a sostenere questo hip hop italiano”
Il mio primo demo l’ho spedito a Frankie
il secondo a Bassi insieme ad altri centoventi
L’ultimo demo che ho fatto invece non lo senti
perché sono impazzito tra indirizzi e mittenti
Non alzo la cornetta per chiamare il mio collega
sentendomi dire “qui non si vende una sega”
Sono costretto a riprendere la san buca
e nella cappella rimango con questa verruca
Il mio cuore fa choc insieme a quello di Luca
carboni ardenti dentro questo mio bazuca
Punto la pista mentre passano Molella
non mi serve un passaggio perché io torno in barella.
ORA RISPONDO IO SULLA STESSA LINEA DI SKIN
Non Fare La Puttana
Sei carina
sei simpatica
se vuoi vieni a casa ti presento i miei
Tu mi presenti i tuoi
non fare la puttana!
Io me ne sbatto della tua recensione
intorno al mio disco monti una recinzione
Io faccio sci nautico sulla tua pozione
vorresti vedermi in ebollizione
Ogni volta che c’è qualcuno che fa il rap
io prendo una fionda e mi lancio a lezioni di step
almeno guardo un po’ di culo in vista con paiette
al posto di sti culi ciccioni come una crap
non c’è bisogno che fai ‘ste domande strazio
Da sola ti accorgi che non parlo più di un cazzo
ruba un po’ di soldi a papà e prendi la Saxo
che ci facciamo in macchina mentre sfondiamo il clakson
Ho fatto un disco poi un altro anche il terzo
mi uccido col quarto per quanto fiato ho perso
Non mi interessa se sta roba non ingrana
quando soffro di insonnia e non dormo da una settimana.
Per questa roba ho pugnalato troppi amici
per questa roba ho preso merda in troppi uffici
Ho fatto musica con i peggio falliti
che ora vendono vernici come fossero vestiti
Ho visto Caparezza ribaltarsi in bici
dopo che gli ho rotto i freni con lo scardina radici
Vado alle jam per raccogliere due spicci
la gente mi passa le canne e poi mi dice “appicci?”
Non vado ai party gay perché ci va anche Antonio Ricci
giro con un dj che dice “Fibra cazzo dici?”
Odio la gente che continua a promettere
che mi presenterà a qualcuno perché so trasmettere
Quando in verità io sto cercando di smettere
cammino a gattoni faccio fatica a connettere
Che sono dieci anni che agli stessi ripetiamo
“continua a sostenere questo hip hop italiano”
Il mio primo demo l’ho spedito a Frankie
il secondo a Bassi insieme ad altri centoventi
L’ultimo demo che ho fatto invece non lo senti
perché sono impazzito tra indirizzi e mittenti
Non alzo la cornetta per chiamare il mio collega
sentendomi dire “qui non si vende una sega”
Sono costretto a riprendere la san buca
e nella cappella rimango con questa verruca
Il mio cuore fa choc insieme a quello di Luca
carboni ardenti dentro questo mio bazuca
Punto la pista mentre passano Molella
non mi serve un passaggio perché io torno in barella.
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 13:38:54
ciao mammaaaaa
ciao mammaaaaa
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 12:42:42
eh, delè truvemele na fatije
cmq mo pausa pranzo
a oggi pomeriggio, quando riprenderò il mio lavoro di battitura...tesi
cià
ah delè:
eh, delè truvemele na fatije
cmq mo pausa pranzo
a oggi pomeriggio, quando riprenderò il mio lavoro di battitura...tesi
cià
ah delè:
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 12:40:59
samupure ssù uaglione te rraggione
pinze a fatijà
samupure ssù uaglione te rraggione
pinze a fatijà
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 12:39:34
per rispondere sulla stessa linea di skin
La verità` mi fa male, lo so...
La verità` mi fa male, lo sai!
Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu
(la verità ti fa male, lo so)
Lo so che ho sbagliato una volta e non sbaglio più
Dovresti pensare a me
e stare piu` attento a te
C'è` già tanta gente che
ce la su con me, chi lo sa perchè?
Ognuno ha il diritto di vivere come può
Per questo una cosa mi piace e quell'altra no
Se sono tornata a te,
ti basta sapere che
ho visto la differenza tra lui e te
ed ho scelto te
Se ho sbagliato un giorno ora capisco che
l'ho pagata cara la verità,
io ti chiedo scusa, e sai perchè?
Sta di casa qui la felicità.
Molto, molto più di prima io t'amerò
in confronto all'altro sei meglio tu
e d'ora in avanti prometto che
quel che ho fatto un dì non farò mai più
Se sono tornata a te,
ti basta sapere che
ed ho scelto te
Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu!
per rispondere sulla stessa linea di skin
La verità` mi fa male, lo so...
La verità` mi fa male, lo sai!
Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu
Lo so che ho sbagliato una volta e non sbaglio più
Dovresti pensare a me
e stare piu` attento a te
C'è` già tanta gente che
ce la su con me, chi lo sa perchè?
Se sono tornata a te,
ti basta sapere che
ed ho scelto te
Molto, molto più di prima io t'amerò
in confronto all'altro sei meglio tu
e d'ora in avanti prometto che
quel che ho fatto un dì non farò mai più
Se sono tornata a te,
ti basta sapere che
ed ho scelto te
Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu!
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 12:33:16
SAMU 80 sei veramente pesante!!!!!!!!e cmq visto ke ci lavori davanti al computer, pensa a lavora al posto di sta su un forum!!!!!!!!!!!!!!
SAMU 80 sei veramente pesante!!!!!!!!e cmq visto ke ci lavori davanti al computer, pensa a lavora al posto di sta su un forum!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 12:32:00
prego!!
prego!!
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 12:30:49
sicuro?
sicuro?
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 12:27:02
sì, sono proprio un gran figlio di Sampei
sì, sono proprio un gran figlio di Sampei
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 12:24:07
17cri18 Grazie , addavè ti piace?
Adonai, sei intelligentissimo...ma tu tanto sai di essere un figlio di sampei e che mai e poi mai sarai bannato
17cri18 Grazie , addavè ti piace?
Adonai, sei intelligentissimo...ma tu tanto sai di essere un figlio di sampei e che mai e poi mai sarai bannato
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 12:21:59
io di più
io di più
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 12:21:01
pure io
pure io
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 12:09:56
io sono intelligente
io sono intelligente
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 12:07:51
mamma mai samu80...
un'arringa spettacolare...
l' " addavè " mi fa morì!!!!!!!!
cmq rimango della mia opinione...
esistono figli e figliastri,
l'errore di Brindel è di essere aggressivo e di non usare sempre toni "pacati"...
apapaia
mamma mai samu80...
un'arringa spettacolare...
l' " addavè " mi fa morì!!!!!!!!
cmq rimango della mia opinione...
esistono figli e figliastri,
l'errore di Brindel è di essere aggressivo e di non usare sempre toni "pacati"...
apapaia
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 11:57:35
io ho paura di essere bannato
io ho paura di essere bannato
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 11:53:11
ma soprattutto, sei sicuro che quelli che tu chiami amici di sampei non siano mai stati bannati?
ma soprattutto, sei sicuro che quelli che tu chiami amici di sampei non siano mai stati bannati?
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 11:49:47
Garda nanà io nn ho bisogno dell'attenzione di un forum x vivere ankora, anke perchè su questo forum io c vengo massimo 3 volte al giorno,
eh, hai detto poco, avessi detto tre volte al mese potevi avere ragione
inoltre nn faccio parte di quella schiera di persone (come te) ke passa tutti i giorni della loro vita a rincoglionirsi davanti a un computer xkè evidentemente vengono accettati solo davanti ad uno stupidissimo schermo,
magari davanti al computer si rincoglioniscono tutti i giorni perché ci lavorano in un ufficio
per me è questo forum è solo uno stupidissimo strumento x divertirmi
ti diverti a dire male alla gente? Cacchio..stupida io che quando ero più piccola mi divertivo ad andare in palestra e farmi le mie belle passeggiate per i viali
visto ke nn puoi neanke immaginare quante risate mi stia facendo ad ogni vostra MINACCIA, ACCUSA, OFFESA..
minaccia?
