I Viali

mi sono innamorato!!
Messaggio del 19-03-2003 alle ore 14:24:23
parlo proprio di lei...che dire..........
Messaggio del 16-03-2003 alle ore 14:40:41
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 15:26:45
marescia´....parli di lei per caso??????? : D
-------------------------------------------------Editato il 15:29:47 14/03/2003 da bobrock

http://musicalstore.caltanet.it/valentina/Galleria%20attrici/Carla%20Bruni/Carla%20Bruni%20%20%20_%201.htm
non lo messa la foto perchè è procante...jetevele a vedè!!!
-------------------------------------------------
Editato il 15:30:38 14/03/2003 da bobrock
Messaggio del 13-03-2003 alle ore 01:13:13
ma perchè Elkjer non ti soddisfa?
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 00:14:46
si vede che nn hai visto la sua performance...oppure non hai colto particolari sfumature...
Non si tratta della bellezza, ma di ciò che è riuscita a trasmettere con la sua bellezza...bellezza non estetica, ma d'animo.
Stò sicuramente dicendo cose che nn stanno nè in cielo , nè in terra, era tanto per dire che la Bruni mi ha colpito molto, credevo fosse una semplice Top-model, invece riesce ad infondere (o per lo meno è rieuscita ad infondermi) una sensazione di calma e contestualmente di passione...
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 00:01:05
Certo perché mo' davanti a Carla Bruni sei rimasto colpito dalle parole... Chiedi una risposta ai tuoi ormoni...
E poi credo che nn ci sia lingua + romantica e bella dell'italiano...lu francese nié tropp bell! ma che cantasse in italiano, visto ke é italiana!!!!!!! Pure la Belluci vive in Francia da anni (e altro che la Bruni...lei sí che é una vera dea!) ma non perde mai occasione per ribadire che é l'Italia il paese che ama!!!! Viva il patriottismo!!!!
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 23:53:45
per vari motivi sono riuscito a vedere soltanto un'ora di san remo, precisamente la serata di giovedì e più precisamente, quando è intervenuta Carla Bruni....
Sono rimasto incantato, non tanto per la sua bellezza indiscutibile, ma per l'estrema sensualità delle sue parole, dei suoi gesti.
L'intelligenza e la semplicità (artefatta? può darsi, ma ininfluente)con cui ha saputo conquistare il palco ed il mio cuore..
Dove siete donne dei miei sogni?? è così difficile dire due parole in francese e fare un semplice sorriso?? anche di circostanza...mi accontento di poco

Nuova reply all'argomento:

mi sono innamorato!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)