I Viali

Ma in discoteca...
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:53:31
si nzkka?
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:09:42
io nn sono amanate delle discoteche anzi piuttosto cerco di evitare quella musica(musica??) che è solo assordante..preferisco un disco pub con un tipo di musica che piace a me e dove nello stesso tempo si può comunicare.
Per rispondere a trio medusa se si vuole acchiappare, lo si fa ovunque..la discoteca PER ME nn è uno di questi posti
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:20:24
E che ci si va a fare? Io stasera sono costretto ad andarci, dunque devo informarmi bene
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:25:08
chiedilo ai discotecari
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 03:09:44
cè il privè fatto apposta x nzakkà
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 10:44:17

addavero

la diskoteka kome un bar è un posto dove è + facile socializzare se si beve qualke bikkiere di vino siamo tutti + simpatici...

per lo meno io...

ogni tanto dipende dai periodi frequento.. le diskoteke.. perkè è un modo per evadere mentalmente.. dalla solita tranquillità..
ke poi arrivata lì nn ballo nemmeno

ma mi addormento sul bancone del bar.. è un altro discorso..
però posso dire ke in diskoteca come nei bar bekko sempre.. personaggi interessanti.. ma devo dire ke nn ho mai inzakkato in questi posti.. ma è il dove inizia una conoscienza
.. poi dipende dalle persone x alcune è eccitante la discoteca kome luogo ludiko dove far evadere le proprie fantasie luogo affollato
a me piace perkè posso sentire la musika a palla...
poikè sono una ke si gasa kn la musika a palle.. a kasa a palla in mankkina kn bracino di fuori a pallla
so kafonetta lo ammetto da me

Cmq a me un ragazzo ke in diskoteka mi mette le sue manacce addosso.. gli dò un pugno e lo spedisko in bagno a rimettersi i denti

invece un uomo ke nn mi kaga nemmeno di striscio.. ke nn mi si fila allora è la sfida interessante... farsi guardare: sono perversa

ekko perkè nn posso inzakkare in diskoteka

Messaggio del 02-01-2008 alle ore 09:46:54
In discoteca s'nzkka quando chiude e sono andati via quasi tutti
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 14:46:53
molta gente alla fine della serata s'nzkka le dit a lu nas

Nuova reply all'argomento:

Ma in discoteca...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)