I Viali
Non c'è né inizio né fine.
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 17:07:42
"Ciò che rende l'esistenza preziosa sono solo i nostri sentimenti e la nostra sensibilità.
(Herman Hesse )
"Ciò che rende l'esistenza preziosa sono solo i nostri sentimenti e la nostra sensibilità.
(Herman Hesse )
Messaggio del 16-11-2005 alle ore 09:45:52
L'aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi.
(Gibran)
L'aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi.
(Gibran)
Messaggio del 20-10-2005 alle ore 15:20:30
del senno di poi son piene le fosse...
Summer has come and passed
The innocent can never last
Wake me up when September ends
Ring out the bells again
Like we did when spring began
Here comes the rain again
Falling from the stars
Drenched in my pain again
Becoming who we are
As my memory rests
But never forgets what I lost
------------
Editato da Occhidigatto il 20/10/2005 alle 16:03:16
------------
Editato da Occhidigatto il 20/10/2005 alle 16:13:35
del senno di poi son piene le fosse...
Summer has come and passed
The innocent can never last
Ring out the bells again
Like we did when spring began
Here comes the rain again
Falling from the stars
Drenched in my pain again
Becoming who we are
As my memory rests
But never forgets what I lost
------------
Editato da Occhidigatto il 20/10/2005 alle 16:03:16
------------
Editato da Occhidigatto il 20/10/2005 alle 16:13:35
Messaggio del 18-10-2005 alle ore 12:04:49
mi ricordo una mia gran bella corsa, ultimo superiore, terza ora, corridoio di su, io e due mie cari amici, corsa a chi arriva primo a fine corridoio, senza un motivo o un premio, così per ricordare con un evento pratico e gioioso quando il correre non aveva finalità estetiche, ma era solo una scusa per poi ridere su chi perdeva, per bere alla fontanella o per non andare primo in porta.
mi ricordo una mia gran bella corsa, ultimo superiore, terza ora, corridoio di su, io e due mie cari amici, corsa a chi arriva primo a fine corridoio, senza un motivo o un premio, così per ricordare con un evento pratico e gioioso quando il correre non aveva finalità estetiche, ma era solo una scusa per poi ridere su chi perdeva, per bere alla fontanella o per non andare primo in porta.
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 17:09:41
Conta più la forma o la sostanza?
Conta più la forma o la sostanza?
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 16:01:14
il trucco c'è.....
peccato ke si vede
vabbò...tana....però era per economizzare i tasti da premere
il trucco c'è.....
peccato ke si vede
vabbò...tana....però era per economizzare i tasti da premere
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 15:59:29
eheheh
"Editato da Occhidigatto il 17/10/2005 alle 15:58:08"
eheheh
"Editato da Occhidigatto il 17/10/2005 alle 15:58:08"
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 15:58:37
....le carote fanno bene alla vista
....le carote fanno bene alla vista
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 15:54:21
po', non pò, ingrassa la tua grammatica tu!
po', non pò, ingrassa la tua grammatica tu!
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 15:52:36
ti si ingrassasse un po' il cervello gioverebbe un po' a tutti
------------
Editato da Occhidigatto il 17/10/2005 alle 15:58:08
ti si ingrassasse un po' il cervello gioverebbe un po' a tutti
------------
Editato da Occhidigatto il 17/10/2005 alle 15:58:08
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 15:52:12
Non corro per dimagrire... Ho corso sabato sera per riprovare l'emozione di avere il fiato grosso, il vento in faccia e per rompere la monotonia di una sera troppo uguale alle altre... anche perchè ogni tanto ci vuole qualcosa di diverso... Ma ho corso anche per rompere lo stato di catalessi in cui stavo cadendo...
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 15:47:56
ma se corrono tutti per dimagrire? perchè banalone? mica sono grasso!
ma se corrono tutti per dimagrire? perchè banalone? mica sono grasso!
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 15:46:15
ecco un altro banalone ke viene a rovinare la festa
ecco un altro banalone ke viene a rovinare la festa
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 15:45:37
corri per dimagrire?
corri per dimagrire?
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 15:44:36
invece corri!
corri fino a non poterne più....corri fino a quando ce la fai, e anke oltre
perkè quel male ke senti forse è l'unica cosa in grado di farti capire ke sei vivo
invece corri!
corri fino a non poterne più....corri fino a quando ce la fai, e anke oltre
perkè quel male ke senti forse è l'unica cosa in grado di farti capire ke sei vivo
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 15:41:36
Fin da piccolini ci raccontavano la storiella del leone e della gazzella...
In Africa ogni mattina un leone si sveglia e sa che dovrà correre se vuole mangiare...
In Africa ogni mattina si sveglia una gazzella e sa che dovrà correre se non vuole essere mangiata... Non importa se tu sei un leone o una gazzella... ma corri.
Ed io mi ssò rotto di correre, anche perchè poi sto male...
Fin da piccolini ci raccontavano la storiella del leone e della gazzella...
In Africa ogni mattina un leone si sveglia e sa che dovrà correre se vuole mangiare...
In Africa ogni mattina si sveglia una gazzella e sa che dovrà correre se non vuole essere mangiata... Non importa se tu sei un leone o una gazzella... ma corri.
Ed io mi ssò rotto di correre, anche perchè poi sto male...
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 10:41:06
è una corsa...ma è davvero una gara?
si sceglie di correre a volte pur sapendo di non poter riuscire ad arrivare primi....ma forse si sa di non poter arrivare affatto....
si sceglie di correre perkè è l'unica cosa ke ci resta da fare.....o ke abbiamo voglia di fare
rikiede coraggio
lo stesso coraggio ke, col senno di poi, a fine corsa, ci impone la scelta di non correre più con lo stesso rivale
è una corsa...ma è davvero una gara?
si sceglie di correre a volte pur sapendo di non poter riuscire ad arrivare primi....ma forse si sa di non poter arrivare affatto....
si sceglie di correre perkè è l'unica cosa ke ci resta da fare.....o ke abbiamo voglia di fare
rikiede coraggio
lo stesso coraggio ke, col senno di poi, a fine corsa, ci impone la scelta di non correre più con lo stesso rivale
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 00:41:49
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 09:51:20
E l'ho rifatto... anche se dopo stavo male... Un sabato sera come tanti... forse solo un po' più freddo, più diverso... ed il molo era sempre là... quel molo... ma il mare era calmo stavolta, non c'era quasi nessuno, tranne noi tre ed un pescatore solitario... Tutti gli altri erano ad un bar a guardare una partita... quella partita... La luna piena troneggiava su un cielo avvolto da nuvole leggere e aveva un'espressione strana... e all'improvviso la proposta... facciamo a chi arriva prima? Quante volte abbiamo corso? Per fretta, per voglia di arrivare o voglia di scappare... Io non so il motivo della corsa di ieri, però so che alla fine il cuore batteva e mancava il fiato... e la testa girava... (forse l'amore è una corsa...) e poi siamo tornati a casa, ognuno la sua e mi son dovuto stendere perchè, credetemi... stavo male...
P.S.
Sono arrivato primo...
E l'ho rifatto... anche se dopo stavo male... Un sabato sera come tanti... forse solo un po' più freddo, più diverso... ed il molo era sempre là... quel molo... ma il mare era calmo stavolta, non c'era quasi nessuno, tranne noi tre ed un pescatore solitario... Tutti gli altri erano ad un bar a guardare una partita... quella partita... La luna piena troneggiava su un cielo avvolto da nuvole leggere e aveva un'espressione strana... e all'improvviso la proposta... facciamo a chi arriva prima? Quante volte abbiamo corso? Per fretta, per voglia di arrivare o voglia di scappare... Io non so il motivo della corsa di ieri, però so che alla fine il cuore batteva e mancava il fiato... e la testa girava... (forse l'amore è una corsa...) e poi siamo tornati a casa, ognuno la sua e mi son dovuto stendere perchè, credetemi... stavo male...
P.S.
Sono arrivato primo...
Nuova reply all'argomento:
Non c'è né inizio né fine.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui