I Viali
Musicisti!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-07-2001 alle ore 08:28:25
allora csa???
allora csa???
Messaggio del 26-07-2001 alle ore 16:51:26
allora!!!!!!!!1
allora!!!!!!!!1
Messaggio del 14-07-2001 alle ore 22:06:26
Per il flauto potrebbe andare,solo ke ti ho gia detto ke me la cavo, nn sono un mostro d bravura, ma se t accontenti, x me va benissimo! ma come t kiami veramente? io sono cristina!
Per il flauto potrebbe andare,solo ke ti ho gia detto ke me la cavo, nn sono un mostro d bravura, ma se t accontenti, x me va benissimo! ma come t kiami veramente? io sono cristina!
Messaggio del 14-07-2001 alle ore 15:29:12
ari: mi servono componenti tranne pianoforte e voce; (magari le tastiere)
buffy: ok per la manager! e per il flauto?
ciao
ari: mi servono componenti tranne pianoforte e voce; (magari le tastiere)
buffy: ok per la manager! e per il flauto?
ciao
Messaggio del 14-07-2001 alle ore 13:04:22
x quanto riguarda il piano, siete gia al completo??? se vuoi io posso fare la.....nn m viene il nome...manager, vi posso organizzare le serate!!! ciaooo
x quanto riguarda il piano, siete gia al completo??? se vuoi io posso fare la.....nn m viene il nome...manager, vi posso organizzare le serate!!! ciaooo
Messaggio del 14-07-2001 alle ore 00:05:48
Si può sapere cosa ti serve di preciso? Se non ti spieghi nessuno può capire e nessuno può aiutarti.
Si può sapere cosa ti serve di preciso? Se non ti spieghi nessuno può capire e nessuno può aiutarti.
Messaggio del 13-07-2001 alle ore 15:41:55
ciao buffy è vero il flauto per il blues non va bene ma mi interessa per un'altra formazione; ti faccio sapere se mi lasci un recapito.
Ciao Ari mi dispiace ma ho già una cantante, grazie mille.
ciao buffy è vero il flauto per il blues non va bene ma mi interessa per un'altra formazione; ti faccio sapere se mi lasci un recapito.
Ciao Ari mi dispiace ma ho già una cantante, grazie mille.
Messaggio del 13-07-2001 alle ore 11:36:09
ciao am'cu, io sono il piano e la tastiera, e me la cavo con il flauto dolce, ma x il blues nn credo ke quello sia molto indicato! ciaooo
ciao am'cu, io sono il piano e la tastiera, e me la cavo con il flauto dolce, ma x il blues nn credo ke quello sia molto indicato! ciaooo
Messaggio del 12-07-2001 alle ore 18:16:34
Ciao Am'cu! Piacere di conoscerti, il tuo (vero) nome?(Scusa se sono indiscreta)! Che tipo di componenti ti interessano?Ti interessa mica la voce? Ci sono io!(Parlo seriamente!)In più suono tastiera(ma non credo ti interessi)e, per quanto riguarda la chitarra, non sono in grado di fare assolo(sorry),ma accompagno discretamente!
Ciao Am'cu! Piacere di conoscerti, il tuo (vero) nome?(Scusa se sono indiscreta)! Che tipo di componenti ti interessano?Ti interessa mica la voce? Ci sono io!(Parlo seriamente!)In più suono tastiera(ma non credo ti interessi)e, per quanto riguarda la chitarra, non sono in grado di fare assolo(sorry),ma accompagno discretamente!
Messaggio del 12-07-2001 alle ore 17:14:50
Cerco bilgietto per concerto di Bob Dylan
Cerco bilgietto per concerto di Bob Dylan
Messaggio del 12-07-2001 alle ore 17:12:46
Sono un pianista e cerco componenti per gruppo blues; lasciare nome (vero) e recapito!
Sono un pianista e cerco componenti per gruppo blues; lasciare nome (vero) e recapito!
Nuova reply all'argomento:
Musicisti!!!!!!!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui