I Viali
MARTINA
Messaggio del 09-11-2001 alle ore 21:36:50
lo so,sarà un po' da presuntuosi e vanitosi,aprire una stanza x se stessi...e so ke andrà a finire nell'arkivio nel giro di poco tempo...ma io MI VOGLIO LODARE E AMMIRARE x COME SONO...e soprattutto ho aperto la stanza x' domenica 11 compio,finalmente,17 anni...sarà 1 gg da ricordare!!!ci tengo,x' capita una volta all'anno!!!e x' è l'unico gg ke sei festeggiata tu in quanto TU. minimo gli auguri!!! vostraxsempreRAMONA
lo so,sarà un po' da presuntuosi e vanitosi,aprire una stanza x se stessi...e so ke andrà a finire nell'arkivio nel giro di poco tempo...ma io MI VOGLIO LODARE E AMMIRARE x COME SONO...e soprattutto ho aperto la stanza x' domenica 11 compio,finalmente,17 anni...sarà 1 gg da ricordare!!!ci tengo,x' capita una volta all'anno!!!e x' è l'unico gg ke sei festeggiata tu in quanto TU. minimo gli auguri!!! vostraxsempreRAMONA
Messaggio del 09-11-2001 alle ore 22:03:25
La sai una cosa? Hai proprio ragione! Tutti almeno una volta nella vita dovremmo fare una cosa del genere...lodarci...visto che le persone da cui vorremmo esserlo spesso ci deludono ! UN BACIONE Ari!
Gli auguri li avrai,non preoccuparti!
La sai una cosa? Hai proprio ragione! Tutti almeno una volta nella vita dovremmo fare una cosa del genere...lodarci...visto che le persone da cui vorremmo esserlo spesso ci deludono ! UN BACIONE Ari!
Gli auguri li avrai,non preoccuparti!
Messaggio del 10-11-2001 alle ore 20:27:49
Che donna immensa!!!Cmq asptterò le 12.02 e ti manderò 1msg...xte questo e altro..ma tu nn ti scordare cosa succede fra 18giorni!!!Baci!
Che donna immensa!!!Cmq asptterò le 12.02 e ti manderò 1msg...xte questo e altro..ma tu nn ti scordare cosa succede fra 18giorni!!!Baci!
Messaggio del 11-11-2001 alle ore 01:12:00
oh...i mie 16anni sono finiti con una figura di medra al pub "charlie chaplin"...baccano me la paghi!!!e i 17 iniziano ottimamente!!!
SERIE A!!!
oh...i mie 16anni sono finiti con una figura di medra al pub "charlie chaplin"...baccano me la paghi!!!e i 17 iniziano ottimamente!!!
SERIE A!!!
Messaggio del 11-11-2001 alle ore 02:04:25
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
yuppyyyyyyyyyyyyy sono il primoooooooooooooo!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
yuppyyyyyyyyyyyyy sono il primoooooooooooooo!!!!
Messaggio del 11-11-2001 alle ore 10:52:34
Ok, sono la seconda:
AUGURIIIIIIIII.. TI VOGLIO TROPPO BENE!!! Ramò, e sa figura di merda? domani racconti.. sei vecchia ormai..
Ok, sono la seconda:
AUGURIIIIIIIII.. TI VOGLIO TROPPO BENE!!! Ramò, e sa figura di merda? domani racconti.. sei vecchia ormai..
Messaggio del 11-11-2001 alle ore 11:05:11
E ti pare se non era baccano a farti fare la figura!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se nn ci conosciamo di persona...
Ricordati che ogni anno, ogni giorno, ogni attimo va vissuto iintensamente xchè non tornerà mai!!!
Goditi i tuoi 17 anni... tra un pò arrivano i 18!!!!
E allora sì che si cambia!!!
Bacini
E ti pare se non era baccano a farti fare la figura!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se nn ci conosciamo di persona...
Ricordati che ogni anno, ogni giorno, ogni attimo va vissuto iintensamente xchè non tornerà mai!!!
Goditi i tuoi 17 anni... tra un pò arrivano i 18!!!!
E allora sì che si cambia!!!
Bacini
Messaggio del 11-11-2001 alle ore 14:02:03
BE' IO SONO STATO IL PRIMO A CANTARI TANTI AUGURI ERANO LE 24.01 CMQ DI NUOVO BACETTI E GRAZIE PER LA LAP DANCE CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
BE' IO SONO STATO IL PRIMO A CANTARI TANTI AUGURI ERANO LE 24.01 CMQ DI NUOVO BACETTI E GRAZIE PER LA LAP DANCE CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 11-11-2001 alle ore 17:42:49
Ciao martì tanti auguri! scusa x il ritardo ma slo ora ho potuto accendere il pc, e sul cel ho slo 1000 £! vabhè cmq ancora tantissimi auguri! tvttttttttb
Ciao martì tanti auguri! scusa x il ritardo ma slo ora ho potuto accendere il pc, e sul cel ho slo 1000 £! vabhè cmq ancora tantissimi auguri! tvttttttttb
Messaggio del 11-11-2001 alle ore 17:59:50
beh io te li ho fatto di persona e rinnovo ancora....TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO E DI BUON OMONASTICO!!!Cerca di vivere intensamente questi 17 anni...io sto per farme 18 e ti assicuro ke anke se nn è proprio un bel numero è veramente un bell'anno!!
baci!!ily
beh io te li ho fatto di persona e rinnovo ancora....TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO E DI BUON OMONASTICO!!!Cerca di vivere intensamente questi 17 anni...io sto per farme 18 e ti assicuro ke anke se nn è proprio un bel numero è veramente un bell'anno!!
baci!!ily
Messaggio del 11-11-2001 alle ore 18:00:41
ah approfitto per ringraziare sampei del papozzo!!!!
ah approfitto per ringraziare sampei del papozzo!!!!
Messaggio del 11-11-2001 alle ore 21:42:18
Mancavo solo io!!!
Auguri Ramó!!!
e salute a tutti
Mancavo solo io!!!
Auguri Ramó!!!
e salute a tutti
Messaggio del 12-11-2001 alle ore 14:15:17
Ramò,io nn solo t'ho fatto gli auguri,ma t'ho pura fatto il regalo...io,joke,vale e cisky sotto l'acqua solo x te...ti voglio tanto bene!!!
Alla figura di merda di sabato ke hai scritto sopra,aggiungici pure la bella sorpresa di domenica sera...
Ramò,io nn solo t'ho fatto gli auguri,ma t'ho pura fatto il regalo...io,joke,vale e cisky sotto l'acqua solo x te...ti voglio tanto bene!!!
Alla figura di merda di sabato ke hai scritto sopra,aggiungici pure la bella sorpresa di domenica sera...
Messaggio del 13-11-2001 alle ore 20:24:21
BEL NOME!!!
BEL NOME!!!
Messaggio del 13-11-2001 alle ore 20:34:19
pingu allora prima ti fai invitare e poi non vieni
pingu allora prima ti fai invitare e poi non vieni
Messaggio del 13-11-2001 alle ore 22:23:25
Pingu attenta perchè baccano è un tipo che ti fa fare le figuracce... scherzo, ovviamente!!!
Pingu attenta perchè baccano è un tipo che ti fa fare le figuracce... scherzo, ovviamente!!!
Messaggio del 14-11-2001 alle ore 11:53:46
io noooooooooo.... ti sbagli
io noooooooooo.... ti sbagli
Messaggio del 15-11-2001 alle ore 14:20:37
Mi faccio invitare??X quando?Sabato?Se era sabato,si,lo ammetto...sono andata a dare i soldi alla concorrenza....ma adesso mi sono pentita!!!Potrai mai xdonarmi?!?
Mi faccio invitare??X quando?Sabato?Se era sabato,si,lo ammetto...sono andata a dare i soldi alla concorrenza....ma adesso mi sono pentita!!!Potrai mai xdonarmi?!?
Messaggio del 15-11-2001 alle ore 21:14:31
...ramò io gli auguri te li ho dati in 20000 modi...msg,telefonate,di persona,regalo,biglietto d'auguri...mò pure quà..ma che donna che sono,minimo mi merito un regalo,o almeno un caffè fatto decentemente,o no??
...ramò io gli auguri te li ho dati in 20000 modi...msg,telefonate,di persona,regalo,biglietto d'auguri...mò pure quà..ma che donna che sono,minimo mi merito un regalo,o almeno un caffè fatto decentemente,o no??
Messaggio del 16-11-2001 alle ore 19:36:24
Anke se nn ti conosco, anke se di 'sti auguri forse nn te ne fregherà, anke se è ormai tardi, anke se purtroppo i compleanni sono la mia nota dolente xkè nn me li ricordo mai, come nuova(o quasi) socia del forum voglio dirti cmq:
*T*A*N*T*I*^-^*A*U*G*U*R*I* !!!!!!! :
Anke se nn ti conosco, anke se di 'sti auguri forse nn te ne fregherà, anke se è ormai tardi, anke se purtroppo i compleanni sono la mia nota dolente xkè nn me li ricordo mai, come nuova(o quasi) socia del forum voglio dirti cmq:
*T*A*N*T*I*^-^*A*U*G*U*R*I* !!!!!!! :
Messaggio del 16-11-2001 alle ore 22:52:50
Beh Marty! Io torno ora dopo una assenza di 1 settimana dal forum! Cmq i miei auguri li hai ricevuti da Ily,vero? Spero di si,altrimenti la uccido quella donna(scherzo,le voglio troppo bene!)! Un bacionissimo....e...TANTISSIMI AUGURI,GODITI I 17 ANNI XKè IO NE HO 18 E NN VOLEVO COMPIERLI! SIGH!
Beh Marty! Io torno ora dopo una assenza di 1 settimana dal forum! Cmq i miei auguri li hai ricevuti da Ily,vero? Spero di si,altrimenti la uccido quella donna(scherzo,le voglio troppo bene!)! Un bacionissimo....e...TANTISSIMI AUGURI,GODITI I 17 ANNI XKè IO NE HO 18 E NN VOLEVO COMPIERLI! SIGH!
Messaggio del 16-11-2001 alle ore 22:55:33
AUGURIIIII !!!! anche se in ritardo ...... come si dice ramò "meglio tardi che mai!"
byez
AUGURIIIII !!!! anche se in ritardo ...... come si dice ramò "meglio tardi che mai!"
byez
Messaggio del 17-11-2001 alle ore 14:11:31
Fox,ma il "caffè fatto bene" era una battuta?!?!
Fox,ma il "caffè fatto bene" era una battuta?!?!
Messaggio del 17-11-2001 alle ore 23:07:55
nessuna allusione al caffè...grazie a tutti degli auguri anke se in ritardo...baci
nessuna allusione al caffè...grazie a tutti degli auguri anke se in ritardo...baci
Messaggio del 18-11-2001 alle ore 16:11:14
AUGURISSIMI MIA BRODINA..................cmq potresi farci un pensierino: io sngle, tu pure...
AUGURISSIMI MIA BRODINA..................cmq potresi farci un pensierino: io sngle, tu pure...
Messaggio del 19-11-2001 alle ore 21:23:22
FRAFFO!!!gli anni passano x tutti,anke x te,ma tu resterai PORCO a vita!!!
FRAFFO!!!gli anni passano x tutti,anke x te,ma tu resterai PORCO a vita!!!
Messaggio del 20-11-2001 alle ore 10:31:13
auguri anche se con notevole ritardo.
auguri anche se con notevole ritardo.
Messaggio del 20-11-2001 alle ore 11:04:24
PIJIETE NU CAFÉ FRÁ!!!
buongiorno a tutti
PIJIETE NU CAFÉ FRÁ!!!
buongiorno a tutti
Messaggio del 20-11-2001 alle ore 12:00:20
Buongiorno Bob! Anche se a casa con l'influenza!
Buongiorno Bob! Anche se a casa con l'influenza!
Messaggio del 20-11-2001 alle ore 14:09:57
Ramò..una proposta simile da fraffo...io nn me la farei sfuggire così...altro ke caffè!!!
Ramò..una proposta simile da fraffo...io nn me la farei sfuggire così...altro ke caffè!!!
Messaggio del 20-11-2001 alle ore 21:13:26
...bhe,mi sa ke si muove + fraffo!!!
...bhe,mi sa ke si muove + fraffo!!!
Messaggio del 21-11-2001 alle ore 10:18:10
ALLLORA SI INCIUCIA SUL FORUM!!!!!
ALLLORA SI INCIUCIA SUL FORUM!!!!!
Messaggio del 21-11-2001 alle ore 11:38:57
Già gia! Che succede?
Già gia! Che succede?
Messaggio del 21-11-2001 alle ore 11:53:36
ARIIIIIIIIIIIIIIII
ARIIIIIIIIIIIIIIII