I Viali
mi mancano tanto.......
Messaggio del 19-03-2002 alle ore 17:56:03
io nn ho più molto tempo sorry!!!!! ciaooooooo
io nn ho più molto tempo sorry!!!!! ciaooooooo
Messaggio del 19-03-2002 alle ore 16:25:39
tutti insieme appassionatamente!!!
tutti insieme appassionatamente!!!
Messaggio del 19-03-2002 alle ore 12:26:02
Ily quando parti???? visto che vogliamo incontrarci, forse tutti,domenica sera!!!
Ily quando parti???? visto che vogliamo incontrarci, forse tutti,domenica sera!!!
Messaggio del 19-03-2002 alle ore 12:14:16
ma come siamo teneri in qsta pagina!!oh ma addaver vale che fine ha fatto?'valeeeeeeeeeeee tornaaaaa!!!
ma come siamo teneri in qsta pagina!!oh ma addaver vale che fine ha fatto?'valeeeeeeeeeeee tornaaaaa!!!
Messaggio del 18-03-2002 alle ore 13:59:49
CIA' KLOACCIA
CIA' KLOACCIA
Messaggio del 17-03-2002 alle ore 19:33:01
Oh, ma io ci vengo ogni tanto sul forum... Ciao BOB... un bacine grand egrande al sindaco e un abbraccio...
Oh, ma io ci vengo ogni tanto sul forum... Ciao BOB... un bacine grand egrande al sindaco e un abbraccio...
Messaggio del 17-03-2002 alle ore 17:57:28
a fare le calzette ai ferri
a fare le calzette ai ferri
Messaggio del 17-03-2002 alle ore 17:56:51
ciao bob!!!ank'io è un po' di tempo ke nn mi faccio sentire.....si è rotto il computer!!!e ke devo fa???un bacio!!ah bob la prossima settimana vado a monaco di baviera consigliami qualke bel posto per la sera!!!un bacio!!
ciao bob!!!ank'io è un po' di tempo ke nn mi faccio sentire.....si è rotto il computer!!!e ke devo fa???un bacio!!ah bob la prossima settimana vado a monaco di baviera consigliami qualke bel posto per la sera!!!un bacio!!
Messaggio del 17-03-2002 alle ore 11:55:47
ciao Buffy.....arieccone una che spunta di nuovo!!!!
ma dove siete state tutto questo tempo???
ciao Buffy.....arieccone una che spunta di nuovo!!!!
ma dove siete state tutto questo tempo???
Messaggio del 17-03-2002 alle ore 11:53:55
ciao bob
ciao bob
Messaggio del 16-03-2002 alle ore 18:36:58
Bob, ma ke ti "cacarella", i disturbi sintomatici erano nusea e bruciore di stomaco, ke poi sono sfociati in febbre, mal di gola e raffreddore... una semplice influenza e niente +... anke se a scuola poi, al mio ritorno, l'ho attacata a mezza classe... meglio ke nn ti dica i commenti delle malcapitate...
Ciao baccanaccio della malora!
Bob, ma ke ti "cacarella", i disturbi sintomatici erano nusea e bruciore di stomaco, ke poi sono sfociati in febbre, mal di gola e raffreddore... una semplice influenza e niente +... anke se a scuola poi, al mio ritorno, l'ho attacata a mezza classe... meglio ke nn ti dica i commenti delle malcapitate...
Ciao baccanaccio della malora!
Messaggio del 16-03-2002 alle ore 14:07:19
ari e' ancora viva???
ari e' ancora viva???
Messaggio del 16-03-2002 alle ore 04:32:35
siete delle romp.......cioe´delle brave ragazze,pero´la mancanza si sebte!!
ma lu pinguine e lu cagnolino e la gattuccie che fine hanno fatto???
siete delle romp.......cioe´delle brave ragazze,pero´la mancanza si sebte!!
ma lu pinguine e lu cagnolino e la gattuccie che fine hanno fatto???
Messaggio del 15-03-2002 alle ore 23:42:36
uè bob ma io ci sto sempre... è solo che boh...... certe volte mi mancano le cose da scrivere... è UN PROBLEMA!!!!!!!!! ma cmq tvtb! quando torni qui?????
ma infatti vale dov'è? non si vede neanche in giro!!! VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
uè bob ma io ci sto sempre... è solo che boh...... certe volte mi mancano le cose da scrivere... è UN PROBLEMA!!!!!!!!! ma cmq tvtb! quando torni qui?????
ma infatti vale dov'è? non si vede neanche in giro!!! VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-03-2002 alle ore 21:16:34
eccomi!!!!allora la sentita la mia mancanza??che bello..allora un pochino mi volete bene!!??un bacione a tutti!cercherò di farmi viva più spesso!!!ciao boboooooooooooooooooooo!!!!
eccomi!!!!allora la sentita la mia mancanza??che bello..allora un pochino mi volete bene!!??un bacione a tutti!cercherò di farmi viva più spesso!!!ciao boboooooooooooooooooooo!!!!
Messaggio del 15-03-2002 alle ore 20:26:42
Kloe...e jia la marine mercantile...t´acchiappate lu virus??
vide che vuol dire a tené le antivirus a lu pc!!!!
Solo influenza???culpitte di cacarella atomiche no???
a me sci´.....accome bevé l´acque accusci si n´arisce´sotte!!!
Bacca´ma non per sapere i cavoli tuoi ma la tua boss dov´é ???lavora ancora li´??? e viva? se si salutamela!!!!
Kloe...e jia la marine mercantile...t´acchiappate lu virus??
vide che vuol dire a tené le antivirus a lu pc!!!!
Solo influenza???culpitte di cacarella atomiche no???
a me sci´.....accome bevé l´acque accusci si n´arisce´sotte!!!
Bacca´ma non per sapere i cavoli tuoi ma la tua boss dov´é ???lavora ancora li´??? e viva? se si salutamela!!!!
Messaggio del 15-03-2002 alle ore 19:48:57
mi unisco ai saluti
mi unisco ai saluti
Messaggio del 15-03-2002 alle ore 16:57:02
Bob, eccomi qua! Altro ke scuola... 2 settimane a letto ( o quasi) sono stata... sta cavolo d'influenza, proprio adesso si è ricordata? Meno male ke c'è il forum ke mi tira su il morale! Bob, allora ke si dice da quelle parti? Nevica? C'è il sole?... un saluto a tutti i forumiani, yuppiiiii!
Bob, eccomi qua! Altro ke scuola... 2 settimane a letto ( o quasi) sono stata... sta cavolo d'influenza, proprio adesso si è ricordata? Meno male ke c'è il forum ke mi tira su il morale! Bob, allora ke si dice da quelle parti? Nevica? C'è il sole?... un saluto a tutti i forumiani, yuppiiiii!
Messaggio del 15-03-2002 alle ore 11:42:08
ma dove siete???....non vi sento piu´come una volta.......che cosa fate????datemi un colpo per favore!!!!
Vale´,Joke´,Volpetti´,Lela, Kloe,Pingu´.......o ma che fine avete fatto??? e non venite con la scusa della "squola" ca vi rombe le cochele di li jinocchie!!!!o avete tempo solo per il "papozzo"?????
JAMA´
ma dove siete???....non vi sento piu´come una volta.......che cosa fate????datemi un colpo per favore!!!!
Vale´,Joke´,Volpetti´,Lela, Kloe,Pingu´.......o ma che fine avete fatto??? e non venite con la scusa della "squola" ca vi rombe le cochele di li jinocchie!!!!o avete tempo solo per il "papozzo"?????
JAMA´
Nuova reply all'argomento:
mi mancano tanto.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui