I Viali

Mi sono rotta!!!!
Messaggio del 19-12-2002 alle ore 15:43:15
Della gente che si permette di giudicare gli altri dal modo di vestirsi, di pensarla in un certo modo, di frequentare dati posti!... Mi sono rotta di coloro ke fanno ormai finta di non vederti, di non conoscerti, xkè hai cominciato a frequentare date amicizie...di quelli ke se ti toppano cn una bottiglia di moretti in mano, per loro sei diventato/a un/un' alcolizzato/a !!
Purtroppo è un difetto che a Lanciano ( ma anke in altri paesi) si è ormai radicato nella cultura, è come se fosse entrato nel DNA di tutti i lancianesi, qlcsa ke insomma sarà difficile riuscire a cambiare... e poi, diciamocela tutta: ki nn ha mai giudicato e diffidato da qlcno, dalla semplice apparenza, o xkè ne ha sentito parlare nn bene??

Eppure sn sempre io!! Nn mi sembra di essere cambiata, nn mi sembra di essere diventata un cane ke morde o di aver preso la lebbra... mah!
Messaggio del 19-12-2002 alle ore 16:13:25
certo che con quel nickname che hai te la cerchi proprio a farti chiamare alocolizzata
Messaggio del 19-12-2002 alle ore 20:40:50
hai pienamente ragione ma quelli che si bevono le birrette da 33cl o 66 in mezzo alla starda solo per farsi vedè nn li posso proprio sopportà!!! Spero nn sia il tuo caso!!!
Messaggio del 19-12-2002 alle ore 23:01:40
Cercate di nn atrofizzarvi sull'argomento "pinta in mano" xkè nn è qllo il principale topic a cui alludo! E cercate di nn leggere tra le righe... xkè, in parte, fareste male!
nn è certo il mio nick ke mi ha spinto ad aprire un argomento del genere... sn tequila di nome e di fatto, in ke senso?? nel senso ke c'è ki dice ke sono un piccolo diavoletto ke nn sta fermo un attimo e ke mette in agitazione (nel senso più genuino del termine!) anke gli altri! ... vallo a capire ke c'entra la tequila!

Toys, ho pienamente ragione però ti danno fastidio qlli ke si bevono le birrette in mezzo alla strada???...... toglici quel "pienamente" la priossima volta...

Lecter... ... a te nn dico nulla xkè ho un po' paura a contraddirti ...
Messaggio del 20-12-2002 alle ore 03:29:05
hai pienamente ragione, ma...........................NON PUOI FARCI NIENTE..........puoi solo rimanere te stessa e...................
SBATTERTENE ALLA GRANDE!!!!
Messaggio del 20-12-2002 alle ore 08:24:23
Quesse je Tequi´......ci vorranno minimo 2 generazione ancora per cambiare qualcosa nel cervellino del popolo lancianese!!!!!
prendi esempio da Bantumi...se ne frega di tutto e tutti quanti
Messaggio del 20-12-2002 alle ore 10:10:16
di certo se beviamo per strada non è per smania di protagonismo è solo perchè se la birra la prendi in un pub/locale la paghi tre volte che se la prendi da un alimentari
Messaggio del 22-12-2002 alle ore 16:39:58
bravo vitello!!! tequila.l'unica cosa è sbollire ciò che provi e poi tornare a divertirti e a fare ciò che ti va!
Messaggio del 27-12-2002 alle ore 19:27:40
ank'io mi sn rotta x lo stesso motivo!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Mi sono rotta!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)