I Viali
ma quanto siete coglioni!!!!!!!!!
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 00:46:42
a recchio...
a recchio...
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 15:00:42
cucciolo ci sta pure chi fatij............mic agne'te ca nin fa nu cazz da la matin a la ser!
cucciolo ci sta pure chi fatij............mic agne'te ca nin fa nu cazz da la matin a la ser!
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 13:48:45
cucciolo se proprio lo vuoi sapere sto sveglia dalle 4.45
Bartam io nn mi sento offesa....è proprio che questo genere di persone nn le sopporto...
cucciolo se proprio lo vuoi sapere sto sveglia dalle 4.45
Bartam io nn mi sento offesa....è proprio che questo genere di persone nn le sopporto...
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 13:22:16
sassi alle 6.32... ma come ti dice cuore!!!!
sassi alle 6.32... ma come ti dice cuore!!!!
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 13:12:36
personalmente continuo a chiedermi come ci si possa offendere alle parole di una "persona" anonima, nascosta dietro uno schermo, e che, quando va in giro nei luoghi frequentati dal forum, nessuno sa chi sia. se fossi io questa persona, più che altro mi sentirei offeso da me stesso.
personalmente continuo a chiedermi come ci si possa offendere alle parole di una "persona" anonima, nascosta dietro uno schermo, e che, quando va in giro nei luoghi frequentati dal forum, nessuno sa chi sia. se fossi io questa persona, più che altro mi sentirei offeso da me stesso.
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 06:32:44
Bartam...sicuramente tu hai ragine, ma questa persona sulla piazza ha aperto un post molto offensivo nei riguardi di alcune persone...ora siccome è un clone...secondo me si dovrebbe solo vergognare di aver scritto determinate cose a persone che lui conosce...
Bartam...sicuramente tu hai ragine, ma questa persona sulla piazza ha aperto un post molto offensivo nei riguardi di alcune persone...ora siccome è un clone...secondo me si dovrebbe solo vergognare di aver scritto determinate cose a persone che lui conosce...
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 03:11:51
ragazzi non so se mi spiego: intendevo dire che da un pò di tempo ad ora "i viali" è pieno di post completamente insensati. nemmeno un cerebroleso faticherebbe a definire stupida non la persona che gli ha scritti, poichè era animata sicuramente dalla voglia di scherzare, ma quanto meno la situazione banale che si è andata creando. ora sto rinco può essere chiunque: uno di noi che si fa una marea di risate, un gruppo di persone che a turno utilizzano il nick per divertirsi,quindi per cortesia, finiamola di dare importanza a chi non ne merita.
-------------------------------------------------
Editato il 03:13:13 15/01/2004 da bartam
ragazzi non so se mi spiego: intendevo dire che da un pò di tempo ad ora "i viali" è pieno di post completamente insensati. nemmeno un cerebroleso faticherebbe a definire stupida non la persona che gli ha scritti, poichè era animata sicuramente dalla voglia di scherzare, ma quanto meno la situazione banale che si è andata creando. ora sto rinco può essere chiunque: uno di noi che si fa una marea di risate, un gruppo di persone che a turno utilizzano il nick per divertirsi,quindi per cortesia, finiamola di dare importanza a chi non ne merita.
-------------------------------------------------
Editato il 03:13:13 15/01/2004 da bartam
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 00:11:02
bartam, dispiace a me dirti ke vekki foumniani vanno in giro solo a sparlare di come siamo egocentrici e di quanto siamo cretini, da una vita e noi sempre qui a dare il benvenuto...
bartam, dispiace a me dirti ke vekki foumniani vanno in giro solo a sparlare di come siamo egocentrici e di quanto siamo cretini, da una vita e noi sempre qui a dare il benvenuto...
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 12:03:11
scusate!!!! chi vole fare chi?!?! io ci sono gia'!basta dirlo!
scusate!!!! chi vole fare chi?!?! io ci sono gia'!basta dirlo!
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 11:11:02
SAMPEI, per la tua gioia.........RECCHIO IS BACK!!!!!!!!!!
SAMPEI, per la tua gioia.........RECCHIO IS BACK!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 21:12:47
mah...
mah...
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 20:53:33
bartam, 1 conto è esporre 1 critica, altro offendere.
bartam, 1 conto è esporre 1 critica, altro offendere.
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 20:32:18
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 18:27:39
posso fare trinity????
posso fare trinity????
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 15:33:05
lecter....nduvinat!
ormai siamo in matrix...ma non ce nessuno ad offrirci la pillola!!
RECCHIO 6 IL NUOVO MORPHEUS!!!!
lecter....nduvinat!
ormai siamo in matrix...ma non ce nessuno ad offrirci la pillola!!
RECCHIO 6 IL NUOVO MORPHEUS!!!!
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 13:04:46
Ribadisco: recchio non ha proprio torto, soprattutto se riferisce le sue parole ai "viali" in quest'ultimo periodo; mi dispiacerebbe solo se fosse un vecchio iscritto con un altro nome che si diverete a offendere ma anche a dialogare con qualche suo "alter ego"..
Ribadisco: recchio non ha proprio torto, soprattutto se riferisce le sue parole ai "viali" in quest'ultimo periodo; mi dispiacerebbe solo se fosse un vecchio iscritto con un altro nome che si diverete a offendere ma anche a dialogare con qualche suo "alter ego"..
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 10:11:55
Eccone n'altro che da piccolo ha sbattuto la coccia
Eccone n'altro che da piccolo ha sbattuto la coccia
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 10:08:09
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 23:16:59
bravo ... noi ti sembriamo coglioni.... FIGO GUARDA CHE LANCIANO STA UNA TESTA SOPRA LE ALTRE CITTA'!
bravo ... noi ti sembriamo coglioni.... FIGO GUARDA CHE LANCIANO STA UNA TESTA SOPRA LE ALTRE CITTA'!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 22:47:18
su...nn c'è alcun bisogno di arrabbiarci...
in fondo è quello che sta cercando di fare...
io propongo di rispondergli (se proprio dobbiam farlo) con tanti
su...nn c'è alcun bisogno di arrabbiarci...
in fondo è quello che sta cercando di fare...
io propongo di rispondergli (se proprio dobbiam farlo) con tanti
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 22:10:43
Penso di avere la libertà di skrivere kome kazzo mi pare... non kredi Rekkio? Domani sera sei in giro a Lanciano? Vediamo di inkontraci, così kiariamo i tuoi problemi... ciao!
Penso di avere la libertà di skrivere kome kazzo mi pare... non kredi Rekkio? Domani sera sei in giro a Lanciano? Vediamo di inkontraci, così kiariamo i tuoi problemi... ciao!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 21:27:42
senza parole..
senza parole..
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 21:27:35
senza parole..
senza parole..
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 21:18:06
mah...campa poco secondo me....l'unico inconveniente è che il sampo nn c'è....divertiamoci ancora per qualche ora
mah...campa poco secondo me....l'unico inconveniente è che il sampo nn c'è....divertiamoci ancora per qualche ora
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 20:44:43
si!!! io e cucciolo nzkkiamo, alla faccia tua! e cmq ti conviene conoscere la bella gente ke c'è qui piuttosto ke sparare sentenze fine a se stesse. Almeno provaci
si!!! io e cucciolo nzkkiamo, alla faccia tua! e cmq ti conviene conoscere la bella gente ke c'è qui piuttosto ke sparare sentenze fine a se stesse. Almeno provaci
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 20:22:06
dici male a tata per il suo nick, ma ti rendi conto di quello che hai scelto tu? a leggerlo mi viene subito in mente una cosa!
coglione....
dici male a tata per il suo nick, ma ti rendi conto di quello che hai scelto tu? a leggerlo mi viene subito in mente una cosa!
coglione....
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 19:17:24
pupo sei il meglio
pupo sei il meglio
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:56:56
CHE BELLO.....MI SENTO COME sULLE GIOSTRE DELLE FESTE DI SETTEMBRE......ALTRO GIRO.ALTRO SCASSA BAMBASCIONI,cmq non sei il primo e non sarai l´ultimo che si diverte alle spalle dell´altra gente! che devo dirti???
continua cosi´e spero che la tua vita sará migliore ora!!
AMEN
CHE BELLO.....MI SENTO COME sULLE GIOSTRE DELLE FESTE DI SETTEMBRE......ALTRO GIRO.ALTRO SCASSA BAMBASCIONI,cmq non sei il primo e non sarai l´ultimo che si diverte alle spalle dell´altra gente! che devo dirti???
continua cosi´e spero che la tua vita sará migliore ora!!
AMEN
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:44:22
Tata è stata la prima parola che ho detto, a casa mia mi chiamano tutti tata e anche qualche amico, non è che io voglia giustificare con te la scelta del mio nick ma non credo proprio che il tuo sia poi così superiore al mio e tanto meno credo che ti ci chiamano nella vita...cmq non mi fai ridere più peccato mi stavo divertendo all'inizio...
Tata è stata la prima parola che ho detto, a casa mia mi chiamano tutti tata e anche qualche amico, non è che io voglia giustificare con te la scelta del mio nick ma non credo proprio che il tuo sia poi così superiore al mio e tanto meno credo che ti ci chiamano nella vita...cmq non mi fai ridere più peccato mi stavo divertendo all'inizio...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:42:14
Cmq dai..si vede da tre km che un troll* "made in abruzz" .. i primi post sono di offesa daltronde...
*troll = coloro che appicciano i flame** nei forum
**flame = "discussioni infuocate" dove ci si scanna per argomenti disparati
Cmq dai..si vede da tre km che un troll* "made in abruzz" .. i primi post sono di offesa daltronde...
*troll = coloro che appicciano i flame** nei forum
**flame = "discussioni infuocate" dove ci si scanna per argomenti disparati
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:40:17
skin, tu invece scommetto che "inzakki" a Cucciolo....
skin, tu invece scommetto che "inzakki" a Cucciolo....
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:26:50
no comment...
no comment...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 17:18:38
ma l'uso della k al posto della c ti rende più ganza?non puoi proprio fare a meno,muccona? Io credo di si...puoi uscire dal tunnel, se lo vuoi davvero...
ma l'uso della k al posto della c ti rende più ganza?non puoi proprio fare a meno,muccona? Io credo di si...puoi uscire dal tunnel, se lo vuoi davvero...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 16:41:03
Prediki bene e razzoli male... persone ke la pensano come te non dovrebbero neanke accenderlo il computer... comunque sappi ke questo sito è un modo per rimanere in contatto con gli amici di sempre, soprattutto per ki, come me, è costretto a lavorare lontano da casa... Skin è stato fin troppo fine...
Prediki bene e razzoli male... persone ke la pensano come te non dovrebbero neanke accenderlo il computer... comunque sappi ke questo sito è un modo per rimanere in contatto con gli amici di sempre, soprattutto per ki, come me, è costretto a lavorare lontano da casa... Skin è stato fin troppo fine...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 16:35:49
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 16:33:16
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 16:16:28
Tata...ma che nick del cazzo è?!?!? non hai saputo trovare un nome meno melenso?
sempre meglio della infinita volgarità di skin...vorrei proprio conoscerlo 'sto campione di finezza...
Tata...ma che nick del cazzo è?!?!? non hai saputo trovare un nome meno melenso?
sempre meglio della infinita volgarità di skin...vorrei proprio conoscerlo 'sto campione di finezza...
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 14:44:52
.....recchio sai solo dare fiato alla bocca
.....recchio sai solo dare fiato alla bocca
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 14:09:08
Recchio sei proprio pesante...meno male che non ti conosco
Recchio sei proprio pesante...meno male che non ti conosco
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 13:43:35
xche esiste una vita oltre al pc???e soprattutto oltre a lanciano?!
sono fiero ed orgoglioso di essere lancianese!
xche esiste una vita oltre al pc???e soprattutto oltre a lanciano?!
sono fiero ed orgoglioso di essere lancianese!
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 13:33:39
ma lasciatelo perde, nn inzakka e deve rompere i coglioni a noi...
ma lasciatelo perde, nn inzakka e deve rompere i coglioni a noi...
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 16:39:40
E' arrivato il salvatore...capito ragà, noi siamo coglioni? ..
Scusa recchio, perchè perdi anche tu tempo su questo forum di "coglioni"? No perchè non capisco come mai ci posti pure ... sai, mi sembra strano che tu ti voglia "mescolare" con gente così chiusa, come sembra a te...
E' arrivato il salvatore...capito ragà, noi siamo coglioni? ..
Scusa recchio, perchè perdi anche tu tempo su questo forum di "coglioni"? No perchè non capisco come mai ci posti pure ... sai, mi sembra strano che tu ti voglia "mescolare" con gente così chiusa, come sembra a te...
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 16:39:28
una persona che pensa e scrive cose del genere nn merita neppure una risposta...
una persona che pensa e scrive cose del genere nn merita neppure una risposta...
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 16:20:28
a raga', ma vi rendete conto della marea di cazzate che riversate su questo sito?invece che perdere tempo davanti al pc, perchè non uscite di casa, così, tanto per rendervi conto che il mondo non comincia e finisce con Lanciano e che non dovreste essere così fieri di essere...LANCIANESI!!!! ma ci rendiamo conto?!?!!?!?
a raga', ma vi rendete conto della marea di cazzate che riversate su questo sito?invece che perdere tempo davanti al pc, perchè non uscite di casa, così, tanto per rendervi conto che il mondo non comincia e finisce con Lanciano e che non dovreste essere così fieri di essere...LANCIANESI!!!! ma ci rendiamo conto?!?!!?!?
Nuova reply all'argomento:
ma quanto siete coglioni!!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui