I Viali
niente di eccezionale!!
Messaggio del 18-09-2002 alle ore 06:34:45
devi passare anke alla villa... csì vedi le paperelle... x nn parlare dei pavoni...
devi passare anke alla villa... csì vedi le paperelle... x nn parlare dei pavoni...
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 22:12:15
ma nu panin nghé la purkett n'ze po fa?? ier ser già me ne sò fatt 2 (jiè lu ver), e masse quas quas ch'arifacess!!
ma nu panin nghé la purkett n'ze po fa?? ier ser già me ne sò fatt 2 (jiè lu ver), e masse quas quas ch'arifacess!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 22:10:12
Bukowski e uno di noi.....e pedro je lu cane se!! fatteli dire a Home che coppia!!!!! cmq me te fame...chema fá!!!!!
jema fá nu pette e pette nghe l´arrosticine????o vu´la pizze!!!
Bukowski e uno di noi.....e pedro je lu cane se!! fatteli dire a Home che coppia!!!!! cmq me te fame...chema fá!!!!!
jema fá nu pette e pette nghe l´arrosticine????o vu´la pizze!!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 22:08:07
e ki è Buko e Pedro??? ji ni li cunosch!!! famm avvedé ki è quiss, ka si è 2 ka nin me piace m ne vaj!!!
e ki è Buko e Pedro??? ji ni li cunosch!!! famm avvedé ki è quiss, ka si è 2 ka nin me piace m ne vaj!!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 21:57:41
si vide a Home dije ca sctenghe aecche!!! va n´gire nghe Buko e Pedro!!!!
si vide a Home dije ca sctenghe aecche!!! va n´gire nghe Buko e Pedro!!!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 21:50:31
vabbon, intant ji mo mi vaj a fa na caminat pe lu corse.
vabbon, intant ji mo mi vaj a fa na caminat pe lu corse.
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 21:49:26
qiu´tarde.......famme ji nghe carlette a pichinicche...ja´du minute !!! ji videme fra nuccone!!!!
qiu´tarde.......famme ji nghe carlette a pichinicche...ja´du minute !!! ji videme fra nuccone!!!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 21:44:08
aspitt, jem'c prim a magnà nu panin a rocc, o ji jiem a pijà nu pezz di pizz a spizz??? e dapù ji jiem a fà pur na birrett!!!!
aspitt, jem'c prim a magnà nu panin a rocc, o ji jiem a pijà nu pezz di pizz a spizz??? e dapù ji jiem a fà pur na birrett!!!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 21:40:18
sci sci!!! so jite a veve nuccone d´acqua a la villa!!! mo´arisaje verse le cabbine telefniche!!! OOO ciao Carle´.....scusa Sko so voscte nu cumbagne me!!!!!
jama´jeme a pija´nu café a la stazione da Pichinicche!!!!
sci sci!!! so jite a veve nuccone d´acqua a la villa!!! mo´arisaje verse le cabbine telefniche!!! OOO ciao Carle´.....scusa Sko so voscte nu cumbagne me!!!!!
jama´jeme a pija´nu café a la stazione da Pichinicche!!!!
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 21:11:45
matòòòòòòòòò!!!! non ci posso creeeeeedereeeee!!!! sarà forse questo l'inizio del ripopolamento dei viali???
matòòòòòòòòò!!!! non ci posso creeeeeedereeeee!!!! sarà forse questo l'inizio del ripopolamento dei viali???
Messaggio del 17-09-2002 alle ore 19:38:53
non spaventatevi se il sindaco e qui´sui viali!!
si vulé fá sole na camminate sotte e sopre!!!!
non spaventatevi se il sindaco e qui´sui viali!!
si vulé fá sole na camminate sotte e sopre!!!!
Nuova reply all'argomento:
niente di eccezionale!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui