I Viali
MEGLIO S.VITO O FOSSA?
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 13:16:21
hauuhaaahuahua
hauuhaaahuahua
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 02:32:17
anche alle canarie c'è l'amore mio...una canarina!
anche alle canarie c'è l'amore mio...una canarina!
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 00:44:49
fossacesia ci sta l'amore miooooooooooooooooooooooooo
ti amooooooooooooooooooooooooo !!!!
fossacesia ci sta l'amore miooooooooooooooooooooooooo
ti amooooooooooooooooooooooooo !!!!
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 13:09:36
beh Fossacesia...
beh Fossacesia...
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 21:56:18
san vito è una pozzanghera di letame!
san vito è una pozzanghera di letame!
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 01:45:08
io ed hellraiser quest'anno abbiamo praticamente dormito un mese al turchino...un altro passo...pace e acqua pulita...per noi vecchiarelli l'ideale....
io ed hellraiser quest'anno abbiamo praticamente dormito un mese al turchino...un altro passo...pace e acqua pulita...per noi vecchiarelli l'ideale....
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 01:37:38
se volete vedere i zoccoloni, quelli veri, andate a s.vito
se volete vedere i zoccoloni, quelli veri, andate a s.vito
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 01:13:39
Fossacesia...
Fossacesia...
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 18:40:19
fanno schifo tutti e 2
fanno schifo tutti e 2
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 12:54:07
fossa sarà piu pulita ma s.vito è sempre s.vito! piu gente, piu amici e ci si diverte di piu! :
fossa sarà piu pulita ma s.vito è sempre s.vito! piu gente, piu amici e ci si diverte di piu! :
Messaggio del 25-08-2003 alle ore 11:22:27
Senza dubbio...FOSSA!!!Complimenti a S.Vito per la bandiera blu...!!!!
Senza dubbio...FOSSA!!!Complimenti a S.Vito per la bandiera blu...!!!!
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 12:53:25
VOGLIO ANDARE AL MARE...NN MI FREGA DOVE...MA VOGLIO ANDARE AL MARE...GUà PURE A SAN VITO...MA CI VOGLIO ANDààààààààààààààààààààààààààà
VOGLIO ANDARE AL MARE...NN MI FREGA DOVE...MA VOGLIO ANDARE AL MARE...GUà PURE A SAN VITO...MA CI VOGLIO ANDààààààààààààààààààààààààààà
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 19:50:31
eh io rimango fedele al turkino o el fornaci
al max vo valley(valelvò) o lòa foce
eh io rimango fedele al turkino o el fornaci
al max vo valley(valelvò) o lòa foce
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 17:57:47
cavolo ke domanda....io rimango fedele a s.vito almeno è + vicino di fossa...
cavolo ke domanda....io rimango fedele a s.vito almeno è + vicino di fossa...
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 02:10:14
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 02:07:33
mah
mah
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 01:30:52
no...cmq serio...l'acqua è da a 70 metri dalla riva non si vede neppure di che colore hai il costume che indossi...io ci sono stato sabato e davvero mi sono preoccupato!
no...cmq serio...l'acqua è da a 70 metri dalla riva non si vede neppure di che colore hai il costume che indossi...io ci sono stato sabato e davvero mi sono preoccupato!
Messaggio del 10-08-2003 alle ore 17:13:13
C'è la bacheca vicino alla fontanella dove ci sta il ponte del treno (all'Angolino) dove sono esposti i dati relativi alle misurazioni dei livelli dei batteri nell'acqua, sia del Turchino che del "lungomare di gualdo". I livelli sono diversi, ovviamente, ma per la seconda ancora nella norma (sono aggiornati ogni 15gg).
Certo che però fa strano
Quest anno a Fossacesia ci sono stato una volta e mi è venuta un'angoscia di quelle .. meglio la sovraffollata s.vito. Per quanto riguarda la qualità dell'acqua, non ancora rischio la salute.
Poi volete mettere la nuotata fino agli scogli? E i tuffi dal porto? E l'animazione all'Esperia?
C'è la bacheca vicino alla fontanella dove ci sta il ponte del treno (all'Angolino) dove sono esposti i dati relativi alle misurazioni dei livelli dei batteri nell'acqua, sia del Turchino che del "lungomare di gualdo". I livelli sono diversi, ovviamente, ma per la seconda ancora nella norma (sono aggiornati ogni 15gg).
Certo che però fa strano
Quest anno a Fossacesia ci sono stato una volta e mi è venuta un'angoscia di quelle .. meglio la sovraffollata s.vito. Per quanto riguarda la qualità dell'acqua, non ancora rischio la salute.
Poi volete mettere la nuotata fino agli scogli? E i tuffi dal porto? E l'animazione all'Esperia?
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 01:43:56
fossacesia... fossacesia...
fossacesia... fossacesia...
Messaggio del 08-08-2003 alle ore 21:28:34
Fossacesia è lu meje!!!!!!!!!!!:Sole:
Fossacesia è lu meje!!!!!!!!!!!:Sole:
Messaggio del 08-08-2003 alle ore 13:28:31
io a s.vito non ci metto piede nemmeno se mi pagate
io a s.vito non ci metto piede nemmeno se mi pagate
Messaggio del 08-08-2003 alle ore 01:45:29
S. Vito è la spiaggia dei giovani!!! dove trovi di meglio per fare le ricotte e rivvoticare la spiaggia con gli amici!
S. Vito è la spiaggia dei giovani!!! dove trovi di meglio per fare le ricotte e rivvoticare la spiaggia con gli amici!
Messaggio del 07-08-2003 alle ore 12:38:18
l'OCEANO!!!
l'OCEANO!!!
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 13:32:52
Messaggio del 04-08-2003 alle ore 22:08:29
comunque...oggi sono stato a san vito...
IO VOGLIO METTERE LE MANI ADDOSSO A CHI HA MESSO LA BANDIERA BLU A SAN VITO!!!!! LO VOGLIO SCANNARE CON LE MIE MANI!
ma vi rendete conto che quell'acqua puzza????????
io penso che la spiaggetta del turchino sia la migliore...se non fosse per le ciampane che ti si mangiano vivo dopo dieci minuti che stai a contatto con le alghe che popolano la spiaggia...
anche le morge...ma dico..san vito..bleah!!
comunque...oggi sono stato a san vito...
IO VOGLIO METTERE LE MANI ADDOSSO A CHI HA MESSO LA BANDIERA BLU A SAN VITO!!!!! LO VOGLIO SCANNARE CON LE MIE MANI!
ma vi rendete conto che quell'acqua puzza????????
io penso che la spiaggetta del turchino sia la migliore...se non fosse per le ciampane che ti si mangiano vivo dopo dieci minuti che stai a contatto con le alghe che popolano la spiaggia...
anche le morge...ma dico..san vito..bleah!!
Messaggio del 04-08-2003 alle ore 21:24:43
s.vito,a fossa non c'è divertimento.....ti rompi troppo..dopo per gli amanti dei sassi e delle nuotate,potete andare anche a san vito,non vicino il porto,malungo la strada per andare a fossa,proprio sotto il L'hotel il garden,acqua pulita,alta ,belle nuotate,c'è anche bella gente,pace,e sassi per quelli che odiano la sabbia....
s.vito,a fossa non c'è divertimento.....ti rompi troppo..dopo per gli amanti dei sassi e delle nuotate,potete andare anche a san vito,non vicino il porto,malungo la strada per andare a fossa,proprio sotto il L'hotel il garden,acqua pulita,alta ,belle nuotate,c'è anche bella gente,pace,e sassi per quelli che odiano la sabbia....
Messaggio del 04-08-2003 alle ore 03:58:33
meglio ortona...w il lido riccio(alla faccia di woolf )
meglio ortona...w il lido riccio(alla faccia di woolf )
Messaggio del 04-08-2003 alle ore 03:03:39
meglio fossa
meglio fossa
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 13:44:30
woolf...nn ho di qst problemi...ma anche se odio la sabbia...ma odio anche le pietre...preferisco le morge...forse parlo per abitudine...ma alla fine lì io sto + che bene...
woolf...nn ho di qst problemi...ma anche se odio la sabbia...ma odio anche le pietre...preferisco le morge...forse parlo per abitudine...ma alla fine lì io sto + che bene...
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 13:25:25
S.Vito..è troppo sporco!!però c'è tanta gente..
Fossacesia..ha fatto l'acido!!e poi odio i sassi!!
Preferisco il mare di Talamone....qualcuno di voi c'è andato?!
S.Vito..è troppo sporco!!però c'è tanta gente..
Fossacesia..ha fatto l'acido!!e poi odio i sassi!!
Preferisco il mare di Talamone....qualcuno di voi c'è andato?!
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 13:06:27
mmmmm allora .....
per la "salute" fossa
per il "divertimento" S.Vito
mmmmm allora .....
per la "salute" fossa
per il "divertimento" S.Vito
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 13:01:03
s.vito..superiore di gran lunga!!!!!
s.vito..superiore di gran lunga!!!!!
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 02:26:56
quanto vi voglio bene cari fedelissimi di fossacesia... che dire...pace, tranqullità...foraio se hai la compagnia giusta...nn ti riporti dune e dune di sabbia a casa e siccome l'acqua ha una profondità decente puoi anche nuotare e per gli amanti della sabbia c'è la fuggitella
geordie...ma le morge vanno bene per fare le passeggiate per le vene varicose!
quanto vi voglio bene cari fedelissimi di fossacesia... che dire...pace, tranqullità...foraio se hai la compagnia giusta...nn ti riporti dune e dune di sabbia a casa e siccome l'acqua ha una profondità decente puoi anche nuotare e per gli amanti della sabbia c'è la fuggitella
geordie...ma le morge vanno bene per fare le passeggiate per le vene varicose!
Messaggio del 03-08-2003 alle ore 01:18:20
fossacesia...
fossacesia...
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 20:03:14
Il mare di sulmona come inventammo alla nostra prof al liceo.... lei ci credette....
Il mare di sulmona come inventammo alla nostra prof al liceo.... lei ci credette....
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 14:04:41
Il cuore??? A me la salute della mia pelle mi dice tutti i mari tranne che S.Vito!
Il cuore??? A me la salute della mia pelle mi dice tutti i mari tranne che S.Vito!
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 01:25:45
Il cuore mi dice s. vito, anche se quest'anno - se possibile - vorrei andare a fossa almeno una volta
Il cuore mi dice s. vito, anche se quest'anno - se possibile - vorrei andare a fossa almeno una volta
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 21:04:37
x me fossacessia...
x me fossacessia...
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 20:47:19
fossacesia senza dubbio...un po' di pace...però il meglio rimangono le morge
fossacesia senza dubbio...un po' di pace...però il meglio rimangono le morge
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 19:44:29
se fanno la conta rimane per aria...
se fanno la conta rimane per aria...
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 19:33:11
BEH..KE DIRE..DI CERTO è UNA SCELTA ASSAI DIFFICILE MA PENSO DI ALLEARMI ALLA CARA VECCHIA FOSSA! NONOSTANTE IL PENSIERO DEGLI SCOMODI SASSI SOTTO I PIEDI APPENA ESCI DALL'ACQUA E DEI 2 M DI PROFONDITà KE INCONTRI APPENA A RIVA DECIDO DI RESTARLE FADELE. VOI KE DITE?
BEH..KE DIRE..DI CERTO è UNA SCELTA ASSAI DIFFICILE MA PENSO DI ALLEARMI ALLA CARA VECCHIA FOSSA! NONOSTANTE IL PENSIERO DEGLI SCOMODI SASSI SOTTO I PIEDI APPENA ESCI DALL'ACQUA E DEI 2 M DI PROFONDITà KE INCONTRI APPENA A RIVA DECIDO DI RESTARLE FADELE. VOI KE DITE?
Nuova reply all'argomento:
MEGLIO S.VITO O FOSSA?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui