I Viali

magari qualcuno può aiutarmi
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 09:35:03
non sono d'accordo sul discorso della qualifica, che è valido solo nel caso di concorso pubblico dove può essere richiesta una laura o titolo specifico equivalente, per il resto un datore di lavoro si preoccupa più di quello che sai fare che non di quello che un pezzo di carta ti 'qualificherebbe' a fare. con questo non voglio sminuire l'esperienza formativa di un corso o di una scuola, ma semplicemente riconosere un'alto valore didattico ad un esperienza pratica sul campo.
non penso che ci vogliano raccomandazioni per entrare in uno studio come stage volontario soprattutto se non retribuito e/o non rimborsato
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:56:23
frottole. l'università del design a pescara sta avanti. fidati. ne so qualcosa. lo staff e molto qualificato. c'e da pedalare, però i risultati sono veramente soddisfacenti. ovviamente se uno si applica. non ascoltare chi non capisce nulla. ciao Freesoul!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 17:24:19
si questo è vero ma se non hai una qualifica valida nessuno mai si prenderà l impegno di farti lavorare se nn ha la certezza almeno sulla carta ke tu sia teoricamente formato x fare un determinato lavoro no?
per fare quello ke mi suggerisci tu ci vuole una bella zampata nel deretano...lo sai vero??
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:49:45
se posso dire la mia, se proprio non riesci a fare un corso, vai in qualche studio grafico, stamperia, web-agenzia e proponiti per uno stage senza rimborsi, nella pratica lavori gratis. anche se sembra assurdo, fare una gavetta in questo senso è impagabile dal tuo punto di vista, quello che imparerai direttamente sul campo è di gran lunga superiore a quello che potrebbe insegnarti una scuola pagando.
sicuramente la scuola o il corso potrebbe essere + stimolante, ma se vai direttamente in uno studio hai un'approccio molto più reale a quella che potrebbe essere la tua futura professione
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 16:57:55
nono invece nn mi basbagliavo ho chiamato e nn prendono nessuno x kuei 2 indirizzi....ke suola pazzesca!! l unico modo era entrare in un altro corso e poi il secondo anno fare l esame per passare a grafica....
Messaggio del 04-09-2007 alle ore 13:33:17
nn penso...è strano.controlla se l'accesso è a num programmato...potresti subentrare nel ripescaggio...se è ad accesso libero vai tranquilla.chiama la segreteria amministrativa!!!!ti saprà dire meglio...controllerò anch'io x te...c sentiamo...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 12:29:59
grazie mille plutina mi sei stata di grandissimo aiuto!!! cmq ho letto sul sito che x l hanno accademiaco 2007-2008 nn prendono nuove matricole x mettere in pari gli altri studenti con debiti!!!! ma è vero?? ceeee ke sfigaaaaa!!!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 13:27:50
ciao!mia madre insegna al corso grafico pubblicitario e posso consigliarti di visitare il sito della facoltà di architettura valle giulia de la sapienza.li trovi il corso che ti interessa, fidati.poi roma offre ottime soluzioni economiche tra alloggi studentato e borse di studio, meglio dello ied, credimi.inoltre da grande capitale trarrai grandi benefici e potrai forgiarti!!!
forza!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 21:39:29
anke a torino se x questo dove ho frequentato il primo anno. poi c'e anke a barcellona e madrid. e ora ha aperto lo ied a venezia
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:22:52
sisi a Milano c'è lo Ied

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 13:00:49
lo ied c'è anche a milano se non sbaglio..
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:39:25
vabbo ma nghe sa faccia a do ti prisind?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:20:54
si ho fatto mlt ricerche so dell ied di roma ma costa un botto e inoltre dovrei spostarmi ed alloggiare da qualke parte...i mie proprio nn possono sostenermi!! però è una gran bella scuola corsi eccellenti materie specifiche...giusto x sapere mi potresti dire com è la scuola? qualità? insegnamento? so ke nn potro mai andarci anke se mi sarebbe piaciuto molto...peccato!
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:03:40
polimoda a firenze
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:02:29
mio cugino è stato all'università del design a pescara...
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:50:17
è .it infojobs, scusa.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 13:48:32
ankio ho fatto il grafico. e attualmente vado allo ied di roma. se vuoi puoi provare a prendere la borsa di studio. bisogna mantenere la media del 28. e se vinci la prima in palio tutti e 3 gli anni sono gratis. contando ke costa 8000 euro l'anno.

a firenze so ke c'è ne 1 statale. ma non ti so dire com'è.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 13:05:20
cerca su infojobs.com (o .org), nelle offerte di lavoro inseriscono anche corsi gratuiti realizzati da aziende o enti amministrativi di tutta italia.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 13:02:00
mi sono appena diplomata come tecnico grafico pubblicitario e sto cercando un corso(ovviamente accademico perchè all università me la posso scordare una cosa del genere) di web design, tecnologia multimediale, grafica multimediale e cose simili...nn ditemi università del design a pescara xchè l ho gia presa in considerazione e d è scarsissima...conoscete kualkuno o kualkosa che possa aiutarmi?? grazie mille

Nuova reply all'argomento:

magari qualcuno può aiutarmi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)