.e poi dimmi ke cazzo c'è di male ad ascoltare fibra???????????...e poi a parte qulkuno come J.R.CASH e 17CRI18 TUTTI A FAVORE DI SAMPEI(ke tra l'altro io nn ho mai accusato)
non lo hai accusato? Addavè? E il post iniziale?
Dici che qui nn c’è libertà di parola perché sampei banna chi gli va contro e nn lo stai accusando?
e di coloro ke ci sono da piu tempo di me su questo forum, x PAURA DI ESSERE BANNATI????????
paura di essere bannati?
Secondo te usiamo toni rispettosi verso gli altri solo perché abbiamo paura di essere bannati? Addavè?
Non t’è venuto in mente che forse rispettiamo il prossimo perché è così che si vive in modo civile?
OK, torno al lavoro
Garda nanà io nn ho bisogno dell'attenzione di un forum x vivere ankora, anke perchè su questo forum io c vengo massimo 3 volte al giorno,
eh, hai detto poco, avessi detto tre volte al mese potevi avere ragione
inoltre nn faccio parte di quella schiera di persone (come te) ke passa tutti i giorni della loro vita a rincoglionirsi davanti a un computer xkè evidentemente vengono accettati solo davanti ad uno stupidissimo schermo,
magari davanti al computer si rincoglioniscono tutti i giorni perché ci lavorano in un ufficio
per me è questo forum è solo uno stupidissimo strumento x divertirmi
ti diverti a dire male alla gente? Cacchio..stupida io che quando ero più piccola mi divertivo ad andare in palestra e farmi le mie belle passeggiate per i viali
visto ke nn puoi neanke immaginare quante risate mi stia facendo ad ogni vostra MINACCIA, ACCUSA, OFFESA..
minaccia?
.e poi dimmi ke cazzo c'è di male ad ascoltare fibra???????????...e poi a parte qulkuno come J.R.CASH e 17CRI18 TUTTI A FAVORE DI SAMPEI(ke tra l'altro io nn ho mai accusato)
non lo hai accusato? Addavè? E il post iniziale?
Dici che qui nn c’è libertà di parola perché sampei banna chi gli va contro e nn lo stai accusando?
e di coloro ke ci sono da piu tempo di me su questo forum, x PAURA DI ESSERE BANNATI????????
paura di essere bannati?
Secondo te usiamo toni rispettosi verso gli altri solo perché abbiamo paura di essere bannati? Addavè?
Non t’è venuto in mente che forse rispettiamo il prossimo perché è così che si vive in modo civile?
OK, torno al lavoro
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 11:30:50
birindell, crescerai ...per fortuna
chissà se nella fase della mia adolescenza avessi avuto internet quante cose di sto genere avrei potuto dire
birindell, crescerai ...per fortuna
chissà se nella fase della mia adolescenza avessi avuto internet quante cose di sto genere avrei potuto dire
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 11:23:39
"dante, non ti curar di loro, ma guarda e passa"
oddio quante risate mi sto a fà!!
"dante, non ti curar di loro, ma guarda e passa"
oddio quante risate mi sto a fà!!
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 10:58:16
Guarda nanà io nn ho bisogno dell'attenzione di un forum x vivere ankora, anke perchè su questo forum io c vengo massimo 3 volte al giorno, inoltre nn faccio parte di quella schiera di persone (come te) ke passa tutti i giorni della loro vita a rincoglionirsi davanti a un computer xkè evidentemente vengono accettati solo davanti ad uno stupidissimo schermo, per me è questo forum è solo uno stupidissimo strumento x divertirmi visto ke nn puoi neanke immaginare quante risate mi stia facendo ad ogni vostra MINACCIA, ACCUSA, OFFESA...e poi dimmi ke cazzo c'è di male ad ascoltare fibra???????????...e poi a parte qulkuno come J.R.CASH e 17CRI18 TUTTI A FAVORE DI SAMPEI(ke tra l'altro io nn ho mai accusato)e di coloro ke ci sono da piu tempo di me su questo forum, x PAURA DI ESSERE BANNATI????????
Guarda nanà io nn ho bisogno dell'attenzione di un forum x vivere ankora, anke perchè su questo forum io c vengo massimo 3 volte al giorno, inoltre nn faccio parte di quella schiera di persone (come te) ke passa tutti i giorni della loro vita a rincoglionirsi davanti a un computer xkè evidentemente vengono accettati solo davanti ad uno stupidissimo schermo, per me è questo forum è solo uno stupidissimo strumento x divertirmi visto ke nn puoi neanke immaginare quante risate mi stia facendo ad ogni vostra MINACCIA, ACCUSA, OFFESA...e poi dimmi ke cazzo c'è di male ad ascoltare fibra???????????...e poi a parte qulkuno come J.R.CASH e 17CRI18 TUTTI A FAVORE DI SAMPEI(ke tra l'altro io nn ho mai accusato)e di coloro ke ci sono da piu tempo di me su questo forum, x PAURA DI ESSERE BANNATI????????
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 10:56:00
ecco, lui dovrebbero bannarlo
ecco, lui dovrebbero bannarlo
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 10:53:55
colgo l'occasione per salutare tutti quelli che mi conoscono
colgo l'occasione per salutare tutti quelli che mi conoscono
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 10:42:47
...anke se nn è affatto vero ke sampei faccia favoritismi, ma anche se fosse, cosa ci fai ancora qui a disperarti e incazzarti se nn puoi esprimere le tue opinioni???...poi ti stai contraddicendo xke se fosse come hai detto tu, all'apertura di questo post sampei ti avrebbe bannato parecchio tempo fa e nn solo x le offese fatte su di lui...
...nn voglio fare la psigologa del momento, ma dato anke la musica ke ascolti(senza offesa x i tuoi gusti), credo ke tu abbia solo voglia di un pò di attenzioni xkè forse su questo sito nn ti si caca nessuno
...anke se nn è affatto vero ke sampei faccia favoritismi, ma anche se fosse, cosa ci fai ancora qui a disperarti e incazzarti se nn puoi esprimere le tue opinioni???...poi ti stai contraddicendo xke se fosse come hai detto tu, all'apertura di questo post sampei ti avrebbe bannato parecchio tempo fa e nn solo x le offese fatte su di lui...
...nn voglio fare la psigologa del momento, ma dato anke la musica ke ascolti(senza offesa x i tuoi gusti), credo ke tu abbia solo voglia di un pò di attenzioni xkè forse su questo sito nn ti si caca nessuno
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 10:23:41
vedi che sampei rispetta le idee di tutti purchè si rientra nei limiti della decenza.
non è assolutamente vero che non si può avere idee politiche diverse da quelle del webmastro e che nn le si può esporre.
io lo faccio sempre e pare che sto ancora qui...e sono un po' di anni che sto qui.
ho addirittura contraddetto sampo sulla sua juve qualche volta....e guarda un po', sto qui....solo eprchè l'ho fatto con toni corretti e riguardevoli.
cmq io continuo a chiedermi perchè ci sta tanta gente a cui sto forum fa schifo e sta ancora qui a scrivere, bah
LA GENTE SONO PAZZI
NB per i più pignoli...l'orrore è voluto
vedi che sampei rispetta le idee di tutti purchè si rientra nei limiti della decenza.
non è assolutamente vero che non si può avere idee politiche diverse da quelle del webmastro e che nn le si può esporre.
io lo faccio sempre e pare che sto ancora qui...e sono un po' di anni che sto qui.
ho addirittura contraddetto sampo sulla sua juve qualche volta....e guarda un po', sto qui....solo eprchè l'ho fatto con toni corretti e riguardevoli.
cmq io continuo a chiedermi perchè ci sta tanta gente a cui sto forum fa schifo e sta ancora qui a scrivere, bah
LA GENTE SONO PAZZI
NB per i più pignoli...l'orrore è voluto
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 02:37:11
i conclusione dico:
sampei e a tutti coloro che non rispettano le mie idee
i conclusione dico:
sampei e a tutti coloro che non rispettano le mie idee
Messaggio del 29-08-2006 alle ore 02:34:46
Ma che palle sempre a giudica gli altri... non potete per una volta tralasciare gli errori grammaticali (che poi sinceramente noto anche nelle vostre frasi...) e pensare al succo del suo discorso? Forse Brindel vuole dire che in questo forum c'è gente che può giudicare, offendere e dire quello che cazzo vuole, e gente che quando si ritrova a contrastare le idee politiche (e non solo) del "moderatore" si ritrova bannato e costretto a riscriversi. Siccome che questo avvenimento non è singolare, mi schiero dalla parte di Brindel e mi metto contro quei bastardi che non rispettano le idee altrui e si divertono a cacciare le persone che tentano di scherarsi in una posizione opposta alla loro..
ps non voglio diventa famoso sul forum
------------
Editato da J.r.cash il 29/08/2006 alle 02:36:22
Ma che palle sempre a giudica gli altri... non potete per una volta tralasciare gli errori grammaticali (che poi sinceramente noto anche nelle vostre frasi...) e pensare al succo del suo discorso? Forse Brindel vuole dire che in questo forum c'è gente che può giudicare, offendere e dire quello che cazzo vuole, e gente che quando si ritrova a contrastare le idee politiche (e non solo) del "moderatore" si ritrova bannato e costretto a riscriversi. Siccome che questo avvenimento non è singolare, mi schiero dalla parte di Brindel e mi metto contro quei bastardi che non rispettano le idee altrui e si divertono a cacciare le persone che tentano di scherarsi in una posizione opposta alla loro..
ps non voglio diventa famoso sul forum
------------
Editato da J.r.cash il 29/08/2006 alle 02:36:22
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 23:18:41
dante, non ti curar di loro, ma guarda e passa
dante, non ti curar di loro, ma guarda e passa
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 23:17:23
a me questo sembra un topic aperto con l'unico scopo di diventare famosi sul forum. xke mi sembra che non ci sia un filo logico nelle cose che dice brindel. io propongo di non dare troppa importanza a questo topic o addirittura cancellarlo.
a me questo sembra un topic aperto con l'unico scopo di diventare famosi sul forum. xke mi sembra che non ci sia un filo logico nelle cose che dice brindel. io propongo di non dare troppa importanza a questo topic o addirittura cancellarlo.
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 22:04:18
urge assolutamente incontro con brindel...
iscritto d'ufficio alla prossima cena, così vedi che caxxo di forum è
non scherzo, poi ti presentiamo pure la bevi gang
paolopiccirilli, che vuol dire per te comportarsi da vecchi o da giovani??
urge assolutamente incontro con brindel...
iscritto d'ufficio alla prossima cena, così vedi che caxxo di forum è
non scherzo, poi ti presentiamo pure la bevi gang
paolopiccirilli, che vuol dire per te comportarsi da vecchi o da giovani??
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 22:00:54
figli e figliastri?
figli e figliastri?
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 21:12:51
"Oh, damme l'indirizze de casa tè cà mo te veng'a ripurtà nu pare d'accent e ddù apostrofe cà ti sì perse pe la vie..."
"Oh, damme l'indirizze de casa tè cà mo te veng'a ripurtà nu pare d'accent e ddù apostrofe cà ti sì perse pe la vie..."
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 21:12:44
La maggior parte sono nipoti (la maggior parte è nipoti )
La maggior parte sono nipoti (la maggior parte è nipoti )
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 21:10:16
cmq
apparte tutto,
apparte la grammatica,
apparte alcune uscite...
E' VERISSIMO KE CI SONO FIGLI E FIGLIASTRI.....
ma dopo tutto è normale,
probabilmente penso ke kiunque debba gestire un forum non proprio "mondiale", ma "provinciale" si comporterebbe alla stessa maniera...
o no ?!?
apapaia
cmq
apparte tutto,
apparte la grammatica,
apparte alcune uscite...
E' VERISSIMO KE CI SONO FIGLI E FIGLIASTRI.....
ma dopo tutto è normale,
probabilmente penso ke kiunque debba gestire un forum non proprio "mondiale", ma "provinciale" si comporterebbe alla stessa maniera...
o no ?!?
apapaia
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 20:50:52
ahahahahahahahaahahahahahahahah Micolao ma quest'anno anke tu ci sarai a zelig???????
ahahahahahahahaahahahahahahahah Micolao ma quest'anno anke tu ci sarai a zelig???????
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 20:37:39
io questa mattina avevo mandato il messaggi ose ti serviva una purga oppur eun pò di olio di licino
ke pasa hombre
io questa mattina avevo mandato il messaggi ose ti serviva una purga oppur eun pò di olio di licino
ke pasa hombre
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 20:36:31
sennò VORRA dire che me li tengo io....
sennò VORRA dire che me li tengo io....
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 20:35:43
Oh, damme l'indirizze de casa tè cà mo te veng'a ripurtà nu pare d'accent e ddù apostrofe cà ti sì perse pe la vie...
Oh, damme l'indirizze de casa tè cà mo te veng'a ripurtà nu pare d'accent e ddù apostrofe cà ti sì perse pe la vie...
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 20:19:38
vabbe vorra dire ke avete ragione
vabbe vorra dire ke avete ragione
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 18:49:22
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 18:49:04
skin ti sei dato alla rettore?
skin ti sei dato alla rettore?
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 18:47:23
Dammi una lametta che mi taglio le vene
(coro) ploloploploploploploplo
diventa bieca questa notte da falene
promette bene si promette tanto bene
ma gimme gimme gimme
ma gimme gimme gimme
ma gimme gimme gimme
ma dammi una lametta che mi taglio le vene
dammi una lametta che ti taglio le vene
ti faccio meno male del trapianto del rene
ti voglio si ti voglio tanto bene
ma (coro) gimme gimme gimme
ma dammi una lametta che mi schioppo le vene
parlo già da sola
e disegno nell'aria
certo ho un po' peccato ma che goduria
mi gioco tutto con candore e furia
e allora stop!
Senti come affetta questa lametta
da destra verso il centro zac!
Dall'alto verso il basso zip!
Che gusto che innesto gimme gimme gimme!
E allora stop!
Senti come taglia questa canaglia
ma che poltiglia gimme gimme gimme!
E allora stop!
Vivere in fretta
prendere al volo
tutto conviene dammi dammi dammi dammi
dammi una lametta che mi taglio le vene
mi faccio meno male del trapianto del rene
mi voglio bene si mi voglio tanto bene
ma gimme... ma gimme...
dammi una lametta che
(coro) dammi una lametta che
dammi una lametta che mi sgaro le veneeeee
Dammi una lametta che mi taglio le vene
diventa bieca questa notte da falene
promette bene si promette tanto bene
ma gimme gimme gimme
ma gimme gimme gimme
ma gimme gimme gimme
ma dammi una lametta che mi taglio le vene
dammi una lametta che ti taglio le vene
ti faccio meno male del trapianto del rene
ti voglio si ti voglio tanto bene
ma dammi una lametta che mi schioppo le vene
parlo già da sola
e disegno nell'aria
certo ho un po' peccato ma che goduria
mi gioco tutto con candore e furia
e allora stop!
Senti come affetta questa lametta
da destra verso il centro zac!
Dall'alto verso il basso zip!
Che gusto che innesto gimme gimme gimme!
E allora stop!
Senti come taglia questa canaglia
ma che poltiglia gimme gimme gimme!
E allora stop!
Vivere in fretta
prendere al volo
tutto conviene dammi dammi dammi dammi
dammi una lametta che mi taglio le vene
mi faccio meno male del trapianto del rene
mi voglio bene si mi voglio tanto bene
ma gimme... ma gimme...
dammi una lametta che
(coro) dammi una lametta che
dammi una lametta che mi sgaro le veneeeee
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 18:44:38
siete tutti dei pIDA!!!!
siete tutti dei pIDA!!!!
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 18:44:15
Forse vali quanto Brindel
Forse vali quanto Brindel
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 18:43:56
si vede ceh ...quando il gatto non ......povero forum
cirte suggitte
si vede ceh ...quando il gatto non ......povero forum
cirte suggitte
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 18:42:47
quello che dimostrano è maturità piccirilli
quello che dimostrano è maturità piccirilli
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 18:40:48
forse nn saranno vekkiarelli xò c si comportano...
forse nn saranno vekkiarelli xò c si comportano...
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 18:31:08
risposta per piccirilli:forum di vecchiarelli?
io nn vedo nessuno al di sopra dei 40 (ma massimo propio sparato) qui sopra se ti senti vecchiarello siediti su una sedia col bastone e fumati na pipa al posto di discutere
risposta per piccirilli:forum di vecchiarelli?
io nn vedo nessuno al di sopra dei 40 (ma massimo propio sparato) qui sopra se ti senti vecchiarello siediti su una sedia col bastone e fumati na pipa al posto di discutere
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 18:23:09
Quess me pare nu forum di vikkiarill...ma jet a fa la cavizet...
Quess me pare nu forum di vikkiarill...ma jet a fa la cavizet...
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 15:27:06
vediamo se ascolta me anch'io in passato ho avuto delle "discussioni" con la ... dirigenza... ovviamente per delle stronzate e ora ci rido sopra!
il fatto e' questo forum e' cmq una bella realta', direi unica nel suo genere!
il fatto di avere iscritti di una stessa zona permette molta interazione, anche sociale, ma ovviamente anche scontri, dalla politica alle convinzioni religiose ecc.... se ti va di restare fallo pure!
vediamo se ascolta me anch'io in passato ho avuto delle "discussioni" con la ... dirigenza... ovviamente per delle stronzate e ora ci rido sopra!
il fatto e' questo forum e' cmq una bella realta', direi unica nel suo genere!
il fatto di avere iscritti di una stessa zona permette molta interazione, anche sociale, ma ovviamente anche scontri, dalla politica alle convinzioni religiose ecc.... se ti va di restare fallo pure!
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 15:22:18
io credo di no.. cmq bravo one
------------
Editato da Guidolamacchina il 28/08/2006 alle 15:23:23
io credo di no.. cmq bravo one
------------
Editato da Guidolamacchina il 28/08/2006 alle 15:23:23
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 15:20:42
One, ma tu credi che sta predica la ascolterà?
One, ma tu credi che sta predica la ascolterà?
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 15:18:41
"poi ki è amico di sampei puo fare quello ke cazzo vogliono"
c'è un motivo per cui hai scritto questo?
se il soggetto è singolare devi proseguire col singolare...non mi fare come adonai
battute a parte...spiegami dove è stato censurato un tuo pensiero non offensivo...
poi:"è pieno di pida"
e quindi?ti rivelo un segreto, c'è anche qualcuno a cui piace fabrifibra, ma lo teniamo nascosto in pertugi oscuri per ritegno verso il genere umano
brindel, battute a parte...un consiglio a te e alla tua giovane età...
sii più rispettoso e per ora tollerante...sono sicuro che poi, col passar del tempo, il tuo esser tollerante, progredirà in essere conscio delle diversità del mondo
"poi ki è amico di sampei puo fare quello ke cazzo vogliono"
c'è un motivo per cui hai scritto questo?
se il soggetto è singolare devi proseguire col singolare...non mi fare come adonai
battute a parte...spiegami dove è stato censurato un tuo pensiero non offensivo...
poi:"è pieno di pida"
e quindi?ti rivelo un segreto, c'è anche qualcuno a cui piace fabrifibra, ma lo teniamo nascosto in pertugi oscuri per ritegno verso il genere umano
brindel, battute a parte...un consiglio a te e alla tua giovane età...
sii più rispettoso e per ora tollerante...sono sicuro che poi, col passar del tempo, il tuo esser tollerante, progredirà in essere conscio delle diversità del mondo
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 15:13:59
ma se tanto ti fa schifo sto forum, perchè ci stai ancora?
------------
Editato da Samu80 il 28/08/2006 alle 15:18:53
ma se tanto ti fa schifo sto forum, perchè ci stai ancora?
------------
Editato da Samu80 il 28/08/2006 alle 15:18:53
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 15:13:55
A fabri fibra, just relax
A fabri fibra, just relax
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 14:47:58
ha ragione brindel,sampei sei un bastardoma non mi puoi bannare perchè sono tuo amicoZLIN,ZLIN,ZLIN,ZLIN...
ha ragione brindel,sampei sei un bastardoma non mi puoi bannare perchè sono tuo amicoZLIN,ZLIN,ZLIN,ZLIN...
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 14:46:31
nn ti rispondo xkè sono un signore!!!!!!!!!!!!!cafona!!!!!!!
nn ti rispondo xkè sono un signore!!!!!!!!!!!!!cafona!!!!!!!
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 14:40:23
La tua stupidita' offende il genere umano
La tua stupidita' offende il genere umano
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 14:29:41
mi spiegate ki ho offeso????????????????
mi spiegate ki ho offeso????????????????
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 14:28:54
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 14:19:11
pida che signuriiiiiiiiiiiiii!!!!!!ma cm t permetti?????se ti sei iscritto pure tu c sara un motivo.....e mmo basta ad offende.....!!!!ma bannati da solo
pida che signuriiiiiiiiiiiiii!!!!!!ma cm t permetti?????se ti sei iscritto pure tu c sara un motivo.....e mmo basta ad offende.....!!!!ma bannati da solo
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 14:18:12
Io ti prenderei a bastonate in testa, brutto ignorante che non sei altro!
Io ti prenderei a bastonate in testa, brutto ignorante che non sei altro!
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 14:17:11
tu est en train de parler de quoi???
tu est en train de parler de quoi???
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 14:12:49
1 Se ho scritto kosi e xkè c'è un motivo ke nn devo spiegare di certo a te e poi io dovrei imparare a scrivere???????SCIOCCO!!!!!!!!!!cmq mi dimenticavo ke questo forum è talmente pieno di pubblicita ke ci vuole un'ora x aprire una pagina, senza contare ke è pieno di pIDA!!!!!!!vabbe ma questo lasciamolo perdere!!!!!!!!!!!
1 Se ho scritto kosi e xkè c'è un motivo ke nn devo spiegare di certo a te e poi io dovrei imparare a scrivere???????SCIOCCO!!!!!!!!!!cmq mi dimenticavo ke questo forum è talmente pieno di pubblicita ke ci vuole un'ora x aprire una pagina, senza contare ke è pieno di pIDA!!!!!!!vabbe ma questo lasciamolo perdere!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 13:51:24
Io ti bannerei già solo per come scrivi...
Io ti bannerei già solo per come scrivi...
Messaggio del 28-08-2006 alle ore 11:21:28
Premetto:sampei mi banni mi riscrivo e poi mi dimostreresti ke in questo forum vengono censurati solo quelli ke nn ti vanno a genio.
Cmq xkè in questo forum nn si puo criticare nn si possono gidicare altri x quello ke scrivono????basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi ki è amico di sampei puo fare quello ke cazzo vogliono?????????nn voglio essere promotore di una "rivolta"ma xkè ci sono "figli e "figliastri"???????????????????????????????????????ditemelo voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Premetto:sampei mi banni mi riscrivo e poi mi dimostreresti ke in questo forum vengono censurati solo quelli ke nn ti vanno a genio.
Cmq xkè in questo forum nn si puo criticare nn si possono gidicare altri x quello ke scrivono????basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi ki è amico di sampei puo fare quello ke cazzo vogliono?????????nn voglio essere promotore di una "rivolta"ma xkè ci sono "figli e "figliastri"???????????????????????????????????????ditemelo voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!