I Viali

NO SENSE POST!!
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 23:11:52
da questa sera inizia un gioco divertentissimo, buttare giù sulla tastiera qualsiasi pensiero salti per la mente, senza nessun freno e senza nessuna logica...tipo quello che ora ho ma non mi viene, perchè non viene?..embè nn sei contenta? si se solo iniziasse...ti ho detto che inizio io con qeusto gioco hai capito?? fargliele capire certe cose alle donne..donne ma ci sono davvero delle donne in questo forum? io vedo sempre e solo nirvana, giochiamo a cochile e c'è nirvana, giochiamo a zumpa fuss e c'è nirvana, mah sarà ma non è giunta l'ora di tornare a casa in qaunto a quest'ora la mia dolce metà mi aspetta con 4 uova a frittata sulla padella che si è pure attaccata, la prossima volta speriamo mi faccia trovare nà cipullata, tanto per mandarla affanculo, mica per altro, almeno ho la scusa buona visto che quest'estate è tornato di moda il cantastorie...ma quante stroie sto dicendo?? troppe sicuramente, è giunta l'ora di lasciare spazio anche a chi spazio non ne ha ma ne vorrebe avere, sai non si può vivere per sempre in un monolocale, soprattuto se i pensieri sono di una certa caratura.
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 02:29:18
penso che la mia prima considerazione non tenga tanto in considerazione la considerazione che ho di me...vi spiego...la tovaglia, non si spiega, perchè la piega è qualcosa di troppo impiegata, alle poste...apposta...perchè se 2 non fa 3 la bertuccia fa bebè?

Messaggio del 04-09-2003 alle ore 15:00:13
E cmq penso proprio di forse... ma ovviamente ke me ne frega a te?? è tutta una questione di numeri... ma xkè 2+2 nn fa 4 ma bensì 3,9 periodico?? E poi, la matematica, la geometria... ma dico io, a ke cazzo servono?? Ma ciancio alle bande come diceva sempre il mio amico Pierermenegildo Giampanfilo Maria Tartaglia... e se cianciamo le bandane, nn ci resta ke piangere... ricordati ke devi morire!!! sì, sì, mo me l'appunto... nella vita ci sn perdenti, ci sn vincitori... c'è ki nella vita s'innamora, e xkè no... e può una distanza maeriale separarci da coloro ke ci amano? Nn lo so, forse sì, forse no, forse forse... io, speriamo ke me la cavo!
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 15:28:27
Bene!!!
Mi date pane per i miei denti!!!
Credo che sia inutilmente inutile avere utilità di qualcosa,anche perchè l utilità un qualcosa di astratto,che oggi c è e domani potrebbe nn esserci;prendiamo ad esempio la macchina,oggi c è,la guidisuoni il suo clacson,inserisci le sue marcie,scali(solo se indossi i dovuti scarponi da tracking)le marcie etc etc;però domani,al tuo risveglio girando la chiave ti accorgi che il motore nn gira più,però apprezzi sempre il lato positivo delle cose e cioè,nn gira il motore ma a te girano i marroni perchè il motore nn gira!!
Questo per sottolineare l inutilà dell utilità di alcune cose!!!
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 21:46:59
la desertificazione sta arrivando alla Puglia..
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 22:28:18
nulla contro i pugliesi...però i liguri potrebbero anche smetterla di fare i siciliani
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 00:24:27
skin lo sa: il circuito logico del philips phisio va in tilt spesso.
E' Phisio-logico.
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 00:25:56
ho saputo che un inconveniente del cistitu è il quàquà, cioè quando ti mandano la bustina e senti quàquà??perchè questo rumore?? sarebbe meglio il ring ring del postino o il scrocc scrocc dell'esattore...sapete che c'è un collega forumiano che ha seri problemi?? ad ogni quàquà la figlia treenne lo tormentea con i soliti dubbi amletici di un treene del terzo millenio post mediaset...papi cos'è questo quàquà??il poveraccio arrampicandosi sugli specchi rivela di avere una papera sotto la scrivania ma che nn è possibile vedere perchè è una papera timida , infatti è una papera talmete timida che la chiamano "papera muta".
Ma allora perchè fà quàquà se è muta?? questa è la risposta di primo acchitto che viene ad una treenne del terzo millennio post mediaset.....cosa dire?? era meglio un ring ring almeno gli davi un campanello e potevi continuare a farti i ca22i tuoi...
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 00:27:55
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 00:43:26
sul lavoro ligi al dovere, aspetto serio ed equilibrato, magari un po' indaffarato.
entra il cliente, quello che stavolta e' la volta buona che ci esce uno di quei contratti :money: :money: :money:
e tu gli dici "buonasera" con aria cordiale e nel frattempo Strong si connette e si sente in sottofondo "fiu-ffi-ffi-ri-fi" a 84db che lui pensa "ecco un frocetto ventriloquo"
allora con aria imbarazzata cerchi di sviare la sua attenzione sul vero obiettivo: fare il contrattone.
"come posso esserLe utile" (accidenti a sti caxxo di slip troppo stretti, senza rifletterci ti tocchi proprio li') e strong ti manda il suo salutino e di nuovo in sottofondo "QuaQua!" a 84db che lui subito abbassa lo sguardo verso la tua mano e ti fa con aria vagamente affemminata "veramente ero venuto per altro, bel maschione, ma visto che sei cosi' esplicito..... "
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 00:47:13
questi sono i veri problemi...questa e realtà vissuta giorno per giorno da chi è sulla barricata....questi sono i problemi di chi ha una papera muta di troppo ed un biscione per stoppo..
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 00:50:04
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 13:46:37
Ho sempre rifiutato, io, di essere compreso perchè essere compreso vuol dir prostituirsi preferisco essere preso, io, molto seriamente per quello che non sono, io, ignorato umanamente. Oggi un uomo vero in questo tempo non può più accettare la necessità fatale della guerra nazionale.Oggi un uomo puro in questo impero non può più accettare
insegnamenti di morale.O sei un santo o un carnefice
IO sono un pazzo, VIVOSUNAMELA,guardo la gente ubriacarsi con me,sono un pazzo, VIVOSUNAMELA,guardo la gente bere e ubriacarsi di me!!!
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 16:38:17
Oggi sto rotta, ma rotta pesantemente... per vari motivi... uno: basta!! tu la devi smettere, hai capito?? già mi stavi sulle pelotas dal primo momento, nn ti dico adesso a ke livelli stai!!!... seconda cosa: valerio è un mito!!... eh sì... è troppo un mito...se nn era per lui ieri sera tornavo a casa cn il muso ke faceva invidia a un pinco pallino formikiere qualsiasi... e poi... e poi... eh eh eh eh... basta!!!... basta nel senso ke nn ce la faccio più a sopportare il mio stato attuale di un essere bradipoide, mutante come gli X-men, autocensurata in continuazione peggio di come fanno cn i programmi di Luttazzi (è il primo ke m'è venuto in mente), basta e ke cazzo... anzi no! per dindirindina... ogni tanto bisogna fare le persone serie ed educate, altrimenti è difficile ke riesci a conquistare la simpatia delle amikette di tua nonna, giusto??... e cmq... a volte l'amore fa brutti skerzi... a volte penso ke l'asessualità sia un bel mondo nel quale vivere... certo, nn a lungo, però ogni tanto il cuore ha bisogno di rilassarsi e starsene per cazzi suoi...... stronzate..... come qlle ke scrivo e penso ogni giorno... come me insomma... xkè alla fine una stronzata la sn ank'io... dimenticavoooooo!! ogni tanto quaquatemi sul cistitù... anke un semplice "ciao" senza ke ci mettiamo ad imbandire kissà quali discorsi (nn ne sn capace!), a me fa piacere... forse nn a voi, xò spesso mi sento sola in quel riquadro verdino.................. qsto è xkè nn ho le palle... cioè, è logico ke nn le abbia, in senso lato dico... a volte mi manca il coraggio per agire... mi hanno detto una volta ke se volessi potrei spaccare le montagne...... azzo, e ki sn? Hulk???... naaaaaaaaa... basta co' 'sti supereroi, xsone ke nella vita di tutti i giorni sn dei supersfigati e poi si trasformano all'occorrenza in paladini della giustizia... minkia!! allora io cosa dovrei essere??
cmq skerzi a parte, lunga la strada dritta la via dite la vostra ma è meglio la mia...
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 19:07:43
o MIO dIO ADESSO E' LA FINE HO SEMPRE SOGNATO DI SCRIVERE SU UN POST DEL GENERE........mamma mia e chei mi ferma +??? ma vi rendete con to che posso scrivere cio' che voglio........e' straordinario anche se nn so che srivere la mani vanno da sole......e come direbbe mio fratello...."tu nn hai filtro" e se nn ho filtro nn ho neanche fereno ma almeno mi limito da sola....mi sa che nn si capisce nulla ma lo scopo e' quello.....ciaooooooooooooooooooooooooo

Viola
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 20:25:04
blu...
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 20:37:53
bullok, vuoi pure il prosciutto?
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 20:40:32
Purt prim lu melon'!!!
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 20:42:56
chi vuole 500 cc di succo di nocella?!
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 20:45:10
penso di avere una zanzara dentro il cranio
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 20:47:11
penso di aver dimenticato il cranio nella zanzara...
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 20:49:15
inzzzzzzzzzzzzzzzzomma...mi è entrata l'acqua nel carburatore...
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 20:54:21
pensa se ti entrava nell esofago che nel frattempo era occupato in quanto parlava al telefono col pancreas...
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 20:58:52
Ricordo ai rovinatori di post qui sopra che le stronzate le possono scrivere altrove... quì si scrivono solamente pensieri più o meno sensati.....l'importante è che fuoriescano dalle nostre dita senza essere filtarti da fattori esterni, come se fosse una lavagna bianca dove poter.....un attimo ma se io ho sempre e solo visto lavagne nere allora come facciamo a scriverci sopra?? a già con il solito gessetto, sperando che non diventi mastro geppetto, altrimenti stò post diventa una sega.....e nn vogliamo che diventi tale no??? cerchiamo di tenerlo in vita con le fantasie di tutti i forumiani, soprattutto se vengono il sabato notte dopo aver fatto baldoria e se baldoria non è stata allora aspettiamola tutti assieme...cosa dobbiamo aspestare?? che questi quì sopra scrivino post sensati?? allora stiamo freschi...siamo freschi?!?!?! ma più che fresci maturi (pochi), fracichi (la maggior parte)..
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 21:52:36
scrivo una stronzata qui sopra, è un pensiero più o meno sensato... questo post è una sega, io ci avrei aperto la testa di hellraiser a metà, per estrargli il cervello e farlo analizzare da bullok e cucciolo, i quali, pur non essendo degli scienziati ma sicuramente pazzi, lo avrebbero clonato per creare un altro hellraiser, non più tutore della legge ma dall'altra parte della barricata, non ke sarebbe andato a casa di BB,ma ke si sarebbe trovato dentro una cella col sole a spicchi, come un'arancia, per poi farsi una bella spremuta di palle
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 21:55:15
e cantava le canzone che sentiva sempre a lu mare.....
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 01:33:42
sega si sega no
ahhh, aspe' ne ho una.
in non sense no sense e che sara' mai direte voi. ebbene io lo so ed e' stato gia' traumatico sapere che ci fossero tra voi altri cerebro-allucinati come me che hanno ostinatamente fatto girare quei vinili degli ArtOfNoise.
non che il rumore nn bastasse----- anzi. ma la struttura, la successione. e poi si arrumoro' la coccia e passo' al rock che da allora si chiamo' Led Zeppelin. boh.

stasera l'aria non e' fresca, ma i pensieroi ce li ho lo stesso
anhe senza papere mute sotto il tavolo.
anche con i piccoli stravolti dalla conoscenza della loro sorella adottiva NirGir
anche dopo l'attesa di antonia del saluto di viola
e dopo aver conosciuto far-lap e non conosciuto nzk (ma so chi e' e se voglio lo trovo )
'notte marescia'..... massere niente bludrink? sigh

ahhh. ci ficco pure Grisby che male nn ci sta
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 02:02:01
Io sarò il prossimo premio nobel del 2040!!!

Per la scienza applicata alla fisica!!!

desossiribonucleici!!
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 02:29:58
dopo il premio nobel diventerà premio cafon!!!! quindi il mio pensiero più recondito che le mie mani scrivono tramite questa tastiera è il come dove quando la mia banda suona il jazz...
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 03:00:05
quando jazz intraprese la carriera di jazzista nn sapeva che jhon aveva intrapreso quella da solista e che sarebbe rimasto solo a fissare con o sguardo ancorato le stelle e il cielo,chel giorno le nuvole offuscavano selvaggiamente,mentre una selvaggina tentava disperaamente di fuggire dal cacciatore tontolo!!!
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 01:23:04
uè uè uè!!!-..---..-----.-ò.-òè---+ùàè.---àè+p0350---....---
oggi ho portato la makkina a fare un giro... eh sì! sai ke coppia! io e lei sotto braccio... no, serio! pensavo andasse peggio, alla fine me la sn cavikkiata... a parte la retromarcia, ho imparato a frenare senza farla spegnere e farle fare il zompetto del cavoletto! yeah! kissà---...---
riuscirò un giorno a prendere la patente?? mah... boh!!
nino dammi un crodinooooo!!! c'ho sete... fumo troppo... smetterò un giorno? kissà---...---... mah... boh!!
e cmq... solo un'insana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica uuuuuuuhhhhh!!

Messaggio del 07-09-2003 alle ore 03:59:13
è praTIcaMENTE ovvio...esistono altre fforme di vita...la vietie!!!!
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:41:15
risponderei a tutti, a tutti coloro che vogliono farmi domande, sempre che siano domande pertinenti alla mia sfera privata...perchè già se dovessero appartenere al mio triangolo privato non potrei accontentarvi ma tutt'al più rimandarvi da qualche amica che possa conoscermi abbastanz bene. Bene primo punto esaminato. Punto secondo:è ora che prenda qualcosa per quelle fastidiosissime punte che mi escono dal viso...sapete non è comodissimo dormire con degli spuntoni he ti premono le meningi, per questo vi chiedo se tra voi c'è un maniscalco, un fabbro o chicchessia, mi accontento anche di un giovane lavoratore a tempo determinato con esperienza contabile..infine cosa avrei da dirvi stasera?? bah non saprei forse che il 30 gennaio 2004 avremo il 32°anniversario della famosa giornata del Bloody sunday, ma nn credo sia il miglior posto per citarlo, così vi potrei cantare sunday bloody sunday, sunday bloody sunday...ma nn è la stessa cosa...quindi buonanotte e ragionate su queste parole....non hanno senso ma almeno vi aiuteranno ad addormentarvi..
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 01:04:30
a me di pensieri senza filtro nn ne passa nemmeno uno, stasera. sara' la stanchezza?

KMa rieccheggia nelle mie orecchie un grido, ieri, tra un gruppo di emergenti e l'altro, quando tutti si riposavano dal gia' stanco applauso e prendeva fiato sperando servisse per il dopo.
shhhhhh. silenzio!!!!! e poi:

SIGNORA! SIGNORA! SAI CHE TI DICO?

V A F F A N C U L O !!!!!

Messaggio del 10-09-2003 alle ore 01:10:27
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 01:15:58
uha! mo ti dico: Sampozzo che al cell con Ciccio gli fa: Oh ca quando menite ci truvete proprio sotto alla scritta "sono buoni e sono belli i lupini di leonelli"

subito dopo il silenzio e .... "SIGNORA, SIGNORA ...... "

povere le orecchie innocenti dei piccoli almondini!
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 01:17:42
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 02:32:06
ho aperto la finestra che mi stavo schiattando di caldo...il sonno mi sta per venire...eccolo...no...se n'è andato...ah eccolo qua! buonanotte!
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 17:14:31
sentire una mano calda passare attraverso la camicia, in una giornata fresca…sapete, quelle prime giornate d’ottobre, dove il sole inizia a scemare tra la prima foschia pomeridiana e finalmente anche il passaggio dei tram sembrano familiari. Sentire questa mano è come un dolce risveglio, nessuna paura di non esserci, nessuna paura di chiedersi quando finirà….soltanto la certezza ed il piacere considerevole, di trovarsi ancora una volta al proprio posto quando la dolce Terra inizia nuovamente ad azionare ciclicamente i suoi misteriosi meccanismi universali, troppo grandi per noi. Ma cosa importa? Ora sono qui, sopra una poltrona da pulire, tranquillamente tra le sue braccia che non accettano altro che il mio desiderio, fino a quando un’altra camicia le si presenterà di fronte, magari a righe più che a quadri…sapete anche l’occhio vuole la sua parte in queste cose, allora mi consolerò soltanto sapendo che non la metterò mai a righe, tutt’ al più tinta unita, ma mai a righe e nonostante la passione scemerà con le giornate che si accorciano, si aspetterà fiduciosi un’altra camicia da mostrare.-

paranoie post-pennichella
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 17:14:49
appena il tempo per sentire il ticchettio dei tasti
l'inverno sembra essere alle porte
e ancora una volta ricominciare
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 20:46:53
….e rivolgendosi alle colleghe disse “potremmo far finta di lavorare! Dico davvero, senza alcun senso della responsabilità”. Tutte la guardavano esterrefatte….”come far finta, ma fino ad ora cosa abbiamo fatto? Avremmo lavorato?” Certo che l’angoscia la si poteva afferrare a piene mani. Tre donne, che nella vita avevano sempre pensato di non aver fatto nulla, si ritrovano immediatamente catapultate nella realtà di lavoratore.”Dovremmo iniziare a scioperare allora”….fu il primo pensiero post-assunzione che le passò per la testa…..”..ma per cosa? Avessimo almeno una motivazione, che sò, una qualsiasi banale motivazione per scendere sul piede di guerra”.
Ci pensarono tutte e quattro, e fu così che nacque una grandissima idea “rivalutiamo il senso della nostra vita, viviamo secondo l’HELLRAISER-pensiero, secondo il dettame del NO-sense-POST…facciamo ciò che ci passa per la mente, la prima cosa… e se ciò è contro la volontà del nostro padrone, sciopereremo”…dopo 45 minuti nessuna delle quattro colleghe era più in possesso delle proprie capacità mentali, non si presentarono al lavoro alla fine della pausa pranzo e senza una valida ragione. Neanche la capacità di ribadire che da allora, avrebbero scioperato per una qualsiasi infame motivazione. Il giorno dopo si trovarono tutte e quattro senza lavoro, per tre di esse la vita non cambiò poi molto. L’ultima si suicidò lasciando però un pensiero “…fatevi i cazzi vostri e lavorerete cent’anni”.

Con ciò cosa voglio dire? Non lo so, ma i fatti mi danno ragione, quindi ci vogliono motivazioni non prugnette.
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 15:47:40
up up up up up up up up up up up up up up!!!!!
nn abbandonate qsto post per favoreeee!!
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 17:29:18
odio i carrattrezzi...ma io dico....si è vero ke sono arrivata in centro alle 27 con la makkina e alla petrosa mi sono detta...diamine nn mi metto ai parkeggi a spina di pesce per una volta mi metto lungo i parkeggi prima delle scalette....Pago il parkeggio 50 centesimi...mi metto dietro a una makkina e subito dietro di me se ne mett eun'altra....poi...vado a prendere il regalo alla mia amika e poi il biglietto al barone....e....tornoa lla makkina alle 17 e 57pensando" evviva per un pelo sono arrivata prima ke scadesse!!!" e poi...mi kiedo e kiedo a mariagrazia...."
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 17:31:37
sono arrivata in centro alle 17 ......ma NON HO LETTO IL DIVIETO DI SOSTA DALLE 14 ALLE 24 KE STAVA IMBOSCATO DIETRO AL CESPUGLIOOOOOOOO!!!!!ARRRRRRRR
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 17:36:07
oh...e l'altro pezzo??cmq....kiedo a Maggie...e la makkina??poi arriva una signora delle bankarelle(ke stavano al posto della mia makkina) e dice"se l'hann minut a pijà nu quat d'or fà.."eh ngulo.....a makkina nn c'era per un attimo scoppio a ridere per la situazione prima ke sentissi mio padre ke urlava al telfono per la cavolata ke avevo fatto....allora via a prendere la makkina a Prinicpe di Piemonte...Uscire da prinicpe di piemonte con una fila di makkina ke nn finiva più...LANCIANO COMPLETAMENTE KIUSA NON SI POTEVA CAMMINARE...FACEVI PRIMA A PRENDERE L'AEREOCOTTERO..........ahhhhhhhhhhhh per poi concludere con cazziata di mamma e poi ranger ke ha fatto ballare il merengue al mio stomaco per tutto il resto della serata....unica nota positiva insieme alla banda...grazie giò...
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 17:46:45
oh...e l'altro pezzo??cmq....kiedo a Maggie...e la makkina??poi arriva una signora delle bankarelle(ke stavano al posto della mia makkina) e dice"se l'hann minut a pijà nu quat d'or fà.."eh ngulo.....a makkina nn c'era per un attimo scoppio a ridere per la situazione prima ke sentissi mio padre ke urlava al telfono per la cavolata ke avevo fatto....allora via a prendere la makkina a Prinicpe di Piemonte...Uscire da prinicpe di piemonte con una fila di makkina ke nn finiva più...LANCIANO COMPLETAMENTE KIUSA NON SI POTEVA CAMMINARE...FACEVI PRIMA A PRENDERE L'AEREOCOTTERO..........ahhhhhhhhhhhh per poi concludere con cazziata di mamma e poi ranger ke ha fatto ballare il merengue al mio stomaco per tutto il resto della serata....unica nota positiva insieme alla banda...grazie giò...
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 22:53:55
Quando Gregor Samsa si svegliò un mattino da sogni inquieti, si trovò trasformato, nel proprio letto, in un immenso insetto. Giaceva sulla schiena corazzata e dura, e, se alzava un tantino la testa, si vedeva la pancia marrone, convessa, divisa da ricurva nervature. La coperta del letto, pronta a scivolare giù, era trattenuta appena in cima. Le sue molte zampe, pietosamente sottili in rapporto alla sua solita mole, gli tremolavano inermi davanti agli occhi.-
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 15:24:25
testa china, occhi sfuggenti, sguardo quasi sempre assente, il viso stanco...... stanca di continuare a guardare, stanca di ascoltare, di ascoltarmi, di guardarmi... sono stanca di continuare a pensare e a pensare...i pensieri sono diventati come le lancette dei secondi di un orologio... si susseguono in egual misura cn la stessa cadenza... la monotonia di giornate sprecate nel nulla... galleggio in quel mare ke sembra soffocarmi, senza senso, come qsto post, come le mie parole e come i meccanismi inutili ke si innescano nella mia mente... sono stanca di sentirmi inutile, sono stanca di di ripetermi ke sono stanca e sono anche stanca di nn voler cominciare a fare ciò ke in vita mia nn ho mai fatto... mettere un punto ed andare a capo.

In fondo mi dovrei semplicemente vergognare...
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 03:55:13
certo ke nn cambio mai...

cmq riuppo per l'ennesima volta qsto post xkè mi fa sangh'...
Messaggio del 27-08-2005 alle ore 20:08:00
uuuuhmmmm....
PEACE

Nuova reply all'argomento:

NO SENSE POST!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)